spacer
     

richiamare Auteri prima che sia troppo tardi

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18368
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: richiamare Auteri prima che sia troppo tardi

Messaggioda grande fratello » mar apr 20, 2021 6:06


dino ha scritto:Mi viene da pensare che potrebbero mettere.....DiCess..are come allenatore. Tanto come giocatore ha fnut.
:):):)
Ma Di Cesare ti ha fregato il fidanzato come ha fatto con Bruce Willis?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14293
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: richiamare Auteri prima che sia troppo tardi

Messaggioda LOCO_245 » mar apr 20, 2021 6:24


EstremaDifesa ha scritto:
Tuco ha scritto:Auteri ha avuto a disposizione l'organico al gran completo per più di metà del campionato, ha potuto preparare la squadra dal ritiro e, seppur in parte, è stato anche ascoltato ed accontentato per quanto riguarda il mercato in estate quando gli sono stati presi alcuni suoi pupilli.
Ricordo che quando è stato esonerato la squadra veniva da una serie di partite orrende in cui aveva già perso la seconda posizione scavalcato dall'Avellino, nelle ultime 7 partite di Auteri il Bari ne aveva vinte solo 2, Francavilla e Bisceglie.
Il "capabbasc" di questa squadra è iniziato con Auteri a cavallo dei due gironi e durante il mercato di "riparazione" e da allora, tolte le prime 4 gare con Carrera, è stato un continuo fare peggio.
Non ho mai creduto alle casualità, quello che si semina si raccoglie, noi quest'anno si è seminato male sin da agosto e oggi raccogliamo l'esiguo risultato che meritiamo.

Ho iniziato a leggere ma quando hai scritto "Auteri ha preparato la squadra dal ritiro" ho smesso, evidentemente quando si era in ritivo tu era affaccendato su altro.....


Tolto Montalto e Citro arrivati per ultimi e Andreoni perennemente infortunato ha avuto tutti fin da subito.
Ha avuto anche i suoi cocchi celiento derisio a cui abbiamo anche fatto già trovare dursi e maita.

4/11 di Catanzaro.

Quel Catanzaro che è terzo oggi senza di loro
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23010
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: richiamare Auteri prima che sia troppo tardi

Messaggioda red_roby » mar apr 20, 2021 7:53


grande fratello ha scritto:
dino ha scritto:Mi viene da pensare che potrebbero mettere.....DiCess..are come allenatore. Tanto come giocatore ha fnut.
:):):)
Ma Di Cesare ti ha fregato il fidanzato come ha fatto con Bruce Willis?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


in realtà è bruce willis il fidanzato!
ALLahSS U BBar

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23010
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: richiamare Auteri prima che sia troppo tardi

Messaggioda red_roby » mar apr 20, 2021 7:55


LOCO_245 ha scritto:
EstremaDifesa ha scritto:
Tuco ha scritto:Auteri ha avuto a disposizione l'organico al gran completo per più di metà del campionato, ha potuto preparare la squadra dal ritiro e, seppur in parte, è stato anche ascoltato ed accontentato per quanto riguarda il mercato in estate quando gli sono stati presi alcuni suoi pupilli.
Ricordo che quando è stato esonerato la squadra veniva da una serie di partite orrende in cui aveva già perso la seconda posizione scavalcato dall'Avellino, nelle ultime 7 partite di Auteri il Bari ne aveva vinte solo 2, Francavilla e Bisceglie.
Il "capabbasc" di questa squadra è iniziato con Auteri a cavallo dei due gironi e durante il mercato di "riparazione" e da allora, tolte le prime 4 gare con Carrera, è stato un continuo fare peggio.
Non ho mai creduto alle casualità, quello che si semina si raccoglie, noi quest'anno si è seminato male sin da agosto e oggi raccogliamo l'esiguo risultato che meritiamo.

Ho iniziato a leggere ma quando hai scritto "Auteri ha preparato la squadra dal ritiro" ho smesso, evidentemente quando si era in ritivo tu era affaccendato su altro.....


Tolto Montalto e Citro arrivati per ultimi e Andreoni perennemente infortunato ha avuto tutti fin da subito.
Ha avuto anche i suoi cocchi celiento derisio a cui abbiamo anche fatto già trovare dursi e maita.

4/11 di Catanzaro.

Quel Catanzaro che è terzo oggi senza di loro


No non glielo dire, sennò mo sti tizio va in paranoia. Lascialo nella convinzione che Outeri non abbia fatto il ritiro estivo e sia arrivato a Novembre. Che tra l'altro il mese suo è, u mes d l muert.
ALLahSS U BBar

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56418
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: richiamare Auteri prima che sia troppo tardi

Messaggioda 35007 » mar apr 20, 2021 18:05


red_roby ha scritto:
grande fratello ha scritto:
dino ha scritto:Mi viene da pensare che potrebbero mettere.....DiCess..are come allenatore. Tanto come giocatore ha fnut.
:):):)
Ma Di Cesare ti ha fregato il fidanzato come ha fatto con Bruce Willis?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


in realtà è bruce willis il fidanzato!

:lol: :lol: :lol: :lol:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: richiamare Auteri prima che sia troppo tardi

Messaggioda enzo_forza bari » mer apr 21, 2021 11:01


Generalmente il cambio dell'allenatore non ha quasi mai portato benefici. Anzi a volte la situazione è peggiorata in molti casi dove addirittura sono stati cambiati anche 3 allenatori nel giro di una sola stagione senza alcun miglioramento. Questo per dire che forse non bisognava esonerare Auteri per affidare la squadra a Carrera che in effetti al netto degli errori ha avuto la sfortuna di contare su una rosa molto ridotta. La società che quest'anno ha sbagliato molto, ha voluto dare la prima e la seconda scossa, ma secondo il mio modestissimo parere, troppo tardi per recuperare l'autostima e la condizione atletica davvero penosa di alcuni calciatori che ormai sono stracotti. Però mai dire mai, se come si dice molti calciatori giocavano prima contro Auteri e poi contro Carrera si decidono di farla finita può anche darsi che magari con un colpo di cu.lo riescono nell'impresa. Ma il loro comportamento è stato comunque scorretto e indegno per la maglia per il Bari e per i tifosi.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: richiamare Auteri prima che sia troppo tardi

Messaggioda U.C.N. PALO » mer apr 21, 2021 13:17


GIOCATORI DEL BARI PRIMI RESPONSABILI

#scttatuSang

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14293
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: richiamare Auteri prima che sia troppo tardi

Messaggioda LOCO_245 » dom apr 25, 2021 18:47


Non è mai troppo tardi per le figure di m****
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16538
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: richiamare Auteri prima che sia troppo tardi

Messaggioda firefox » dom apr 25, 2021 18:51


per fortuna si è preso una bella figuraccia

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14293
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: richiamare Auteri prima che sia troppo tardi

Messaggioda LOCO_245 » dom apr 25, 2021 20:43


Leggo pure che ha denigrato il lavoro del collega.
Abbiamo tempo nn c'è problema
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: richiamare Auteri prima che sia troppo tardi

Messaggioda U.C.N. PALO » dom apr 25, 2021 20:44


U.C.N. PALO ha scritto:GIOCATORI DEL BARI PRIMI RESPONSABILI

#scttatuSang



L’unica cosa sensata
p*****e strapagate ma non fate godere recitava un vecchio striscione
Fate schifo vi citerei per danni fossi il presidente
bastardi !

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26767
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: richiamare Auteri prima che sia troppo tardi

Messaggioda saverio67 » dom apr 25, 2021 21:10


U.C.N. PALO ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:GIOCATORI DEL BARI PRIMI RESPONSABILI

#scttatuSang



L’unica cosa sensata
p*****e strapagate ma non fate godere recitava un vecchio striscione
Fate schifo vi citerei per danni fossi il presidente
bastardi !
Il giudice del lavoro si rivolterebbe per le risate se li citasse per danni. Le responsabilità dei lavoratori sono tutte in capo al datore di lavoro, che seleziona il personale e deve provvedere a dare disposizioni ed a controllare l'andamento del lavoro, in proprio o per il tramite di altro personale preposto.

In qualunque azienda dovesse succedere che i lavoratori fanno i cazzi loro, la ovvia conclusione sarebbe che è colpa del datore di lavoro.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14293
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: richiamare Auteri prima che sia troppo tardi

Messaggioda LOCO_245 » ven apr 30, 2021 20:36


Oggi altra chicca del benzinaio

Nel corso delle dichiarazioni rilasciate oggi, Auteri ha parlato di un calciatore che l'ha sorpreso positivamente: "Lollo ora è molto più vivace e intraprendente. Come vedete su Lollo sto dicendo l'esatto opposto di altri: mi ha sorpreso rispetto a come l'avevo lasciato".

Quindi ora è tutto chiaro se lui è il migliore dei nostri,non c'è altro da aggiungere
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: richiamare Auteri prima che sia troppo tardi

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven apr 30, 2021 20:49


LOCO_245 ha scritto:Oggi altra chicca del benzinaio

Nel corso delle dichiarazioni rilasciate oggi, Auteri ha parlato di un calciatore che l'ha sorpreso positivamente: "Lollo ora è molto più vivace e intraprendente. Come vedete su Lollo sto dicendo l'esatto opposto di altri: mi ha sorpreso rispetto a come l'avevo lasciato".

Quindi ora è tutto chiaro se lui è il migliore dei nostri,non c'è altro da aggiungere

Auteri uno dei principali responsabili dei disastro, ha lasciato al.secondo posto ma in totale caduta libera, richiamato perché stava già pagato...di che o di chi stiamo parlando?

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56418
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: richiamare Auteri prima che sia troppo tardi

Messaggioda 35007 » ven apr 30, 2021 21:05


LOCO_245 ha scritto:Oggi altra chicca del benzinaio

Nel corso delle dichiarazioni rilasciate oggi, Auteri ha parlato di un calciatore che l'ha sorpreso positivamente: "Lollo ora è molto più vivace e intraprendente. Come vedete su Lollo sto dicendo l'esatto opposto di altri: mi ha sorpreso rispetto a come l'avevo lasciato".

Quindi ora è tutto chiaro se lui è il migliore dei nostri,non c'è altro da aggiungere

Questo si fa di peyote
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: firefox, irpic90 e 194 ospiti