spacer
     

Da -6 a -22 un campionato perso a Gennaio

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23661
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Da -6 a -22 un campionato perso a Gennaio

Messaggioda viafiorino » dom apr 04, 2021 8:40


Twoplustwo ha scritto:In questo forum c'era gente convinta che la Ternana sarebbe calate. Mentecatti.

Ad ogni modo, una volta ero convinto che la nostra dimensione fosse la B...adesso mi sa che siamo da C e non c'Ă© cambio di presidenza che tenga.

Mi sa che non Ă© proprio cosa nostra il pallone (con dolore Ă© giusto ammettere che i :conigliocorre: :conigliocorre: ormai sono la Puglia del pallone.)

I Leccesi sono l'Africa del pallone
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Barese_Dentro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2444
Iscritto il: lun apr 16, 2007 12:41
Highscores: 0

Re: Da -6 a -22 un campionato perso a Gennaio

Messaggioda Barese_Dentro » dom apr 04, 2021 8:45


Alessio76 ha scritto:Sono d'accordo quasi in tutto. Secondo me il campionato l'abbiamo perso in estate quando si è perso tanto tempo per poi ritrovarci con auteri e scontenti nello spogliatoio.
Stagione che, se non vinciamo i playoff, è candidata ad essere tra le peggiori perdite di tempo del secolo.
.

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5057
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Da -6 a -22 un campionato perso a Gennaio

Messaggioda Sal » dom apr 04, 2021 9:15


Ubares92 ha scritto:Ogni commento rimandato a fine stagione
Voglio lasciarmi la speranza miracolosa del playoff. Poi si faranno i conti e si analizzerà tutto. Sta stagione è stata orrenda, schifosa e logorante. Sono anche stanco di incazzarmi, ormai guardo le partite solo per autolesionismo sperando che ci sia qualche briciolo di gioia tipo gli esordi dei ragazzini e cose così

Scusami, ma veramente pensi che con questi giocatori si possa sperare di vincere i playoff, un conto è sognare ed un conto è la realtà. Con la squadra che ci ritroviamo usciremo fuori al primo turno. La conferma l'avrai dopo la partita di Avellino dove prevede un'ennesima figura di m****, sono pronto a scommettere anche cifre importanti. Certo, anch'io come te, spero in un miracolo, ma questa squadra non ha nessuna qualità per fare miracoli. Buen si ma fess no! Buona Pasqua fratello biancorosso.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18524
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
LocalitĂ : Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Da -6 a -22 un campionato perso a Gennaio

Messaggioda grande fratello » dom apr 04, 2021 9:30


Sal ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Ogni commento rimandato a fine stagione
Voglio lasciarmi la speranza miracolosa del playoff. Poi si faranno i conti e si analizzerà tutto. Sta stagione è stata orrenda, schifosa e logorante. Sono anche stanco di incazzarmi, ormai guardo le partite solo per autolesionismo sperando che ci sia qualche briciolo di gioia tipo gli esordi dei ragazzini e cose così

Scusami, ma veramente pensi che con questi giocatori si possa sperare di vincere i playoff, un conto è sognare ed un conto è la realtà. Con la squadra che ci ritroviamo usciremo fuori al primo turno. La conferma l'avrai dopo la partita di Avellino dove prevede un'ennesima figura di m****, sono pronto a scommettere anche cifre importanti. Certo, anch'io come te, spero in un miracolo, ma questa squadra non ha nessuna qualità per fare miracoli. Buen si ma fess no! Buona Pasqua fratello biancorosso.
Se la squadra avesse qualitĂ , non si tratterebbe di un miracolo. E poi non mi risulta che la Reggiana dello scorso anno avesse uno squadrone

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13419
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
LocalitĂ : Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Da -6 a -22 un campionato perso a Gennaio

Messaggioda Ubares92 » dom apr 04, 2021 9:44


viafiorino ha scritto:
Twoplustwo ha scritto:In questo forum c'era gente convinta che la Ternana sarebbe calate. Mentecatti.

Ad ogni modo, una volta ero convinto che la nostra dimensione fosse la B...adesso mi sa che siamo da C e non c'Ă© cambio di presidenza che tenga.

Mi sa che non Ă© proprio cosa nostra il pallone (con dolore Ă© giusto ammettere che i :conigliocorre: :conigliocorre: ormai sono la Puglia del pallone.)

I Leccesi sono l'Africa del pallone

I Leccesi sono inarrivabili per il momento. Dirigenza top, dirigenti super top, strutture per i giovani, strutture per gli allenamenti, altra serie A in arrivo...noi dobbiamo ancora attraversare la strada per andare ad allenarci. Non scherziamo proprio

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Da -6 a -22 un campionato perso a Gennaio

Messaggioda U.C.N. PALO » dom apr 04, 2021 9:50


Che deriva apprezzare e segarsi vedendo il modello Lecce
Una squadra spumeggiante SE riesce ad andare in A lo fa per arrivare ultima o penultima
Ho letto l’unico commento sensato che dice si può invidiare l’Atalanta, il Sassuolo, il Verona ma lu Lecce nooooo

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13419
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
LocalitĂ : Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Da -6 a -22 un campionato perso a Gennaio

Messaggioda Ubares92 » dom apr 04, 2021 10:52


U.C.N. PALO ha scritto:Che deriva apprezzare e segarsi vedendo il modello Lecce
Una squadra spumeggiante SE riesce ad andare in A lo fa per arrivare ultima o penultima
Ho letto l’unico commento sensato che dice si può invidiare l’Atalanta, il Sassuolo, il Verona ma lu Lecce nooooo

Questo fa capire il nostro livello attuale. Il Lecce è avanti in tutto, stadio rinnovato, serie A, dirigenti competenti. Noi abbiamo la muffa sui muri dello spogliatoio, non riusciamo a finire di riseggiolare lo stadio. Atalanta e Sassuolo sono semplicemente inavvicinabili

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22287
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
LocalitĂ : Nizza
Highscores: 0

Re: Da -6 a -22 un campionato perso a Gennaio

Messaggioda 1baresealyon » dom apr 04, 2021 11:18


Ubares92 ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:Che deriva apprezzare e segarsi vedendo il modello Lecce
Una squadra spumeggiante SE riesce ad andare in A lo fa per arrivare ultima o penultima
Ho letto l’unico commento sensato che dice si può invidiare l’Atalanta, il Sassuolo, il Verona ma lu Lecce nooooo

Questo fa capire il nostro livello attuale. Il Lecce è avanti in tutto, stadio rinnovato, serie A, dirigenti competenti. Noi abbiamo la muffa sui muri dello spogliatoio, non riusciamo a finire di riseggiolare lo stadio. Atalanta e Sassuolo sono semplicemente inavvicinabili
se pensi che le suddette ci hanno messo il tempo della nostra discesa dalla A a costruire quello che hanno oggi, capisci come il nostro territorio sia privo di gente non solo "ricca" ma anche intelligente e lungimirante come Percassi.

do ie amaar proprije, altro che de laurentiis vattene....sta de laurentiis perché nel territorio non c'è niente....e siamo l'area metropolitana del sud col più alto reddito pro capite.



Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13419
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
LocalitĂ : Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Da -6 a -22 un campionato perso a Gennaio

Messaggioda Ubares92 » dom apr 04, 2021 11:33


1baresealyon ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:Che deriva apprezzare e segarsi vedendo il modello Lecce
Una squadra spumeggiante SE riesce ad andare in A lo fa per arrivare ultima o penultima
Ho letto l’unico commento sensato che dice si può invidiare l’Atalanta, il Sassuolo, il Verona ma lu Lecce nooooo

Questo fa capire il nostro livello attuale. Il Lecce è avanti in tutto, stadio rinnovato, serie A, dirigenti competenti. Noi abbiamo la muffa sui muri dello spogliatoio, non riusciamo a finire di riseggiolare lo stadio. Atalanta e Sassuolo sono semplicemente inavvicinabili
se pensi che le suddette ci hanno messo il tempo della nostra discesa dalla A a costruire quello che hanno oggi, capisci come il nostro territorio sia privo di gente non solo "ricca" ma anche intelligente e lungimirante come Percassi.

do ie amaar proprije, altro che de laurentiis vattene....sta de laurentiis perché nel territorio non c'è niente....e siamo l'area metropolitana del sud col più alto reddito pro capite.



Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Lo so bene, infatti per questo ho detto che Sassuolo e Atalanta sono inavvicinabili.
Il Lecce invece sta costruendo cose importanti, sia riguardo lo stadio che riguardo il campo. Non ammettere che stanno facendo operazioni mirate per crescere significa essere imbecilli. Sono avanti letteralmente in ogni reparto rispetto a noi che tutto stiamo facendo, meno che rendere "futuribile" questa società. La visione imprenditoriale dei de laurentiis è antica, si basa sulla plusvalenza sportiva. Il mondo invece va avanti su strutture, giovanili, "ideologia del club", "tradizione sportiva". A Bari stiamo vedendo semplicemente le solite annate di paparella e g********o ma con una società che paga gli stipendi. Non c'è nessuna idea di futuro, nessun investimento sul territorio, nessun investimento in strutture. Nulla, il vuoto.
Aspetteremo tempi migliori, so passat vind ann, aspetterò altri dieci..c ma fa

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Da -6 a -22 un campionato perso a Gennaio

Messaggioda Will Kane » dom apr 04, 2021 11:36


viafiorino ha scritto:
Twoplustwo ha scritto:In questo forum c'era gente convinta che la Ternana sarebbe calate. Mentecatti.

Ad ogni modo, una volta ero convinto che la nostra dimensione fosse la B...adesso mi sa che siamo da C e non c'Ă© cambio di presidenza che tenga.

Mi sa che non Ă© proprio cosa nostra il pallone (con dolore Ă© giusto ammettere che i :conigliocorre: :conigliocorre: ormai sono la Puglia del pallone.)

I Leccesi sono l'Africa del pallone


L Africa è molto bella. Consiglio di viaggiare per rendersi conto di quanto è bella. Le cose brutte dell'Africa derivano dall'arroganza degli europei che l'hanno colonizzata, depredata, resa schiava. L'hanno ridisegnata col righello e la squadra tracciando i confini senza curarsi se nel mezzo tra uno stato e l'altro ci fosse un villaggio. E così sono iniziate tante guerre.
Ancora oggi l'europeo non ha perso la sua arroganza. E per offendere qualcuno la sua ignoranza lo porta a dare dell'africano con disprezzo.
Se il sapere si diffondesse probabilmente per colpire nel profondo qualcuno gli potremmo dare dell'europeo.
L Africa è molto bella.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

Barese_Dentro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2444
Iscritto il: lun apr 16, 2007 12:41
Highscores: 0

Re: Da -6 a -22 un campionato perso a Gennaio

Messaggioda Barese_Dentro » dom apr 04, 2021 11:39


Will Kane ha scritto:
viafiorino ha scritto:
Twoplustwo ha scritto:In questo forum c'era gente convinta che la Ternana sarebbe calate. Mentecatti.

Ad ogni modo, una volta ero convinto che la nostra dimensione fosse la B...adesso mi sa che siamo da C e non c'Ă© cambio di presidenza che tenga.

Mi sa che non Ă© proprio cosa nostra il pallone (con dolore Ă© giusto ammettere che i :conigliocorre: :conigliocorre: ormai sono la Puglia del pallone.)

I Leccesi sono l'Africa del pallone


L Africa è molto bella. Consiglio di viaggiare per rendersi conto di quanto è bella. Le cose brutte dell'Africa derivano dall'arroganza degli europei che l'hanno colonizzata, depredata, resa schiava. L'hanno ridisegnata col righello e la squadra tracciando i confini senza curarsi se nel mezzo tra uno stato e l'altro ci fosse un villaggio. E così sono iniziate tante guerre.
Ancora oggi l'europeo non ha perso la sua arroganza. E per offendere qualcuno la sua ignoranza lo porta a dare dell'africano con disprezzo.
Se il sapere si diffondesse probabilmente per colpire nel profondo qualcuno gli potremmo dare dell'europeo.
L Africa è molto bella.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19495
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Da -6 a -22 un campionato perso a Gennaio

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom apr 04, 2021 11:57


Se ce l'ha fatta il Lecce, perchè non dovremmo farcela noi? Spesso negli ultimi 35 anni ho avuto l'impressione che il Lecce con le sue promozioni spingesse un po' anche noi a non essere da meno, chissà non avvenga anche questa volta. Ovvio che questo può avvenire solo con la cessione della società da parte dei Dela e in fondo la loro non può che essere una soluzione ponte, poi se si vuole davvero credere che lascino Napoli per noi, liberi di farlo...

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22287
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
LocalitĂ : Nizza
Highscores: 0

Re: Da -6 a -22 un campionato perso a Gennaio

Messaggioda 1baresealyon » dom apr 04, 2021 12:05


BariCatanzaro1972 ha scritto:Se ce l'ha fatta il Lecce, perchè non dovremmo farcela noi? Spesso negli ultimi 35 anni ho avuto l'impressione che il Lecce con le sue promozioni spingesse un po' anche noi a non essere da meno, chissà non avvenga anche questa volta. Ovvio che questo può avvenire solo con la cessione della società da parte dei Dela e in fondo la loro non può che essere una soluzione ponte, poi se si vuole davvero credere che lascino Napoli per noi, liberi di farlo...
baricz, il problema è che loro l'hanno trovato qualcuno, noi no. paparesta ha preso il bari a zero debiti in B quasi in A...nessuno.nessuno.nessuno..tranne quello spatriato di paparesta che lo sapevano pure le chianche del lungomare che non teneva un euro.

io sono d'accordo per la soluzione ponte dei dela, mi va piĂą che bene, ma la mia speranza era soprattutto riposta, in B o in C, nelle loro conoscenze per far entrare capitali e sfilarsi, magari col Bari in un'alta B...

tutto il resto, nel ns territorio, è fuffa o imprenditori r*******i o malaffare.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19495
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Da -6 a -22 un campionato perso a Gennaio

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom apr 04, 2021 12:11


1baresealyon ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Se ce l'ha fatta il Lecce, perchè non dovremmo farcela noi? Spesso negli ultimi 35 anni ho avuto l'impressione che il Lecce con le sue promozioni spingesse un po' anche noi a non essere da meno, chissà non avvenga anche questa volta. Ovvio che questo può avvenire solo con la cessione della società da parte dei Dela e in fondo la loro non può che essere una soluzione ponte, poi se si vuole davvero credere che lascino Napoli per noi, liberi di farlo...
baricz, il problema è che loro l'hanno trovato qualcuno, noi no. paparesta ha preso il bari a zero debiti in B quasi in A...nessuno.nessuno.nessuno..tranne quello spatriato di paparesta che lo sapevano pure le chianche del lungomare che non teneva un euro.

io sono d'accordo per la soluzione ponte dei dela, mi va piĂą che bene, ma la mia speranza era soprattutto riposta, in B o in C, nelle loro conoscenze per far entrare capitali e sfilarsi, magari col Bari in un'alta B...

tutto il resto, nel ns territorio, è fuffa o imprenditori r*******i o malaffare.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Certo, era assolutamente questo il film che mi ero fatto anche io. Ora la grave crisi economica indotta da questa maledetta pandemia ancora tremendamente in corso, potrebbe anche aver fatto naufragare o ritardare questi piani, non sappiamo, certo che il rischio che si corre è di stazionare chissà quanto in C. Capiremo a giugno che intenzioni hanno, ma di stazionare in C non lo possiamo accettare, incredibile, quanto maledettamente vero quello che dici e da me sempre sostenuto che qui non ci sia nessuno che si faccia avanti!

ImaginaryBoy

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3184
Iscritto il: lun mag 31, 2004 23:58
LocalitĂ : Il selvaggio West
Highscores: 0

Re: Da -6 a -22 un campionato perso a Gennaio

Messaggioda ImaginaryBoy » dom apr 04, 2021 12:32


BariCatanzaro1972 ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
io sono d'accordo per la soluzione ponte dei dela, mi va piĂą che bene, ma la mia speranza era soprattutto riposta, in B o in C, nelle loro conoscenze per far entrare capitali e sfilarsi, magari col Bari in un'alta B...

tutto il resto, nel ns territorio, è fuffa o imprenditori r*******i o malaffare.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Capiremo a giugno che intenzioni hanno, ma di stazionare in C non lo possiamo accettare, incredibile, quanto maledettamente vero quello che dici e da me sempre sostenuto che qui non ci sia nessuno che si faccia avanti!


Non so quanto convenga a loro rimanere in C altri anni, diciamocela tutto questa è una categoria infima dove non gira moneta e ancora meno con il rischio pandemia (che credo aleggerà anche a settembre-ottobre). Dando per scontato che i playoff andranno male (e io spero di no ovviamente) credo che l'anno prossimo sarà l'anno del dentro o fuori per i De Laurentis. O si fa di tutto e veramente di tutto per fare un campionato di vertice e per vertice intendo primo posto, oppure credo che l'apporto della gente verrà meno, si toglieranno i tappeti rossi e il Bari senza l'amore dei suoi tifosi in C , dal punto del ritorno economico, rischierebbe di rivelarsi un investimento totalmente fallimentare che qualsiasi dirigenza attenta ai bilanci non potrebbe accettare.
*** OMNIA PRAECLARUM SUPER APPULA MOENIA BARUM ***

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, Beniaminus de Tudela, firefox, Google Adsense [Bot] e 372 ospiti