spacer
     

Non vogliamo essere il Napoli B

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

judoka_barese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: gio nov 05, 2009 14:50
Località: CEP
Highscores: 2

Re: Non vogliamo essere il Napoli B

Messaggioda judoka_barese » dom apr 11, 2021 14:02


giangi81 ha scritto:Poi stu fat di tirare i piedi al Napoli... boh... il danno è alla Filmauro che è, purtroppo, la controllante delle due SSC...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I soldi li fa col Napoli, coi film fa poca roba
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19492
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Non vogliamo essere il Napoli B

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom apr 11, 2021 14:03


rejkjavik ha scritto:Ma magari fossimo almeno il Napoli B.
Potremmo vedere tra i nostri Tutino, Gaetano, Ciciretti, Ounas, Ghoulam, Petagna...
In realtà siamo una squadra utile per partite di giro di Carpi, Pordenone e Catanzaro. Senza alcun futuro.

Infatti, eravamo stati troppo ottimisti...Napoli B...

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6413
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Non vogliamo essere il Napoli B

Messaggioda giangi81 » dom apr 11, 2021 14:06


judoka_barese ha scritto:
giangi81 ha scritto:Poi stu fat di tirare i piedi al Napoli... boh... il danno è alla Filmauro che è, purtroppo, la controllante delle due SSC...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I soldi li fa col Napoli, coi film fa poca roba
Non si capisciut nud... la controllante è appunto la filmauro che controlla tra le atre cose le due SSC... se il Bari fa perdite e pure il Napoli L triss da dov la va pghia? Dallo steccolecco?!?!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4695
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Non vogliamo essere il Napoli B

Messaggioda Portiere Volante » dom apr 11, 2021 14:07


APOL ha scritto:Dìano l'incarico al Sindaco De Caro di trovare nuovi acquirenti per il Bari. Sarebbe la soluzione migliore per noi e per loro.

Non lo può fare, prima doveva dare un titolo sportivo vacante ora è di proprietà della filmauro, poi figurati se osa contraddire il finanziatore del PD e già tanto se non lo sollazza oralmente.
Poteva scegliere meglio, ma al dio denaro non si comanda https://www.lagazzettadelmezzogiorno.it ... _13864.pdf
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19492
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Non vogliamo essere il Napoli B

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom apr 11, 2021 14:13


Sro vedendo la serie A, di solito per il Napoli simpatizzo...oggi spero perda, le briciole non le vogliamo, andassero in crisi definitivamente e prendessero una decisione radicale!

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15080
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Non vogliamo essere il Napoli B

Messaggioda c' caus » dom apr 11, 2021 14:35


Per ora nabboli è quinto. Bene così
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6413
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Non vogliamo essere il Napoli B

Messaggioda giangi81 » dom apr 11, 2021 14:40


c' caus ha scritto:Per ora nabboli è quinto. Bene così
In realtà è in vantaggio... quindi sta in quarta posizione... vediamo un po’.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6413
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Non vogliamo essere il Napoli B

Messaggioda giangi81 » dom apr 11, 2021 14:44


BariCatanzaro1972 ha scritto:Sro vedendo la serie A, di solito per il Napoli simpatizzo...oggi spero perda, le briciole non le vogliamo, andassero in crisi definitivamente e prendessero una decisione radicale!
Il tuo commento è davvero intelligente... non credo tanti lo comprendano il tuo messaggio. Effettivamente potrebbero metterli alle strette se entrambe le SSC fallissero l’obiettivo. Dai vediamo come va a finire... potrebbe essere che entrambe paradossalmente centrino l’obiettivo... chissà...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15080
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Non vogliamo essere il Napoli B

Messaggioda c' caus » dom apr 11, 2021 15:14


giangi81 ha scritto:
c' caus ha scritto:Per ora nabboli è quinto. Bene così
In realtà è in vantaggio... quindi sta in quarta posizione... vediamo un po’.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se come imprenditori oltre che a Bari prendessero schiaffi anche a nabboli dovrebbero rivedere i loro piani e questo per noi sarebbe solo positivo dal momento che siamo considerati e trattati come una appendice senza peso né importanza. E comunque l'Atalanta ha una partita in meno.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12116
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Non vogliamo essere il Napoli B

Messaggioda APOL » dom apr 11, 2021 15:15


giangi81 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Sro vedendo la serie A, di solito per il Napoli simpatizzo...oggi spero perda, le briciole non le vogliamo, andassero in crisi definitivamente e prendessero una decisione radicale!
Il tuo commento è davvero intelligente... non credo tanti lo comprendano il tuo messaggio. Effettivamente potrebbero metterli alle strette se entrambe le SSC fallissero l’obiettivo. Dai vediamo come va a finire... potrebbe essere che entrambe paradossalmente centrino l’obiettivo... chissà...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Forse il Napoli potrà raggiungere l'obiettivo, ma se pensi che il Bari vinca i playoff svegliati e togliti le fette di prosciutto che hai sugli occhi!

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6413
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Non vogliamo essere il Napoli B

Messaggioda giangi81 » dom apr 11, 2021 15:24


APOL ha scritto:
giangi81 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Sro vedendo la serie A, di solito per il Napoli simpatizzo...oggi spero perda, le briciole non le vogliamo, andassero in crisi definitivamente e prendessero una decisione radicale!
Il tuo commento è davvero intelligente... non credo tanti lo comprendano il tuo messaggio. Effettivamente potrebbero metterli alle strette se entrambe le SSC fallissero l’obiettivo. Dai vediamo come va a finire... potrebbe essere che entrambe paradossalmente centrino l’obiettivo... chissà...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Forse il Napoli potrà raggiungere l'obiettivo, ma se pensi che il Bari vinca i playoff svegliati e togliti le fette di prosciutto che hai sugli occhi!
Ué bel bel... il Bari partecipa hai play off e ha delle chance si salire e tu non sei nessuno per dire nessuna possibilità. Dal punto di vista statistico il Napoli, ad oggi, il Napoli ha più possibilità di qualificarsi in CL che il Bari si andare in B... questo è un dato di fatto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nicoladaverona

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 614
Iscritto il: dom gen 31, 2021 19:24
Località: VERONA
Highscores: 0

Re: Non vogliamo essere il Napoli B

Messaggioda Nicoladaverona » dom apr 11, 2021 18:22


Se, per puro caso dovessimo fare i play off verremo umiliati da squadre che faremo sembrare Barcellona o Bayern.
Un questo non ci batte nessuno

cicciodaprato

Avatar utente
Kuei Vekki Ultras
Kuei Vekki Ultras
 
Messaggi: 1610
Iscritto il: dom gen 26, 2003 1:09
Località: Prato. Tessera Bari in Testa n 62
Highscores: 0

Re: Non vogliamo essere il Napoli B

Messaggioda cicciodaprato » dom apr 11, 2021 18:27


E se poi con delle grandissime botte di c.ulo (anche se come ho scritto in un altro post faccio assai fatica a crederci) li dovessimo vincere i playoff cosa altro direte?

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13418
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Non vogliamo essere il Napoli B

Messaggioda Ubares92 » dom apr 11, 2021 18:37


giangi81 ha scritto:Poi stu fat di tirare i piedi al Napoli... boh... il danno è alla Filmauro che è, purtroppo, la controllante delle due SSC...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La filmauro non caccia un euro nel napoli dal 2007, stanno in autogestione alla grande con il napoli..anzi campano tutta la famiglia.
Senza covid il bilancio del bari dell'anno scorso sarebbe stato in pari senza scucire mezzo euro di tasca propria. Fanno pesare le briciole sui bilanci napoletani.
Con il covid invece hanno dovuto smobilitare tutto a gennaio per non intaccare le loro risorse economiche.
Questi vogliono portarci in serie A ( :risata: :risata: ) a costo zero, con i soldi dei tifosi e tramite scambi di giocatori tra i due club (plusvalenze fittizie).
Il piano dei dela è questo (oltre ad autostipendiarsi)

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13418
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Non vogliamo essere il Napoli B

Messaggioda Ubares92 » dom apr 11, 2021 18:51


cicciodaprato ha scritto:E se poi con delle grandissime botte di c.ulo (anche se come ho scritto in un altro post faccio assai fatica a crederci) li dovessimo vincere i playoff cosa altro direte?

I playoff li vincerà di nuovo una squadra del girone B, il vero girone più tosto della lega pro. Ald che il girone C con i paeselli. Le prime tre si stanno giocando la promozione punto su punto. Tolta la ternana, in questo girone fanno tutte piangere le squadre

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Gianca 70 e 261 ospiti