spacer
     

Da -6 a -22 un campionato perso a Gennaio

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22283
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Da -6 a -22 un campionato perso a Gennaio

Messaggioda 1baresealyon » dom apr 04, 2021 16:29


ma noooooo...parliamo d'altro va

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19492
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Da -6 a -22 un campionato perso a Gennaio

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom apr 04, 2021 16:33


1baresealyon ha scritto:viafiorino, il paradosso è proprio quello....in una parte di regione, il salento, in cui non c'è nulla a parte il mare, si riesce ad andare in A seppur ogni tanto nella storia recente

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Ogni tanto?
A 54 anni credo di aver visto in A tante volte loro quanto noi..

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6413
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Da -6 a -22 un campionato perso a Gennaio

Messaggioda giangi81 » dom apr 04, 2021 16:36


viafiorino ha scritto:Ok
Ma che continuamo a parlarne ed a lamentarci cambia qualcosa??? Serve a qualcosa questo vittimismo??? Per caso qualche imprenditore Barese superfacoltoso legge di noi che piangiamo e decide di acquistarci e portarci in Champions??? Dai, un po' di dignità!!!
Credo che molti tifosi del Bari non vogliano oggi un cambio di proprietà ( a meno di qualche facoltoso Cristiano che voglia rilevare il club... ma non credo ce ne siano all’orizzonte)... ma se il campionato dovesse finire come tutti non vogliamo (facciamo i dovuti scongiuri) sarebbe giusto che i tifosi si facessero sentire e che la proprietà rifletta per evitare ulteriori errori. Ma il campionato non è terminato e va mantenuta accesa la speranza per l’accesso in serie B!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6413
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Da -6 a -22 un campionato perso a Gennaio

Messaggioda giangi81 » dom apr 04, 2021 16:39


Ubares92 ha scritto:Gli ultimi 21 anni nostri e loro sono impietosi. Confronto impietoso. Purtroppo è così, amen
Vero... ma non fare il gioco dei Salentini. La storia va vista tutta intera... e la storia dice che noi siamo la “Stella del Sudâ€!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13418
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Da -6 a -22 un campionato perso a Gennaio

Messaggioda Ubares92 » dom apr 04, 2021 16:42


giangi81 ha scritto:
viafiorino ha scritto:Ok
Ma che continuamo a parlarne ed a lamentarci cambia qualcosa??? Serve a qualcosa questo vittimismo??? Per caso qualche imprenditore Barese superfacoltoso legge di noi che piangiamo e decide di acquistarci e portarci in Champions??? Dai, un po' di dignità!!!
Credo che molti tifosi del Bari non vogliano oggi un cambio di proprietà ( a meno di qualche facoltoso Cristiano che voglia rilevare il club... ma non credo ce ne siano all’orizzonte)... ma se il campionato dovesse finire come tutti non vogliamo (facciamo i dovuti scongiuri) sarebbe giusto che i tifosi si facessero sentire e che la proprietà rifletta per evitare ulteriori errori. Ma il campionato non è terminato e va mantenuta accesa la speranza per l’accesso in serie B!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Diciamocela tutta, i tifosi hanno digerito la storia della multiproprietà perchè giustamente erano convinti che avendo una società forte (?) coadiuvata dall'SSC Napoli avrebbero scalato agilmente i campionati fino alla B.
Nessuno avrebbe pensato a questo scempio dirigenziale a cui stiamo assistendo. Se già questi vanno in sofferenza e non riescono a vincere uno schifoso campionato di serie C è giusto cadere in depressione riguardo al futuro.
Cosa possiamo aspettarci adesso ? Tranquille salvezze in B ? Sarà quello il nostro destino ? Chi vivrà vedrà

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13418
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Da -6 a -22 un campionato perso a Gennaio

Messaggioda Ubares92 » dom apr 04, 2021 16:44


giangi81 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Gli ultimi 21 anni nostri e loro sono impietosi. Confronto impietoso. Purtroppo è così, amen
Vero... ma non fare il gioco dei Salentini. La storia va vista tutta intera... e la storia dice che noi siamo la “Stella del Sudâ€!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me sinceramente queste fesserie interessano solo a livello di sfottò di tifo. Ho 28 anni e l'unico periodo bello con questa squadra l'ho vissuto a fine 90 inizio 2000 (ed ero piccolo) e quell'unico flash tra Conte e Ventura. Il resto sono stati 20 anni di vomito. Di che storia devo parlare ? quella che non ho mai vissuto ? Qui sta crescendo una generazione di tifosi che è più la m**** che ha ingoiato che la cioccolata mangiata

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19492
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Da -6 a -22 un campionato perso a Gennaio

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom apr 04, 2021 16:46


giangi81 ha scritto:
viafiorino ha scritto:Ok
Ma che continuamo a parlarne ed a lamentarci cambia qualcosa??? Serve a qualcosa questo vittimismo??? Per caso qualche imprenditore Barese superfacoltoso legge di noi che piangiamo e decide di acquistarci e portarci in Champions??? Dai, un po' di dignità!!!
Credo che molti tifosi del Bari non vogliano oggi un cambio di proprietà ( a meno di qualche facoltoso Cristiano che voglia rilevare il club... ma non credo ce ne siano all’orizzonte)... ma se il campionato dovesse finire come tutti non vogliamo (facciamo i dovuti scongiuri) sarebbe giusto che i tifosi si facessero sentire e che la proprietà rifletta per evitare ulteriori errori. Ma il campionato non è terminato e va mantenuta accesa la speranza per l’accesso in serie B!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io credo che in questo momento ci sia forte delusione da parte di tutti, poi c'è una parte di noi che considera questa un'annata storta e un'altra componente, tra cui il sottoscritto, che non la ritiene affatto casuale e teme fortemente per il futuro. Quest'estate molte cose saranno più chiare e può essere pure che alla fine tutti questi post saranno solo il ricordo di un periodo deludente, fermo restando lo status della nostra società che non può essere definitivo, ma questo lo sapevamo dal primo momento. Se però come temo di qui a un anno vedremo il Bari ancora nelle medesime posizioni di classifica, dubito fortemente che su questo sito rimarrà ancora qualcuno a dar loro tempo o difenderli.

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6413
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Da -6 a -22 un campionato perso a Gennaio

Messaggioda giangi81 » dom apr 04, 2021 16:49


Ubares92 ha scritto:
giangi81 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Gli ultimi 21 anni nostri e loro sono impietosi. Confronto impietoso. Purtroppo è così, amen
Vero... ma non fare il gioco dei Salentini. La storia va vista tutta intera... e la storia dice che noi siamo la “Stella del Sudâ€!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me sinceramente queste fesserie interessano solo a livello di sfottò di tifo. Ho 28 anni e l'unico periodo bello con questa squadra l'ho vissuto a fine 90 inizio 2000 (ed ero piccolo) e quell'unico flash tra Conte e Ventura. Il resto sono stati 20 anni di vomito. Di che storia devo parlare ? quella che non ho mai vissuto ? Qui sta crescendo una generazione di tifosi che è più la m**** che ha ingoiato che la cioccolata mangiata
Questo è un altro discorso... infatti qua c’è un topic che non mando giù... frotte di ragazzi che per la mediocrità dirigenziale si sono disaffezionati e/o mai amato il Bari... tu dirai “meglio per loroâ€... quanto male sangue risparmiato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19492
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Da -6 a -22 un campionato perso a Gennaio

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom apr 04, 2021 16:49


Ubares92 ha scritto:
giangi81 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Gli ultimi 21 anni nostri e loro sono impietosi. Confronto impietoso. Purtroppo è così, amen
Vero... ma non fare il gioco dei Salentini. La storia va vista tutta intera... e la storia dice che noi siamo la “Stella del Sudâ€!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me sinceramente queste fesserie interessano solo a livello di sfottò di tifo. Ho 28 anni e l'unico periodo bello con questa squadra l'ho vissuto a fine 90 inizio 2000 (ed ero piccolo) e quell'unico flash tra Conte e Ventura. Il resto sono stati 20 anni di vomito. Di che storia devo parlare ? quella che non ho mai vissuto ? Qui sta crescendo una generazione di tifosi che è più la m**** che ha ingoiato che la cioccolata mangiata

Alle tue sacrosante parole, aggiungici gli stadi chiusi ormai da più di un anno e non sappiamo fino a quando e mi chiedo come potranno affacciarsi giovani leve a tifare per questa squadra...

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19492
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Da -6 a -22 un campionato perso a Gennaio

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom apr 04, 2021 16:57


viafiorino ha scritto:Ok
Ma che continuamo a parlarne ed a lamentarci cambia qualcosa??? Serve a qualcosa questo vittimismo??? Per caso qualche imprenditore Barese superfacoltoso legge di noi che piangiamo e decide di acquistarci e portarci in Champions??? Dai, un po' di dignità!!!

No, magari non cambierà nulla, ma alla fine ci rendiamo conto che praticamente siamo in vendita da 20 anni? E finché non si risolve questa questione, il calcio qui non ripartirà mai. Poi se vogliamo continuare a parlare di lollo, semenzato e candellone, facciamolo pure, sono solo conseguenza della nostra precarietà...

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13181
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Da -6 a -22 un campionato perso a Gennaio

Messaggioda biancorossoeavast » dom apr 04, 2021 17:02


Io a 35 anni ricordo un pó il grande Bari di Tovalieri e Protti, Kenneth Andersson, Ingesson, Fontana, Mancini ecc.
Quello si che era un Bari coi controcazzi, e ricordo tanti bambini come me all'epoca erano fieri di tifare i nostri colori, si andava a scuola a testa alta quando prendevamo a bastonate Inter, Milan, Juve ecc. che bei ricordi...
Mi dispiace tanto che i nostri figli non possano appassionarsi al Bari, è veramente difficile seguire uno scempio simile, lo ammetto io invidio Lecce, così come Crotone o Benevento, noi non abbiamo niente di meno, anzi..
tanto non capirai...

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23655
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Da -6 a -22 un campionato perso a Gennaio

Messaggioda viafiorino » dom apr 04, 2021 17:10


Mi sembrate tutti un po' troppo pessimisti ma lo capisco visto il "momento ", ovviamente non solo calcistico...ragionando in questa ottica, a Taranto ( non vedono la B da 30 anni ) non dovrebbero andare mai più allo Stadio, a Foggia idem, a Salerno pure, a Catanzaro uguale..
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13418
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Da -6 a -22 un campionato perso a Gennaio

Messaggioda Ubares92 » dom apr 04, 2021 17:14


viafiorino ha scritto:Mi sembrate tutti un po' troppo pessimisti ma lo capisco visto il "momento ", ovviamente non solo calcistico...ragionando in questa ottica, a Taranto ( non vedono la B da 30 anni ) non dovrebbero andare mai più allo Stadio, a Foggia idem, a Salerno pure, a Catanzaro uguale..

Noi siamo un capoluogo di regione, tra le città più grandi del Sud. Deprimente vedere uno sfacelo sportivo del genere (restando nell'ambito sportivo) considerato la, comunque, buona tradizione calcistica

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19492
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Da -6 a -22 un campionato perso a Gennaio

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom apr 04, 2021 17:27


Ubares92 ha scritto:
viafiorino ha scritto:Mi sembrate tutti un po' troppo pessimisti ma lo capisco visto il "momento ", ovviamente non solo calcistico...ragionando in questa ottica, a Taranto ( non vedono la B da 30 anni ) non dovrebbero andare mai più allo Stadio, a Foggia idem, a Salerno pure, a Catanzaro uguale..

Noi siamo un capoluogo di regione, tra le città più grandi del Sud. Deprimente vedere uno sfacelo sportivo del genere (restando nell'ambito sportivo) considerato la, comunque, buona tradizione calcistica

E su!...
Dopo di che si, come dice viafiorino, il momento non aiuta, ma neppure la squadra aiuta nel momento :D

ImaginaryBoy

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3184
Iscritto il: lun mag 31, 2004 23:58
Località: Il selvaggio West
Highscores: 0

Re: Da -6 a -22 un campionato perso a Gennaio

Messaggioda ImaginaryBoy » dom apr 04, 2021 17:36


Di sicuro la storia ci ha insegnato che nonostante non siamo proprio l'ultima città d'Italia, evidentemente
non abbiamo appeal. Non so il motivo ma qualunque esso sia non attiriamo investitori che siano locali
o internazionali e se così non fosse non avremmo accolto i DeLa come i salvatori della patria.
Se un imprenditore straniero ha acquistato il Lecce e non noi , facciamoci qualche domanda.
Se noi abbiamo vissuto il teatrino di Tim Barton , Noordin e i Monegaschi e il Lecce no, facciamoci qualche domanda.
*** OMNIA PRAECLARUM SUPER APPULA MOENIA BARUM ***

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: fabinf, Gianca 70, Google [Bot], Google Adsense [Bot], riminitifabari e 281 ospiti