spacer
     

La cosa più brutta...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Baresedilaterza

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 93
Iscritto il: gio feb 18, 2021 15:07
Highscores: 0

La cosa più brutta...

Messaggioda Baresedilaterza » sab apr 10, 2021 22:26


E' quella che mai avrei potuto immaginare prima d'ora... Quella di provare una sorta di indifferenza per le sorti della mia squadra del cuore, nel senso di nn soffermarmi più di tanto sulla sconfitta, come se quasi me lo aspettassi, di provare una sorta di "scoglionamento"... Io, io che prima nn mollavo mai, anche nei momenti più bui, io che stavo male quando il Bari perdeva o che le giornate si rallegravano quando si vinceva... Io che nn dormivo la notte per un Bari-entella qualsiasi...
Boh ragazzi, nn lo so, forse sarà anche il periodo storico di m**** che stiamo attraversando, ma io sto male per nn stare male per la mia squadra...nn so se sono riuscito a farmi capire... :roll:
E siccome leggendo il sito sto notando che non sono il solo ad attraversare questo periodo nn lo so... Ditemi voi...

fiore

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2710
Iscritto il: mer mar 28, 2007 22:26
Località: from Santeramo to Luino
Highscores: 0

Re: La cosa più brutta...

Messaggioda fiore » sab apr 10, 2021 22:38


E' normale........ la partita di oggi ci ha fatto capire che sono rimaste ancora 4 partite di sofferenza e che poi dovremo pensare all'anno prossimo!
IO SENZA LA BARI NON SO STARE!!!

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: La cosa più brutta...

Messaggioda Portiere Volante » sab apr 10, 2021 22:45


Se la squadra non ha anima è normale non riconoscersi in essa.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: La cosa più brutta...

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab apr 10, 2021 23:24


Baresedilaterza ha scritto:E' quella che mai avrei potuto immaginare prima d'ora... Quella di provare una sorta di indifferenza per le sorti della mia squadra del cuore, nel senso di nn soffermarmi più di tanto sulla sconfitta, come se quasi me lo aspettassi, di provare una sorta di "scoglionamento"... Io, io che prima nn mollavo mai, anche nei momenti più bui, io che stavo male quando il Bari perdeva o che le giornate si rallegravano quando si vinceva... Io che nn dormivo la notte per un Bari-entella qualsiasi...
Boh ragazzi, nn lo so, forse sarà anche il periodo storico di m**** che stiamo attraversando, ma io sto male per nn stare male per la mia squadra...nn so se sono riuscito a farmi capire... :roll:
E siccome leggendo il sito sto notando che non sono il solo ad attraversare questo periodo nn lo so... Ditemi voi...

Kaballero

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 319
Iscritto il: mar gen 09, 2007 9:50
Località: Vivo a Parma
Highscores: 0

Re: La cosa più brutta...

Messaggioda Kaballero » dom apr 11, 2021 4:55


BariCatanzaro1972 ha scritto:
Baresedilaterza ha scritto:E' quella che mai avrei potuto immaginare prima d'ora... Quella di provare una sorta di indifferenza per le sorti della mia squadra del cuore, nel senso di nn soffermarmi più di tanto sulla sconfitta, come se quasi me lo aspettassi, di provare una sorta di "scoglionamento"... Io, io che prima nn mollavo mai, anche nei momenti più bui, io che stavo male quando il Bari perdeva o che le giornate si rallegravano quando si vinceva... Io che nn dormivo la notte per un Bari-entella qualsiasi...
Boh ragazzi, nn lo so, forse sarà anche il periodo storico di m**** che stiamo attraversando, ma io sto male per nn stare male per la mia squadra...nn so se sono riuscito a farmi capire... :roll:
E siccome leggendo il sito sto notando che non sono il solo ad attraversare questo periodo nn lo so... Ditemi voi...



TI QUOTO !!! Disinnamoramento che mai avrei immaginato................ :(

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4800
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: La cosa più brutta...

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » dom apr 11, 2021 5:15


Baresedilaterza ha scritto:E' quella che mai avrei potuto immaginare prima d'ora... Quella di provare una sorta di indifferenza per le sorti della mia squadra del cuore, nel senso di nn soffermarmi più di tanto sulla sconfitta, come se quasi me lo aspettassi, di provare una sorta di "scoglionamento"... Io, io che prima nn mollavo mai, anche nei momenti più bui, io che stavo male quando il Bari perdeva o che le giornate si rallegravano quando si vinceva... Io che nn dormivo la notte per un Bari-entella qualsiasi...
Boh ragazzi, nn lo so, forse sarà anche il periodo storico di m**** che stiamo attraversando, ma io sto male per nn stare male per la mia squadra...nn so se sono riuscito a farmi capire... :roll:
E siccome leggendo il sito sto notando che non sono il solo ad attraversare questo periodo nn lo so... Ditemi voi...

Ci sono già passato.
Sono al secondo giro.

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7544
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: La cosa più brutta...

Messaggioda peronitrequarti » dom apr 11, 2021 5:21


Ci sono sempre le strisciate per voi.
Cremare e la goduria mia.

Twoplustwo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2298
Iscritto il: ven gen 23, 2015 13:30
Località: Milano
Highscores: 0

Re: La cosa più brutta...

Messaggioda Twoplustwo » dom apr 11, 2021 6:22


peronitrequarti ha scritto:Ci sono sempre le strisciate per voi.

Quanta virilità in un solo commento. Che mentalità ULTRAS.

L'idea che uno possa disinteressarsi e basta, senza pensare alle strisciate, non é contemplata.

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8939
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: La cosa più brutta...

Messaggioda Primalvoid » dom apr 11, 2021 6:29


Di sicuro, e mi fa male dirlo, le prossime tre non le guarderò. Piuttosto una bella camminata giù a mare.

vitellion

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3890
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:58
Località: A 1000 Km da Bari
Highscores: 0

Re: La cosa più brutta...

Messaggioda vitellion » dom apr 11, 2021 6:57


Penso sia un sentimento un po diffuso.
Siamo delusi, incazzati, frustrati e non vediamo margini di miglioramento.
Fino ad ora solo chiacchiere e null'altro.
Che tristezza.
16.07.2018 ore 19:00
Per ricordare sempre da dove veniamo!

DOC

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1721
Iscritto il: gio feb 10, 2011 21:17
Highscores: 0

Re: La cosa più brutta...

Messaggioda DOC » dom apr 11, 2021 7:32


peronitrequarti ha scritto:Ci sono sempre le strisciate per voi.

.... ma basta con queste caz..te!! A bari abbiamo dimenticato com'è il gioco del calcio, quello bello. Vedere la serie A, la nazionale, le coppe europee è l'unica valvola di sfogo x ricordare com'è il bel calcio. E voi ve ne uscite ancora con queste affermazioni. Andate a cag.re !!

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3348
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: La cosa più brutta...

Messaggioda fabinf » dom apr 11, 2021 8:04


DOC ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:Ci sono sempre le strisciate per voi.

.... ma basta con queste caz..te!! A bari abbiamo dimenticato com'è il gioco del calcio, quello bello. Vedere la serie A, la nazionale, le coppe europee è l'unica valvola di sfogo x ricordare com'è il bel calcio. E voi ve ne uscite ancora con queste affermazioni. Andate a cag.re !!

:minchino:

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3348
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: La cosa più brutta...

Messaggioda fabinf » dom apr 11, 2021 8:07


Lo sconforto ormai ci accompagna da Gennaio.
Personalmente si riaccenderà un po' di entusiasmo all'inizio dei playoff (mi auguro di essere smentito ma credo che verrà spento abbastanza presto).
Qui l'unica cosa è aspettare il prossimo campionato perché questo ormai è andato. Iniziato male, sta finendo anche peggio.

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14293
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: La cosa più brutta...

Messaggioda LOCO_245 » dom apr 11, 2021 8:14


Twoplustwo ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:Ci sono sempre le strisciate per voi.

Quanta virilità in un solo commento. Che mentalità ULTRAS.

L'idea che uno possa disinteressarsi e basta, senza pensare alle strisciate, non é contemplata.


No no è che iè nu trmon fort
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: La cosa più brutta...

Messaggioda discitur » dom apr 11, 2021 8:14


peronitrequarti ha scritto:Ci sono sempre le strisciate per voi.

Si quelle che si lasciano la...Mattina nel cesso.Quando non si ha di che rispondere si esce con la storia delle strisciate.Ma + mxxxa di questa che stiamo vedendo che altro si dovra' digerire? Ultras.........

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: firefox, Ubares92 e 128 ospiti