spacer
     

***Commenti post partita Bari Palermo***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

dettonicola

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3906
Iscritto il: mar mar 01, 2005 19:13
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Palermo***

Messaggioda dettonicola » dom apr 18, 2021 20:50


sarebbe stato importante arrivare terzi ... avremmo saltato due turni play off... e invece non saremo nemmeno migliore quarta .. u sckif

EstremaDifesa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer ott 24, 2007 10:54
Località: Altamura la Leonessa
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Palermo***

Messaggioda EstremaDifesa » dom apr 18, 2021 21:03


taluccio ha scritto:
35007 ha scritto:
EstremaDifesa ha scritto:
35007 ha scritto:M'ha v'nut u scitt, addio anche terzo posto....già mi sto preparando per le deliranti dichiarazioni di Carrera e soci
A voi la parola

La partita di oggi dimostra per l'ennesima volta l'imprevibilità del calcio. Una partita meritatamente persa si riapre per un imprevisto(infortunio a cambi effettuati) e senza fare nulla quasi la vincevamo.
Chiamare un vero allenatore e da tifosi inguaribili quali siamo sperare in un miracolo ai playoff....

Direi che Carrera sta decisamente facendo peggio di Auteri, ormai la squadra è senza gioco, senza personalità, senz'anima e senza koglioni. E' un allenatore poco coraggioso, guarda caso dopo che ha schierato Mercurio è cambiata la partita

Direi che Mercurio meritava di entrare molto prima, non solo oggi, anche in altre partite precedenti.
Detto ciò il pareggio è venuto fuori più per la cazzimma espressa dal ragazzino e da Perrotta (oggi si è impegnato abbastanza) che per azioni corali degne di una squadra di vertice

Dovrebbe far giocare chi veramente se la sente aldilà dei propri limiti tecnici, un paio di ragazzi credo diano un po di freschezza atletica e spinta.
BARI E SALERNO AMORE ETERNO

Sappiate amara la Bari.Sappiatela custodire e guardatela
sempre con gli occhi innamorati!!!!!!

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9934
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Palermo***

Messaggioda savio8000 » lun apr 19, 2021 6:16


EstremaDifesa ha scritto:
taluccio ha scritto:
35007 ha scritto:
EstremaDifesa ha scritto:
35007 ha scritto:M'ha v'nut u scitt, addio anche terzo posto....già mi sto preparando per le deliranti dichiarazioni di Carrera e soci
A voi la parola

La partita di oggi dimostra per l'ennesima volta l'imprevibilità del calcio. Una partita meritatamente persa si riapre per un imprevisto(infortunio a cambi effettuati) e senza fare nulla quasi la vincevamo.
Chiamare un vero allenatore e da tifosi inguaribili quali siamo sperare in un miracolo ai playoff....

Direi che Carrera sta decisamente facendo peggio di Auteri, ormai la squadra è senza gioco, senza personalità, senz'anima e senza koglioni. E' un allenatore poco coraggioso, guarda caso dopo che ha schierato Mercurio è cambiata la partita

Direi che Mercurio meritava di entrare molto prima, non solo oggi, anche in altre partite precedenti.
Detto ciò il pareggio è venuto fuori più per la cazzimma espressa dal ragazzino e da Perrotta (oggi si è impegnato abbastanza) che per azioni corali degne di una squadra di vertice

Dovrebbe far giocare chi veramente se la sente aldilà dei propri limiti tecnici, un paio di ragazzi credo diano un po di freschezza atletica e spinta.


Ahimè non lo farà mai. Ha troppo timore dei senatori, mentre è sotto gli occhi di tutti che i ragazzini hanno un altro passo e altra voglia rispetto alle 4 femminucce che abbiamo in rosa

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14293
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Palermo***

Messaggioda LOCO_245 » lun apr 19, 2021 6:20


L'unico momento di questa in cui mi sono divertito è stato lentrata di Semenzato.
Ho riso come un isterico,poi ho spento la TV
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23014
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Palermo***

Messaggioda red_roby » lun apr 19, 2021 6:26


LOCO_245 ha scritto:L'unico momento di questa in cui mi sono divertito è stato lentrata di Semenzato.
Ho riso come un isterico,poi ho spento la TV
Semenzato preso in giro da Santana, un signore di 40 anni che aveva smesso con il calcio 2 anni fa.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9934
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Palermo***

Messaggioda savio8000 » lun apr 19, 2021 9:20


red_roby ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:L'unico momento di questa in cui mi sono divertito è stato lentrata di Semenzato.
Ho riso come un isterico,poi ho spento la TV
Semenzato preso in giro da Santana, un signore di 40 anni che aveva smesso con il calcio 2 anni fa.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk


Però nonostante i 40 anni, santana sempre un gran talento. Alla velocità di 2 cavalli, è sempre pericoloso. Mentre il maicon barese, ha sofferto non poco a contrastarlo

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16770
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Palermo***

Messaggioda Rosencratz » lun apr 19, 2021 9:47


Ubarjèfort ha scritto:Faccio un pronostico: ci eliminano alla prima partita dei playoff che facciamo! Quanto darei per sbagliarmi di grosso!


Non sarebbe da Bari. Invece andrá cosi:

nella prima partita vedremo un buon Bari e le speranze storneranno alte. vVeniamo eliminati alla seconda partita. Non sofriremmo troppo se venissimo eliminati alla prima partita. E' piú da Bari un ritorno della speranza per soffrire molto di piú dopo.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

Serie A o serie B, quando gioca il Bari e' sempre Champions League

viewtopic.php?f=6&t=89824&hililit

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7518
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Palermo***

Messaggioda lacrimeamare » lun apr 19, 2021 11:00


questi pezzi di mer.da se ne andranno a giugno senza nemmanco un kitemmurt sputato in faccia
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Palermo***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun apr 19, 2021 13:54


Rosencratz ha scritto:
Ubarjèfort ha scritto:Faccio un pronostico: ci eliminano alla prima partita dei playoff che facciamo! Quanto darei per sbagliarmi di grosso!


Non sarebbe da Bari. Invece andrá cosi:

nella prima partita vedremo un buon Bari e le speranze storneranno alte. vVeniamo eliminati alla seconda partita. Non sofriremmo troppo se venissimo eliminati alla prima partita. E' piú da Bari un ritorno della speranza per soffrire molto di piú dopo.

A meno che la prima non sia il Foggia....lì saremo all'apoteosi

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14293
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Palermo***

Messaggioda LOCO_245 » lun apr 19, 2021 14:22


red_roby ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:L'unico momento di questa in cui mi sono divertito è stato lentrata di Semenzato.
Ho riso come un isterico,poi ho spento la TV
Semenzato preso in giro da Santana, un signore di 40 anni che aveva smesso con il calcio 2 anni fa.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk


Semenzato ha smesso molto prima di Santana era sullo scaffale 126/bis del magazzino.del Pordenone, rimasto lì fino a che non hanno avvisato Romairone
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23014
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Palermo***

Messaggioda red_roby » lun apr 19, 2021 14:55


LOCO_245 ha scritto:
red_roby ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:L'unico momento di questa in cui mi sono divertito è stato lentrata di Semenzato.
Ho riso come un isterico,poi ho spento la TV
Semenzato preso in giro da Santana, un signore di 40 anni che aveva smesso con il calcio 2 anni fa.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk


Semenzato ha smesso molto prima di Santana era sullo scaffale 126/bis del magazzino.del Pordenone, rimasto lì fino a che non hanno avvisato Romairone


Ora che torna Auteri, vedremo Semenzato a tutta fascia nel 343 . Un sogno che si ri-avvera
ALLahSS U BBar

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23014
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Palermo***

Messaggioda red_roby » lun apr 19, 2021 15:00


UFFICIALE. VIA CARRERA TORNA OUTERI
ALLahSS U BBar

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6214
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Palermo***

Messaggioda giangi81 » lun apr 19, 2021 15:01


Be lo spettacolo non manca


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Palermo***

Messaggioda lascrocca » lun apr 19, 2021 15:04


red_roby ha scritto:UFFICIALE. VIA CARRERA TORNA OUTERI

Ma non era u b'nznar? Out ieri?
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Palermo***

Messaggioda 35007 » lun apr 19, 2021 15:19


In un campionato disastroso come quello di quest'anno direi che almeno le sorprese non mancano
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 116 ospiti

cron