spacer
     

Cessi e presuntuosi

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10005
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Cessi e presuntuosi

Messaggioda savio8000 » dom apr 11, 2021 10:34


La rabbia più grande è la mancanza di carattere, nel rispondere alle critiche di noi tifosi e di tutti. Poi la ciliegina, l'espressione di c.az.zo di Lollo all'uscita dal campo. Andatevela a rivedere, da prendere a pugni sto c.e.s.so
TUTTI DIGNITÀ 0

bluesman

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3247
Iscritto il: dom mar 02, 2003 6:07
Highscores: 0

Re: Cessi e presuntuosi

Messaggioda bluesman » dom apr 11, 2021 11:59


11 m.e.r.d.e del genere non era riuscito a metterle insieme neanche la bonanima di Vincenzo spendendo molto meno

oasistom

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3930
Iscritto il: dom feb 23, 2003 2:24
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Cessi e presuntuosi

Messaggioda oasistom » dom apr 11, 2021 12:43


bluesman ha scritto:11 m.e.r.d.e del genere non era riuscito a metterle insieme neanche la bonanima di Vincenzo spendendo molto meno



TOP
Sempre e un solo grido Forza Bari

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19360
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Cessi e presuntuosi

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom apr 11, 2021 14:26


Orlove1954 ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
pastepsidd ha scritto:
korm71 ha scritto:Come da titolo. Noi tifosi del Bari ne abbiamo viste tante nei decenni. Squadre organizzate male, squadre scarse, ma anche squadre ben organizzate e forti. Ma mai, nella mia storia di tifoso, credo di aver visto una squadra come questa, fatta da un mix di giocatori scarsi sopravvalutati, incapaci di mettere insieme due passaggi, dirigenza incompetente e allenatori "signor si", tutti comunque accomunati da un fattore unico, la presunzione. Chiunque parli, dall´allenatore Carrera (che delusione Massimo, ci avevo creduto!) ad Auteri, ai giocatori, alla Presidenza. Tutti ciucci e presuntuosi. Ad Avellino per vincere, vogliamo vincere, siamo forti siamo squadra e tutte le puttan.ate a cui ormai ci hanno abituato, e poi una squadra di cadaveri in campo, con un atteggiamento francamente snervante da campioni di sto.ca.zzo, che invece perde puntualmente, e un allenatore che é pure contento. FIlm visto non so quante volte quest´anno. E nessuno che si prende le proprie responsabilitá e ammette di aver fatto errori su errori.
Purtoppo temo che se anche l´anno prossimo, rimarrá questo tipo di mentalitá, possiamo tranquillamente scordarci la promozione. Amen.

Non è la prima. Non sarà l'ultima squadra scarsa che vediamo. È la prima squadra B questo sì

Io ne ho solo, si fa per dire, 30 ma ti assicuro che è la più scarsa che ho mai visto. Tecnicamente, tatticamente e soprattutto mentalmente. Quella della D non fa testo ma credo che un pareggio potrebbe strapparlo senza penare.

Io ho 67 anni e ne ho viste di cotte e di crude.
Squadre scarse e stagioni deludenti ne abbiamo avute in quantità.
Ma ti assicuro che una società costruita in questo modo non l'abbiamo mai avuta, società inesistente dove ci sono solo due dirigenti. E il pesce puzza dalla testa, prima si costruisce un società ben strutturata e con persone competenti, e poi si passa alle cose di campo.
Addirittura il Presidente/Direttore Generale non si è neanche degnato di farci sapere come è andata a finire la faccenda del D.S. (ammesso che anche lui ne sappia qualcosa).

Questi se ne devono andare punto e basta, l'hanno lasciato chiaramente intendere a gennaio, adesso completassero l'opera, fuori dai c******i subito!!!!!
Non ci sono alternative?
Pazienza, non lo sono neppure loro.
Il priso si è rotto ormai.

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Cessi e presuntuosi

Messaggioda lascrocca » dom apr 11, 2021 18:45


Antur1979 ha scritto:Ieri, al goal dell'Avellino, il 90% di noi non sarà rimasto sorpreso.

D'accordissimo, era come gia scritto, purtroppo quando vedi anni e anni di calcio, certe cose le senti, il cuore mi diceva che forse un golletto lo rimediamo, ma la capa mi riportava sulla terra, e rassegnato aspettavo l'ineluttabile destino, tante' che quando hanno segnato, ho detto senza sorpresa,..."Padre, nelle tue mani consegno il mio spirito. Tutto è compiuto!".
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7186
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Cessi e presuntuosi

Messaggioda discitur » dom apr 11, 2021 19:54


lascrocca ha scritto:
Antur1979 ha scritto:Ieri, al goal dell'Avellino, il 90% di noi non sarà rimasto sorpreso.

D'accordissimo, era come gia scritto, purtroppo quando vedi anni e anni di calcio, certe cose le senti, il cuore mi diceva che forse un golletto lo rimediamo, ma la capa mi riportava sulla terra, e rassegnato aspettavo l'ineluttabile destino, tante' che quando hanno segnato, ho detto senza sorpresa,..."Padre, nelle tue mani consegno il mio spirito. Tutto è compiuto!".

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: io gli avevo gia' preparato l'epitaffio ma in cuor mio pensavo veramente che potevamo farcela a strappare la vittoria. Poi ....... :( :( :( :(

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56658
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Cessi e presuntuosi

Messaggioda 35007 » dom apr 11, 2021 20:14


E' una squadra fatta senza ne' capo e ne' coda, a cazz d can praticamend
Qualche giocatore che svolge il suo compitino e nulla più
Nessuna furia agonistica, nessuno che accende un po' di luce nel gioco spento che ci portiamo dall'anno scorso...niente di niente
E quei pochi giocatori che potevano servirci sono stai mandati via a gennaio
Hamlili preferito a quel giocatore inutilissimo di Lollo e Montalto e Simeri hanno lasciato il posto a Candellone, l'attaccante più scarso degli ultimi anni....forse Costantino jev megghj
Poi c'è ancora a chi crede ai play off, certo...con una squadra morta psicologicamente e che cammina al posto di correre c'è poco da sperare, siamo realisti per favore
Non è tirare i piedi alla nostra squadra ma dobbiamo ragionare più in maniera obiettiva che da tifosi sfegatati
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

korm71

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7497
Iscritto il: sab nov 29, 2008 18:03
Highscores: 0

Re: Cessi e presuntuosi

Messaggioda korm71 » lun apr 12, 2021 10:34


35007 ha scritto:E' una squadra fatta senza ne' capo e ne' coda, a cazz d can praticamend
Qualche giocatore che svolge il suo compitino e nulla più
Nessuna furia agonistica, nessuno che accende un po' di luce nel gioco spento che ci portiamo dall'anno scorso...niente di niente
E quei pochi giocatori che potevano servirci sono stai mandati via a gennaio
Hamlili preferito a quel giocatore inutilissimo di Lollo e Montalto e Simeri hanno lasciato il posto a Candellone, l'attaccante più scarso degli ultimi anni....forse Costantino jev megghj
Poi c'è ancora a chi crede ai play off, certo...con una squadra morta psicologicamente e che cammina al posto di correre c'è poco da sperare, siamo realisti per favore
Non è tirare i piedi alla nostra squadra ma dobbiamo ragionare più in maniera obiettiva che da tifosi sfegatati


Esatto, una squadra che gioca come se avesse vinto di giá, senza mordente e senza voglia alcuna. Poi forse siamo anche noi che pretendiamo di cavare il sangue dalle rape. In questa squadra ci sono 2, forse 3 giocatori validi, il resto é fuffa! fumo negli occhi. Per cui alle volte penso che sia giá un miracolo che siamo li dove siamo, credo anche perché il livello medio di questo girone é molto basso, ma alla lunga i risultati vengono fuori, soprattutto dopo Gennaio, dove l´unica squadra che invece di rafforzarsi si é indebolita siamo noi. Ed é quello che credo stia succedendo, con in aggiunta, la mano di un allenatore, che non essendo supportato da nessuno (DS e men che meno presidenza) non ci sta capendo piú niente.
SIAMO LA KORAZZAT POTEMKIN

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12085
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Cessi e presuntuosi

Messaggioda APOL » dom apr 25, 2021 18:30


35007 ha scritto:E' una squadra fatta senza ne' capo e ne' coda, a cazz d can praticamend
Qualche giocatore che svolge il suo compitino e nulla più
Nessuna furia agonistica, nessuno che accende un po' di luce nel gioco spento che ci portiamo dall'anno scorso...niente di niente
E quei pochi giocatori che potevano servirci sono stai mandati via a gennaio
Hamlili preferito a quel giocatore inutilissimo di Lollo e Montalto e Simeri hanno lasciato il posto a Candellone, l'attaccante più scarso degli ultimi anni....forse Costantino jev megghj
Poi c'è ancora a chi crede ai play off, certo...con una squadra morta psicologicamente e che cammina al posto di correre c'è poco da sperare, siamo realisti per favore
Non è tirare i piedi alla nostra squadra ma dobbiamo ragionare più in maniera obiettiva che da tifosi sfegatati

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 141 ospiti