spacer
     

Ma Celiento di quale misteriosa patologia soffre?!?!?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7206
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Ma Celiento di quale misteriosa patologia soffre?!?!?

Messaggioda discitur » lun apr 05, 2021 8:44


Miky88 ha scritto:Daniele Celiento: fastidio al ginocchio destro
Cristian Andreoni: infiammazione al tendine d'Achille
Alessio Sabbione: fastidio alla caviglia
Daniele Sarzi Puttini: distorsione caviglia destra
Nicola Citro: lesione legamento crociato ginocchio sinistro

Certo che stanno tutti :D fastidiosi questi.

PINOBARI

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3331
Iscritto il: gio lug 30, 2009 10:56
Highscores: 0

Re: Ma Celiento di quale misteriosa patologia soffre?!?!?

Messaggioda PINOBARI » lun apr 05, 2021 9:37


Mang u Cto...ten tutt chiss fatt. mah. A Lourdes ana sci

Orlove1954

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1747
Iscritto il: sab nov 19, 2016 19:11
Highscores: 0

Re: Ma Celiento di quale misteriosa patologia soffre?!?!?

Messaggioda Orlove1954 » lun apr 05, 2021 9:46


Il problema è che Celiento era rientrato e, se non sbaglio aveva giocato un'intera partita.
Immediatamente dopo è nuovamente sparito.
E poi che significa fastidio al ginocchio ? Perchè non rendono nota la patologia con precisi termini medici così come fanno tutte le squadre del mondo ?
Forse neanche il medico sociale ha capito di che si tratta ?
Mistero impenetrabile !!!!!!!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18521
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Ma Celiento di quale misteriosa patologia soffre?!?!?

Messaggioda grande fratello » lun apr 05, 2021 10:05


korm71 ha scritto:
red_roby ha scritto:O cacarella come Almiron e Barreto

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk


loro non avevano la cacarella, semplicemente non volevano partecipare allo scempio delle partite truccate. e han fatt bun!
In realtà sia Almiron che Barreto hanno continuato ad avere problemi fisici anche dopo aver lasciato Bari...

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23152
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Ma Celiento di quale misteriosa patologia soffre?!?!?

Messaggioda red_roby » lun apr 05, 2021 10:47


grande fratello ha scritto:
korm71 ha scritto:
red_roby ha scritto:O cacarella come Almiron e Barreto

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk


loro non avevano la cacarella, semplicemente non volevano partecipare allo scempio delle partite truccate. e han fatt bun!
In realtà sia Almiron che Barreto hanno continuato ad avere problemi fisici anche dopo aver lasciato Bari...

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Ehm Almiron è stato protagonista nel Catania Argentino in A, dopo Bari. Barreto no.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6413
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Ma Celiento di quale misteriosa patologia soffre?!?!?

Messaggioda giangi81 » lun apr 05, 2021 11:01


red_roby ha scritto:
grande fratello ha scritto:
korm71 ha scritto:
red_roby ha scritto:O cacarella come Almiron e Barreto

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk


loro non avevano la cacarella, semplicemente non volevano partecipare allo scempio delle partite truccate. e han fatt bun!
In realtà sia Almiron che Barreto hanno continuato ad avere problemi fisici anche dopo aver lasciato Bari...

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Ehm Almiron è stato protagonista nel Catania Argentino in A, dopo Bari. Barreto no.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
Mitico Almiron!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5056
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Ma Celiento di quale misteriosa patologia soffre?!?!?

Messaggioda Sal » lun apr 05, 2021 11:35


Romairone ha portata a Bari giocatori rotti, e comunque dal fisico fragile. Prendiamo ad esempio Citro, tutti gli addetti ai lavori conoscevano le sue fragilità fisiche, almeno quelle degli ultimi anni, nonostante tutto è stato preso, perchè? Capitolo Cianci, pensate veramente che il problema al piede sia spuntato fuori quando è venuto a Bari? Da quando ha messo piedi in campo a Bari, continua a zoppicare in ogni partita, e lasciate perdere che ha fatto tre gol, i giocatori vanno valutati nel lungo periodo. Andreni e Celiento, qui stiamo parlando di giocatori che praticamente non hanno mai giocatori, soprattutto il primo; Se fossi il presidente del Bari chiederei i danni a Romairone.

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Ma Celiento di quale misteriosa patologia soffre?!?!?

Messaggioda censured » lun apr 05, 2021 11:39


calamaro ha scritto:“sono contento senza Celiento”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

invece io mi lamento, la difesa a destra è un tormento se non gioca Celiento
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Ma Celiento di quale misteriosa patologia soffre?!?!?

Messaggioda censured » lun apr 05, 2021 11:48


red_roby ha scritto:
censured ha scritto:ho letto da qualche parte qui su SB che trattasi di problematiche dei legamenti, fonte un utente che reputo attendibile
La società al momento, non ha alcuna intenzione di chiarire la situazione del giocatore, magari per bocca di un suo rappresentante, tipo il magazziniere o l'allenatore dei pulcini o il Direttore Generale e Presidentissimo

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

veramente non ricordo il post e l'utente, ma sbirciai il suo avatar e non era del gruppo scapocchioni andanti, lo catalogai d'istinto tra gli affidabili ricordandomi altri suoi interventi precedenti sempre molto sobri e pacati.
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Ma Celiento di quale misteriosa patologia soffre?!?!?

Messaggioda censured » lun apr 05, 2021 11:52


Palmiro sixtynine ha scritto:
1baresealyon ha scritto:dispiace...con Celiento e Sarzi a terzini faremmo certamente miglior figura

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Ma sarzi non é quel giocatore che appena arrivato e a detta di tutti era scandaloso? Ora si fa bella figura se gioca?

a teramo appena entrato fece un cacatone bestiale che ci costò la sconfitta, era il suo esordio mi pare con noi, in seguito e specialmente con Carrera il suo contributo è stato sempre costante e abbastanza buono e in un paio di partite a mio parere è stato tra i migliori
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23152
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Ma Celiento di quale misteriosa patologia soffre?!?!?

Messaggioda red_roby » lun apr 05, 2021 12:01


censured ha scritto:
red_roby ha scritto:
censured ha scritto:ho letto da qualche parte qui su SB che trattasi di problematiche dei legamenti, fonte un utente che reputo attendibile
La società al momento, non ha alcuna intenzione di chiarire la situazione del giocatore, magari per bocca di un suo rappresentante, tipo il magazziniere o l'allenatore dei pulcini o il Direttore Generale e Presidentissimo

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

veramente non ricordo il post e l'utente, ma sbirciai il suo avatar e non era del gruppo scapocchioni andanti, lo catalogai d'istinto tra gli affidabili ricordandomi altri suoi interventi precedenti sempre molto sobri e pacati.
Non criticavo il tuo intervento, anzi, ma sottolineavo la solita figura di m**** di uba società fantasma. Da domani iniziano a preparare la prox, pensate che verrà diramato un bollettino medico chiarendo la questione infortuni? Certo che no, perché tranne Luigggino, nessun dipendente della fantomatica ssc Bari, ne ha facoltà. E quindi...

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

Orlove1954

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1747
Iscritto il: sab nov 19, 2016 19:11
Highscores: 0

Re: Ma Celiento di quale misteriosa patologia soffre?!?!?

Messaggioda Orlove1954 » lun apr 05, 2021 12:19


Sal ha scritto:Romairone ha portata a Bari giocatori rotti, e comunque dal fisico fragile. Prendiamo ad esempio Citro, tutti gli addetti ai lavori conoscevano le sue fragilità fisiche, almeno quelle degli ultimi anni, nonostante tutto è stato preso, perchè? Capitolo Cianci, pensate veramente che il problema al piede sia spuntato fuori quando è venuto a Bari? Da quando ha messo piedi in campo a Bari, continua a zoppicare in ogni partita, e lasciate perdere che ha fatto tre gol, i giocatori vanno valutati nel lungo periodo. Andreni e Celiento, qui stiamo parlando di giocatori che praticamente non hanno mai giocatori, soprattutto il primo; Se fossi il presidente del Bari chiederei i danni a Romairone.

Ma se il Bari avesse un Direttore Generale esperto e profondo conoscitore di calcio a tutti i livelli, di sicuro Romairone non avrebbe potuto compiere questo scempio.
LDL dice che non ce n'è bisogno perchè questo ruolo lo svolge lui, evidentemente lo ha svolto molto male perchè non si è minimamente preoccupato di controllare quello che stava combinando Romairone. Per come lo intende lui il D.G. non si deve occupare dell'area tecnica, ma solo della parte commerciale.

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14354
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Ma Celiento di quale misteriosa patologia soffre?!?!?

Messaggioda LOCO_245 » lun apr 05, 2021 12:32


discitur ha scritto:
Miky88 ha scritto:Daniele Celiento: fastidio al ginocchio destro
Cristian Andreoni: infiammazione al tendine d'Achille
Alessio Sabbione: fastidio alla caviglia
Daniele Sarzi Puttini: distorsione caviglia destra
Nicola Citro: lesione legamento crociato ginocchio sinistro

Certo che stanno tutti :D fastidiosi questi.


Si parlava di fastidi e quelli sono di celiento e Sabbione.
Sarzi sabato rientra.
Andreoni è passato dalla pubalgia al tendine di achille e l'infortunio di Citro è serio.
Diciamo che sono due i veri infortuni gli altri si aggiustano
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22278
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Ma Celiento di quale misteriosa patologia soffre?!?!?

Messaggioda 1baresealyon » lun apr 05, 2021 13:19


censured ha scritto:
Palmiro sixtynine ha scritto:
1baresealyon ha scritto:dispiace...con Celiento e Sarzi a terzini faremmo certamente miglior figura

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Ma sarzi non é quel giocatore che appena arrivato e a detta di tutti era scandaloso? Ora si fa bella figura se gioca?

a teramo appena entrato fece un cacatone bestiale che ci costò la sconfitta, era il suo esordio mi pare con noi, in seguito e specialmente con Carrera il suo contributo è stato sempre costante e abbastanza buono e in un paio di partite a mio parere è stato tra i migliori
vero....ha fatto vedere dei bei cross nelle partite successive

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18521
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Ma Celiento di quale misteriosa patologia soffre?!?!?

Messaggioda grande fratello » lun apr 05, 2021 13:25


red_roby ha scritto:
grande fratello ha scritto:
korm71 ha scritto:
red_roby ha scritto:O cacarella come Almiron e Barreto

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk


loro non avevano la cacarella, semplicemente non volevano partecipare allo scempio delle partite truccate. e han fatt bun!
In realtà sia Almiron che Barreto hanno continuato ad avere problemi fisici anche dopo aver lasciato Bari...

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Ehm Almiron è stato protagonista nel Catania Argentino in A, dopo Bari. Barreto no.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
Benissimo allora cominciamo a togliere Barreto dalle congetture. Almiron per un anno e mezzo ha giocato a Catania, poi ha avuto talmente tanti infortuni muscolari da farlo ritirare dal calcio...

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Albertino, BariCatanzaro1972, Google [Bot], Luca 79 e 273 ospiti