spacer
     

Non tutti i mali vengono per nuocere!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

solograppa

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 118
Iscritto il: gio feb 22, 2007 16:39
Highscores: 0

Non tutti i mali vengono per nuocere!

Messaggioda solograppa » sab apr 10, 2021 21:02


Ormai è chiaro salvo miracoli che il Bari rimarrà in c ed il Napoli non farà la champion. Adesso capiremo le reali intenzioni dei Filantropi Delaurentis. Stiamo assistendo ai festeggiamenti altrui. Giocatori senza pudore società inesistente. Ora è il momento che tifosi ed istituzioni locali, vero sindaco?, si uniscano per trovare soluzioni alternative ai Delaurentis. È falso quando dicono che via i Delaurentis il Bari scompare. Ma dobbiamo agire subito e non trovarci con il cerino in mano a Giugno. Non dobbiamo perdere altro tempo!

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Non tutti i mali vengono per nuocere!

Messaggioda U.C.N. PALO » sab apr 10, 2021 21:04


Tiriamo giù un bel listone di possibili pseudo acquirenti?

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10025
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Non tutti i mali vengono per nuocere!

Messaggioda savio8000 » sab apr 10, 2021 21:10


Vedremo a fine campionato le vere intenzioni. Dopo 3 anni, ora non possono più sbagliare. Vedete il leccie, 7 anni all'inferno e ora con una buona organizzazione societaria, a fare la serie b a livelli alti. DL, per favore, non aspettare a inizio agosto per fare la squadra. Il ds appena finito il campionato. Bari non aspetta più, almeno le figure di m.er.da non sono più tollerabili

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13180
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Non tutti i mali vengono per nuocere!

Messaggioda biancorossoeavast » sab apr 10, 2021 21:12


Anche ad Avellino dopo un inizio difficoltoso a livello societario, una volta in C è subentrata una nuova società più ambiziosa che oggi si è presa gioco di un modestissimo Bari gestito coi piedi dai De Laurentiis, peggio di come ci gestivano i Matarrese nell'ultimo periodo
tanto non capirai...

dettonicola

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3937
Iscritto il: mar mar 01, 2005 19:13
Highscores: 0

Re: Non tutti i mali vengono per nuocere!

Messaggioda dettonicola » sab apr 10, 2021 21:24


La squadra è da rifondare ... la vedo dura

73indiano

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 733
Iscritto il: mar lug 19, 2016 9:24
Highscores: 0

Re: Non tutti i mali vengono per nuocere!

Messaggioda 73indiano » sab apr 10, 2021 21:27


No no, per me De laurentis a vita, chissefrega, tanto le ricapitalizzazioni per perdite ce le mettono loro, fino a quando non si stancheranno.

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10025
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Non tutti i mali vengono per nuocere!

Messaggioda savio8000 » sab apr 10, 2021 21:28


dettonicola ha scritto:La squadra è da rifondare ... la vedo dura


Durissima. La maggior parte, hanno contratti abbastanza lunghi. E chi se li prende? Un Lollo, un sabbione, un bianco, un Perrotta, un candellone, un candellone ragazzi. Nemmeno un gol per mister milione di euro. Ma sciatavinn sciat

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13417
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Non tutti i mali vengono per nuocere!

Messaggioda Ubares92 » sab apr 10, 2021 21:33


Disorganizzazione ai massimi livelli. Senza una struttura. Abbiamo one man show Luigino, mister 95.000 euro all'anno che ricopre tre ruoli dirigenziali non sapendo nulla di calcio. Presuntuosi e incompetenti

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10025
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Non tutti i mali vengono per nuocere!

Messaggioda savio8000 » sab apr 10, 2021 21:33


Ma il pappone (come lo chiamano a Napoli), dice qualcosa? È muto?asseconda lo scempio?

antonios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3504
Iscritto il: sab giu 26, 2004 23:41
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Non tutti i mali vengono per nuocere!

Messaggioda antonios » sab apr 10, 2021 21:36


Cazzarola si doveva ripartire da Vivarini, dargli ciò che chiedeva e si allestiva, forse, una squadra competitiva e non spendere altri soldi a c***o di cane, Auteri è giusto un allenatore per squadrette non per Bari, l'anno prossimo stessa storia perchè parecchi di questi elementi devono sparire
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

iesscmatt

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2466
Iscritto il: gio mar 05, 2009 19:32
Highscores: 0

Re: Non tutti i mali vengono per nuocere!

Messaggioda iesscmatt » sab apr 10, 2021 21:39


Non mi sono voluto rovinare il sabato sera con amici... Al 65'
vista l'antifona ho spento la TV (con stupore di mia moglie) e mi son goduto la serata già sapendo il finale. Staccate la spina x quest'anno non ne vale la pena.

ghenzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4456
Iscritto il: dom nov 06, 2005 22:30
Località: lucano della basilicata
Highscores: 0

Re: Non tutti i mali vengono per nuocere!

Messaggioda ghenzo » sab apr 10, 2021 21:40


Che delusione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
honore a chi ha inventato la birra e..............le belle donne

chi violenta una donna o fa del male ai bambini è un impotente.......m.e.r.d.e


non sono barese ma tengo solo per La Bari

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Non tutti i mali vengono per nuocere!

Messaggioda vito347 » sab apr 10, 2021 21:42


Filantropi non sono e non hanno mai detto di esserlo, la loro ragione di stare nel calcio è stata sempre produrre utili alla Filmauro,per se stessi e le loro famiglie,ricordo tre anni fa molti pensavano fosse una buona cosa perché per avere utili dal Bari avrebbero dovuto prima risollevarlo.Quello che accade sicuramente ha tra le motivazioni la pandemia e la crisi economica,però non c'è solo questo,non ci sono solo investimenti inferiori o mancati investimenti,c'è un ridimensionamento condotto in maniera così grossolana con contraddizioni evidenti ed errori così marchiani da fare dubitare sulle loro intenzioni. Purtroppo non c'è stato mai nessun altro che abbia veramente voluto il Bari,dico qualcosa di serio ovviamente,mi pare molto difficile che in un giugno o in un luglio di crisi economica qualcuno possa attirare l'attenzione di imprenditori ben intenzionati,pretendere miracoli da questo o da quello mi sembra da sognatori.Certo a La Spezia e a Pisa,per fare un esempio,gli stessi proprietari hanno trovato nuove proprietà di un certo spessore,ma evidentemente ci stavano opportunità economiche in quelle città che facevano gola agli americani.
Se penso agli stranieri passati di qua <<per comprarci>> mi viene ancora l'orticaria.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

classe74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3682
Iscritto il: mar giu 09, 2009 19:52
Highscores: 0

Re: Non tutti i mali vengono per nuocere!

Messaggioda classe74 » sab apr 10, 2021 21:52


Torna a grande rikiesta:" ANGOR DRET O' BAR SCIAT"

attenzione i fautori di questa filosofia sono in agguato..

wine

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 717
Iscritto il: lun apr 28, 2014 19:45
Highscores: 0

Re: Non tutti i mali vengono per nuocere!

Messaggioda wine » sab apr 10, 2021 22:01


Dai trovate un' alternativa, ci sono persone interessate alla Bari?
Datevi da fare e ci toglieremo si mezzo il Presidente.
Ma non a chiacchiere, trovate voi qualcuno che si arricchisca dietro la BARI...

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 272 ospiti