spacer
     

Luiggino! Vorrei capire.....

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3196
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: Luiggino! Vorrei capire.....

Messaggioda pastepsidd » mer apr 21, 2021 10:32


ma il problema, vorrei ricordarlo per chi si fosse posto solo ora in ascolto e in visione, è la SuperSega

mohan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6735
Iscritto il: mar gen 27, 2004 16:24
Località: Corato/Barletta
Highscores: 0

Re: Luiggino! Vorrei capire.....

Messaggioda mohan » mer apr 21, 2021 10:34


red_roby ha scritto:
oasistom ha scritto:
lascrocca ha scritto:Ricapitolando! (chiedo per un amico di Luiggino che abita a Palo), Il Napoli ha acquistato Candellone per un milione e lo aggirato al Bari ,dove non ha fatto ancora un gol, poi abbiamo venduto Montaldo alla Reggina, dopo che aveva fatto 3 gol con il Bari credo, quando noi eravamo ancora secondi e si pensava che potessimo ancora raggiungere la ternina, e a Reggio e' diventato un giocatore importante per la vetta in B, poi con i denari, il Genio D.S. de noantri, ha dato alla Juve stabia, 2 o 3 cento mila euri, per prendere Romero, che ha regalato al Potenza, dove ha segnato 3 gol (come Cianci da noi), portando in salvo il Potenza, in cambio di Cianci, che e' arrivato da noi gia acciaccato (ed in prestito secco), ed ha segnato comunque 3 gol come Romero che abbiamo regalato al potenza. E tutto corretto? Chiedo prima di prendermi 5 o 6 confetti di " Calmanervin"! La mia domanda a Luiggino e', ma tuo padre quanto ha speso per farti studiare economia nelle migliori universita' americane o inglesi?


Il disastro l'ha fatto Romairone, più che altro Luigino doveva verificare e controllare le operazioni di mercato ma evidentemente non l'ha fatto, oppure non capendo nulla di calcio credeva fossero operazioni buone per il Bari... :scratch:


delle due l'una:
ipotesi A: LDL (e ADL) impongono a Giuntoli/Romairone di abbassare il monte ingaggi per la stagione 2020/2021 a qualsiasi costo (e quindi sono conniventi e mandanti), che poi magari va di culo e facciamo un buon campionato
ipotesi B: LDL (e ADL) si affidano a Giuntoli/Romairone per formare una rosa che punti alla B, solo che quei 2 avidi cattivoni, si mettono a comprare bidoni e vendere/cedere in prestito giocatori più forti, per compiacere gli amici procuratori
ipotesi C: è tutta colpa della cartellina rossa di AUTERI


È sicuramente l'opzione B. Soprattutto quando si scopre che Lollo, Andreoni e Sarzi Puttini (tra le operazioni più inspiegabili del Bari in questa stagione) hanno lo stesso procuratore (L&P).
NON UN PASSO INDIETRO

Odio tutti i doppiofedisti.

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12569
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Luiggino! Vorrei capire.....

Messaggioda tifosobarese92 » mer apr 21, 2021 10:36


oasistom ha scritto:
red_roby ha scritto:
oasistom ha scritto:
lascrocca ha scritto:Ricapitolando! (chiedo per un amico di Luiggino che abita a Palo), Il Napoli ha acquistato Candellone per un milione e lo aggirato al Bari ,dove non ha fatto ancora un gol, poi abbiamo venduto Montaldo alla Reggina, dopo che aveva fatto 3 gol con il Bari credo, quando noi eravamo ancora secondi e si pensava che potessimo ancora raggiungere la ternina, e a Reggio e' diventato un giocatore importante per la vetta in B, poi con i denari, il Genio D.S. de noantri, ha dato alla Juve stabia, 2 o 3 cento mila euri, per prendere Romero, che ha regalato al Potenza, dove ha segnato 3 gol (come Cianci da noi), portando in salvo il Potenza, in cambio di Cianci, che e' arrivato da noi gia acciaccato (ed in prestito secco), ed ha segnato comunque 3 gol come Romero che abbiamo regalato al potenza. E tutto corretto? Chiedo prima di prendermi 5 o 6 confetti di " Calmanervin"! La mia domanda a Luiggino e', ma tuo padre quanto ha speso per farti studiare economia nelle migliori universita' americane o inglesi?


Il disastro l'ha fatto Romairone, più che altro Luigino doveva verificare e controllare le operazioni di mercato ma evidentemente non l'ha fatto, oppure non capendo nulla di calcio credeva fossero operazioni buone per il Bari... :scratch:


delle due l'una:
ipotesi A: LDL (e ADL) impongono a Giuntoli/Romairone di abbassare il monte ingaggi per la stagione 2020/2021 a qualsiasi costo (e quindi sono conniventi e mandanti), che poi magari va di culo e facciamo un buon campionato
ipotesi B: LDL (e ADL) si affidano a Giuntoli/Romairone per formare una rosa che punti alla B, solo che quei 2 avidi cattivoni, si mettono a comprare bidoni e vendere/cedere in prestito giocatori più forti, per compiacere gli amici procuratori
ipotesi C: è tutta colpa della cartellina rossa di AUTERI


L'opzione B può essere plausubile


E perché non la A?
Vedo più plausibile la A che la B.
E se la A fosse verificata, perché non dirlo?
Non c'è nulla di male ad essere poveri, a ridimensionare perché non stanno soldi. Fare i villacchioni, prenderci in giro o fare il di più non porta da nessuna parte. Provoca solo illusioni e rabbia.

Loro hanno già la spada di Damocle della multiproprietà e la diffidenza sulle reali intenzioni, se poi devi permetterti di andare in conferenza, di non assumerti responsabilità, continuando spudoratamente a dire cazzate, il ben servito con un v********o a mamt ti spetta di diritto (naturalmente mi sto riferendo ai De Laurentiis).
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6020
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Luiggino! Vorrei capire.....

Messaggioda johnnyUK » mer apr 21, 2021 10:51


Orlove1954 ha scritto:A prescindere dall'assoluta incapacità di Romairone e della totale superficialità del Presidente/Direttore Generale (uno che delega tutto quando invece dovrebbe essere quello che prende le decisioni), io mi pongo una domanda: vedendo queste cifre irrisorie, e considerato che Cianci è stato il colpo del mercato invernale, ma dove sono tutti questi milioni investiti dai DeLa ?


Bravo :yeah: Ed io continuo a chiedere perche' i nostri giornalisti hanno evitato la domanda durante la conferenza stampa del Presidente.
LDL ha parlato di DECINE di milioni investiti (sono cosi cari questi orsacchiotti? :) ). Naturalmente sarebbe interessante discutere conoscendo i
bilanci, ma e' pur sempre semplice sollevare la domanda :wink: ed invece i giornalisti si sono concentrati su domande scontate e persino senza
senso come se LDL avrebbe ammesso da dove arrivano i soldi e chi ha la parola finale sulle decisioni economiche :x

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21920
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Luiggino! Vorrei capire.....

Messaggioda 1baresealyon » mer apr 21, 2021 10:59


oasistom ha scritto:
lascrocca ha scritto:Ricapitolando! (chiedo per un amico di Luiggino che abita a Palo), Il Napoli ha acquistato Candellone per un milione e lo aggirato al Bari ,dove non ha fatto ancora un gol, poi abbiamo venduto Montaldo alla Reggina, dopo che aveva fatto 3 gol con il Bari credo, quando noi eravamo ancora secondi e si pensava che potessimo ancora raggiungere la ternina, e a Reggio e' diventato un giocatore importante per la vetta in B, poi con i denari, il Genio D.S. de noantri, ha dato alla Juve stabia, 2 o 3 cento mila euri, per prendere Romero, che ha regalato al Potenza, dove ha segnato 3 gol (come Cianci da noi), portando in salvo il Potenza, in cambio di Cianci, che e' arrivato da noi gia acciaccato (ed in prestito secco), ed ha segnato comunque 3 gol come Romero che abbiamo regalato al potenza. E tutto corretto? Chiedo prima di prendermi 5 o 6 confetti di " Calmanervin"! La mia domanda a Luiggino e', ma tuo padre quanto ha speso per farti studiare economia nelle migliori universita' americane o inglesi?


Il disastro l'ha fatto Romairone, più che altro Luigino doveva verificare e controllare le operazioni di mercato ma evidentemente non l'ha fatto, oppure non capendo nulla di calcio credeva fossero operazioni buone per il Bari... :scratch:


spiegazione plausibile...pur se ci volessero solo sfruttare come seconda squadra, è meglio farlo in B piuttosto che in C....cosa del resto evidente con la salernitana

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36580
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Luiggino! Vorrei capire.....

Messaggioda whensundaycomes » mer apr 21, 2021 11:54


I De Laurentis si sono dimostrati davvero approssimativi qui a Bari, per quello che hanno fatto vedere ad oggi. Ero scettico sul loro modus operandi, più che altro per quanto riguarda la loro concezione di calcio, rapporti con tifosi, ecc., ma ero quasi convinto che, quantomeno calcisticamente, non avremmo avuto problemi.

E invece, anche da questo punto di vista, ci sono tante falle: che dire, speriamo bene per il nostro futuro!
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12035
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Luiggino! Vorrei capire.....

Messaggioda APOL » mer apr 21, 2021 12:00


I DELA sono peggiori dei Matarrese. Ed è tutto dire! Ve ne accorgerete.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23016
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Luiggino! Vorrei capire.....

Messaggioda red_roby » mer apr 21, 2021 12:21


APOL ha scritto:I DELA sono peggiori dei Matarrese. Ed è tutto dire! Ve ne accorgerete.


ce ne stiamo già accorgendo
ALLahSS U BBar

Orlove1954

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1745
Iscritto il: sab nov 19, 2016 19:11
Highscores: 0

Re: Luiggino! Vorrei capire.....

Messaggioda Orlove1954 » mer apr 21, 2021 12:47


johnnyUK ha scritto:
Orlove1954 ha scritto:A prescindere dall'assoluta incapacità di Romairone e della totale superficialità del Presidente/Direttore Generale (uno che delega tutto quando invece dovrebbe essere quello che prende le decisioni), io mi pongo una domanda: vedendo queste cifre irrisorie, e considerato che Cianci è stato il colpo del mercato invernale, ma dove sono tutti questi milioni investiti dai DeLa ?


Bravo :yeah: Ed io continuo a chiedere perche' i nostri giornalisti hanno evitato la domanda durante la conferenza stampa del Presidente.
LDL ha parlato di DECINE di milioni investiti (sono cosi cari questi orsacchiotti? :) ). Naturalmente sarebbe interessante discutere conoscendo i
bilanci, ma e' pur sempre semplice sollevare la domanda :wink: ed invece i giornalisti si sono concentrati su domande scontate e persino senza
senso come se LDL avrebbe ammesso da dove arrivano i soldi e chi ha la parola finale sulle decisioni economiche :x

Il bilancio 2020 approvato riporta spese per 4.2 milioni dai quali bisogna poi eliminare le detrazioni fiscali previste per le società di calcio. Altro che 10 milioni come più volte sbandierato.
E tenuto conto che quest'anno il Bari ha acquistato solo il cartellino di Celiento e De Risio (gli altri sono in prestito o svincolati o acquistati dal Napoli come Candellone), le spese sono relative agli stipendi, al protocollo del coronavirus, alle trasferte etc.
Ma ci avevano prospettato ben altri investimenti per la strutturazione della società (che oggi conta due soli dirigenti) e per ampliare il parco giocatori di proprietà.

bubu biancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1574
Iscritto il: gio lug 03, 2014 17:17
Highscores: 0

Re: Luiggino! Vorrei capire.....

Messaggioda bubu biancorosso » mer apr 21, 2021 12:57


red_roby ha scritto:
APOL ha scritto:I DELA sono peggiori dei Matarrese. Ed è tutto dire! Ve ne accorgerete.


ce ne stiamo già accorgendo




ora siamo in tanti ad essercene accorti (purtroppo)
e comunque non credo alle furbizie di Giuntoli e Romairone
per me c’è approssimazione e cattiva fede della proprietà

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Luiggino! Vorrei capire.....

Messaggioda enzo_forza bari » mer apr 21, 2021 13:08


Incompetenza e trascuratezza, quella si, ma non parlerei di malafede, perché alla fine cosa ci guadagnerebbe? Andrebbe contro i suoi stessi interessi. Luigi De Laurentiis che calcisticamente non credo sia all'altezza del padre, doveva essere affiancato da un grosso direttore generale e un ottimo direttore sportivo. Sono stati fatti errori e scelte sbagliate, ma credo solo perché non cera uno staff tecnico/economico all'altezza. Ora l'unica cosa che ci resta da fare, è aspettare la fine del campionato per vedere cosa succederà. E solo allora si potrà aprire un dibattito.
Ultima modifica di enzo_forza bari il mer apr 21, 2021 13:09, modificato 1 volta in totale.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

biancorosso86

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1431
Iscritto il: dom giu 07, 2009 9:29
Località: Direttamente dalla fossa dei Grifoni per la Bari...
Highscores: 0

Re: Luiggino! Vorrei capire.....

Messaggioda biancorosso86 » mer apr 21, 2021 13:09


Ragazzi avete dimenticato una cosa...

Che il mogliore come prestazioni fin ora e stato un ragazzino di 17anni capitato per caso in prima squadra
figli di un calcio che non esiste più
dove nel cuore ci sei solo tu
ad onorar i colori e la città
sognando l'europa o la serie A

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Luiggino! Vorrei capire.....

Messaggioda U.C.N. PALO » mer apr 21, 2021 13:09


L’unica società del mondo che pianifica e spende soldi per perdere. Ma smettetela....

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12035
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Luiggino! Vorrei capire.....

Messaggioda APOL » mer apr 21, 2021 13:20


U.C.N. PALO ha scritto:L’unica società del mondo che pianifica e spende soldi per perdere. Ma smettetela....


Ma smettila tu di leccare il culo ai DELA. Sei monotono !

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Luiggino! Vorrei capire.....

Messaggioda U.C.N. PALO » mer apr 21, 2021 13:23


APOL ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:L’unica società del mondo che pianifica e spende soldi per perdere. Ma smettetela....


Ma smettila tu di leccare il culo ai DELA. Sei monotono !



Chi sta leccando cosa? Mantieniti nel tuo...

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, Google [Bot], koma, Rosencratz e 92 ospiti