spacer
     

Antonio Cassano

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Antonio Cassano

Messaggioda discitur » sab apr 17, 2021 16:47


35007 ha scritto:
lascrocca ha scritto:Io non mi sbilancio se non prima di vedere cosa ne pensa UCN.

Dirà che non siamo veri tifosi del Bari perché Cassano è un patrimonio del Bari mentre lui lo ha visto crescere e maturare quando giocava nella pro inter di Rana
Comunque Antonio, ti do un consiglio da amico: fatti un cappio ed impiccati, per la corda non ti preoccupare....te la pago io

Twoplustwo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2298
Iscritto il: ven gen 23, 2015 13:30
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Antonio Cassano

Messaggioda Twoplustwo » sab apr 17, 2021 17:04


Cassano classico esempio di barese che si sente realizzato una volta riconosciuto fuori da Bari.

Non è mai stato attaccato alla maglia, ma non glie ne faccio una colpa.

Noi non gli dobbiamo nulla, lui non ci deve nulla. Non ha manco investito un euro nella città, per me non esiste e basta.

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4800
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Antonio Cassano

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » sab apr 17, 2021 17:50


Cassano = indifferenza.
Potrebbe essere così semplice, ma c'è una frase dello scrittore francese Anatole France, premio nobel per la letteratura nell'anno 1921, che mi piace riportare:
"ho sempre preferito la follia delle passioni alla saggezza dell’indifferenza"

Happy77

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11615
Iscritto il: ven lug 15, 2005 20:14
Località: Quarto Inferiore (BO)
Highscores: 0

Re: Antonio Cassano

Messaggioda Happy77 » sab apr 17, 2021 18:05


https://www.labaricalcio.it/2021/04/17/intervista-terracenere-su-cassano-e-un-ignorante-al-bari-deve-tutto/?fbclid=IwAR3LBcc9bMsUF6LO6CrI3tyeBdoYt8trPaOXzZBamTsDQNCXBbqj9jSI8vY

In questa bellissima intervista il grande Terracenere ricorda Gianfranco Zola che secondo la logica di Cassano avrebbe buttato il suo talento passando dal Chesea al Cagliari in B.
Ricordo che chiuse la carriera portando il cagliari in A ed uscendo di scena con la gloria eterna per i tifosi sardi.
A mio avviso, e lo penso sin da quel momento , cassano ha perso una grossa occasione di terminare la sua carriera in maniera dignitosa, anzi al top. Ha preferito terminarla con un allenamento al verona per finire a fare i talk show.
Ogni volta che apre la bocca mi viene l'ansia. Il calcio l'ha tirato fuori da brutte strade ma non dalla psichiatria.. c'è ancora tempo.
Havrai...

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Antonio Cassano

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab apr 17, 2021 18:11


Cassano e Balotelli, due talenti di quelli che nascono uno ogni generazione, due talenti entrambi senza testa e che pertanto quel talento l'hanno in parte gettato alle ortiche. In una partita lo fecero esplodere entrambi al massimo e l'Italia annichili'quella che in quel momento era la più forte nazionale al mondo.

Happy77

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11615
Iscritto il: ven lug 15, 2005 20:14
Località: Quarto Inferiore (BO)
Highscores: 0

Re: Antonio Cassano

Messaggioda Happy77 » sab apr 17, 2021 18:20


BariCatanzaro1972 ha scritto:Cassano e Balotelli, due talenti di quelli che nascono uno ogni generazione, due talenti entrambi senza testa e che pertanto quel talento l'hanno in parte gettato alle ortiche. In una partita lo fecero esplodere entrambi al massimo e l'Italia annichili'quella che in quel momento era la più forte nazionale al mondo.


Havrai...

Nobis Bari

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 100
Iscritto il: ven ago 26, 2016 20:09
Località: RSI
Highscores: 0

Re: Antonio Cassano

Messaggioda Nobis Bari » sab apr 17, 2021 18:36


pessimo elemento
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee,
o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7675
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Antonio Cassano

Messaggioda fattoabari » sab apr 17, 2021 18:41


Ecco la risposta di un campione come Igor...
https://www.tuttobari.com/in-primo-pian ... cosa-95902
" Nel corso dell'intervista esclusiva effettuata ai nostri microfoni, Igor Protti, storico attaccante biancorosso, ha commentato con un breve ma significativa battuta le pesantissime parole espresse nella serata di ieri da Antonio Cassano verso la piazza barese e la squadra: "Preferisco non commento le sue parole. Per me il Bari in Serie A o in terza categoria è e sarà sempre la stessa cosa"."

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14354
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Antonio Cassano

Messaggioda DOCCE&GABBANA » sab apr 17, 2021 19:18


Dico la verità, stamattina ho letto il topic e dato che di Cassano non me ne frega un c***o non ho nemmeno cliccato sul link per sentire che dichiarazioni avesse rilasciato.

Per puro caso ora su facebook nella home mi sono comparse le stesse perché pubblicate da gruppi a cui sono iscritto. Beh dire che sto figlio di bottana ora l'ha fatta veramente grossa.

Avrei preferito che lui e la tifoseria continuassero a non cagarsi dato che tra di noi non c'è assolutamente nessun legame in quanto è da ritenersi a tutti gli effetti un rinnegato ma bisogna rispondere a queste dichiarazioni altamente offensive. I baresi sono anni che stanno subendo m**** addosso, mi aspetto in primis una caxxo di dichiarazione della società (sempre se abbiamo una società) e in secundis un comunicato dei Seguaci bello forte in cui lo smerdano totalmente.

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2980
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: Antonio Cassano

Messaggioda cuore(bianco)rosso » sab apr 17, 2021 19:28


Angor dret a cassaan vai??

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Antonio Cassano

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab apr 17, 2021 19:38


fattoabari ha scritto:Ecco la risposta di un campione come Igor...
https://www.tuttobari.com/in-primo-pian ... cosa-95902
" Nel corso dell'intervista esclusiva effettuata ai nostri microfoni, Igor Protti, storico attaccante biancorosso, ha commentato con un breve ma significativa battuta le pesantissime parole espresse nella serata di ieri da Antonio Cassano verso la piazza barese e la squadra: "Preferisco non commento le sue parole. Per me il Bari in Serie A o in terza categoria è e sarà sempre la stessa cosa"."

Igor fa parte della nostra storia, Cassano no.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56419
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Antonio Cassano

Messaggioda 35007 » sab apr 17, 2021 19:42


judoka_barese ha scritto:La colpa è di Bobo Vieri che gli da modo di dire cazzate nella sua trasmissione streaming su Twitch

Il koglione che se la rideva quando quell'altro pezzo di m.erda di Materazzi gli raccontava del cazzotto dato a Cirillo
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Gianca 70

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6956
Iscritto il: sab gen 25, 2003 23:10
Località: Arese
Highscores: 0

Re: Antonio Cassano

Messaggioda Gianca 70 » sab apr 17, 2021 20:00


Comunque a parte questa uscita infelice la trasmissione è fatta bene ed è interessante da seguire... poi Ventola
Numero 1....

Bari_in_Britain

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1227
Iscritto il: dom mar 08, 2009 22:58
Highscores: 0

Re: Antonio Cassano

Messaggioda Bari_in_Britain » sab apr 17, 2021 20:28


Come dicevo, anzi scrivevo, pensiamo al Palermo che iè megghie!

Auz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2358
Iscritto il: dom mar 25, 2012 13:45
Highscores: 0

Re: Antonio Cassano

Messaggioda Auz » sab apr 17, 2021 20:48


Mente sapendo di mentire, diceva di non voler scendere in B, intanto aveva quasi firmato con il Virtus Entella...

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: peronitrequarti, RYANAIR e 123 ospiti