spacer
     

Angelo Terracenere uno di noi

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

riminitifabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2139
Iscritto il: gio feb 28, 2008 23:39
Località: rimini
Highscores: 0

Re: Angelo Terracenere uno di noi

Messaggioda riminitifabari » gio apr 15, 2021 18:29


Giustissimo quello che dice Angelo.
L'unica cosa che dico è che è più facile sparare sulla società quando non si hanno interessi personali, come fanno Maiellaro, Lopez e non fa con gli stessi toni, per esempio mpio un Guastella, per ovvie ragioni.
Ciò non toglie che nessuno difende la SSC BARI, in quanto indifendibile.
Per fortuna non abbiamo più presidenze che operano con i soldi del Monopoli. Almeno questo

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: Angelo Terracenere uno di noi

Messaggioda pastepsidd » gio apr 15, 2021 21:11


george ha scritto:
calamaro ha scritto:
george ha scritto:
calamaro ha scritto:
george ha scritto:
calamaro ha scritto:
george ha scritto:
calamaro ha scritto:
discitur ha scritto:
calamaro ha scritto:Probabile, perché ha giuocato nel Pescara che ha notoriamente la maglia a strisce biancazzurre. Aggiungo che anche lì ha lasciato un ottimo ricordo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per cui dimostra che anche essere strisciati non vuol dire essere un rinnegato .Personalmente faccio fatica al solo pensiero ,ma questo non significa essere obiettivi ,corretti e sinceri.
La strisciatofobia è una patologia che colpisce diversi utenti del sito, ahimè non è l’unica, negli ultimi anni le patologie psichiatriche dei frequentatori del forum sono molteplici e sempre più complesse, la pandemia poi ha sicuramente accentuato il tutto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Tutto giusto. Però non è una fantasia campata in aria che l'80% dei baresi a cui interessa il calcio tifa principalmente un'altra squadra, spesso del nord.
Almeno, dalle elementari fino al liceo, in ogni classe eravamo al massimo due o tre a tifare Bari. Erano gli anni 80 e 90. Non so forse oggi è cambiato e tifano tutti Bari. Può essereh!!11!
Tranne che nelle grandi piazze (quelle vere), avere una simpatia per un club titolato è una cosa frequentissima e questo secondo il mio modesto parere non inficia la passione per la squadra della propria terra


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Non lo so come funziona nelle grandi piazze.
Per quanto riguarda il doppiofedismo può essere vero quello che dici. Ma per me è una cosa inconcepibile. Poi ognuno tifa quello che gli pare, purché poi non venga a cacare il c.a.z.z.o qui e a mettere il becco nelle nostre faccende, spesso creando malumori e tensioni fra di noi. E nessuno può negare che questo accade spesso (escluso il momento che stiamo vivendo che oggettivamente è da gasteme e bestemmie,altro che critiche!)
Io tutti questi doppiofedisti qui non ne vedo, magari mi sarò perso qualcosa ma sono convinto che anche se ce ne fossero non sarebbero loro la causa della deriva di questo forum


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Per la legge dei grandi numeri, se l'80% dei baresi (o forse più) ha quell'inclinazione, non vedo perché qui dovrebbe essere diverso.
È una cosa più che tollerata da noi. Ad esempio su telebari, a il bianco e il rosso, fanno parlare ogni mercoledì un sedicente filosofo/scrittore (che lavora con il bisceglie, non ricordo il nome) che ha detto chiaro e tondo che lui tifa inter ed è la sua squadra del cuore. Fossi in Enzo Tamborra non ospiterei mai quel signore. E invece ogni settimana eccolo là a parlare del Bari in tv...
Enzo Tamborra è dichiaratamente Juventino e comunque ripeto io utenti doppiofedisti cacacaxxo non ne vedo, cacacaxxo sicuramente tanti. Se mi vuoi fare qualche esempio te ne sarei grato, se poi non ti vuoi esporre, anche in mp ( sembra stessimo parlando di terroristi )


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Ma no che terroristi, fossero quelli i problemi saremmo a cavallo. È che specialmente dopo una sconfitta, e purtroppo ultimamente accade spesso, leggere certe cose mi fa perdere le staffe. Se tutti hanno il diritto di dire quello che vogliono, ce l'avrò pure io lo stesso diritto?
Non serve fare nomi, nemmeno in privato. È evidente quello che dico. Quando accade è palese. E ripeto adesso si nota meno perché ormai la stagione è andata a meretrici, quindi un po' tutti ci lamentiamo.

George, visto che ti piace tanto fare lo stesso motivetto, lo sai, è vero, che sia l’attuale sindaco sia quello precedente nonché presidente della Regione sono doppiofedisti, sì? Anzi, il secondo èp quasi monofedista

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Angelo Terracenere uno di noi

Messaggioda george » ven apr 16, 2021 10:38


Ma infatti, per un amministratore è uno schifoh e una vergoniah: si deve dimettereh!11!1!

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23644
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Angelo Terracenere uno di noi

Messaggioda viafiorino » ven apr 16, 2021 13:00


Dimettititititih!!1!1!!!
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Angelo Terracenere uno di noi

Messaggioda george » ven apr 16, 2021 13:25


viafiorino ha scritto:Dimettititititih!!1!1!!!


Che schifoh!11!1
Il primo criterio per valutare un buon sindaco è la fede calcistica, lo sanno tutti.
E la tanto presunta quanto non dimostrata monofede strisciata di decaro è da vomitoh!11!1!1!1!1
Tornatene a strisciolandia decaroh, dai spazio ai leghisti, quelli si genuini baluardi a difesa del sud e della nostra cittàh!1111!!!!1

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Angelo Terracenere uno di noi

Messaggioda enzo_forza bari » ven apr 16, 2021 13:28


Nello sport, nella politica e nella vita di tutti i giorni ci sono molti doppiofedisti. Gente che cambia idea, ideologia, partito e anche la squadra del cuore. Io non mi scandalizzo più di tanto, visto come vanno le cose. Del resto se restiamo nel calcio allora sappiate che Galliani è della rubentus e Fede anche lui ex rubentino poi diventato milantriste per leccaculismo. Abbiamo avuto Paparesta presidente del Bari rubentino per non parlare degli intertristi che sono tantissimi. Lo stesso De Laurentiis mi pare che sia romanista e Lotito pure. E voi vi meravigliate ancora. In Italia c'è gente che venderebbe l'anima per una poltrona e noi ancora gli stiamo dando retta.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Auz, giugno73, Google Adsense [Bot], IL TUFO e 132 ospiti