spacer
     

Non vogliamo essere il Napoli B

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

cicciodaprato

Avatar utente
Kuei Vekki Ultras
Kuei Vekki Ultras
 
Messaggi: 1610
Iscritto il: dom gen 26, 2003 1:09
Località: Prato. Tessera Bari in Testa n 62
Highscores: 0

Re: Non vogliamo essere il Napoli B

Messaggioda cicciodaprato » dom apr 11, 2021 22:21


35007 ha scritto:Ma qui nessuno si sta arrendendo, noi continueremo sempre a tifare nel bene e nel male
Il sito è fatto di confronti, di scambio di opinioni, una cosa è criticare a prescindere.

Sai cosa mi spaventa di più? Non tanto l'assenteismo della società bensì quella dei gruppi organizzati. Ma non parlo solo di adesso, è una cosa che va avanti già da parecchio tempo ormai, se a loro va bene tutto questo allora non so che dire perché un semplice comunicato o uno striscione che invita a tutti di vergognarsi può fare solo il solletico alla società. Ed intanto continuiamo a mangiare m.erda...come sempre

Caro Marco, mi sono permesso di estrapolare solo due concetti del tuo ottimo post.

È vero, il forum è una piazza ed è giusto che vi siano opinioni diverse, è bello che ci si confronti civilmente. È meno bello, e lo avverto da un po', che vi sia gente contro "a prescindere" e gente che delusa dai risultati e dal non gioco (come lo siamo tutti) vorrebbe buttare l'acqua sporca con tutto il bambino. I soldati quelli sono, i generali pure e per ora tocca tenerseli. Alla fine sono la nostra squadra del cuore e anche se stanno giocando indegnamente noi vogliamo solo che vincano, anche giocando male ma facciano un goal in più degli altri; qui leggo gente che gode quando perdiamo...

Sui gruppi organizzati: ultimamente sto avendo poche notizie, ma la situazione non è facile e il covid la complica ancora di più.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56682
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Non vogliamo essere il Napoli B

Messaggioda 35007 » dom apr 11, 2021 23:35


cicciodaprato ha scritto:
35007 ha scritto:Ma qui nessuno si sta arrendendo, noi continueremo sempre a tifare nel bene e nel male
Il sito è fatto di confronti, di scambio di opinioni, una cosa è criticare a prescindere.

Sai cosa mi spaventa di più? Non tanto l'assenteismo della società bensì quella dei gruppi organizzati. Ma non parlo solo di adesso, è una cosa che va avanti già da parecchio tempo ormai, se a loro va bene tutto questo allora non so che dire perché un semplice comunicato o uno striscione che invita a tutti di vergognarsi può fare solo il solletico alla società. Ed intanto continuiamo a mangiare m.erda...come sempre

Caro Marco, mi sono permesso di estrapolare solo due concetti del tuo ottimo post.

È vero, il forum è una piazza ed è giusto che vi siano opinioni diverse, è bello che ci si confronti civilmente. È meno bello, e lo avverto da un po', che vi sia gente contro "a prescindere" e gente che delusa dai risultati e dal non gioco (come lo siamo tutti) vorrebbe buttare l'acqua sporca con tutto il bambino. I soldati quelli sono, i generali pure e per ora tocca tenerseli. Alla fine sono la nostra squadra del cuore e anche se stanno giocando indegnamente noi vogliamo solo che vincano, anche giocando male ma facciano un goal in più degli altri; qui leggo gente che gode quando perdiamo...

Sui gruppi organizzati: ultimamente sto avendo poche notizie, ma la situazione non è facile e il covid la complica ancora di più.

Sul fatto che ormai il sito sia infestato da trolloni è noto, per di più stanno spuntando come funghi anche le vedove dei muratori e purtroppo i moderatori sono diventati assenti come la società ed i gruppi organizzati
Riguardo a questi ultimi capisco la pandemia certo...però nei 2 anni di Giancaspro (ad esempio) c'è stato troppo immobilismo
Tu sai bene che ho mollato tutto nel 2009 per miei motivi ma in questi attuali tre gruppi non vedo molta convinzione nelle scelte da fare
Se molti dicono che siamo una grande piazza loro devono essere i primi a dimostrarlo. I tamburi, i cori, le sciarpate, le coreografie etc sono secondarie...prima di tutto la dignità
Un abbraccio dal Messico
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15042
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Non vogliamo essere il Napoli B

Messaggioda c' caus » lun apr 12, 2021 18:24


Devo riconoscere di essere stato un ingenuo, mai avrei pensato o forse semplicemente non avevo capito o immaginato che saremmo stati gestiti in maniera così spregiudicata e incompetente da un gruppo di affaristi senza vergogna e senza scrupoli.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: Non vogliamo essere il Napoli B

Messaggioda pastepsidd » lun apr 12, 2021 21:22


35007 ha scritto:
cicciodaprato ha scritto:
35007 ha scritto:Ma qui nessuno si sta arrendendo, noi continueremo sempre a tifare nel bene e nel male
Il sito è fatto di confronti, di scambio di opinioni, una cosa è criticare a prescindere.

Sai cosa mi spaventa di più? Non tanto l'assenteismo della società bensì quella dei gruppi organizzati. Ma non parlo solo di adesso, è una cosa che va avanti già da parecchio tempo ormai, se a loro va bene tutto questo allora non so che dire perché un semplice comunicato o uno striscione che invita a tutti di vergognarsi può fare solo il solletico alla società. Ed intanto continuiamo a mangiare m.erda...come sempre

Caro Marco, mi sono permesso di estrapolare solo due concetti del tuo ottimo post.

È vero, il forum è una piazza ed è giusto che vi siano opinioni diverse, è bello che ci si confronti civilmente. È meno bello, e lo avverto da un po', che vi sia gente contro "a prescindere" e gente che delusa dai risultati e dal non gioco (come lo siamo tutti) vorrebbe buttare l'acqua sporca con tutto il bambino. I soldati quelli sono, i generali pure e per ora tocca tenerseli. Alla fine sono la nostra squadra del cuore e anche se stanno giocando indegnamente noi vogliamo solo che vincano, anche giocando male ma facciano un goal in più degli altri; qui leggo gente che gode quando perdiamo...

Sui gruppi organizzati: ultimamente sto avendo poche notizie, ma la situazione non è facile e il covid la complica ancora di più.

Sul fatto che ormai il sito sia infestato da trolloni è noto, per di più stanno spuntando come funghi anche le vedove dei muratori e purtroppo i moderatori sono diventati assenti come la società ed i gruppi organizzati
Riguardo a questi ultimi capisco la pandemia certo...però nei 2 anni di Giancaspro (ad esempio) c'è stato troppo immobilismo
Tu sai bene che ho mollato tutto nel 2009 per miei motivi ma in questi attuali tre gruppi non vedo molta convinzione nelle scelte da fare
Se molti dicono che siamo una grande piazza loro devono essere i primi a dimostrarlo. I tamburi, i cori, le sciarpate, le coreografie etc sono secondarie...prima di tutto la dignità
Un abbraccio dal Messico

Troppo immobilismo? Ma se la prima cosa che ha fatto il molfettese è stata ingraziarsl la tifoseria organizzata attraverso i soliti metodi e i soliti intermediari. Perché a Bari sono levantini anche gli hooltranz...

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56682
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Non vogliamo essere il Napoli B

Messaggioda 35007 » lun apr 12, 2021 21:39


Dell'attuale curva mi informano solo amici che ci sono più o meno dentro ma a parte l'incoraggiamento sul campo dell'antistadio da parte di qualche capo ultras (per la partita di ritorno del derby a foggia) non ho mai visto ne' cori, ne contestazioni, ne' niente di niente
Siamo diventati una tifoseria passiva, lasciamo stare l'anno scorso e quest'anno per la pandemia, ma ormai pare che tutti siano caduti in letargo...società compresa
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Twoplustwo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2320
Iscritto il: ven gen 23, 2015 13:30
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Non vogliamo essere il Napoli B

Messaggioda Twoplustwo » lun apr 12, 2021 21:45


Ma non é che la tifoseria é senza palle...parliamoci chiaro qui si collezzionano figure di mmerda da anni e il tifoso perde passione e se ne va...per non parlare delle nuove leve assenti (al netto di chi viene san Nicola perché amsterdam nn é ancora dietro l'angolo). Uagnù parlammo kiár ca nu 4 gatt simm.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56682
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Non vogliamo essere il Napoli B

Messaggioda 35007 » lun apr 12, 2021 21:55


Twoplustwo ha scritto:Ma non é che la tifoseria é senza palle...parliamoci chiaro qui si collezzionano figure di mmerda da anni e il tifoso perde passione e se ne va...per non parlare delle nuove leve assenti (al netto di chi viene san Nicola perché amsterdam nn é ancora dietro l'angolo). Uagnù parlammo kiár ca nu 4 gatt simm.

Io mi riferisco al tifo organizzato, possibile che su 3 gruppi nessuno voglia organizzare qualcosa? Tipo un confronto serio con la società, questa storia va avanti sin dagli ultimi anni degli UCN. A che mi serve un misero comunicato ed uno striscione (tra l'altro neanche firmato)?
Ricordatevi che siamo falliti nell'indifferenza generale, giankazzo era libero di camminare per strada e mò siamo nelle mani di una società assente. E tutte le belle parole dette quando hanno rilevato (GRATIS) la società addò stonn? Portate via dal vento...come sempre, cambiano gli attori ma il film è sempre quello
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27097
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Non vogliamo essere il Napoli B

Messaggioda saverio67 » mar apr 13, 2021 7:32


35007 ha scritto:
Twoplustwo ha scritto:Ma non é che la tifoseria é senza palle...parliamoci chiaro qui si collezzionano figure di mmerda da anni e il tifoso perde passione e se ne va...per non parlare delle nuove leve assenti (al netto di chi viene san Nicola perché amsterdam nn é ancora dietro l'angolo). Uagnù parlammo kiár ca nu 4 gatt simm.

Io mi riferisco al tifo organizzato, possibile che su 3 gruppi nessuno voglia organizzare qualcosa? Tipo un confronto serio con la società, questa storia va avanti sin dagli ultimi anni degli UCN. A che mi serve un misero comunicato ed uno striscione (tra l'altro neanche firmato)?
Ricordatevi che siamo falliti nell'indifferenza generale, giankazzo era libero di camminare per strada e mò siamo nelle mani di una società assente. E tutte le belle parole dette quando hanno rilevato (GRATIS) la società addò stonn? Portate via dal vento...come sempre, cambiano gli attori ma il film è sempre quello
Come correttamente faceva notare pastepsidd l'era Jean Kasper ha visto il pieno coinvolgimento del tifo organizzato, con un paio di lodevoli eccezioni. E quelle eccezioni non sono della Curva Nord. Ho ancora memoria del comunicato con cui la Nord e LBSN ci fecero sapere che si, era vero che ricevevano merce dalla società, però si facevano fare le fatture accompagnatorie, eh! Manco dopo la mancata iscrizione fu detta una sola parola, poiché troppa era la paura di far emergere ben altri rapporti: Jean Kasper teneva e ancora tiene tutti al guinzaglio perché se parlasse in troppi ci rimetterebbero.

E la storia continua anche ora. Basti ricordare lo splendido siparietto concertato dalla società cui si sono prestati Carbonara, Di Gennaro ed uno dei 3 gruppi per scaricare l'intera responsabilità di una stagione umiliante su Auteri.

Mo figurati se devono dire qualcosa adesso. Che l'ultimo sciopero del tifo è stato di mezza partita e per protestare contro l'arresto di alcuni delinquenti
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15042
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Non vogliamo essere il Napoli B

Messaggioda c' caus » gio apr 22, 2021 20:01


forza lazzie!
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68672
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Non vogliamo essere il Napoli B

Messaggioda calamaro » dom ago 28, 2022 17:53


Immagine
PIERO PRESENTE

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Auz, cassanoabari, Google [Bot], Luca 79, ucignel e 195 ospiti