spacer
     

Antonio Cassano

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18501
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Antonio Cassano

Messaggioda grande fratello » sab apr 17, 2021 12:10


Sort d trmon e menomat

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Antonio Cassano

Messaggioda lascrocca » sab apr 17, 2021 12:16


Io non mi sbilancio se non prima di vedere cosa ne pensa UCN.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

cavallo pazzo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2414
Iscritto il: ven set 11, 2009 19:21
Highscores: 0

Re: Antonio Cassano

Messaggioda cavallo pazzo » sab apr 17, 2021 13:08


Chiin d' m****.
Va f'mock a mamt.
Il tifoso: Che ie semb u presdent du Bar Matarrais!
Il ds : Siamo stati tentennati di vendere Barreto!
Il presidente: Che noi siamo di serie A!
Il sottoscritto:Sciat a fa in kul tutt quand!
Il forestiero:C Vtont t'ness u purte Baar foss muert

Antur1979

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2164
Iscritto il: sab apr 23, 2011 13:16
Località: Bari-Termoli
Highscores: 0

Re: Antonio Cassano

Messaggioda Antur1979 » sab apr 17, 2021 13:09


Ma scess a fa' l kinott...
AntoBull79

micerino333

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 505
Iscritto il: lun set 18, 2006 18:50
Località: Turi
Highscores: 0

Re: Antonio Cassano

Messaggioda micerino333 » sab apr 17, 2021 13:20


Del talento ha solo la T con la scritta rivendita sali e tabacchi n°1.

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3418
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: Antonio Cassano

Messaggioda fabinf » sab apr 17, 2021 13:23


Era da molto prima che qui non lo voleva più nessuno.
Questo ce l'ha a vizio di dire che è lui che rifiuta quando non è ben visto... lo va dicendo anche della juventus che mai l'avrebbe preso.
Jè nu caric a chiacchr

pooglia

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4540
Iscritto il: gio feb 27, 2003 22:01
Località: Bari
Highscores: 2

Re: Antonio Cassano

Messaggioda pooglia » sab apr 17, 2021 13:34


fabinf ha scritto:Era da molto prima che qui non lo voleva più nessuno.
Questo ce l'ha a vizio di dire che è lui che rifiuta quando non è ben visto... lo va dicendo anche della juventus che mai l'avrebbe preso.
Jè nu caric a chiacchr


Che la juve lo volesse era vero ricordo che si parlava a della juve quando giocava a Bari e quando andò via dal Real.
Anche Paparesta dichiarò di aver provato ad ingaggiarlo

simeone

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1331
Iscritto il: sab apr 24, 2010 16:28
Highscores: 5

Re: Antonio Cassano

Messaggioda simeone » sab apr 17, 2021 13:37


Ma Cassano chi???.....ah so capit...iè cud che ten la cap p spart le recch

judoka_barese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2385
Iscritto il: gio nov 05, 2009 14:50
Località: CEP
Highscores: 2

Re: Antonio Cassano

Messaggioda judoka_barese » sab apr 17, 2021 13:46


La colpa è di Bobo Vieri che gli da modo di dire cazzate nella sua trasmissione streaming su Twitch
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19371
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Antonio Cassano

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab apr 17, 2021 13:52


fattoabari ha scritto:
Jjb ha scritto:https://m.tuttobari.com/in-primo-piano/cassano-rivela-non-sono-tornato-a-bari-perche-significava-buttare-nel-cesso-il-mio-talento-95886?fbclid=IwAR1yC0GY6bSaHb_IV-FKDZjRSJ6xcakfTXTY6bduzwMf15ZNSjKEi0WNyq8

Cosa ne pensate?

Che si contraddice ...
Uno che dice di non voler "buttare nel c...o" 32 anni di carriera, di non voler voltare le spalle al proprio talento, non lo fa al trentaduesimo anno, lo fa ogni singolo giorno che scende in campo.
Secondo me al proprio talento Cassano ha voltato le spalle spesso, a Roma dove aveva tutte le situazioni favorevoli a lui, uno squadrone, un signor allenatore che stravedeva per lui, Totti con cui c'era molta complicità e dei tifosi di lui innamorati e lui non faceva l'atleta (sue dichiarazioni) ed alla fine è andato via a Madrid dove si è ripetuta la stessa situazione. Poi alla Samp dove si comportò male col presidente, ecc.
Detto questo la carriera non la "buttava nel c...o" venendo a Bari anzi, dove sta scritto che un giocatore forte che a fine carriera decide di tornare a giocare nella squadra della propria città per cercare di riportarla in A e magari continuando a giocarci in A con quella squadra significa sminuire la propria carriera? io lo vedo come un merito un innalzamento del livello della carriera e del profilo umano del giocatore.
in passato Campioni che hanno vinto molto più di Cassano sono scesi in categorie inferiori nelle squadre delle proprie città o anche no ed altri sono andati a giocare in squadre piccole (Baggio al Brescia) pur essendo stati titolari in nazionale.
Detto questo credo che Cassano con queste dichiarazioni non abbia offeso nessuno, ha solo fatto capire che ha un modo di pensare tutto suo ...

Concordo su tutto, a parte il grandissimo Roberto che se non sbaglio era vicentino, acerrimi rivali dei bresciani, cmq quoto in pieno il tuo intervento.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56683
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Antonio Cassano

Messaggioda 35007 » sab apr 17, 2021 14:24


lascrocca ha scritto:Io non mi sbilancio se non prima di vedere cosa ne pensa UCN.

Dirà che non siamo veri tifosi del Bari perché Cassano è un patrimonio del Bari mentre lui lo ha visto crescere e maturare quando giocava nella pro inter di Rana
Comunque Antonio, ti do un consiglio da amico: fatti un cappio ed impiccati, per la corda non ti preoccupare....te la pago io
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Antonio Cassano

Messaggioda u'pregamuert » sab apr 17, 2021 15:04


35007 ha scritto:
lascrocca ha scritto:Io non mi sbilancio se non prima di vedere cosa ne pensa UCN.

Dirà che non siamo veri tifosi del Bari perché Cassano è un patrimonio del Bari mentre lui lo ha visto crescere e maturare quando giocava nella pro inter di Rana
Comunque Antonio, ti do un consiglio da amico: fatti un cappio ed impiccati, per la corda non ti preoccupare....te la pago io

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Antonio Cassano

Messaggioda Will Kane » sab apr 17, 2021 15:22


“Siccome io ho avuto la fortuna in carriera di giocare solo ed esclusivamente in Serie A, avere l’idea di tornare a casa - tra virgolette, perché alla fine ho giocato per quindici anni fuori da Bari anche se sono barese e ho Bari nel cuore - e smettere giocando in Serie B a 32/33 anni, dopo aver giocato in squadre come Milan e Real Madrid, significava buttare nel cesso il mio talento. A 32 anni puoi giocare ancora 5 o 6 anni. Non è per il Bari, ma mi guardo allo specchio e dico ‘abbi un po’ di riconoscenza per il tuo talento’. Non me la sono sentita, ma non per il mio Bari, o per l’Entella a cui sono stato vicino, ma perché non volevo sprecare il mio talento, non me la sono sentitaâ€.

Al Bari in B Cassano ha preferito la serie A. E lo ha fatto perché il Bari era (ed è) mediocre. Invece lui non lo era. E quindi non poteva "sporcarsi" accostandosi al Bari.
Ma perché meravigliarsi? In fondo non c'è nulla di nuovo. Questo comportamento è di casa pure da noi. Il 90% dei baresi è perfettamente allineato al Cassano-pensiero. Il Bari è mediocre e siccome non gioca in A, siccome non vince, siccome non è all'altezza dei baresi bongustai allora lo si tradisce con le tre squadre del nord più forti d'Italia.
Cassano ha riprodotto pari pari il risultato del colonialismo al quale Bari è sottomessa. Perché il Bari, siccome è scarso, lo si tradisce. Non è sufficiente che il Bari sia semplicemente la squadra della nostra città. Non basta. Se non vince si possono prendere le distanze e allontanarsi. E se lo fanno i tifosi del Bari, perché non lo può fare pure Cassano?
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

forzabari74

 
Messaggi: 31
Iscritto il: gio mar 18, 2021 0:03
Highscores: 0

Re: Antonio Cassano

Messaggioda forzabari74 » sab apr 17, 2021 15:41


Grande talento che avrebbe potuto regalare tante emozioni in più. Vita difficile e fatta di tanti sacrifici e rinunce quando era a Bari, poi il riscatto grazie allo sport. Non mi sembra giusto offenderlo ogni volta che parla di Bari; non è voluto tornare ma ciò non significa che non porti con se il ricordo della sua città. Tutti coloro che si sono allontanati da Bari per lavoro e si sono creati una famiglia altrove conservano il ricordo di Bari, non rinnegano le origini, ma se in altri posti hanno avuto la possibilità di realizzarsi a differenza perché dovrebbero rimpiangere Bari? Parliamoci chiaramente, Bari non offre la possibilità di una piena e soddisfacente realizzazione personale, almeno non come altre città del Nord o del mondo.
Cassano ha creato, come molti di noi, una sua famiglia in un posto diverso e giustamente resta dove si trova, fa la sua vita e pensa ad offrire ai suoi figli un futuro più stabile. Non vedo cosa ci sia di male in tutto questo.

Sin125

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2454
Iscritto il: mer ago 26, 2009 15:56
Highscores: 0

Re: Antonio Cassano

Messaggioda Sin125 » sab apr 17, 2021 16:34


Ok, in serie B non voleva scendere, e allora perché poi al Verona è durato due settimane? Eeeh Tonin dillo che iev test fatga e non ti ingozzava più
"Quando il potere è in mano di uno solo,quest'uno sa di essere uno e di dover contentare i molti. Ma quando i molti governano, pensano soltanto a contentar se stessi e si ha allora la tirannia più balorda e odiosa: la tirannia mascherata da libertà"
(L. Pirandello)

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 176 ospiti