spacer
     

Non vogliamo essere il Napoli B

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

carloperrone

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3720
Iscritto il: sab set 06, 2003 19:38
Località: space is the place
Highscores: 0

Re: Non vogliamo essere il Napoli B

Messaggioda carloperrone » dom apr 11, 2021 18:54


cicciodaprato ha scritto:E se poi con delle grandissime botte di c.ulo (anche se come ho scritto in un altro post faccio assai fatica a crederci) li dovessimo vincere i playoff cosa altro direte?



"grazie napule"
Lavali

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19371
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Non vogliamo essere il Napoli B

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom apr 11, 2021 19:15


Ubares92 ha scritto:
cicciodaprato ha scritto:E se poi con delle grandissime botte di c.ulo (anche se come ho scritto in un altro post faccio assai fatica a crederci) li dovessimo vincere i playoff cosa altro direte?

I playoff li vincerà di nuovo una squadra del girone B, il vero girone più tosto della lega pro. Ald che il girone C con i paeselli. Le prime tre si stanno giocando la promozione punto su punto. Tolta la ternana, in questo girone fanno tutte piangere le squadre

Che naturalmente sarebbe del girone B...Girone C l'inferno o c...

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6388
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Non vogliamo essere il Napoli B

Messaggioda giangi81 » dom apr 11, 2021 19:20


Ubares92 ha scritto:
giangi81 ha scritto:Poi stu fat di tirare i piedi al Napoli... boh... il danno è alla Filmauro che è, purtroppo, la controllante delle due SSC...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La filmauro non caccia un euro nel napoli dal 2007, stanno in autogestione alla grande con il napoli..anzi campano tutta la famiglia.
Senza covid il bilancio del bari dell'anno scorso sarebbe stato in pari senza scucire mezzo euro di tasca propria. Fanno pesare le briciole sui bilanci napoletani.
Con il covid invece hanno dovuto smobilitare tutto a gennaio per non intaccare le loro risorse economiche.
Questi vogliono portarci in serie A ( :risata: :risata: ) a costo zero, con i soldi dei tifosi e tramite scambi di giocatori tra i due club (plusvalenze fittizie).
Il piano dei dela è questo (oltre ad autostipendiarsi)
Se devono ricapitalizzare da qualche parte li devi prendere i soldi... quindi più soldi hanno tra le controllate e meglio è...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2353
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: Non vogliamo essere il Napoli B

Messaggioda taluccio » dom apr 11, 2021 19:23


BariCatanzaro1972 ha scritto:Sro vedendo la serie A, di solito per il Napoli simpatizzo...oggi spero perda, le briciole non le vogliamo, andassero in crisi definitivamente e prendessero una decisione radicale!

Peccato che ha vinto.
Ci speravo pure io nella botta.
Comunque sti r.i.c.o.t.t.a.r.i. non andranno lontano con questo modus operandi, soprattutto a causa della pandemia.
Mi auguro che si tolgano dalle p.a.l.l.e se dovessero fallire l’obiettivo per il terzo anno consecutivo.
Se non finisce sto COVID, questi non ci porteranno mai in B perché non gli conviene.
Ultima modifica di taluccio il dom apr 11, 2021 19:23, modificato 1 volta in totale.

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6388
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Non vogliamo essere il Napoli B

Messaggioda giangi81 » dom apr 11, 2021 19:23


BariCatanzaro1972 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
cicciodaprato ha scritto:E se poi con delle grandissime botte di c.ulo (anche se come ho scritto in un altro post faccio assai fatica a crederci) li dovessimo vincere i playoff cosa altro direte?

I playoff li vincerà di nuovo una squadra del girone B, il vero girone più tosto della lega pro. Ald che il girone C con i paeselli. Le prime tre si stanno giocando la promozione punto su punto. Tolta la ternana, in questo girone fanno tutte piangere le squadre

Che naturalmente sarebbe del girone B...Girone C l'inferno o c...
Speriamo passi l’Alessandria per il girone A e nel girone B il Padova... comunque si, gli altri giorni stanno messi meglio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: Non vogliamo essere il Napoli B

Messaggioda MegaFun » dom apr 11, 2021 19:23


Ma vi rendete conto della fine che stiamo facendo? :(
I Dela sono riusciti persino a metterci uno contro l'altro... parte dei tifosi Baresi si augurano che il Napoli vada male in classifica, parte dei tifosi Napoletani si augurano che vada male il Bari, e tutto questo accade perchè entrambe le tifoserie si sentono tradite/ingannate/sfruttate dalla propria società (che poi è la stessa).

Invece di coalizzarci contro lo stesso presidente, facciamo a mazzate tra di noi.
Io invece sono in disaccordo con entrambe le tifoserie; "secciare/gufare" le rispettive squadre non credo che risolverà i problemi, anzi, credo che le rispettive situazioni potrebbero addirittura peggiorare causando ridimensionamento o addirittura condizioni di stallo.

Questa è la mia opinione, e spero di non essere il solo.
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6388
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Non vogliamo essere il Napoli B

Messaggioda giangi81 » dom apr 11, 2021 19:25


taluccio ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Sro vedendo la serie A, di solito per il Napoli simpatizzo...oggi spero perda, le briciole non le vogliamo, andassero in crisi definitivamente e prendessero una decisione radicale!

Peccato che ha vinto.
Ci speravo pure io nella botta.
Comunque sti r.i.c.o.t.t.a.r.i. non andranno lontano con questo modus operandi, soprattutto a causa della pandemia.
Mi auguro che si tolgano dalle p.a.l.l.e se dovessero fallire l’obiettivo per il terzo anno consecutivo.
Se non finisce sto COVID, questi non ci porteranno mai in B perché non gli conviene.
Non per polemica ma per reale confronto... ma quale è il “modus operandi†che non va (aldilà della cattiva comunicazione e degli errori evidenti fatti sul DS)?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19371
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Non vogliamo essere il Napoli B

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom apr 11, 2021 19:26


MegaFun ha scritto:Ma vi rendete conto della fine che stiamo facendo? :(
I Dela sono riusciti persino a metterci uno contro l'altro... parte dei tifosi Baresi si augurano che il Napoli vada male in classifica, parte dei tifosi Napoletani si augurano che vada male il Bari, e tutto questo accade perchè entrambe le tifoserie si sentono tradite/ingannate/sfruttate dalla propria società (che poi è la stessa).

Invece di coalizzarci contro lo stesso presidente, facciamo a mazzate tra di noi.
Io invece sono in disaccordo con entrambe le tifoserie; "secciare/gufare" le rispettive squadre non credo che risolverà i problemi, anzi, credo che le rispettive situazioni potrebbero addirittura peggiorare causando ridimensionamento o addirittura condizioni di stallo.

Questa è la mia opinione, e spero di non essere il solo.

Vero, purtroppo...e meno male dovevano creare il polo del SUD...

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7190
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Non vogliamo essere il Napoli B

Messaggioda discitur » dom apr 11, 2021 19:50


APOL ha scritto:Dìano l'incarico al Sindaco De Caro di trovare nuovi acquirenti per il Bari. Sarebbe la soluzione migliore per noi e per loro.

magari anche per lui quando si ri-candidera' a presidente della regione Puglia mentre Emiliano a parlamentare :crazy:

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15042
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Non vogliamo essere il Napoli B

Messaggioda c' caus » dom apr 11, 2021 20:18


cicciodaprato ha scritto:E se poi con delle grandissime botte di c.ulo (anche se come ho scritto in un altro post faccio assai fatica a crederci) li dovessimo vincere i playoff cosa altro direte?

Che per una volta abbiamo avuto più cu.lo che anima. Anzi, tanto cu,lo perchè un'anima questa squadra non l'ha mai avuta.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13173
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Non vogliamo essere il Napoli B

Messaggioda biancorossoeavast » dom apr 11, 2021 20:21


MegaFun ha scritto:Ma vi rendete conto della fine che stiamo facendo? :(
I Dela sono riusciti persino a metterci uno contro l'altro... parte dei tifosi Baresi si augurano che il Napoli vada male in classifica, parte dei tifosi Napoletani si augurano che vada male il Bari, e tutto questo accade perchè entrambe le tifoserie si sentono tradite/ingannate/sfruttate dalla propria società (che poi è la stessa).

Invece di coalizzarci contro lo stesso presidente, facciamo a mazzate tra di noi.
Io invece sono in disaccordo con entrambe le tifoserie; "secciare/gufare" le rispettive squadre non credo che risolverà i problemi, anzi, credo che le rispettive situazioni potrebbero addirittura peggiorare causando ridimensionamento o addirittura condizioni di stallo.

Questa è la mia opinione, e spero di non essere il solo.

Io personalmente contro Napoli non ho nulla, anzi, molti di noi me compreso sperano che vadano via il prima possibile perché noi non siamo e non possiamo essere paragonati ad un Portici o Puteolana di turno. Bari merita di sfidare Napoli in serie A, voi siete spesso stati più forti di noi, per blasone e storia, ma non possiamo essere una squadra B.
tanto non capirai...

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56683
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Non vogliamo essere il Napoli B

Messaggioda 35007 » dom apr 11, 2021 20:32


cicciodaprato ha scritto:E se poi con delle grandissime botte di c.ulo (anche se come ho scritto in un altro post faccio assai fatica a crederci) li dovessimo vincere i playoff cosa altro direte?

Ciccio, ci conosciamo da anni e sai che ne abbiamo viste di occasioni per fare il salto di qualità ma mai e poi mai abbiamo visto avverarsi un miracolo. Soprattutto quando il Bari aveva una squadra più dignitosa in B ci speravamo sempre perché comunque un guizzo ogni tanto ce lo regalava. Che poi puntualmente perdevamo play off e play out era un altro conto ma fare questo gioco dicendo se, però, chissà etc non porta da nessuna parte. La squadra è quella che vediamo da inizio campionato e cioè senz'anima. Tolte alcune prestazioni in cui siamo stati convincenti, ed altre in cui avremmo strameritato i 3 punti (questo non lo neghiamo) abbiamo sempre visto in molte altre partite una squadra giocare con fatica ed addirittura sparire dal campo. Non ci ha mai dato la sensazione di dominare il campionato o almeno di essere una delle protagoniste. Nelle ultime partite abbiamo visto addirittura una paurosa involuzione di gioco e ne abbiamo perse già 4 con Carrera. Non siamo stati in grado di battere in casa Potenza e Cavese. Abbiamo perso a Catanzaro ed Avellino che erano tutt'altro che irresistibili, cioè cosa dovremmo aspettarci?? Che con un colpo di bacchetta questi diventeranno dei fenomeni e stravinceranno i play off??
Magari!!! ma lo dico da tifoso, impossibile lo dico da persona onesta e neutrale
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

cicciodaprato

Avatar utente
Kuei Vekki Ultras
Kuei Vekki Ultras
 
Messaggi: 1610
Iscritto il: dom gen 26, 2003 1:09
Località: Prato. Tessera Bari in Testa n 62
Highscores: 0

Re: Non vogliamo essere il Napoli B

Messaggioda cicciodaprato » dom apr 11, 2021 20:45


35007 ha scritto:
cicciodaprato ha scritto:E se poi con delle grandissime botte di c.ulo (anche se come ho scritto in un altro post faccio assai fatica a crederci) li dovessimo vincere i playoff cosa altro direte?

Ciccio, ci conosciamo da anni e sai che ne abbiamo viste di occasioni per fare il salto di qualità ma mai e poi mai abbiamo visto avverarsi un miracolo. Soprattutto quando il Bari aveva una squadra più dignitosa in B ci speravamo sempre perché comunque un guizzo ogni tanto ce lo regalava. Che poi puntualmente perdevamo play off e play out era un altro conto ma fare questo gioco dicendo se, però, chissà etc non porta da nessuna parte. La squadra è quella che vediamo da inizio campionato e cioè senz'anima. Tolte alcune prestazioni in cui siamo stati convincenti, ed altre in cui avremmo strameritato i 3 punti (questo non lo neghiamo) abbiamo sempre visto in molte altre partite una squadra giocare con fatica ed addirittura sparire dal campo. Non ci ha mai dato la sensazione di dominare il campionato o almeno di essere una delle protagoniste. Nelle ultime partite abbiamo visto addirittura una paurosa involuzione di gioco e ne abbiamo perse già 4 con Carrera. Non siamo stati in grado di battere in casa Potenza e Cavese. Abbiamo perso a Catanzaro ed Avellino che erano tutt'altro che irresistibili, cioè cosa dovremmo aspettarci?? Che con un colpo di bacchetta questi diventeranno dei fenomeni e stravinceranno i play off??
Magari!!! ma lo dico da tifoso, impossibile lo dico da persona onesta e neutrale

Marco, perché non è mai stato fatto il salto di qualità col sennò di poi lo abbiamo capito tutti, molti già col sennò di durante. Per il resto quoto il tuo pensiero che in fondo è anche il mio, forse di tutti noi. I muratori ce li siamo tenuti per quasi quarant'anni e come ho scritto in un altro post questo non è davvero il momento per pensare che la proprietà cambi. La squadra sta facendo schifo, la società è praticamente assente ma se ci arrendiamo anche noi tifosi è proprio finita. Chiediamo al Sommo Rips di chiudere il sito (manco il forum, tutto il sito) e arreggettame le firre...

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15042
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Non vogliamo essere il Napoli B

Messaggioda c' caus » dom apr 11, 2021 21:04


Mi sento assetato di vendetta, spero che vinca l'Atalanta.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56683
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Non vogliamo essere il Napoli B

Messaggioda 35007 » dom apr 11, 2021 21:06


cicciodaprato ha scritto:Marco, perché non è mai stato fatto il salto di qualità col sennò di poi lo abbiamo capito tutti, molti già col sennò di durante. Per il resto quoto il tuo pensiero che in fondo è anche il mio, forse di tutti noi. I muratori ce li siamo tenuti per quasi quarant'anni e come ho scritto in un altro post questo non è davvero il momento per pensare che la proprietà cambi. La squadra sta facendo schifo, la società è praticamente assente ma se ci arrendiamo anche noi tifosi è proprio finita. Chiediamo al Sommo Rips di chiudere il sito (manco il forum, tutto il sito) e arreggettame le firre...

Ma qui nessuno si sta arrendendo, noi continueremo sempre a tifare nel bene e nel male
Il sito è fatto di confronti, di scambio di opinioni, una cosa è criticare a prescindere ed un'altra quando ci sono le motivazioni per farlo e quest'anno i Dela ci hanno fatto vedere davvero delle belle, ma in senso negativo
Sai cosa mi spaventa di più? Non tanto l'assenteismo della società bensì quella dei gruppi organizzati. Ma non parlo solo di adesso, è una cosa che va avanti già da parecchio tempo ormai, se a loro va bene tutto questo allora non so che dire perché un semplice comunicato o uno striscione che invita a tutti di vergognarsi può fare solo il solletico alla società. Ed intanto continuiamo a mangiare m.erda...come sempre
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 204 ospiti