spacer
     

La cosa più brutta...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7676
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: La cosa più brutta...

Messaggioda fattoabari » dom apr 11, 2021 11:43


Baresedilaterza ha scritto:E' quella che mai avrei potuto immaginare prima d'ora... Quella di provare una sorta di indifferenza per le sorti della mia squadra del cuore, nel senso di nn soffermarmi più di tanto sulla sconfitta, come se quasi me lo aspettassi, di provare una sorta di "scoglionamento"... Io, io che prima nn mollavo mai, anche nei momenti più bui, io che stavo male quando il Bari perdeva o che le giornate si rallegravano quando si vinceva... Io che nn dormivo la notte per un Bari-entella qualsiasi...
Boh ragazzi, nn lo so, forse sarà anche il periodo storico di m**** che stiamo attraversando, ma io sto male per nn stare male per la mia squadra...nn so se sono riuscito a farmi capire... :roll:
E siccome leggendo il sito sto notando che non sono il solo ad attraversare questo periodo nn lo so... Ditemi voi...

La cosa ancora più grave e che dovrebbe interessare alla proprietà è che si stanno perdendo generazioni intere di tifosi.
Si sta realizzando un disinteressamento totale verso questa squadra, migliaia di ragazzini che ignorano anche l'esistenza di una squadra a Bari, tutta gente che finisce per avvicinarsi alle strisciate e che non recupereremo mai impoverendo il Bari sempre più.

Whitered_64

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 61
Iscritto il: lun ott 04, 2010 16:17
Highscores: 0

Re: La cosa più brutta...

Messaggioda Whitered_64 » dom apr 11, 2021 12:24


kingmisclot ha scritto:
Whitered_64 ha scritto:
kingmisclot ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:Ci sono sempre le strisciate per voi.

So che il 90% dei tuoi post sono alla cogliona, per cui non è a te la mia risposta, ma in generale: ma davvero c'è chi pensa che alcuni di quelli che si sono guardati il Bari in D e se lo stanno guardando in C, scrivendo pure su questo forum, siano doppiofedisti?
Io ho diversi amici che tifano Inter, Juve e Milan, e non si guarderebbero una partita del Bari in C nemmeno se li pagassi.
Il doppiofedismo esiste certamente, ma esiste in A, non certo in D o in C: per guardare il Bari in D e in C devi essere tifoso di questa squadra e basta... chi c***o si vedrebbe mai una partita di C per il gusto di vedersela, visto lo spettacolo penoso?
La storia dei doppiofedisti, in questa serie, è una puttanata colossale, e chi la avalla lo fa perché trova soddisfazione nel sentirsi più tifoso di altri.


Dal punto di vista calcistico gli amici che tifano le strisciate del nord io non li considero proprio nel senso che non parlo proprio delle serie dove non gioca il mio Bari, NON esistono. Quest’anno il mio mondo calcistico è la serie C punto. Limitato ma orgoglioso delle mie radici. Punto e a capo

Un altro talebano. Ieri ho parlato tranquillamente col mio elettricista che tifa Inter: lui mi ha chiesto del Bari, ed io gli ho fatto i complimenti per l'oramai certo scudetto. Dove sarebbe il problema?
Io la serie A la guardo tranquillamente, come la Premier. Gioco pure al fantacalcio. A me il calcio piace tantissimo come sport, per cui le partite di cartello quando posso me le vedo tutte.
Il Bari invece lo guardo perché lo tifo, ed è una cosa completamente diversa.


Ti rispetto e non sono affatto talebano, credo che nel tuo discorso vi sia un’inesattezza: scrivere di altro sul sito solobari.it che, come dice la prima metà della parola (SOLO), dovrebbe essere una comunità che vuole parlare esclusivamente della nostra squadra del cuore...e la parola chiave è ESCLUSIVAMENTE. saluti cari

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2980
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: La cosa più brutta...

Messaggioda cuore(bianco)rosso » dom apr 11, 2021 12:40


peronitrequarti ha scritto:Ci sono sempre le strisciate per voi.

U fra preferisco le strusciate :risata:

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4800
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: La cosa più brutta...

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » dom apr 11, 2021 15:10


peronitrequarti ha scritto:Ci sono sempre le strisciate per voi.

Seguo il Bitonto.
E' una strisciata a tinte neroverdi.
Poi seguo l'Inter da quando prelevò Piraccini dal Bari.
Ho seguito il Milan del trio olandese e non solo.
Ho seguito la Juve di Le Roi Michel e non solo.
Ho seguito l'Udinese di Zico.
Ho seguito l'Atalanta di Caniggia e Stromberg.
Ho seguito l'Atletico Madrid di Bobo Vieri.
Sono uno strisciato pluridecorato.

paul rideout

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2746
Iscritto il: dom ott 14, 2007 14:01
Highscores: 0

Re: La cosa più brutta...

Messaggioda paul rideout » dom apr 11, 2021 15:25


Baresedilaterza ha scritto:E' quella che mai avrei potuto immaginare prima d'ora... Quella di provare una sorta di indifferenza per le sorti della mia squadra del cuore, nel senso di nn soffermarmi più di tanto sulla sconfitta, come se quasi me lo aspettassi, di provare una sorta di "scoglionamento"... Io, io che prima nn mollavo mai, anche nei momenti più bui, io che stavo male quando il Bari perdeva o che le giornate si rallegravano quando si vinceva... Io che nn dormivo la notte per un Bari-entella qualsiasi...
Boh ragazzi, nn lo so, forse sarà anche il periodo storico di m**** che stiamo attraversando, ma io sto male per nn stare male per la mia squadra...nn so se sono riuscito a farmi capire... :roll:
E siccome leggendo il sito sto notando che non sono il solo ad attraversare questo periodo nn lo so... Ditemi voi...

È tutto normale purtroppo... Non sei il solo, sei in buona compagnia...

conbannato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2775
Iscritto il: lun lug 12, 2010 19:17
Highscores: 0

Re: La cosa più brutta...

Messaggioda conbannato » dom apr 11, 2021 15:33


fabinf ha scritto:
DOC ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:Ci sono sempre le strisciate per voi.

.... ma basta con queste caz..te!! A bari abbiamo dimenticato com'è il gioco del calcio, quello bello. Vedere la serie A, la nazionale, le coppe europee è l'unica valvola di sfogo x ricordare com'è il bel calcio. E voi ve ne uscite ancora con queste affermazioni. Andate a cag.re !!

:minchino:
Oramai è tutto deciso.
La multiproprietà saggiust!

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: La cosa più brutta...

Messaggioda discitur » dom apr 11, 2021 19:59


Waglio bivt na birra cu c uddald,sind a me! Sono deluso ma perdo ancora la testa per questa maglia.E credo pure che faro' l'abbonamento .ald ca strsciat. :love: :love: :love:

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13118
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: La cosa più brutta...

Messaggioda biancorossoeavast » dom apr 11, 2021 20:12


oasistom ha scritto:Neanche ai tempi di Ladino e Pizzinat ho visto uno schifo del genere

Loro a confronto di questi cessi erano come Zambrotta e Daniel Andersson
tanto non capirai...

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: La cosa più brutta...

Messaggioda 35007 » dom apr 11, 2021 20:17


peronitrequarti ha scritto:Ci sono sempre le strisciate per voi.

Poi vuoi fare la morale quando litigano gli utenti quando sei il primo che ammen semb la pet e poi sparesch
Trollollero trollollò tal e qual a cudd ald che scioc a fa l'uldras
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9934
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: La cosa più brutta...

Messaggioda savio8000 » dom apr 11, 2021 22:25


kingmisclot ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:Ci sono sempre le strisciate per voi.

So che il 90% dei tuoi post sono alla cogliona, per cui non è a te la mia risposta, ma in generale: ma davvero c'è chi pensa che alcuni di quelli che si sono guardati il Bari in D e se lo stanno guardando in C, scrivendo pure su questo forum, siano doppiofedisti?
Io ho diversi amici che tifano Inter, Juve e Milan, e non si guarderebbero una partita del Bari in C nemmeno se li pagassi.
Il doppiofedismo esiste certamente, ma esiste in A, non certo in D o in C: per guardare il Bari in D e in C devi essere tifoso di questa squadra e basta... chi c***o si vedrebbe mai una partita di C per il gusto di vedersela, visto lo spettacolo penoso?
La storia dei doppiofedisti, in questa serie, è una puttanata colossale, e chi la avalla lo fa perché trova soddisfazione nel sentirsi più tifoso di altri.


D'accordo sulla prima analisi che hai fatto che chi vede il Bari in C, è tifoso solo di questa, punto. Io personalmente non parlo mai della kia squadra con chi tifa juve, Milan o Inter, anche se sono di Bari proprio perché a loro non interessa minimamente parlare di jna squadra che barcolla in lega pro. Quindi...

Vincere

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1524
Iscritto il: sab lug 12, 2008 9:33
Località: Bari
Highscores: 0

Re: La cosa più brutta...

Messaggioda Vincere » lun apr 12, 2021 9:21


Baresedilaterza ha scritto:E' quella che mai avrei potuto immaginare prima d'ora... Quella di provare una sorta di indifferenza per le sorti della mia squadra del cuore, nel senso di nn soffermarmi più di tanto sulla sconfitta, come se quasi me lo aspettassi, di provare una sorta di "scoglionamento"... Io, io che prima nn mollavo mai, anche nei momenti più bui, io che stavo male quando il Bari perdeva o che le giornate si rallegravano quando si vinceva... Io che nn dormivo la notte per un Bari-entella qualsiasi...
Boh ragazzi, nn lo so, forse sarà anche il periodo storico di m**** che stiamo attraversando, ma io sto male per nn stare male per la mia squadra...nn so se sono riuscito a farmi capire... :roll:
E siccome leggendo il sito sto notando che non sono il solo ad attraversare questo periodo nn lo so... Ditemi voi...


Sei in buona compagnia! Quoto tutto quello che dici.
L'unica speranza che mi rimane è che peggio di così non può andare...

Fratello PERONI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: sab ott 14, 2006 14:08
Località: Bari
Highscores: 0

Re: La cosa più brutta...

Messaggioda Fratello PERONI » lun apr 12, 2021 9:33


Chiaramente un anno e mezzo senza stadi non aiuta, perché la freddezza della tv alla lunga spegne tante emozioni.
Aggiungiamoci che stiamo assistendo a dei match che tecnicamente sono il nulla: mai una giocata degna di nota, mai uno spunto, un'azione estemporanea corale come quella del gol di Fabian Ruiz in Samp - Napoli di ieri, per dire.
Io il calcio lo guardo tutto perché mi piace, e mi piace guardare le altre squadre per analizzarne il gioco, visto che il distaccamento emotivo me lo permette.
Col Bari non ho tutta questa lucidità, di solito. Eppure da febbraio guardo il Bari come guardo tutte le altre squadre, tant'è che non esulto per un gol da Cianci nel derby, ma solo per il contesto della partita in sé.
Probabilmente, ma non ne sono neanche sicuro, si riaccenderà un po' di passione in vista dei playoff, però dobbiamo essere onesti intellettualmente: per avere entusiasmo, devi seguire una squadra lanciata, con una mentalità aggressiva e vincente, cosa che ad oggi non c'è.
Noi siamo un po' come i papà che guardano i propri figli giocare a calcio: non diremmo mai davanti agli altri che nostro figlio è scarso, anche se in cuor nostro lo sappiamo già.
Detto ciò, abbiamo vissuto di peggio ed è nostro diritto ambire a qualcosa di più serio per il futuro prossimo.
Forza Bari.
Ti seguiremo ovunque, non sarai mai sola e sai perchè?
Noi ti daremo il cuore, l'anima, senza mai chiedere niente di niente in cambio...
E' una fede che non finirà...

Dalla C alla Serie A!

Sin125

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2454
Iscritto il: mer ago 26, 2009 15:56
Highscores: 0

Re: La cosa più brutta...

Messaggioda Sin125 » lun apr 12, 2021 14:37


fattoabari ha scritto:
Baresedilaterza ha scritto:E' quella che mai avrei potuto immaginare prima d'ora... Quella di provare una sorta di indifferenza per le sorti della mia squadra del cuore, nel senso di nn soffermarmi più di tanto sulla sconfitta, come se quasi me lo aspettassi, di provare una sorta di "scoglionamento"... Io, io che prima nn mollavo mai, anche nei momenti più bui, io che stavo male quando il Bari perdeva o che le giornate si rallegravano quando si vinceva... Io che nn dormivo la notte per un Bari-entella qualsiasi...
Boh ragazzi, nn lo so, forse sarà anche il periodo storico di m**** che stiamo attraversando, ma io sto male per nn stare male per la mia squadra...nn so se sono riuscito a farmi capire... :roll:
E siccome leggendo il sito sto notando che non sono il solo ad attraversare questo periodo nn lo so... Ditemi voi...

La cosa ancora più grave e che dovrebbe interessare alla proprietà è che si stanno perdendo generazioni intere di tifosi.
Si sta realizzando un disinteressamento totale verso questa squadra, migliaia di ragazzini che ignorano anche l'esistenza di una squadra a Bari, tutta gente che finisce per avvicinarsi alle strisciate e che non recupereremo mai impoverendo il Bari sempre più.



Vabbè ma questo è un problema che ci portiamo da due decenni ormai, se fai meno campionati di A di Crotone e Benevento, che tifosi vuoi coltivare
"Quando il potere è in mano di uno solo,quest'uno sa di essere uno e di dover contentare i molti. Ma quando i molti governano, pensano soltanto a contentar se stessi e si ha allora la tirannia più balorda e odiosa: la tirannia mascherata da libertà"
(L. Pirandello)

francovespino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1347
Iscritto il: ven nov 20, 2009 17:17
Highscores: 7

Re: La cosa più brutta...

Messaggioda francovespino » lun apr 12, 2021 18:25


2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:Ci sono sempre le strisciate per voi.

Seguo il Bitonto.
E' una strisciata a tinte neroverdi.
Poi seguo l'Inter da quando prelevò Piraccini dal Bari.
Ho seguito il Milan del trio olandese e non solo.
Ho seguito la Juve di Le Roi Michel e non solo.
Ho seguito l'Udinese di Zico.
Ho seguito l'Atalanta di Caniggia e Stromberg.
Ho seguito l'Atletico Madrid di Bobo Vieri.
Sono uno strisciato pluridecorato.

Non hai seguito la nostra squadra A, quando giocava D10S :disperato:
Il mio sogno? Sentire cantare tutto lo stadio San Nicola ,l'inno della ..UEFA CHAMPIONS LEAGUE !!!! :think: :festa:

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14934
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: La cosa più brutta...

Messaggioda c' caus » lun apr 12, 2021 18:27


2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:Ci sono sempre le strisciate per voi.

Seguo il Bitonto.
E' una strisciata a tinte neroverdi.
Poi seguo l'Inter da quando prelevò Piraccini dal Bari.
Ho seguito il Milan del trio olandese e non solo.
Ho seguito la Juve di Le Roi Michel e non solo.
Ho seguito l'Udinese di Zico.
Ho seguito l'Atalanta di Caniggia e Stromberg.
Ho seguito l'Atletico Madrid di Bobo Vieri.
Sono uno strisciato pluridecorato.

Bobo Vieri ha giocato anche in un'altra strisciata, il Pisa.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 72 ospiti