spacer
     

Ennesimo infortunio

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Orlove1954

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1745
Iscritto il: sab nov 19, 2016 19:11
Highscores: 0

Ennesimo infortunio

Messaggioda Orlove1954 » lun apr 19, 2021 10:17


Ormai siamo alle comiche.
Ciofani, finalmente recuperato, dopo appena un tempo ha accusato un infortunio muscolare.
Ricorda la storia di Andreoni o di Celiento che dopo una partita di rientro sono poi spariti del tutto.
L'anno prossimo il Presidente/Direttore generale non dovrà preoccuparsi solo di dare una struttura decente alla società, dovrà pure procurarsi uno staff medico all'altezza.

korm71

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7453
Iscritto il: sab nov 29, 2008 18:03
Highscores: 0

Re: Ennesimo infortunio

Messaggioda korm71 » lun apr 19, 2021 10:20


Io vedo molti parallelli con il Bari che si vendeva le partite. Squadra misteriosamente implosa, in preda a black out continui, giocatori scomparsi affetti da mali misteriosi, gente svogliata che passeggia in campo, papere colossali... ecc
Spero di sbagliarmi ovviamente. A pensar male si fa peccato, ma quasi sempre ci si azzecca, diceva uno...
SIAMO LA KORAZZAT POTEMKIN

Jjb

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 260
Iscritto il: dom gen 23, 2011 16:58
Highscores: 0

Re: Ennesimo infortunio

Messaggioda Jjb » lun apr 19, 2021 10:33


Se consideriamo gli scandali del passato con squadre radiate per infiltrazioni mafiose nell'assetto societario......

C'è anche chi dice che l'intera Serie C sarebbe nelle mani della camorra. Pareri personali eh!
KEEP ON ROCKIN'

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Ennesimo infortunio

Messaggioda discitur » lun apr 19, 2021 10:37


probabilmente si trattera' di un rientro un po' affrettato.

vitellion

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3890
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:58
Località: A 1000 Km da Bari
Highscores: 0

Re: Ennesimo infortunio

Messaggioda vitellion » lun apr 19, 2021 10:41


discitur ha scritto:probabilmente si trattera' di un rientro un po' affrettato.


Secondo me è così. Una una lussazione, anche senza operazione, non la puoi gestire in un mese. Non solo i muscoli, ma anche i tendini si devono rinforzare.
Poi, quella di Ciofani al ginocchio era veramente inusuale.
16.07.2018 ore 19:00
Per ricordare sempre da dove veniamo!

Orlove1954

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1745
Iscritto il: sab nov 19, 2016 19:11
Highscores: 0

Re: Ennesimo infortunio

Messaggioda Orlove1954 » lun apr 19, 2021 10:42


korm71 ha scritto:Io vedo molti parallelli con il Bari che si vendeva le partite. Squadra misteriosamente implosa, in preda a black out continui, giocatori scomparsi affetti da mali misteriosi, gente svogliata che passeggia in campo, papere colossali... ecc
Spero di sbagliarmi ovviamente. A pensar male si fa peccato, ma quasi sempre ci si azzecca, diceva uno...

Io non credo che si vendano le partite, ma piuttosto vedo uno sfascio totale nel gruppo squadra.
Si parla anche di un litigio tra Cacioli e D'Ursi che si sarebbe rifiutato di fare la corsa post partita insieme a quelli che non avevano giocato.
Ma se siamo arrivati a questo punto, con lo spogliatoio sfasciato, con i giocatori senza controllo, con gente che ha ormai chiaramente mollato, con altri che da sempre si sono dimostrati demotivati etc., di chi è la colpa ?
A mio avviso questa è la logica conseguenza di una società inesistente. Non si può gestire una squadra in una piazza come la nostra con due dirigenti: il Presidente/Direttore Generale ed il povero Ippedico Direttore Sportivo/Segretario Amm.vo.
In questa maniera non si può gestire neanche una società dilettantistica.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18376
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Ennesimo infortunio

Messaggioda grande fratello » lun apr 19, 2021 11:40


korm71 ha scritto:Io vedo molti parallelli con il Bari che si vendeva le partite. Squadra misteriosamente implosa, in preda a black out continui, giocatori scomparsi affetti da mali misteriosi, gente svogliata che passeggia in campo, papere colossali... ecc
Spero di sbagliarmi ovviamente. A pensar male si fa peccato, ma quasi sempre ci si azzecca, diceva uno...


A pensar male, qualche volta si azzecca, e spesso sono stronzate. É semplicemente una squadra fatta male, non é che bisogna per forza trovare il marcio

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18376
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Ennesimo infortunio

Messaggioda grande fratello » lun apr 19, 2021 11:46


Orlove1954 ha scritto:
korm71 ha scritto:Io vedo molti parallelli con il Bari che si vendeva le partite. Squadra misteriosamente implosa, in preda a black out continui, giocatori scomparsi affetti da mali misteriosi, gente svogliata che passeggia in campo, papere colossali... ecc
Spero di sbagliarmi ovviamente. A pensar male si fa peccato, ma quasi sempre ci si azzecca, diceva uno...

Io non credo che si vendano le partite, ma piuttosto vedo uno sfascio totale nel gruppo squadra.
Si parla anche di un litigio tra Cacioli e D'Ursi che si sarebbe rifiutato di fare la corsa post partita insieme a quelli che non avevano giocato.
Ma se siamo arrivati a questo punto, con lo spogliatoio sfasciato, con i giocatori senza controllo, con gente che ha ormai chiaramente mollato, con altri che da sempre si sono dimostrati demotivati etc., di chi è la colpa ?
A mio avviso questa è la logica conseguenza di una società inesistente. Non si può gestire una squadra in una piazza come la nostra con due dirigenti: il Presidente/Direttore Generale ed il povero Ippedico Direttore Sportivo/Segretario Amm.vo.
In questa maniera non si può gestire neanche una società dilettantistica.
Ma se D'Ursi manda a f*****o Cacioli, come succede anche nelle migliori famiglie, non vuol dire che lo spogliatoio si sia spaccato. E normale che se i risultati non arrivano c'é del malumore, sarebbe fuori luogo il contrario

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7683
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Ennesimo infortunio

Messaggioda fattoabari » lun apr 19, 2021 12:43


Scusate mi postate la dichiarazione ufficiale della società in cui si dice che Ciofani è infortunato?
Io non ho trovato nulla da nessuna parte, praticamente 1 pagina di messaggi basata sul nulla, su nessuna notizia ...

checcofrancesco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3220
Iscritto il: gio mag 15, 2003 10:14
Località: Watercrook
Highscores: 0

Re: Ennesimo infortunio

Messaggioda checcofrancesco » lun apr 19, 2021 12:48


se parla Andreoni sono ca zzi amari per tutti
Fondatore della Bologna Presente - Tifosi del Bari a Bologna

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7497
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Ennesimo infortunio

Messaggioda vito347 » lun apr 19, 2021 13:07


checcofrancesco ha scritto:se parla Andreoni sono ca zzi amari per tutti

Allora che parli, basta che non si faccia male pure alle corde vocali.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Ennesimo infortunio

Messaggioda Alessio76 » lun apr 19, 2021 13:09


vito347 ha scritto:
checcofrancesco ha scritto:se parla Andreoni sono ca zzi amari per tutti

Allora che parli, basta che non si faccia male pure alle corde vocali.

:lol:

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23016
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Ennesimo infortunio

Messaggioda red_roby » lun apr 19, 2021 13:50


grande fratello ha scritto:
Orlove1954 ha scritto:
korm71 ha scritto:Io vedo molti parallelli con il Bari che si vendeva le partite. Squadra misteriosamente implosa, in preda a black out continui, giocatori scomparsi affetti da mali misteriosi, gente svogliata che passeggia in campo, papere colossali... ecc
Spero di sbagliarmi ovviamente. A pensar male si fa peccato, ma quasi sempre ci si azzecca, diceva uno...

Io non credo che si vendano le partite, ma piuttosto vedo uno sfascio totale nel gruppo squadra.
Si parla anche di un litigio tra Cacioli e D'Ursi che si sarebbe rifiutato di fare la corsa post partita insieme a quelli che non avevano giocato.
Ma se siamo arrivati a questo punto, con lo spogliatoio sfasciato, con i giocatori senza controllo, con gente che ha ormai chiaramente mollato, con altri che da sempre si sono dimostrati demotivati etc., di chi è la colpa ?
A mio avviso questa è la logica conseguenza di una società inesistente. Non si può gestire una squadra in una piazza come la nostra con due dirigenti: il Presidente/Direttore Generale ed il povero Ippedico Direttore Sportivo/Segretario Amm.vo.
In questa maniera non si può gestire neanche una società dilettantistica.
Ma se D'Ursi manda a f*****o Cacioli, come succede anche nelle migliori famiglie, non vuol dire che lo spogliatoio si sia spaccato. E normale che se i risultati non arrivano c'é del malumore, sarebbe fuori luogo il contrario

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Lo spogliatoio è spaccato da quando c'era Outeri. Ci sono i clan, e c'è gente che non si guarda manco in faccia. La società ha fatto la sua parte.
ALLahSS U BBar


Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Rosencratz e 94 ospiti