spacer
     

Petizione per chiuderla qua

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Senza scherzi, ovviamente è una provocazione, ma vi piacerebbe il ritiro della squadra?

Si
21
54%
No
7
18%
Vi supplico
11
28%
 
Voti totali : 39

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25951
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Petizione per chiuderla qua

Messaggioda u'pregamuert » sab apr 10, 2021 21:31


la mia unica speranza è che ghirelli si inventa qualcuna delle sue tipo il sorteggio o play off solo per seconda e terza (perchè noi alla fine forse riusciamo ad arrivare quarti)

sv22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6394
Iscritto il: mar ott 07, 2003 19:34
Località: BITRITTO
Highscores: 0

Re: Petizione per chiuderla qua

Messaggioda sv22 » sab apr 10, 2021 21:31


RITIRIAMOCI ORA!!!
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7611
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Petizione per chiuderla qua

Messaggioda peronitrequarti » sab apr 10, 2021 21:37


Portiere Volante ha scritto:Ragazzi, io abito in provincia di Avellino quindi per me è più dura :lol:
Però sinceramente tifo bari, sono abituato alle delusioni e disabituato alle gioie, ma questo proprio no. Oggi c'era solo la vittoria come possibilità, avrei creduto a tutto, anche ad una sconfitta per 5 a 0, ma mai avrei creduto a questo, ad una squadra che non ci prova. Incredibile, come una finale giocata da ressegnati. Questo non è calcio, questa non è una squadra e quindi non hanno il diritto di fare il miglior lavoro al mondo. Che se ne andasero già in vacanza, non se ne può più

Ciao u fra' ma come si vive in provincia di Avellino?
Cremare e la goduria mia.

antonios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3504
Iscritto il: sab giu 26, 2004 23:41
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Petizione per chiuderla qua

Messaggioda antonios » sab apr 10, 2021 21:45


Una cosa sola è evidente qualcosa è successo nello spogliatoio e senza un direttore sportivo con le palle tutto è andato alla deriva
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

Ludo45

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2014
Iscritto il: dom nov 22, 2009 19:13
Highscores: 0

Re: Petizione per chiuderla qua

Messaggioda Ludo45 » sab apr 10, 2021 21:56


Miki441 ha scritto:MEGLIO NON PARTECIPARE I PLAYOFF ..FAREMO BRUTTA FIGURA
SOCIETA' E GIOCATORI A CASA..
BASTA COSì..
SOLO DELUSIONE..MI ASPETTO QUALCHE IMPRENDITORE PUGLIESE
CHE POSSA FAR NASCERE UNA SOCIETA' SERIA CON PROGRAMMA
INTERESSANTE SINO A RAGGIUNGERE LIVELLI CHE IL BARI MERITA.
GRAZIE ...

Smettiamola di credere che Bari e la Puglia siano la stessa cosa.
L'errore sta nel continuare a credere che qualche imprenditore PUGLIESE si faccia avanti: le Province di FG, LE, TA. BR, BAT e parte dell'area metropolitana di BA (vedi Monopoli) non aspettano altro che vederci sparire e mai impegneranno un soldo nel Bari.
Convincetevi che non siamo una grande piazza, e nemmeno una piccola piazza: non siamo proprio una piazza, ma una stradina sconnessa di campagna.
E' triste ma è così.

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6413
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Petizione per chiuderla qua

Messaggioda giangi81 » sab apr 10, 2021 22:07


kingmisclot ha scritto:No deciso. D'accordo sul 99% delle critiche, ma da tifoso spererò sempre nel miracolo.

p.s. https://www.youtube.com/watch?v=cuOmjay1Uvs
In un altro post ho pubblicato il video della storia incredibile di Bradbury. Anche io penso che non si debba mai mollare. Bradbury aveva limiti tecnici che ha compensato con la determinazione, e per una serie di coincidenze ha vinto! Purtroppo non ci stiamo mettendo la giusta determinazione... vedremo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4695
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Petizione per chiuderla qua

Messaggioda Portiere Volante » sab apr 10, 2021 22:35


peronitrequarti ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:Ragazzi, io abito in provincia di Avellino quindi per me è più dura :lol:
Però sinceramente tifo bari, sono abituato alle delusioni e disabituato alle gioie, ma questo proprio no. Oggi c'era solo la vittoria come possibilità, avrei creduto a tutto, anche ad una sconfitta per 5 a 0, ma mai avrei creduto a questo, ad una squadra che non ci prova. Incredibile, come una finale giocata da ressegnati. Questo non è calcio, questa non è una squadra e quindi non hanno il diritto di fare il miglior lavoro al mondo. Che se ne andasero già in vacanza, non se ne può più

Ciao u fra' ma come si vive in provincia di Avellino?

Bene, molto tranquillo, si mangia bene. Più che altro qui so tutti avellinesi ma è l'ultimo paese della provincia. Benevento dista 10 minuti di auto e Avellino 30. È il freddo che ci fotte
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

Jjb

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 264
Iscritto il: dom gen 23, 2011 16:58
Highscores: 0

Re: Petizione per chiuderla qua

Messaggioda Jjb » sab apr 10, 2021 22:50


Miki441 ha scritto:MEGLIO NON PARTECIPARE I PLAYOFF ..FAREMO BRUTTA FIGURA
SOCIETA' E GIOCATORI A CASA..
BASTA COSì..
SOLO DELUSIONE..MI ASPETTO QUALCHE IMPRENDITORE PUGLIESE
CHE POSSA FAR NASCERE UNA SOCIETA' SERIA CON PROGRAMMA
INTERESSANTE SINO A RAGGIUNGERE LIVELLI CHE IL BARI MERITA.
GRAZIE ...


E dove lo trovi?
KEEP ON ROCKIN'

fiore

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2711
Iscritto il: mer mar 28, 2007 22:26
Località: from Santeramo to Luino
Highscores: 0

Re: Petizione per chiuderla qua

Messaggioda fiore » sab apr 10, 2021 22:50


Ritirare la squadra sarebbe troppo bello! oggi sarebbe stata una delle finali e abbiamo visto tutti come l'abbiamo affrontata.

Ci hanno cancellato ogni sogno (altro che, caro il mio jeans del c***o, vogliamo sognare!!!!!! ci stai facendo avere gli incubi!!!!!!) alto che credere ai miracoli.

Tutti a casa e velocemente..... avete rotto il ca......!
IO SENZA LA BARI NON SO STARE!!!

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11693
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Petizione per chiuderla qua

Messaggioda bboy464 » sab apr 10, 2021 23:19


Se non sbaglio solo la migliore quarta accede alla fase nazionale, quindi può darsi esaudiranno i nostri desideri

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

Nicoladaverona

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 613
Iscritto il: dom gen 31, 2021 19:24
Località: VERONA
Highscores: 0

Re: Petizione per chiuderla qua

Messaggioda Nicoladaverona » dom apr 11, 2021 1:02


Assolutamente d'accordo.
Avevo scritto la stessa cosa nei commenti sulle fasi finali della gara.
Vorrei svegliarmi domani e sentire che nottetempo tutti questi carichi a chiacchiere hanno lasciato Bari e il Bari. Questa società si è trasformata da fabbrica dei sogni a ladra di sogni.

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7205
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Petizione per chiuderla qua

Messaggioda discitur » dom apr 11, 2021 8:20


No ! il calice di me-r-da devono berlo fino in fondo e tutti!Andassero loro in giro per l'Italia a farsi bullizzare, vengono pagati anche per questo.

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Petizione per chiuderla qua

Messaggioda Alessio76 » dom apr 11, 2021 11:25


vito347 ha scritto:Posso essere sfiduciato al massimo ,posso essere convinto che la società ha fatto una serie di obbrobri incredibili,posso essere anche conscio che potrebbero arrivare altre brutte figure e altri grandi veleni,posso persino dubitare assai delle buone intenzioni stesse della società,da tifoso non posso che volere ed aspettare i play-off,sperando in un ribaltamento fantascientifico della situazione che possa trasformare un calvario in una mezza impresa. ( Al netto del fatto che questo non riabiliterebbe la società per tutte le cose incredibilmente negative che ha sfornato.)
Quindi ,per come la vedo io,fiducia,non fiducia o sfiducia totale,dalla prima dei play-off si starà davanti a uno schermo a tifare e a sperare nell'improbabile o nell'impossibile e speriamo finisca così :





:lol: mitico Oronzo

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2477
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Petizione per chiuderla qua

Messaggioda kingmisclot » dom apr 11, 2021 11:30


giangi81 ha scritto:
kingmisclot ha scritto:No deciso. D'accordo sul 99% delle critiche, ma da tifoso spererò sempre nel miracolo.

p.s. https://www.youtube.com/watch?v=cuOmjay1Uvs
In un altro post ho pubblicato il video della storia incredibile di Bradbury. Anche io penso che non si debba mai mollare. Bradbury aveva limiti tecnici che ha compensato con la determinazione, e per una serie di coincidenze ha vinto! Purtroppo non ci stiamo mettendo la giusta determinazione... vedremo.

A volte basta poco per far scoccare la scintilla: pensa se dovessimo vincere una partita dei playoff, dopo essere passati in svantaggio, e con l'uomo in meno.
Razionalmente trovo difficilissimo vincere i playoff, ma da tifoso lo spero e lo spererò sempre.

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6413
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Petizione per chiuderla qua

Messaggioda giangi81 » dom apr 11, 2021 12:37


kingmisclot ha scritto:
giangi81 ha scritto:
kingmisclot ha scritto:No deciso. D'accordo sul 99% delle critiche, ma da tifoso spererò sempre nel miracolo.

p.s. https://www.youtube.com/watch?v=cuOmjay1Uvs
In un altro post ho pubblicato il video della storia incredibile di Bradbury. Anche io penso che non si debba mai mollare. Bradbury aveva limiti tecnici che ha compensato con la determinazione, e per una serie di coincidenze ha vinto! Purtroppo non ci stiamo mettendo la giusta determinazione... vedremo.

A volte basta poco per far scoccare la scintilla: pensa se dovessimo vincere una partita dei playoff, dopo essere passati in svantaggio, e con l'uomo in meno.
Razionalmente trovo difficilissimo vincere i playoff, ma da tifoso lo spero e lo spererò sempre.
Fino ad ora non lo hanno dimostrato... lo si spera ovviamente... un altro anno in questa categoria non s pot fa!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di giangi81 il dom apr 11, 2021 15:19, modificato 1 volta in totale.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: giugno73, giuseppdelbariseguace, Google [Bot], Gool_goool_gooool e 152 ospiti

cron