spacer
     

Antonio Cassano

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13437
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Antonio Cassano

Messaggioda Ubares92 » mer giu 01, 2022 22:45


Ugochukwu ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
grande fratello ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
grande fratello ha scritto:Bari ha dato una possibilità di svolta a quel grandissimo villacchione e cornuto. Grazie a Bari ha avuto successo e i primi soldi, altrimenti avrebbe fatto la fine del fratellastro

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

E cosa c'entra? Appena ha avuto la possibilità, giustamente, è scappato da un ambiente pessimo e tossico nel quale erano cresciuti lui e la madre. Se parlate così evidentemente non conoscete la storia personale di cassano e della famiglia e di quanti finti parenti sono sbucati fuori. Vorrei vedervi nei suoi panni...appena ha avuto la possibilità è fuggito per liberarsi di un ambiente tossico.
Il lascito di Cassano sono stati i 60 miliardi...più che un ringraziamento...si sono sistemati tutti, lui e la madre ed il Bari dell'epoca che fece sparire quei soldi


Forse non é chiara una cosa, siamo noi a vergognarci quando il nome di Bari viene accostato a quel personaggio, certamente non il contrario.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Queste sono prese di posizione che rispetto...ma personalmente sono libero di non pensarla così...A Bari abbiamo sempre avuto necessità di eroi che ci rappresentassero nel mondo, cassano non è quel tipo di eroe. Cassano era solo un 18 enne che alla prima possibilità concreta ha tirato via dalla strada sua madre e l'ha portata lontana da Bari facendole vivere un'altra vita dopo quella vissuta, in maniera indecorosa, a Bari. Prima di giudicare qualcuno provate a mettervi nei suoi panni.
Cassano è barese nel midollo, porta la baresità ovunque...è nato qui, è un figlio di Bari. Ha avuto solo la sfortuna di nascere in un contesto disagiato che ha provato a dimenticare.
Purtroppo è ignorante e quindi non sfrutta questa cosa come fa Ventola (che assolutamente del Bari se ne fotte) ma ha capito furbescamente che qualche parolina bella qui e lì allisciano il tifoso. Ventola non sa neanche addò scioc u bar..ma siccome lo dice e si fa bello sui social automaticamente diventa "idolo dei baresi".
Cassano non è mai stato un personaggio del genere e quindi divide. Per lui Bari è solo povertà e disagio, quello che ha vissuto da ragazzo


Antonio Cassano: “Mancato ritorno a Bari? Non volevo sprecare il mio talento in Bâ€

Antonio Cassano durante la consueta diretta di BoboTV su twitch, in merito al mancato ritorno con la maglia biancorossa a fine carriera ha dichiarato:
“Dopo aver giocato in squadre come Milan e Real Madrid, significava buttare nel cesso il mio talento. Non è per il Bari, ma mi guardo allo specchio e dico ‘abbi un po’ di riconoscenza per il tuo talento’. Non me la sono sentita, ma non per il mio Bari, o per l’Entella a cui sono stato vicino, ma perché non volevo sprecare il mio talento in Serie B"

Diciamo che poteva trattarci meglio e non lo ha fatto, e ci mettiamo tutti d'accordo.

Cassano è ignorante, sorprendersi di queste uscite dopo che ne ha combinate di tutti i colori in carriera è strano dai...si sa che è così
Cassano avrebbe potuto usare le parole che usa ventola e tutti l'avremmo eletto re di Bari, conoscendo i baresi..vogliono sentirsi importanti e riconosciuti....Cassano di Bari se ne fotte perchè altro non è che il suo passato di m****, mettetevi nei suoi panni e immaginate cosa ha vissuto a bari (tralasciando l'aspetto calcistico)

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8007
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Antonio Cassano

Messaggioda fattoabari » gio giu 02, 2022 7:51


Se io sono ignorante e non sono andato a scuola, se io anziché cercare lavoro vado a spacciare, a scippare la gente o a compiere truffe non me la posso prendere con la mia città o col quartiere in cui vivo o vive la mia famiglia altrimenti il discorso semplicistico che qualcuno fa porterebbe a dire che tutti quelli che vivono al San Paolo sono delinquenti e ignoranti, tutti quelli che vivono a Bari vecchia, Japigia, San Girolamo o al libertà sono ignoranti delinquenti o ladri. Per fortuna così non è, a Bari vecchia, Japigia, San Paolo, libertà,San Girolamo ci sono tantissime persone per bene, oneste, che si alzano la mattina per lavorare e mantenere la famiglia, ci sono persone che eccellono in svariati campi perché hanno studiato.
Non capisco perché i problemi di Cassano siano dovuti solo e soltanto alla città, prima la finiremo di trovare giustificazioni sempre e comunque e a scaricare la colpa suulo stato, sull'ambiente in cui si vive,ecc e prima le cose miglioreranno. È normale che in certi contesti è più difficile vivere ed emergere ma da qui a dire che la colpa è del quartiere o della città c'è ne passa. Io stesso ho avuto un'infanzia difficilissima in un quartiere difficilissimo ma ho sempre rigato dritto e sempre cercherò di farlo.

Danny Wilde

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 192
Iscritto il: dom lug 31, 2016 10:56
Località: CAMPO X
Highscores: 0

Re: Antonio Cassano

Messaggioda Danny Wilde » gio giu 02, 2022 8:38


Dispiace per l’infanzia difficile ma dopo si è montato la testa ed è risultato antipatico a baresi e non. Credo che solo Vieri sia rimasto a dargli credito, almeno in apparenza
TARANTO FOGNA

onyx69

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2958
Iscritto il: gio lug 29, 2010 18:30
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: Antonio Cassano

Messaggioda onyx69 » gio giu 02, 2022 12:11


Ignorante, presuntuoso e antipatico al 99% dei baresi... Fosse venuto a Bari sarebbe cambiato poco perché la carriera l aveva gia buttata nel cesso

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
Vincitore FantaPako Premium 2011-2012
Vincitore FantaPakoppa 2011-2012

" VENDEREMO I CALCIATORI, VEN-DE-RE-MO I CALCIATORI ! "
UN SALUTO A MATARRESE? VA A LAV L' CIOLE!!!

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56801
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Antonio Cassano

Messaggioda 35007 » gio giu 02, 2022 14:14


A Roma ha buttato nel cesso la sua carriera, con Totti lo portavano sul palmo della mano cosa che non è da tutti. Non ha mai aggiustato quella testa avariata che ha, per quello ha compromesso la sua ascesa come calciatore...poveraccio
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68811
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Antonio Cassano

Messaggioda calamaro » sab ott 01, 2022 8:58


Per Antonio Cassano sono tutti “scappati di casaâ€: non solo i compagni di Maradona nel Napoli scudettato, ma anche quelli della sua vecchia Sampdoria, da lui portati ad un livello superiore

Che pena
PIERO PRESENTE

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7212
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: Antonio Cassano

Messaggioda colino1961 » sab ott 01, 2022 11:10


fattoabari ha scritto:Se io sono ignorante e non sono andato a scuola, se io anziché cercare lavoro vado a spacciare, a scippare la gente o a compiere truffe non me la posso prendere con la mia città o col quartiere in cui vivo o vive la mia famiglia altrimenti il discorso semplicistico che qualcuno fa porterebbe a dire che tutti quelli che vivono al San Paolo sono delinquenti e ignoranti, tutti quelli che vivono a Bari vecchia, Japigia, San Girolamo o al libertà sono ignoranti delinquenti o ladri. Per fortuna così non è, a Bari vecchia, Japigia, San Paolo, libertà,San Girolamo ci sono tantissime persone per bene, oneste, che si alzano la mattina per lavorare e mantenere la famiglia, ci sono persone che eccellono in svariati campi perché hanno studiato.
Non capisco perché i problemi di Cassano siano dovuti solo e soltanto alla città, prima la finiremo di trovare giustificazioni sempre e comunque e a scaricare la colpa suulo stato, sull'ambiente in cui si vive,ecc e prima le cose miglioreranno. È normale che in certi contesti è più difficile vivere ed emergere ma da qui a dire che la colpa è del quartiere o della città c'è ne passa. Io stesso ho avuto un'infanzia difficilissima in un quartiere difficilissimo ma ho sempre rigato dritto e sempre cercherò di farlo.

:respect: :respect: :respect: :respect:
infatti detto dal sottoscritto sanpaolino e residente tempo fa al Libertà confermo tutto il mondo è paese dappertutto ci sono gente buona o meno,
ovviamente a Poggiofranco la percentuale dei disadattati si abbassa

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7212
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: Antonio Cassano

Messaggioda colino1961 » sab ott 01, 2022 11:12


Danny Wilde ha scritto:Dispiace per l’infanzia difficile ma dopo si è montato la testa ed è risultato antipatico a baresi e non. Credo che solo Vieri sia rimasto a dargli credito, almeno in apparenza

A Bobo gli serve solo per qualche visualizzazione in più visto il teatrino che fa

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19540
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Antonio Cassano

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom ott 02, 2022 11:27


Il fatto che una persona non abbia peli sulla lingua, e per questo a molti piace, non significa che non possa dire cazzate!

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, IL TUFO, nik, Rips, viadabariimatarrese e 287 ospiti