spacer
     

Esultate!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49982
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: Esultate!

Messaggioda Pino » lun apr 19, 2021 14:36


pastepsidd ha scritto:
Pino ha scritto:SuperLeague.

Se dovesse partire questa Lega voglio vedere quelli che oggi inorridiscono in quanti domani saranno davanti alla TV (o in streaming o altro) a guardarsi le partite. Non c'è bisogno di essere strisciati, c'è sempre la scusa "non c'era nulla in TV" o "fuori piove" oppure la risposta dei sostenuti "qual'è il problema?".

La causa siamo noi, non nascondiamoci. Tutto finirebbe se non ci fosse l'interesse, invece, siccome organizzatori, sponsor e proprietari delle TV conoscono la dipendenza del genere umano (soprattutto maschile), si andrà avanti. E in poco tempo l'indignazione finirà nel dimenticatoio.

Le nazionali? In altri sport molti atleti non ci giocano più... Quante chiacchiere sprecate, il dio denaro impera.

Grande Pino.
Io, davvero, non capisco perché bisogna vergognarsi di essere appassionati di calcio. Di potersi sedere a vedere Bayern-PSG o Chelsea-Real o Milan-Inter dovendo giustificare a 4 poveri di spirito perché si guarda una partita anche se non è in campo Ubbà. Tutta questa gente che poi fa la fila per prendersi l'UltraHD 4444k all'ipermercato della multinazionale francese. LA faccia come il culo ci vuole a fare gli indinniati.


Non preoccuparti. In tanti non leggeranno quello che ho scritto perchè è così. Per molti il calcio, Bari a parte, è anche un passatempo, curiosità e, perchè no, una passione nascosta anche a se stesso per qualcuna delle "solite", ma così facendo si alimenta quel calcio che verrà stravolto.

Mi aspetto questo (paradossale ma fino ad un certo punto): azione offensiva della squadra X, cross e gol! Il giocatore autore della rete corre verso la telecamera e, oltre ad esultare, urla "CRODINO, l'analcolico biondo che fa impazzire il mondo!" (o altro, ovviamente).

In un colpo solo attira l'attenzione del pubblico televisivo per il gol e lo sommerge di pubblicità. Ben pagata, dal pubblico pecora.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13386
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Esultate!

Messaggioda Ubares92 » lun apr 19, 2021 14:39


Ma chi seguirebbe un campionato chiuso ? Dove sarebbe il bello di un inter chelsea ultima e penultima a metà girone senza più obiettivi?

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49982
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: Esultate!

Messaggioda Pino » lun apr 19, 2021 14:42


Ubares92 ha scritto:Ma chi seguirebbe un campionato chiuso ? Dove sarebbe il bello di un inter chelsea ultima e penultima a metà girone senza più obiettivi?

Stai parlando di Inter-Chelsea, non di Pizzighettone-Sommacampagna.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6388
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Esultate!

Messaggioda giangi81 » lun apr 19, 2021 14:47


Pino ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Ma chi seguirebbe un campionato chiuso ? Dove sarebbe il bello di un inter chelsea ultima e penultima a metà girone senza più obiettivi?

Stai parlando di Inter-Chelsea, non di Pizzighettone-Sommacampagna.
Si vabbè... sarà come guardare il wrestling statunitense che è solo uno spettacolo finto e mal recitato... che pena


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23116
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Esultate!

Messaggioda red_roby » lun apr 19, 2021 14:52


calamaro ha scritto:
red_roby ha scritto:Torna Auteri, Carrera Esonerato.
È uffici0le?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Sta montando la notizia, ormai di dominio pubblico.
ALLahSS U BBar

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49982
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: Esultate!

Messaggioda Pino » lun apr 19, 2021 14:53


giangi81 ha scritto:
Pino ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Ma chi seguirebbe un campionato chiuso ? Dove sarebbe il bello di un inter chelsea ultima e penultima a metà girone senza più obiettivi?

Stai parlando di Inter-Chelsea, non di Pizzighettone-Sommacampagna.
Si vabbè... sarà come guardare il wrestling statunitense che è solo uno spettacolo finto e mal recitato... che pena

Sono d'accordo ma è un rischio calcolato. Gli accordi pubblicitari si prendono prima, molto prima per cui non sanno se quella partita sarà decisiva o diventerà un semplice allenamento. E i soldi saranno entrati da un pezzo...
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6388
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Esultate!

Messaggioda giangi81 » lun apr 19, 2021 14:59


Pino ha scritto:
giangi81 ha scritto:
Pino ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Ma chi seguirebbe un campionato chiuso ? Dove sarebbe il bello di un inter chelsea ultima e penultima a metà girone senza più obiettivi?

Stai parlando di Inter-Chelsea, non di Pizzighettone-Sommacampagna.
Si vabbè... sarà come guardare il wrestling statunitense che è solo uno spettacolo finto e mal recitato... che pena

Sono d'accordo ma è un rischio calcolato. Gli accordi pubblicitari si prendono prima, molto prima per cui non sanno se quella partita sarà decisiva o diventerà un semplice allenamento. E i soldi saranno entrati da un pezzo...
Pensandoci bene sarà tutto il campionato della SuperLega come WWE. Tanto è chiuso ed una iniziativa privata che non ha nulla a che fare con lo sport. Avvolte lo sport può diventare anche uno spettacolo ma non può essere il contrario! Fortunatamente con il nostro amato Bari non si corre il rischio... sogno un bel Bari Vs Rangers, con gli amici scozzesi a Bari e noi tifosi veraci a far chiacchiere a godere del calore umano, e i cretini dietro la finzione si una SL con le strisciate trasmessa da qualche streaming service.... avanti così!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4680
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Esultate!

Messaggioda Portiere Volante » lun apr 19, 2021 15:05


giangi81 ha scritto:
Pino ha scritto:
giangi81 ha scritto:
Pino ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Ma chi seguirebbe un campionato chiuso ? Dove sarebbe il bello di un inter chelsea ultima e penultima a metà girone senza più obiettivi?

Stai parlando di Inter-Chelsea, non di Pizzighettone-Sommacampagna.
Si vabbè... sarà come guardare il wrestling statunitense che è solo uno spettacolo finto e mal recitato... che pena

Sono d'accordo ma è un rischio calcolato. Gli accordi pubblicitari si prendono prima, molto prima per cui non sanno se quella partita sarà decisiva o diventerà un semplice allenamento. E i soldi saranno entrati da un pezzo...
Pensandoci bene sarà tutto il campionato della SuperLega come WWE. Tanto è chiuso ed una iniziativa privata che non ha nulla a che fare con lo sport. Avvolte lo sport può diventare anche uno spettacolo ma non può essere il contrario! Fortunatamente con il nostro amato Bari non si corre il rischio... sogno un bel Bari Vs Rangers, con gli amici scozzesi a Bari e noi tifosi veraci a far chiacchiere a godere del calore umano, e i cretini dietro la finzione si una SL con le strisciate trasmessa da qualche streaming service.... avanti così!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oh bravo, guardiamoci il calcio champagne quando ci viene lo sfizio e godiamo tutti insieme della povertà assoluta che farà tornare le province ai valori di un tempo. Vivaio, scouting e stadio per andare avanti, che ste supersquadre sempre dovranno pagare noi squadrette per comprare giocatori.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

judoka_barese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2385
Iscritto il: gio nov 05, 2009 14:50
Località: CEP
Highscores: 2

Re: Esultate!

Messaggioda judoka_barese » lun apr 19, 2021 15:08


red_roby ha scritto:Torna Auteri, Carrera Esonerato.

Si ma come facevi a saperlo con 3 ore di anticipo??
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6388
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Esultate!

Messaggioda giangi81 » lun apr 19, 2021 15:12


judoka_barese ha scritto:
red_roby ha scritto:Torna Auteri, Carrera Esonerato.

Si ma come facevi a saperlo con 3 ore di anticipo??
E a dire che alcuni lo stavano prendendo in giro... interessante


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vitellion

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3891
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:58
Località: A 1000 Km da Bari
Highscores: 0

Re: Esultate!

Messaggioda vitellion » lun apr 19, 2021 15:12


Avevano ragione i romani: PANEM ET CIRCENSES.

Che poi tutto intorno vada a p*****e, chi se ne fotte.
16.07.2018 ore 19:00
Per ricordare sempre da dove veniamo!

Baresedilaterza

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 93
Iscritto il: gio feb 18, 2021 15:07
Highscores: 0

Re: Esultate!

Messaggioda Baresedilaterza » lun apr 19, 2021 15:22


Nn voglio tanto soffermarmi sull' argomento ( dico solo che sta m**** che hanno fatto nn avrà lunga vita secondo la mio modesto parere) vorrei congratularmi con voi... 8-9 pagine per parlare di inter- milan- Juve... Vediamo a quanto arriviamo per le esonero di Carrera...
Aaaaaaa doppiofedismo portami via... :crazy:

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6388
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Esultate!

Messaggioda giangi81 » lun apr 19, 2021 15:24


Baresedilaterza ha scritto:Nn voglio tanto soffermarmi sull' argomento ( dico solo che sta m**** che hanno fatto nn avrà lunga vita secondo la mio modesto parere) vorrei congratularmi con voi... 8-9 pagine per parlare di inter- milan- Juve... Vediamo a quanto arriviamo per le esonero di Carrera...
Aaaaaaa doppiofedismo portami via... :crazy:
La questione non è nelle strisciate ma di tutto il calcio... quindi ci riguarda


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Baresedilaterza

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 93
Iscritto il: gio feb 18, 2021 15:07
Highscores: 0

Re: Esultate!

Messaggioda Baresedilaterza » lun apr 19, 2021 15:36


giangi81 ha scritto:
Baresedilaterza ha scritto:Nn voglio tanto soffermarmi sull' argomento ( dico solo che sta m**** che hanno fatto nn avrà lunga vita secondo la mio modesto parere) vorrei congratularmi con voi... 8-9 pagine per parlare di inter- milan- Juve... Vediamo a quanto arriviamo per le esonero di Carrera...
Aaaaaaa doppiofedismo portami via... :crazy:
La questione non è nelle strisciate ma di tutto il calcio... quindi ci riguarda


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Si sì come no... Eccome se ci riguarda... Il calcio dei ricchi, dei potenti, dei mafiosi, dei nordici che decidono di farsi un campionato su misura... Il calcio che diventerà a uso e consumo delle pay- TV più di quanto lo sia già adesso eccetera eccetera eccetera...
Si sì come no noi apparteniamo a questo tipo di calcio da tanti anni vero... :crazy:

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8196
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Re: Esultate!

Messaggioda dareios » lun apr 19, 2021 16:22


calamaro ha scritto:Il Bari parteciperà alla Supersega


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Bravo Calamaro, come al solito dimostri grande acume, infatti qui dentro molti dimenticano che il maggior fautore della supersega è il nostro amato cinepanettonaro e la multiproprietà rientra in questa oscena strategia da usurai. Per adesso il cinepanettonaro sta alla finestra ma ben presto dirà le sue cazzate... poveri a noi.
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 206 ospiti