spacer
     

Che dirà Carrera quiz...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

CHE DIRÃ CARRERA QUIZ...

Sondaggio concluso il dom apr 25, 2021 15:54

Non ho nulla da rimproverare ai mie ragazzi
0
Nessun voto
Ho visto un buon Bari
2
7%
Dobbiamo Lavorare
5
17%
Alé Alé il Bari Alé
0
Nessun voto
Quanto mancaaa?
1
3%
Abbiamo pareggiato no?
2
7%
Prematurata la supercazzola o scherziamo
3
10%
SICURAMENTE
3
10%
Dobbiamo ripartire dagli ultimi 15 minuti
11
37%
Ai Play OFF vi stupiremo
2
7%
Da oggi tutte finali
1
3%
 
Voti totali : 30

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21526
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: CHE DIRÃ CARRERA QUIZ...

Messaggioda A Noi » dom apr 18, 2021 17:51


Io avrei scommesso due risposte in una...
Sicuramente dobbiamo ripartire dagli ultimi 15 minuti
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19305
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: CHE DIRÃ CARRERA QUIZ...

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom apr 18, 2021 18:09


discitur ha scritto:
viafiorino ha scritto:"Dobbiamo lavare le cio.le ai cavalli"

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: non c'e' la faccio piu' ti prego viafiorino....... :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

:risata: :risata: :risata: :risata: ...me l'ero persa!

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14334
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: CHE DIRÃ CARRERA QUIZ...

Messaggioda LOCO_245 » dom apr 18, 2021 18:13


abbiamo fatto un ottimo secondo tempo

Oramai il primo non lo guardo piu,facciamo sempre schifo
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19305
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: CHE DIRÃ CARRERA QUIZ...

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom apr 18, 2021 18:13


judoka_barese ha scritto:Qui potete controllare se avete vinto o meno il quiz

Il tecnico dei galletti Massimo Carrera è intervenuto ai microfoni di RadioBari per commentare il 2-2 del San Nicola. Di seguito le sue dichiarazioni

“Nell’ultima mezz’ora abbiamo fatto una buona partita sotto il profilo caratteriale, nel primo tempo abbiamo faticato a giocare con un po’ di timore, poi abbiamo preso gol, c’era un po’ di malumore, poi dopo siamo riusciti a far gol e la squadra è riuscita a sbloccarsi mentalmente, la scintilla che ci ha permesso di trovare il pareggio. È un pareggio che dobbiamo guardare come un bicchiere mezzo pieno, perdevamo 2-0 e abbiamo pareggiato. Io non mi accontento del quarto posto, ma se quando sei sotto 2-0 riesci a fare 2-2 vuol dire che questa squadra ha qualcosa. I cambi li usiamo per dare una svolta alle partite quindi faccio i complimenti a quelli che sono subentrati, che sono entrati pronti ed è quello che devono fare quando partono dalla panchina. Modulo? Il 3-5-2 non è da accantonare, non mi convinceva perché non riuscivamo a fare le cose provate in allenamento e non eravamo fluidi nella manovra quindi ho preferito cambiare modulo. Ciofani ha avuto un problema alla coscia, valuteremo. La mia grinta a bordo campo? Vedo che la squadra ha bisogno anche di questo, non ci sono i tifosi a dare una mano, ho bisogno di alzare loro l’asticella, cerco di dare una mano in questo modo qua, facendoli giocare senza esagerare o forzare la giocata. Il mio apporto è importante per la squadra, questo può servire. L’Esclusione di Cianci? Non si è allenato tutta la settimana si è allenato solo venerdì e sabato, la sua esclusione dai titolari è stata fatta per preservarlo. Bisogna lavorare perché solo chi non gioca non commette errori, bisogna andare in campo tranquilli sapendo di poter sbagliare. Il Bari ha la mentalità giusta per i playoff, anche oggi è l’approccio è stato giusto, ci sono poi dei momenti negativi ma oggi abbiamo avuto la forza di rialzarci passando dall’inferno al purgatorio. Il campionato non è finito, abbiamo l’obiettivo a portata di mano, dobbiamo arrivare in paradisoâ€.

Che dire...
Io me lo vedo prima delle interviste, al cellulare: "Presidente non ci voglio andare...per favore!...e su!...faccia un silenzio stampa!...ma che devo dire?...facim schif!..."

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7500
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Che dirà Carrera quiz...

Messaggioda vito347 » dom apr 18, 2021 21:04


<<Oggi abbiamo avuto la forza di rialzarci passando dall’inferno al purgatorio. Il campionato non è finito, abbiamo l’obiettivo a portata di mano, dobbiamo arrivare in paradisoâ€.>>
Un briciolino di dignità per 15 minuti è pur qualcosa, ma sempre all'inferno stiamo. Comunque abbiamo onorato il 700esimo anniversario della morte del sommo Dante.
Per costruirsi delle possibilità di Paradiso, risalendo dall'inferno e dal Purgatorio, ci vorrebbero tante cose, prima di tutto la volontà, il desiderio di tutte le componenti di farlo, poi quel minimo di convinzione di poterselo meritare, che è quello che ti dà la forza per impegnarti davvero al massimo delle forze sempre, non per venti minuti a partita, di memorizzare gli errori per non ripeterli e guardare avanti senza fare analisi dubbie su cose inesistenti. Tutte queste cose sembrano mancare, per di più ogni settimana da tre mesi abbiamo un profluvio di interviste e di chiacchiere dove ripetono ciò che vogliono fare, quello che dovrebbe accadere, <<daremo sempre battaglia>>, <<abbiamo sempre creduto al secondo posto>>,<<possiamo mettere in difficoltà chiunque>>, <<se ci carichiamo daremo fastidio>>, <<chi affronta il Bari deve avere paura>>, <<siamo squadra,guardiamo avanti>>, ecc. ecc.

Ultima modifica di vito347 il lun apr 19, 2021 0:18, modificato 1 volta in totale.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23507
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Che dirà Carrera quiz...

Messaggioda viafiorino » dom apr 18, 2021 21:05


Amen
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Holbox

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1629
Iscritto il: gio feb 13, 2020 1:41
Highscores: 0

Re: Che dirà Carrera quiz...

Messaggioda Holbox » lun apr 19, 2021 1:33


dobbiamo lavorare :risata:

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: CHE DIRÃ CARRERA QUIZ...

Messaggioda Alessio76 » lun apr 19, 2021 6:10


35007 ha scritto:Manca l'opzione "dobbiamo ripartire dagli ultimi 15 minuti"

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12080
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Che dirà Carrera quiz...

Messaggioda APOL » lun apr 19, 2021 6:28


Nessuna speranza per la B. E' assente del tutto la società; manca un DS serio che faccia da raccordo tra società e squadra e che non dipenda da Napoli; non abbiamo giocatori validi , ad eccezione di Antenucci che non vede l'ora di mollare Bari e Di Cesare che ormai ha i suoi anni anche se è ancora il migliore rispetto a cessi che abbiamo. Quindi mettiamoci l'animo in pace e speriamo che i DELA se ne vadano da Bari perchè questi sono peggio dei Matarrese!

korm71

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7494
Iscritto il: sab nov 29, 2008 18:03
Highscores: 0

Re: CHE DIRÃ CARRERA QUIZ...

Messaggioda korm71 » lun apr 19, 2021 8:57


Alessio76 ha scritto:
35007 ha scritto:Manca l'opzione "dobbiamo ripartire dagli ultimi 15 minuti"


Ci sta. A grande richiesta è stata aggiunta
SIAMO LA KORAZZAT POTEMKIN

Arizona

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2016
Iscritto il: gio mag 04, 2017 11:56
Highscores: 0

Re: Che dirà Carrera quiz...

Messaggioda Arizona » lun apr 19, 2021 9:36


Buongiorno, purtoppo non ho tempo per leggere tutto. Per caso, qualcuno di buon cuore sarebbe così buono da passarmi le risposte dei quiz?
Anche in privato, grazie.

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36631
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Che dirà Carrera quiz...

Messaggioda whensundaycomes » mer apr 21, 2021 11:48


Effettivamente tutto il rispetto per Barbara ma fare le domande non è cazz suo.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

korm71

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7494
Iscritto il: sab nov 29, 2008 18:03
Highscores: 0

Re: Che dirà Carrera quiz...

Messaggioda korm71 » mer apr 21, 2021 13:43


Dovevo mettere l´ozione ME NE VADO A CASA!
SIAMO LA KORAZZAT POTEMKIN

uazza

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 985
Iscritto il: mar ott 31, 2006 0:30
Highscores: 0

Re: Che dirà Carrera quiz...

Messaggioda uazza » gio apr 22, 2021 6:48


whensundaycomes ha scritto:Effettivamente tutto il rispetto per Barbara ma fare le domande non è cazz suo.


Infatti sono curioso di sapere se al posto della Barbara ci fosse stata Maddalena Tulanti

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23507
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Che dirà Carrera quiz...

Messaggioda viafiorino » gio apr 22, 2021 6:54


Sicuramend mo' sta disce " ce catz m'la fatte ffa???"
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AdriAMB, CINGHIO, Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 117 ospiti