spacer
     

Vibonese Bari: Le pagelle

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10028
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Vibonese Bari: Le pagelle

Messaggioda savio8000 » sab apr 03, 2021 19:30


EstremaDifesa ha scritto:si salva solo il risultato, 5 a tutti e 3 al genio venuto dalla steppa siberiana..... probabilmente il peggior allenatore degli ultimo 30 anni.....


Allora non stavi ai tempi di mangia, carboni, colantuono, lazaroni, boniek ecc...

MisterDV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6220
Iscritto il: dom gen 29, 2006 11:23
Località: Mondo
Highscores: 0

Re: Vibonese Bari: Le pagelle

Messaggioda MisterDV » sab apr 03, 2021 19:42


giochiamo da fermi
palla passata senza idee
ritmo pressoché nullo
gioco causale e fastidioso
ancora passaggi a tre all’ora

il problema è nella testa, credo

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7206
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Vibonese Bari: Le pagelle

Messaggioda discitur » sab apr 03, 2021 20:02


Carrera sta facendo il difensore anche in panchina.Non mi sta piacendo cosi come i cambi Per me per allungare la squadra e non cedere campo sin dal secondo tempo andavano sostituiti D'Ursi e Narras con Rolando e Candellone, e' andata bene ,ma anche questa volta siamo stati messi a centrocampo in inferiorita' numerica.

dettonicola

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3940
Iscritto il: mar mar 01, 2005 19:13
Highscores: 0

Re: Vibonese Bari: Le pagelle

Messaggioda dettonicola » sab apr 03, 2021 21:50


Carrera zero spaccato per il sol fatto di aver definito la vibonese un avversario ostico ... credevamo di aver sentito tutto e invece ,.,,,

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56727
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Vibonese Bari: Le pagelle

Messaggioda 35007 » sab apr 03, 2021 21:52


dettonicola ha scritto:Carrera zero spaccato per il sol fatto di aver definito la vibonese un avversario ostico ... credevamo di aver sentito tutto e invece ,.,,,

Scusami e cosa doveva dire? Che sono scarsoni? E comunque in lega pro nessuna partita è facile, vedi le figuracce fatte in casa contro Cavese e Potenza ad esempio
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5056
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Vibonese Bari: Le pagelle

Messaggioda Sal » sab apr 03, 2021 21:57


Molti giocatori di questa squadra sono ingiudicabili perchè sono pietosamente scarsi. Questa squadra è per me una delle peggiori mai viste a Bari per basso il livello tecnico dei giocatori.

EstremaDifesa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1787
Iscritto il: mer ott 24, 2007 10:54
Località: Altamura la Leonessa
Highscores: 0

Re: Vibonese Bari: Le pagelle

Messaggioda EstremaDifesa » sab apr 03, 2021 23:03


savio8000 ha scritto:
EstremaDifesa ha scritto:si salva solo il risultato, 5 a tutti e 3 al genio venuto dalla steppa siberiana..... probabilmente il peggior allenatore degli ultimo 30 anni.....


Allora non stavi ai tempi di mangia, carboni, colantuono, lazaroni, boniek ecc...

Forse non ricordi che quella era A o B, questa è la serie C.....
BARI E SALERNO AMORE ETERNO

Sappiate amara la Bari.Sappiatela custodire e guardatela
sempre con gli occhi innamorati!!!!!!

EstremaDifesa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1787
Iscritto il: mer ott 24, 2007 10:54
Località: Altamura la Leonessa
Highscores: 0

Re: Vibonese Bari: Le pagelle

Messaggioda EstremaDifesa » sab apr 03, 2021 23:04


discitur ha scritto:Carrera sta facendo il difensore anche in panchina.Non mi sta piacendo cosi come i cambi Per me per allungare la squadra e non cedere campo sin dal secondo tempo andavano sostituiti D'Ursi e Narras con Rolando e Candellone, e' andata bene ,ma anche questa volta siamo stati messi a centrocampo in inferiorita' numerica.
BARI E SALERNO AMORE ETERNO

Sappiate amara la Bari.Sappiatela custodire e guardatela
sempre con gli occhi innamorati!!!!!!

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3215
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: Vibonese Bari: Le pagelle

Messaggioda pastepsidd » sab apr 03, 2021 23:18


Sal ha scritto:Molti giocatori di questa squadra sono ingiudicabili perchè sono pietosamente scarsi. Questa squadra è per me una delle peggiori mai viste a Bari per basso il livello tecnico dei giocatori.

Non sono solo scarsi. Alcuni sono proprio stupidi. Continuo a dire che uno in particolare l’ho etichettato subito, dai primi tre passaggi fatti appena entrato col Teramo, tutt’e tre uguali, tutt’e tre sbagliati. Il problema è che in ogni partita conferma...

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10028
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Vibonese Bari: Le pagelle

Messaggioda savio8000 » dom apr 04, 2021 7:42


EstremaDifesa ha scritto:
savio8000 ha scritto:
EstremaDifesa ha scritto:si salva solo il risultato, 5 a tutti e 3 al genio venuto dalla steppa siberiana..... probabilmente il peggior allenatore degli ultimo 30 anni.....


Allora non stavi ai tempi di mangia, carboni, colantuono, lazaroni, boniek ecc...

Forse non ricordi che quella era A o B, questa è la serie C.....


Non hai parlato di categorie, ma hai detto che è il peggiore degli ultimi 30 anni. Parere mio, ce ne sono di peggiori e avevano una rosa "leggermente" migliore di questa...

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5056
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Vibonese Bari: Le pagelle

Messaggioda Sal » dom apr 04, 2021 9:05


savio8000 ha scritto:
EstremaDifesa ha scritto:
savio8000 ha scritto:
EstremaDifesa ha scritto:si salva solo il risultato, 5 a tutti e 3 al genio venuto dalla steppa siberiana..... probabilmente il peggior allenatore degli ultimo 30 anni.....


Allora non stavi ai tempi di mangia, carboni, colantuono, lazaroni, boniek ecc...

Forse non ricordi che quella era A o B, questa è la serie C.....


Non hai parlato di categorie, ma hai detto che è il peggiore degli ultimi 30 anni. Parere mio, ce ne sono di peggiori e avevano una rosa "leggermente" migliore di questa...

E' una mia opinione, ma vedo che molti la condividono leggendo i forum dei tifosi baresi, il Bari non ha mai avuto in squadra giocatori scarsi come Sabbione, Perrotta, Semenzato, Lollo e Candellone. Il paragone con altri giocatori non è proponibile perchè, se pur scarsi, giocavano in B e in A dove il livello tecnico è superiore. Tra i giocatori che ho nominato Lollo rappresenta il classico giocatore da prendere a calci in culo e cacciarlo fuori dalla spogliatoio e dal campo perchè è l'incarnazione dell'indolenza e della svogliatezza. Gli altri pur avendo grossissime lacune tecniche, per giocare a questi livelli, almeno ci mettono un pò di impegno. Bianco e De Riso, rispetto agli altri hanno qualcosina in più, ma non basta per essere definiti dei buoni calciatori, almeno per una squadra con un minimo di ambizioni. CARRERA, e qui è un bel enigma, da quando è arrivato a Bari non ha assolutamente fatto meglio di Auteri, anzi abbiamo assistito ad una una netta involuzione, in negativo, del gioco e del rendimento degli giocatori, soprattutto delle punte. Sarà colpa della rosa che ha a sua di disposizione, non lo so, ma in due mesi non si è ancora capito qual'è la sua idea di calcio. Ieri ha invertito le posizioni degli esterni d'attacco ed ha messo in campo Lollo, facendolo spaziare a suo piacimento per il campo, con risultati pessimi. Tenere in campo Semenzato e Lollo è una vera offesa per chi gioca a calcio, ma per Carrera va bene così, questo mi preoccupa del nostro mister!

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Vibonese Bari: Le pagelle

Messaggioda censured » dom apr 04, 2021 15:58


Non l'ho vista bene, ero in streaming su socceron dove stavano in mezzo allo schermo 3 o 4 finestre di tette e culi in vendita o meglio in affitto. l'audio invece era quello con la regia di Dige e la sua cricca. Di complemento dal cellulare leggevo Ben e co. in seguiamola insieme.
Quindi non azzardo giudizi sui singoli con questi input informativi e il mio giudizio generale si scosta di poco dal trend dominante.
Poca roba il gioco, buoni i 3pts e speriamo di recuperare qualche elemento importante in squadra, non tanto x agganciare i pecorai ma sento forte da dieto il fiatone dei catanzaresi tra l'altro con un'alta capacità infettiva dicono i report.
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 271 ospiti