spacer
     

***Commenti post partita Vibonese Bari***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16878
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Vibonese Bari***

Messaggioda Donda.22 » sab apr 03, 2021 16:59


35007 ha scritto:
mazzacun ha scritto:
35007 ha scritto:Avanti così, abbiamo vinto meritatamente contro una squadra che doveva fare punti per salvarsi e che invece non ha fatto neanche un mezzo tiro in porta.
Sabato ad Avellino potremo recuperare alcuni giocatori importanti, grazie Ternana per il favore (c'è che credeva ad un biscotto), lì ci giocheremo il secondo posto, basta con gli alibi.... vincere è l'imperativo!!!


Abbiamo vinto - giocando pure male - con Paganese e Vibonese, rispettivamente terzultima e quartultima. Non so voi ma io non riesco a pensare che possiamo vincere contro le squadre di alta classifica che incontreremo nei playoff.

Non stiamo giocando bene ma considera che in campo gli 11 titolari sono quasi sempre gli stessI: Semenzato, Bianco, Lollo...oltre al fatto che abbiamo sempre uno o due squalificati a partita. Praticamente stiamo sempre in piena emergenza

Ma non è che ai playoff sarà diverso eh. A centrocampo siamo 4 per 2/3 posti. Non penso recupereremo Andreoni come non sempre potrà giocare Sarzi.. nzomm, la rosa titolare sarà più o meno la stessa eh, e se giochiamo così... insoomma
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

blusk

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2595
Iscritto il: gio ott 09, 2008 10:16
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Vibonese Bari***

Messaggioda blusk » sab apr 03, 2021 17:01


se vogliono dare un segnale forte alla piazza devono vincere ad Avellino

ma questa compagine scriteriata non ha nè la capacità tecnica,nè la rabbia agonistica, nè le OO per imporsi da nessuna parte,

solo con le squadrette si esaltano palla dentro e vivi di rendita amministrando la partita
Ultima modifica di blusk il sab apr 03, 2021 17:02, modificato 2 volte in totale.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19463
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Vibonese Bari***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab apr 03, 2021 17:01


Donda.22 ha scritto:
35007 ha scritto:
mazzacun ha scritto:
35007 ha scritto:Avanti così, abbiamo vinto meritatamente contro una squadra che doveva fare punti per salvarsi e che invece non ha fatto neanche un mezzo tiro in porta.
Sabato ad Avellino potremo recuperare alcuni giocatori importanti, grazie Ternana per il favore (c'è che credeva ad un biscotto), lì ci giocheremo il secondo posto, basta con gli alibi.... vincere è l'imperativo!!!


Abbiamo vinto - giocando pure male - con Paganese e Vibonese, rispettivamente terzultima e quartultima. Non so voi ma io non riesco a pensare che possiamo vincere contro le squadre di alta classifica che incontreremo nei playoff.

Non stiamo giocando bene ma considera che in campo gli 11 titolari sono quasi sempre gli stessI: Semenzato, Bianco, Lollo...oltre al fatto che abbiamo sempre uno o due squalificati a partita. Praticamente stiamo sempre in piena emergenza

Ma non è che ai playoff sarà diverso eh. A centrocampo siamo 4 per 2/3 posti. Non penso recupereremo Andreoni come non sempre potrà giocare Sarzi.. nzomm, la rosa titolare sarà più o meno la stessa eh, e se giochiamo così... insoomma

Vuole solo sperarci come un po' tutti noi...
Da tifoso ci spero anch'io, da chi un po' di calcio lo vede da cinquant'anni, non ci scommetto un centesimo...

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Vibonese Bari***

Messaggioda Will Kane » sab apr 03, 2021 17:05


Donda.22 ha scritto:
35007 ha scritto:
mazzacun ha scritto:
35007 ha scritto:Avanti così, abbiamo vinto meritatamente contro una squadra che doveva fare punti per salvarsi e che invece non ha fatto neanche un mezzo tiro in porta.
Sabato ad Avellino potremo recuperare alcuni giocatori importanti, grazie Ternana per il favore (c'è che credeva ad un biscotto), lì ci giocheremo il secondo posto, basta con gli alibi.... vincere è l'imperativo!!!


Abbiamo vinto - giocando pure male - con Paganese e Vibonese, rispettivamente terzultima e quartultima. Non so voi ma io non riesco a pensare che possiamo vincere contro le squadre di alta classifica che incontreremo nei playoff.

Non stiamo giocando bene ma considera che in campo gli 11 titolari sono quasi sempre gli stessI: Semenzato, Bianco, Lollo...oltre al fatto che abbiamo sempre uno o due squalificati a partita. Praticamente stiamo sempre in piena emergenza

Ma non è che ai playoff sarà diverso eh. A centrocampo siamo 4 per 2/3 posti. Non penso recupereremo Andreoni come non sempre potrà giocare Sarzi.. nzomm, la rosa titolare sarà più o meno la stessa eh, e se giochiamo così... insoomma


Più passa il tempo e più Carrera può disegnare meglio il suo Bari con quel che ha a disposizione, facendo di necessità virtù. Le prossime partite del Bari si giocheranno con intervalli di 7 giorni tra loro. Le condizioni per far bene ci sono. Incrociamo le dita per non avere brutte sorprese sul fronte covid visto che in serie C molte squadre stanno registrando molti casi.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

bestbari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5364
Iscritto il: dom ott 03, 2010 20:52
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Vibonese Bari***

Messaggioda bestbari » sab apr 03, 2021 17:05


Cosa volete commentare, ormai in questa squadra non ti puoi fidare più di nessuno.
Mai visto una squadra andare sempre alla stessa velocità, nel migliore dei casi parliamo di terza o quarta marcia inserita.
Quantità colossale di passaggi sbagliati, malintesi tra compagni, incapacità di puntare l'uomo, non si fa possesso palla, non si fanno ripartenze, non si fa pressing alto,non ci sono giocatori in grado di inventare e non ci sono giocatore in grado di catalizzare palloni per far salire la squadra.
Una squadra nè carne ne pesce, senza un'identità e senza un'anima.
Vincaimo con chi è peggio di noi e ci mancherebbe.
Spero di rivedere presto Cianci, Antenucci e Rolando nell'11 titolare

Baresedilaterza

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 93
Iscritto il: gio feb 18, 2021 15:07
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Vibonese Bari***

Messaggioda Baresedilaterza » sab apr 03, 2021 17:06


Innanzitutto ciao a tutti...
Io nn ho visto un Bari così tanto brutto come alcuni stanno dicendo... Per un ora abbastanza bene, poi siamo calati nella gestione della partita, perché abbiamo il solito vizio dell accontentarci del minimo scarto, vogliamo sempre gestire la palla e puntualmente ci cachiamo sotto nel giocarla, un po' per paura e un po' perché tecnicamente alcuni giocatori nn ce la fanno( Lollo, Bianco,semenzaio,Perrotta)...
Però ragazzi dai nn dimentichiamoci che stiamo giocando in serie c, senza terzini di ruolo... Ho visto un po' di avellino- Francavilla e nn è che ho visto cose migliori rispetto a noi anzi...
Secondo me dobbiamo scrollarci di dosso la paura di sbagliare e in questo deve essere bravo il mister...
Concludo augurando una serena Pasqua a tutti!!!

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10025
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Vibonese Bari***

Messaggioda savio8000 » sab apr 03, 2021 17:09


discitur ha scritto:
35007 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Lollo - Bianco - Semenzato

Una sciagura

Diglielo al grande intenditore di solobari che sabato si è permesso pure di prendermi per il culo sodo perché ha segnato un gol. Ciò non toglie che quest'anno è stato tra i peggiori. Solo Perrotta un po'sta giocando con continuità

Scusami amico se interferisco nel tuo post ma c'e' una ragione ben precisa. Io oggi sono contento della sconfitta dell'Avellino, della vittoria ma di una cosa sono felice ovvero l'esordio di Moussa' Mane' e sai perche'? Lunedi scorso a proposito di un post dove si chiedeva : A vibo 11 leoni,di punto in bianco scrissi che Moussa' lo vedevo in difesa con Semenzato al centro, e proprio tu affermasti che avrebbe sopperito alla esperienza con la grinta e l'entusiasmo,bene Mi rivolgo all'UCN di qui sopra come lo chiami tu ...Intenditore che se ne deve fare una ragione ma la vocina che sta nella pancia del San Nicola ,mi aveva detto che questo ragazzo poteva esordire al posto di Semenzato, ebbene la vocina funziona eccome!!!!!!!!!!!! L'intenditore adesso puo' fare anche del sarcasmo ma le cose stanno cosi. Colgo infine l'occasione per farti i miei migliori auguri di buona Pasqua.Hasta la Vista........................ :D :D ( spero di averlo scritto bene) :scratch: :scratch: :scratch:


Con con tutto il rispetto, semenzato centrale é improponibile. Ovviamente ognuno ha la sua idea, ci mancherebbe, ma se semenzato fa danni già a destra, figuriamoci al centro che devi avere senso della posizione e intuito per comandare la difesa
Ultima modifica di savio8000 il sab apr 03, 2021 19:32, modificato 1 volta in totale.

Diamante Biancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1900
Iscritto il: ven ago 19, 2011 21:51
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Vibonese Bari***

Messaggioda Diamante Biancorosso » sab apr 03, 2021 17:11


Le due vittorie di fila aprono a una grossa possibilità di recupero, senza la quale saremmo partiti dal quarto posto.
In realtà sabato prossimo c'è un importante crocevia: se vinciamo con molta probabilità chiudiamo terzi e possiamo aspirare al secondo posto, se pareggiamo o perdiamo dovremo vedercela con il Catanzaro per il terzo posto.
Bari merita rispetto

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23152
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Vibonese Bari***

Messaggioda red_roby » sab apr 03, 2021 17:12


savio8000 ha scritto:
discitur ha scritto:
35007 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Lollo - Bianco - Semenzato

Una sciagura

Diglielo al grande intenditore di solobari che sabato si è permesso pure di prendermi per il culo sodo perché ha segnato un gol. Ciò non toglie che quest'anno è stato tra i peggiori. Solo Perrotta un po'sta giocando con continuità

Scusami amico se interferisco nel tuo post ma c'e' una ragione ben precisa. Io oggi sono contento della sconfitta dell'Avellino, della vittoria ma di una cosa sono felice ovvero l'esordio di Moussa' Mane' e sai perche'? Lunedi scorso a proposito di un post dove si chiedeva : A vibo 11 leoni,di punto in bianco scrissi che Moussa' lo vedevo in difesa con Semenzato al centro, e proprio tu affermasti che avrebbe sopperito alla esperienza con la grinta e l'entusiasmo,bene Mi rivolgo all'UCN di qui sopra come lo chiami tu ...Intenditore che se ne deve fare una ragione ma la vocina che sta nella pancia del San Nicola ,mi aveva detto che questo ragazzo poteva esordire al posto di Semenzato, ebbene la vocina funziona eccome!!!!!!!!!!!! L'intenditore adesso puo' fare anche del sarcasmo ma le cose stanno cosi. Colgo infine l'occasione per farti i miei migliori auguri di buona Pasqua.Hasta la Vista........................ :D :D ( spero di averlo scritto bene) :scratch: :scratch: :scratch:


Cinque con tutto il rispetto, semenzato centrale é improponibile. Ovviamente ognuno ha la sua idea, ci mancherebbe, ma se semenzato fa danni già a destra, figuriamoci al centro che devi avere senso della posizione e intuito per comandare la difesa
Il ruolo giusto per Semenzato è magazziniere. Della Vibonese.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Vibonese Bari***

Messaggioda censured » sab apr 03, 2021 17:14


si vabbè ma Manè è entrato al minuto 91,40 di una partita durata 92.30 e sostituendo Marras, sono contento x l'esordio del ragazzo vuol dire che se lo è meritato con il lavoro in settimana, ma Carrera non ha tolto un terzino x mettere un terzino a partta in corso ma ha tolto un'ala x mettere un terzino.
Diciamo che si è girato verso la panca e non vedendo Sabbione ha dovuto sceglier a chi far giocare quei pochi secondi a uno tra Colazzo,Pinto, Ciofani convalescente e Manè.
Abbiamo finito stando con il 5,4,1 a Vibo-
Diciamo che magari poteva avere senso provare a chiudere la partita mettendo Mercurio insieme a Rolando.
Rolando merita una citazione è arrivato molto più forte da Reggio di come sta ora specie mentalmente, si butta a terra perchè non sa che fare, tra auteri e Carrera lo hanno precipitato.
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10025
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Vibonese Bari***

Messaggioda savio8000 » sab apr 03, 2021 17:15


red_roby ha scritto:
savio8000 ha scritto:
discitur ha scritto:
35007 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Lollo - Bianco - Semenzato

Una sciagura

Diglielo al grande intenditore di solobari che sabato si è permesso pure di prendermi per il culo sodo perché ha segnato un gol. Ciò non toglie che quest'anno è stato tra i peggiori. Solo Perrotta un po'sta giocando con continuità

Scusami amico se interferisco nel tuo post ma c'e' una ragione ben precisa. Io oggi sono contento della sconfitta dell'Avellino, della vittoria ma di una cosa sono felice ovvero l'esordio di Moussa' Mane' e sai perche'? Lunedi scorso a proposito di un post dove si chiedeva : A vibo 11 leoni,di punto in bianco scrissi che Moussa' lo vedevo in difesa con Semenzato al centro, e proprio tu affermasti che avrebbe sopperito alla esperienza con la grinta e l'entusiasmo,bene Mi rivolgo all'UCN di qui sopra come lo chiami tu ...Intenditore che se ne deve fare una ragione ma la vocina che sta nella pancia del San Nicola ,mi aveva detto che questo ragazzo poteva esordire al posto di Semenzato, ebbene la vocina funziona eccome!!!!!!!!!!!! L'intenditore adesso puo' fare anche del sarcasmo ma le cose stanno cosi. Colgo infine l'occasione per farti i miei migliori auguri di buona Pasqua.Hasta la Vista........................ :D :D ( spero di averlo scritto bene) :scratch: :scratch: :scratch:


Cinque con tutto il rispetto, semenzato centrale é improponibile. Ovviamente ognuno ha la sua idea, ci mancherebbe, ma se semenzato fa danni già a destra, figuriamoci al centro che devi avere senso della posizione e intuito per comandare la difesa
Il ruolo giusto per Semenzato è magazziniere. Della Vibonese.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk


Buona idea

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56725
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Vibonese Bari***

Messaggioda 35007 » sab apr 03, 2021 17:21


discitur ha scritto:
35007 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Lollo - Bianco - Semenzato

Una sciagura

Diglielo al grande intenditore di solobari che sabato si è permesso pure di prendermi per il culo sodo perché ha segnato un gol. Ciò non toglie che quest'anno è stato tra i peggiori. Solo Perrotta un po'sta giocando con continuità

Scusami amico se interferisco nel tuo post ma c'e' una ragione ben precisa. Io oggi sono contento della sconfitta dell'Avellino, della vittoria ma di una cosa sono felice ovvero l'esordio di Moussa' Mane' e sai perche'? Lunedi scorso a proposito di un post dove si chiedeva : A vibo 11 leoni,di punto in bianco scrissi che Moussa' lo vedevo in difesa con Semenzato al centro, e proprio tu affermasti che avrebbe sopperito alla esperienza con la grinta e l'entusiasmo,bene Mi rivolgo all'UCN di qui sopra come lo chiami tu ...Intenditore che se ne deve fare una ragione ma la vocina che sta nella pancia del San Nicola ,mi aveva detto che questo ragazzo poteva esordire al posto di Semenzato, ebbene la vocina funziona eccome!!!!!!!!!!!! L'intenditore adesso puo' fare anche del sarcasmo ma le cose stanno cosi. Colgo infine l'occasione per farti i miei migliori auguri di buona Pasqua.Hasta la Vista........................ :D :D ( spero di averlo scritto bene) :scratch: :scratch: :scratch:

Io credo che Carrera non abbia abbastanza coraggio di buttare i giovani nella mischia. Oggi Mercurio avrebbe potuto tranquillamente giocare, forse ha paura di bruciarli non so però ormai abbiamo capito che con Semenzato, Lollo, Bianco, Sabbione...dove dobbiamo andare con questi?? :scratch:
Hasta la vista sì. è scritto bene :lol:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6044
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Vibonese Bari***

Messaggioda johnnyUK » sab apr 03, 2021 17:23


bestbari ha scritto:Cosa volete commentare, ormai in questa squadra non ti puoi fidare più di nessuno.
Mai visto una squadra andare sempre alla stessa velocità, nel migliore dei casi parliamo di terza o quarta marcia inserita.
Quantità colossale di passaggi sbagliati, malintesi tra compagni, incapacità di puntare l'uomo, non si fa possesso palla, non si fanno ripartenze, non si fa pressing alto,non ci sono giocatori in grado di inventare e non ci sono giocatore in grado di catalizzare palloni per far salire la squadra.
Una squadra nè carne ne pesce, senza un'identità e senza un'anima.
Vincaimo con chi è peggio di noi e ci mancherebbe.
Spero di rivedere presto Cianci, Antenucci e Rolando nell'11 titolare


Le tue osservazioni sono giuste ma a questo punto e' come sparare sulla croce rossa :cry: E' assurdo sperare che i giocatori disponibili possano fare nelle ultime partite cio' che non hanno saputo fare in tutto il campionato. Ad alcuni mancano proprio le nozioni elementari del gioco del calcio.
Quindi e' inutile farsi illusioni sui playoff. Come ha gia' detto qualcuno dobbiamo accettare la realta' ed evitare critiche inutili ma sostenere la squadra affinche', in un modo o nell'altro, riesca a portare a casa punti ed evitare situazioni imbarazzanti :wink:

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4853
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Vibonese Bari***

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » sab apr 03, 2021 17:23


Se Antenucci avesse raddoppiato, sull'imbeccata di Marras, immagino che qualche giudizio sarebbe sato più benevolo, tra quelli letti fin qui.
Fatta questa precisazione mi rendo conto che non si può essere felici e fiduciosi per la prestazione, non del tutto convincente, contro una squadra che oggi si è dimostrata modesta. Meriti nostri o demeriti loro non è questo il punto. Piuttosto questi tre punti ci permettono di andare ad Avellino con uno spirito diverso e, senza fare proclami, perchè non è il caso, ma restando umili e concentrati si potrebbe sfoderare una bella prestazione, dalla quale trarre indicazioni in ottica play off. Se arriverà la vittoria sarà accolta con giubilo ma oggi non voglio pensarci. Al momento ciò che mi sfugge e mi da noia è non sapere esattamente che aria tira all'interno della squadra, perchè se devo basarmi sull'intervista rilasciata da Perrotta, su telebari, sono alquanto preoccupato.
Ultima modifica di 2 mag 1982 - 32a giornata il sab apr 03, 2021 17:26, modificato 1 volta in totale.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56725
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Vibonese Bari***

Messaggioda 35007 » sab apr 03, 2021 17:25


Donda.22 ha scritto:
35007 ha scritto:
mazzacun ha scritto:
35007 ha scritto:Avanti così, abbiamo vinto meritatamente contro una squadra che doveva fare punti per salvarsi e che invece non ha fatto neanche un mezzo tiro in porta.
Sabato ad Avellino potremo recuperare alcuni giocatori importanti, grazie Ternana per il favore (c'è che credeva ad un biscotto), lì ci giocheremo il secondo posto, basta con gli alibi.... vincere è l'imperativo!!!


Abbiamo vinto - giocando pure male - con Paganese e Vibonese, rispettivamente terzultima e quartultima. Non so voi ma io non riesco a pensare che possiamo vincere contro le squadre di alta classifica che incontreremo nei playoff.

Non stiamo giocando bene ma considera che in campo gli 11 titolari sono quasi sempre gli stessI: Semenzato, Bianco, Lollo...oltre al fatto che abbiamo sempre uno o due squalificati a partita. Praticamente stiamo sempre in piena emergenza

Ma non è che ai playoff sarà diverso eh. A centrocampo siamo 4 per 2/3 posti. Non penso recupereremo Andreoni come non sempre potrà giocare Sarzi.. nzomm, la rosa titolare sarà più o meno la stessa eh, e se giochiamo così... insoomma

Io credo che non recupereremo solo Andreoni (per Citro si sapeva che la stagione era finita)
Il problema è il mistero Celiento
Sarzi e Ciofani avranno già recuperato al 100% ma comunque siamo realisti, non ho grosse aspettative per i play off
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Baciccio90, giuseppdelbariseguace, Google [Bot], Google Adsense [Bot], Miky88, passionebiancorossa e 118 ospiti