spacer
     

***Commenti post partita Avellino Bari*** Parte II

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6423
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Avellino Bari*** Parte II

Messaggioda giangi81 » sab apr 10, 2021 21:54


35007 ha scritto:
taluccio ha scritto:
35007 ha scritto:Sarà la ciliegina sulla m.erda se si va con questo atteggiamento ai play off, dicono che una volta toccato il fondo si risale....qui mi pare che stiamo scavando il fondo

Beh sotto il fondo c’è l’inferno dantesco

Già stiamo nell'inferno e si chiama lega pro :disperato:
Dal film Danko

Ridzik: Ce li avete i pozzi neri in Russia?
Danko: Sì.
Ridzik: Be', noi ne abbiamo uno qui e ci siamo dentro fino al collo. E la m**** non solo ci coprirà, arriverà fino al soffitto!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Avellino Bari*** Parte II

Messaggioda vito347 » sab apr 10, 2021 21:58


viafiorino ha scritto:Ma ci sono state dichiarazioni di qualcuno nel post partita? Allenatore? Giocatori?

Carrera dice <<sono soddisfatto>>,Rolando dice <<peccato non averla sbloccata ma siamo Squadra>>.Le marmotte continuano a confezionare la cioccolata.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19523
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Avellino Bari*** Parte II

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab apr 10, 2021 22:01


vito347 ha scritto:
viafiorino ha scritto:Ma ci sono state dichiarazioni di qualcuno nel post partita? Allenatore? Giocatori?

Carrera dice <<sono soddisfatto>>,Rolando dice <<peccato non averla sbloccata ma siamo Squadra>>.Le marmotte continuano a confezionare la cioccolata.

E Gigino che dice? Era ad Avellino

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6423
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Avellino Bari*** Parte II

Messaggioda giangi81 » sab apr 10, 2021 22:12


BariCatanzaro1972 ha scritto:
vito347 ha scritto:
viafiorino ha scritto:Ma ci sono state dichiarazioni di qualcuno nel post partita? Allenatore? Giocatori?

Carrera dice <<sono soddisfatto>>,Rolando dice <<peccato non averla sbloccata ma siamo Squadra>>.Le marmotte continuano a confezionare la cioccolata.

E Gigino che dice? Era ad Avellino
Stava stava... e non si fa sentire... quello è il fatto!Minimo si dovrebbe incavolare con la squadra, poi dovrebbe incavolarsi con la lega, perché arbitri così dovrebbero essere presi a pedate; e poi dovrebbe incavolarsi e denunciare che sugli spalti ad Avellino c’era un po’ troppa gente... ma qui tutto tace. Boh?!?!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6045
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Avellino Bari*** Parte II

Messaggioda johnnyUK » sab apr 10, 2021 22:14


Mai come oggi mi sono sentito colpevole di aver privato la mia famiglia di due ore in mia compagnia :cry: Non che avessi creduto alle dichiarazioni di allenatore e giocatori che per tutta la settimana hanno parlato di vittoria, ma ero fermamente convinto che avremmo visto la squadra giocare e lottare.
Abbiamo assistito ad una partita squallida e vergognosa (da ambedue le squadre) con il solito Bari: lento, prevedibile con gli stramaledetti retropassaggi, senza tiri in porta ma soprattutto senza carattere e rabbia :twisted: E dopo le dichiarazioni di Carrera il quale si e' detto contento dei suoi uomini, di non aver avuto bisogno di fare cambi e di aver visto un buon secondo tempo anche se nel primo non hanno giocato io chiudo per questo campionato.
Arrivederci al prossimo sperando che non si qualifichino per i playoff che in queste condizioni ci farebbero umiliare ancora di piu' :(

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Avellino Bari*** Parte II

Messaggioda vito347 » sab apr 10, 2021 22:14


BariCatanzaro1972 ha scritto:
vito347 ha scritto:
viafiorino ha scritto:Ma ci sono state dichiarazioni di qualcuno nel post partita? Allenatore? Giocatori?

Carrera dice <<sono soddisfatto>>,Rolando dice <<peccato non averla sbloccata ma siamo Squadra>>.Le marmotte continuano a confezionare la cioccolata.

E Gigino che dice? Era ad Avellino

Salomone dice sul suo profilo social che c'era ed <<ha assistito dal vivo allo scempio>>. Aggiunge Salomone di sperare che Carrera non pensi davvero le cose che dice,e di sperare che LDL sia dispiaciuto ed incavolato. Ma davvero Carrera è arrivato a parlare di ottimo secondo tempo ?
Non è che davvero ci mandano messaggi per farci capire che così deve andare ? Mi ricordo Auteri dopo Monopoli,Foggia,Bisceglie,ricordo le vecchie e sento le nuove <<sparate>> dei calciatori...
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

Holbox

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1651
Iscritto il: gio feb 13, 2020 1:41
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Avellino Bari*** Parte II

Messaggioda Holbox » sab apr 10, 2021 22:18


Veramente non me la sento di giudicare Carrera, avrei voluto vederlo con almeno un organico di 20 giocatori .
Pero avete ragione ci sta mettendo del suo...oggi sto 352 , modulo che o lo fai con gli esterni che spingono e coprono oppure è solo un modulo alla "scala".
Oggi il pareggio valeva quanto una sconfitta e si al mister credo sia mancato il CORAGGIO.
Ma io continuo a pensare che il pesce puzza dalla testa...
LDL ma non ti vergogni ?

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Avellino Bari*** Parte II

Messaggioda vito347 » sab apr 10, 2021 22:19


johnnyUK ha scritto:Mai come oggi mi sono sentito colpevole di aver privato la mia famiglia di due ore in mia compagnia :cry: Non che avessi creduto alle dichiarazioni di allenatore e giocatori che per tutta la settimana hanno parlato di vittoria, ma ero fermamente convinto che avremmo visto la squadra giocare e lottare.
Abbiamo assistito ad una partita squallida e vergognosa (da ambedue le squadre) con il solito Bari: lento, prevedibile con gli stramaledetti retropassaggi, senza tiri in porta ma soprattutto senza carattere e rabbia :twisted: E dopo le dichiarazioni di Carrera il quale si e' detto contento dei suoi uomini, di non aver avuto bisogno di fare cambi e di aver visto un buon secondo tempo anche se nel primo non hanno giocato io chiudo per questo campionato.
Arrivederci al prossimo sperando che non si qualifichino per i playoff che in queste condizioni ci farebbero umiliare ancora di piu' :(

Avendo un abisso di punti sulla undicesima squadra ai play-off ci siamo già.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6045
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Avellino Bari*** Parte II

Messaggioda johnnyUK » sab apr 10, 2021 22:23


Orlove1954 ha scritto:12 cadaveri in campo + 1 in panchina.
Adesso non salvo più neanche Carrera.


Che non potesse cambiare i giocatori da un punto di vista tecnico eravamo preparati ad accettarlo ma che non riuscisse a scuotere, motivare e far arrabbiare questa mandria di pecoroni non e' per niente accettabile. Ancora piu' inammissibile sapendo che e' stato allievo di Conte.
Delusione completa e si e' dimostrato poco affidabile una garanzia per il futuro :x

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19523
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Avellino Bari*** Parte II

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab apr 10, 2021 22:30


https://www.facebook.com/seguacidellaba ... 2148068/la
Al di là di tutto,questa è una vergogna da denunciare

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6045
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Avellino Bari*** Parte II

Messaggioda johnnyUK » sab apr 10, 2021 22:37


BariCatanzaro1972 ha scritto:Una sola cosa non mi è ancora chiara, a gennaio i giocatori l'hanno capito che in B non si vuole andare o è stato loro direttamente detto?
Comunque sia tutto da allora ne consegue...


Io sono fermamente convinto che le operazioni di mercato hanno demotivato quei giocatori che erano venuti o rimasti convinti dal progetto serio che invece si e' andato sgretolando. :wink: Antenucci, Di Cesare, Frattali e qualche altro nonno non credo che possano essere pieni di entusiasmo per un altro anno di serie C.

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Avellino Bari*** Parte II

Messaggioda vito347 » sab apr 10, 2021 22:39


BariCatanzaro1972 ha scritto:https://www.facebook.com/seguacidellabari/videos/165001242148068/la
Al di là di tutto,questa è una vergogna da denunciare

Incredibile,davvero un sacco di gente stava in tribuna,anche su questo la società resta indifferente ?
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19523
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Avellino Bari*** Parte II

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab apr 10, 2021 22:39


johnnyUK ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Una sola cosa non mi è ancora chiara, a gennaio i giocatori l'hanno capito che in B non si vuole andare o è stato loro direttamente detto?
Comunque sia tutto da allora ne consegue...


Io sono fermamente convinto che le operazioni di mercato hanno demotivato quei giocatori che erano venuti o rimasti convinti dal progetto serio che invece si e' andato sgretolando. :wink: Antenucci, Di Cesare, Frattali e qualche altro nonno non credo che possano essere pieni di entusiasmo per un altro anno di serie C.

È evidente...

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6045
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Avellino Bari*** Parte II

Messaggioda johnnyUK » sab apr 10, 2021 22:49


E' vero che Antenucci e' snervante e Cianci si sta dimostrando un giocatore molto modesto ma io qualche attenuante ed una controprova glieli darei considerando che i passaggi che ricevono sono pochissimi o incredibilmente imprecisi. Discorso diverso per Marras che azzecca UNA partita e ne fallisce 5 di seguito :x

classe74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3696
Iscritto il: mar giu 09, 2009 19:52
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Avellino Bari*** Parte II

Messaggioda classe74 » sab apr 10, 2021 23:34


Holbox ha scritto:Veramente non me la sento di giudicare Carrera, avrei voluto vederlo con almeno un organico di 20 giocatori .
Pero avete ragione ci sta mettendo del suo...oggi sto 352 , modulo che o lo fai con gli esterni che spingono e coprono oppure è solo un modulo alla "scala".
Oggi il pareggio valeva quanto una sconfitta e si al mister credo sia mancato il CORAGGIO.
Ma io continuo a pensare che il pesce puzza dalla testa...
LDL ma non ti vergogni ?

Ma parli seriamente????ohhhhhhhh è l"atteggiamento che è sbagliato,ci sono allenatori che con 11 sconosciuti rompono il culo agli avversari,ma che stai dicendo...hai mai giocato al pallone?

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, davidout67, firefox, Franko, Google Adsense [Bot], piumino, savio8000, ucignel, u'mond e la lun e 250 ospiti