spacer
     

Societá in confusione totale

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7846
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Societá in confusione totale

Messaggioda fattoabari » lun apr 19, 2021 21:10


dettonicola ha scritto:Concreti : quel 5/10 % di probabilità di vincere i play off.. con chi ve li giochereste ??
Io Auteri tutta la vita ( e sono stato uno che quando è stato cacciato ha stappato la bottiglia migliore )
Ma tant è ... oggi devo scegliere il meno peggio
Auteri paragonato a Carrera mi sembra guardiola

Condivido.

dettonicola

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3918
Iscritto il: mar mar 01, 2005 19:13
Highscores: 0

Re: Societá in confusione totale

Messaggioda dettonicola » lun apr 19, 2021 21:14


Intanto triestina vince due a zero col sud tirol condannandoli ai play off quasi sicuramente

judoka_barese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2384
Iscritto il: gio nov 05, 2009 14:50
Località: CEP
Highscores: 2

Re: Societá in confusione totale

Messaggioda judoka_barese » lun apr 19, 2021 21:22


35007 ha scritto:Adesso risentiremo di nuovo le stesse dichiarazioni, i consensi, le prestazioni, grandi partite giocate etc :risata:

Menomale che sono 2 partite al massimo 3...
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ

antonios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3500
Iscritto il: sab giu 26, 2004 23:41
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Societá in confusione totale

Messaggioda antonios » lun apr 19, 2021 21:26


Ma perchè non è stato coerente Carrera con la situazione dicendo ad ogni fine partita, di quelle giocate ed anche parecchie, male, che la squadra non va, sono senza carattere
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

labari49

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 927
Iscritto il: lun ago 03, 2009 17:12
Highscores: 0

Re: Societá in confusione totale

Messaggioda labari49 » lun apr 19, 2021 21:30


fattoabari ha scritto:
korm71 ha scritto:Credo nessuno se lo aspettasse, e come in un brutto film, ecco l´esonero di Carrera. Che avrá anche SICURAMENTE le sue colpe, ma di certo non é il colpevole di questo film orrendo. Una societá che si é indebolita di proposito a gennaio, cerca di far ricadere le colpe sugli allenatori. Devono vincere e convincere con i giocatori che hanno a disposizione, una rosa ridotta all´osso, e anzi anche meno, visto la quantitá di infortuni. I De Laurentis sono in confusione. Non si riesce a capire se sono in malafede o sono solo degli incompetenti. Ne vedremo delle belle...

Credo che non avesse altra scelta, i numeri non mentono, è l'estremo tentativo di cercare di recuperare una stagione nata male, la squadra con Auteri (che a me non piace) almeno creava occasioni da gol con Carrera (lo dico con molto dispiacere) il Bari non aveva fase d'attacco e così ai play off non ti puoi presentare .

Non è vero che la squadra con Carrera non creava occasioni da gol... Contro lo Juve Stabia ,che non e' una squadretta, il Bari ha fatto la più bella partita del campionato; a Terni il Bari ha giocato un primo tempo sontuoso, rovinato nel 2. tempo da quel portierino mummia di nome Frattali. La situazione è precipitata nell'ultimo mese e non si capiscono i veri motivi

labari49

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 927
Iscritto il: lun ago 03, 2009 17:12
Highscores: 0

Re: Societá in confusione totale

Messaggioda labari49 » lun apr 19, 2021 21:33


red_roby ha scritto:Ritorna anche Cassia come vice.

Pagliacccccciiiiiiiiiii

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

,Non li chiamerei solo pagliacci, ma pidocchiosi

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Societá in confusione totale

Messaggioda censured » lun apr 19, 2021 21:53


Carrera ha fatto tanti errori avallando dal suo arrivo la strategia aziendale, a mercato chiuso avrebbe potuto pretendere dalla galassia degli svincolati nel mondo avendo febbraio e marzo x fare questo. dopo aver tirato le prime conclusioni passato il rodaggio conoscitivo del gruppo poteva e doveva pretendere un paio di innesti chessò magari un paio di ragazzotti caucasici ai margini dei loro campionati, gente che corre comunque e probabilmente adattabile alla nostra categoria che i nostri in campo camminano.
Avrebbe dovuto e potuto pretendere di essere affiancato da un dirigente sportivo, ma lui invece diceva solo che bisognava lavorare e che la società gli era vicino mentre la squadra faceva sempre più cacare partita dopo partita.
Ciao Massimo spero che hai imparato qualcosa da questa tua brutta esperienza
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

korm71

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7497
Iscritto il: sab nov 29, 2008 18:03
Highscores: 0

Re: Societá in confusione totale

Messaggioda korm71 » lun apr 19, 2021 22:56


fattoabari ha scritto:
korm71 ha scritto:
fattoabari ha scritto:
korm71 ha scritto:Ok. Eravate tutti a piangere quando c'era Auteri e a gridare allo scandalo perché non veniva esonerato ora avete già dimenticato tutto. Fino alla prossima sconfitta probabilmente.

Anch'io in quel momento ero a favore dell'esonero del filosofo ma i numeri non mentono, Carrera ha fatto peggio del primo, la squadra non lo seguiva più ed aveva i senatori contro, cosa doveva fare la società?
Ora sta tentando il tutto per tutto, spera che Auteri ridia smalto alla squadra, che riesca a fare giocare la squadra come in qualche occasione in passato, spera che la squadra crei occasioni da gol e che Antenucci e Cianci riprendano a segnare, solo così abbiamo qualche possibilità, insomma è la mossa della disperazione, in questa fase non si può fare altro.


E qui che vi sbagliate. Non è la mossa della disperazione, é fumo negli occhi di chi ci crede, per far passare l'idea che la società ce l'ha messa tutta, e invece no. La società ha fatto una cacata dietro l'altra e probabilmente nasconde qualcosa, perché ancora ci deve spiegare perché hanno smantellato la squadra a Gennaio! Auteri allenava una squadra più forte, seppur nei limiti, di quella di oggi. Non ve lo dimenticate.

Ok, e allora cosa doveva fare la società, starsene ferma a guardare? Ed in quel caso cosa avremmo detto noi tifosi?


La società intanto doveva ammettere i propri errori, e poi spiegare perché hanno smobilitato a gennaio invece di rafforzare la squadra,mandando letteralmente a p*****e la possibilità di promozione. Perché è questo quello che è successo se ancora non si è capito.
SIAMO LA KORAZZAT POTEMKIN

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10008
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Societá in confusione totale

Messaggioda savio8000 » mar apr 20, 2021 6:06


korm71 ha scritto:Ok. Eravate tutti a piangere quando c'era Auteri e a gridare allo scandalo perché non veniva esonerato ora avete già dimenticato tutto. Fino alla prossima sconfitta probabilmente.


Il vero tifoso non dimentica il non gioco, le dichiarazione fuori dal mondo, la tattica dittatoriale. Tolto questo, rimane la maglia, la squadra (quel poco che ne è rimasta) cercando di supportarla sempre, nonostante le gasteme e i veleni

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23114
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Societá in confusione totale

Messaggioda red_roby » mar apr 20, 2021 6:31


Auteri È stato ripreso perché nella RSA non pagava più la retta.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

Franko

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2033
Iscritto il: dom ago 23, 2009 10:08
Highscores: 0

Re: Societá in confusione totale

Messaggioda Franko » mar apr 20, 2021 6:46


labari49 ha scritto:
fattoabari ha scritto:
korm71 ha scritto:Credo nessuno se lo aspettasse, e come in un brutto film, ecco l´esonero di Carrera. Che avrá anche SICURAMENTE le sue colpe, ma di certo non é il colpevole di questo film orrendo. Una societá che si é indebolita di proposito a gennaio, cerca di far ricadere le colpe sugli allenatori. Devono vincere e convincere con i giocatori che hanno a disposizione, una rosa ridotta all´osso, e anzi anche meno, visto la quantitá di infortuni. I De Laurentis sono in confusione. Non si riesce a capire se sono in malafede o sono solo degli incompetenti. Ne vedremo delle belle...

Credo che non avesse altra scelta, i numeri non mentono, è l'estremo tentativo di cercare di recuperare una stagione nata male, la squadra con Auteri (che a me non piace) almeno creava occasioni da gol con Carrera (lo dico con molto dispiacere) il Bari non aveva fase d'attacco e così ai play off non ti puoi presentare .

Non è vero che la squadra con Carrera non creava occasioni da gol... Contro lo Juve Stabia ,che non e' una squadretta, il Bari ha fatto la più bella partita del campionato; a Terni il Bari ha giocato un primo tempo sontuoso, rovinato nel 2. tempo da quel portierino mummia di nome Frattali. La situazione è precipitata nell'ultimo mese e non si capiscono i veri motivi


È vero il primo tempo contro laTernana fu spettacolare. La sconfitta poi ha tagliato le gambe della motivazione. Gli allenatori cambiano però la costante sono i giocatori, se decidono di non correre c'è poco da fare. Quello che mi lascia un po' basito è che mi aspetto lungimiranza, esperienza, professionalità da chi gestisce una società, qui mi sembra che spesso si prendano decisioni impulsive. Ieri Di Gennaro ha detto una frase che condivido in pieno : "per vincere bisogna prima costruire".
E poi basta con sti senatori, il campo è grande, lo spazio c'è, si deve c o r r e r e!!!
Detto questo, Forza Bari, e visto che se ne vanno tutte, spero che prima o poi il Mio Bari lo vedrò in EUROPA!!

Fox Sagittario

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 247
Iscritto il: mer gen 24, 2018 18:20
Highscores: 0

Re: Societá in confusione totale

Messaggioda Fox Sagittario » mar apr 20, 2021 6:50


fattoabari ha scritto:Qualsiasi cosa si faccia non va bene ... mah

Tentare qualcosa è sempre meglio che non fare niente

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14443
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Societá in confusione totale

Messaggioda DOCCE&GABBANA » mar apr 20, 2021 7:35


Nelle prime tre stagioni della nuova società 5 avvicendamenti... è un record?

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23114
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Societá in confusione totale

Messaggioda red_roby » mar apr 20, 2021 7:51


DOCCE&GABBANA ha scritto:Nelle prime tre stagioni della nuova società 5 avvicendamenti... è un record?


Poteva succedere ovunque e invece.....
ALLahSS U BBar

U_BaR_Je_FoRt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: lun apr 28, 2008 17:36
Località: Bari (Libertà)
Highscores: 0

Re: Societá in confusione totale

Messaggioda U_BaR_Je_FoRt » mar apr 20, 2021 7:58


saverio67 ha scritto:
fattoabari ha scritto:
saverio67 ha scritto:Non è una mossa della disperazione. È solo l'ennesima ruffianata

Chiamiamola come vogliamo ma è un tentativo condivisibile ed il fatto di cambiare e ricambiare è comunque un ammissione di responsabilità, significa dichiarare apertamente di aver sbagliato le scelte.


È un tentativo. Certo. Ma è il tentativo di scaricare su altri le responsabilità. E non lo trovo condivisibile.




La penso anch'io come te

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Rosencratz e 116 ospiti