spacer
     

"Cari" giocatori, ma non vi fate un po' schifo?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19495
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: "Cari" giocatori, ma non vi fate un po' schifo?

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven apr 16, 2021 22:10


35007 ha scritto:
Interamna1925 ha scritto:Non so se è vero che Antenucci voleva essere ceduto per tornare alla Spal a Gennaio (non mi ricordo dove ho letto questa cosa), ma di sicuro anche lui ha avuto un involuzione dopo Gennaio e qualcosa si è rotto.

Lo ha detto il presidente della Spal durante la conferenza dopo la chiusura del mercato di gennaio, ha asserito che Antenucci aveva chiesto di tornare mentre quest'ultimo ha smentito prontamente....la verità non la sapremo mai anche se sono convinto al 100% che a fine campionato farà le valigie perché sta troppo scazzato. In più si è lamentato che in questi mesi si sono allenati in 15 per via dei tanti infortuni, insomma non lo voglio neanche condannare anche se quest'anno ha reso al di sotto delle aspettative ma giocare con alcuni bidoni non è facile
:festa: :festa:
Ogni mio giudizio sui calciatori si è fermato al 31 gennaio, a parte qualche bidone conclamato dal primo istante, ma ormai evito anche su loro.

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13184
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: "Cari" giocatori, ma non vi fate un po' schifo?

Messaggioda biancorossoeavast » ven apr 16, 2021 22:26


Montalto è il classico attaccante rognoso di categoria, un volpone che ci sarebbe tornato utile per tutta la stagione e figuriamoci ai play off. Uno come lui ad Avellino avrebbe preso a calci in culo quel pecoraio di ex Monopoli, Carriero, a differenza dei calciatori senza palle attuali. Aver ceduto lui, Simeri, D'Orazio e Hamlili ha indebolito in maniera importantissima la squadra, con Candellone, Lollo e Andreoni (?) non si va da nessuna parte
tanto non capirai...

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 256 ospiti

cron