spacer
     

Ma Frattali è un portiere di calcio?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

alpha tauri

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: lun nov 16, 2015 12:07
Località: 1000 km da Bari
Highscores: 0

Re: Ma Frattali è un portiere di calcio?

Messaggioda alpha tauri » dom apr 18, 2021 20:20


Gli sciacalli si sono sdoppiati Ein e Auz.
Come la morte inevitabile interviene (intervengono) quando il Bari perde. :sedere: :sedere: :sedere: :sedere:
Non esistono donne che siano peggiori delle altre.HENRI DE REGNIER 1864-1936
Molti desiderano ammazzarmi. Molti desiderano fare un’oretta di chiacchiere con me. Dai primi mi difende la legge.KARL KRAUS,SPRUCHE UND WIDERSPRUCHE,1909.
LEGGE DI MURPHY
Se qualcosa può andar male,lo farà.
Il vero nemico non ti lascia mai. STANISLAW J.LEW ,Pensieri spettinati,Milano,1984.

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Ma Frattali è un portiere di calcio?

Messaggioda Will Kane » dom apr 18, 2021 20:31


E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Ma Frattali è un portiere di calcio?

Messaggioda Will Kane » dom apr 18, 2021 20:35


E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Ma Frattali è un portiere di calcio?

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom apr 18, 2021 20:45


Will Kane ha scritto:

Will, capisco che la juve ti stia sul c***o e lo sta anche a me, però onestamente fra una decina d'anni io di Buffon ricorderò ancora le parate su podosky e zidane che sono valse un titolo mondiale, di frattali, se lo ricorderò, ricorderò la cacata dello scorso anno a monopoli e il gollonzo preso oggi...non bestemmiamo su!

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Ma Frattali è un portiere di calcio?

Messaggioda Will Kane » dom apr 18, 2021 21:01


Solo per dirti che a quel mondiale 2006, a differenza dell'82, non ho dato seguito ad alcun festeggiamento. Anzi, avrei preferito che la federazione presentasse l'under 21 di serie B piuttosto che far indossare la maglia ad esecutori di reati.
Comunque gli accostamenti di Frattali con questi pseudo campioni dovrebbe lasciar intendere che se le papere le fanno loro, pure al nostro portiere para-rigori si può concedere ogni tanto (come loro) qualche inciampo.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Ma Frattali è un portiere di calcio?

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom apr 18, 2021 21:17


Will Kane ha scritto:Solo per dirti che a quel mondiale 2006, a differenza dell'82, non ho dato seguito ad alcun festeggiamento. Anzi, avrei preferito che la federazione presentasse l'under 21 di serie B piuttosto che far indossare la maglia ad esecutori di reati.
Comunque gli accostamenti di Frattali con questi pseudo campioni dovrebbe lasciar intendere che se le papere le fanno loro, pure al nostro portiere para-rigori si può concedere ogni tanto (come loro) qualche inciampo.

Due maglie solamente mi sono sempre state a cuore sin da bambino, quella biancorossa e quella azzurra, con la.prima non ho mai vinto niente, con la seconda due volte. Due successi in oltre 50 anni di tifo, permettermi pure il lusso di non festeggiare uno dei due no...io ho festeggiato!

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Ma Frattali è un portiere di calcio?

Messaggioda 35007 » dom apr 18, 2021 22:13


Will Kane ha scritto:

A parte un paio di uscite sbagliate e l'ultimo gol preso a Marassi, non mi sembrano papere clamorose
Queste sì che sono papere
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Ma Frattali è un portiere di calcio?

Messaggioda 35007 » dom apr 18, 2021 22:17


O queste

NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Ma Frattali è un portiere di calcio?

Messaggioda saverio67 » dom apr 18, 2021 22:52


Ha ragione judoka. Il ruolo del portiere è cambiato molto. Un tempo faceva il lancio lunghissimo. Oggi invece decide come deve iniziare l'azione. In una frazione di secondo deve decidere se servire sulla fascia, e su quale, o centrale lungo. Oppure trattenere la palla perché gli avversari sono schierati meglio e i nostri sono in ritardo.

Con l'impostazione che "la miglior difesa è l'attacco" molte squadre restano alte al termine dell'azione per mettere pressione alla difesa avversaria. Un portiere che sappia servire con precisione un compagno libero scavalcando la linea avanzato degli avversari, contribuisce a costruire azioni pericolose.

Ma pare che i preparatori dei portieri del Bari di tutto ciò non si siano mai accorti e non allenano i nostri a fare così. Come pure l'allenatore non insegna ai giocatori che devono avere lo sguardo fisso sul portiere per vedere se li serve, o che devono smarcarsi subito e con uno sguardo dire all'estremo che attendono palla. Nudd.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36579
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Ma Frattali è un portiere di calcio?

Messaggioda whensundaycomes » lun apr 19, 2021 17:07


mohan ha scritto:
mohan ha scritto:Se non fosse stato per lui avremmo chiuso il primo tempo 0-3


Sia chiaro, non voglio giustificare la cacata fatta sul secondo gol. Ma davvero, in questo disastro, Frattali mi sembra l'ultimo dei problemi.


Onest!
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti

cron