spacer
     

Sviste arbitrali

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12567
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Sviste arbitrali

Messaggioda tifosobarese92 » mar dic 27, 2022 22:48


Donda.22 ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:Questa è un cazzata e ha ragione donda. Ha torto però sul fallo di dragusin e siccome ti ho abbottato i c******i su WhatsApp lo faccio anche qui :P

in realtà sono più flessibile di quanto ho fatto in chat, a sfott. mi mancava :lol:
lì abbiamo tutto il diritto di protestare, sebbene io possa comprendere la decisione. ma qui non ci siamo, è solo (brutta) disinformazione


Sono d'accordo. L'unico episodio dove abbiamo da recriminare è l'episodio di Dragusin.


Su Botta più che il fallo è il giallo e il metro che è cambiato nel secondo tempo. Però ci può stare lì. Detto ciò primo tempo a 7, secondo da 4. Media 5,5.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26703
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Sviste arbitrali

Messaggioda saverio67 » mar dic 27, 2022 23:13


tifosobarese92 ha scritto:Questa è un cazzata e ha ragione donda. Ha torto però sul fallo di dragusin e siccome ti ho abbottato i c******i su WhatsApp lo faccio anche qui :P
Ehi non ricominciate pure qui. Che se ne è andato un pomeriggio intero
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16762
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Sviste arbitrali

Messaggioda Donda.22 » mar dic 27, 2022 23:13


saverio67 ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:Questa è un cazzata e ha ragione donda. Ha torto però sul fallo di dragusin e siccome ti ho abbottato i c******i su WhatsApp lo faccio anche qui :P
Ehi non ricominciate pure qui. Che se ne è andato un pomeriggio intero

Savè stavo giocando, stavo preparando la moviola e mi sono divertito a trollare na volta tanto :lol:
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21864
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Sviste arbitrali

Messaggioda 1baresealyon » mer dic 28, 2022 7:37


Donda.22 ha scritto:Vai lyon, ti anticipo io "i tifosi più sportivi del mondo"


Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16762
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Sviste arbitrali

Messaggioda Donda.22 » mer dic 28, 2022 8:12


Mo' l'ha condivisa pure Di Gennaro. Poi uno non si deve, anche simpaticamente, incazzare. E giustamente la gente, che li crede, si sta ancora di più incazzando dato che i nervi sono tesi già per la mancata espulsione di Dragusin.
Giornalisti che non perdono manco due minuti per verificare cose che già ad occhio nudo, in realtà, sono riscontrabili. Dalla foto si vede chiaramente che palla e mano sono su due binari diversi, ma stiamo creando adesso un caso che sta solo "incattivendo" di più l'ambiente.

Se questo è il giornalismo, no non mi piace.
Curioso di sentire cosa diranno oggi al TB Sport dato che nasce tutto da loro.
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7663
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Sviste arbitrali

Messaggioda fattoabari » mer dic 28, 2022 8:41


Io sono convinto che se il bari avesse segnato un gol come il secondo del Genoa con due difensori che cadono in area, l'arbitro lo avrebbe annullato per fallo in attacco. È capitato già che in area avversaria basta che sfiori un difensore che si lascia cadere, l'arbitro ha fischiato fallo. Ripeto nel dubbio gli arbitri decidono a sfavore nostro.

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21864
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Sviste arbitrali

Messaggioda 1baresealyon » mer dic 28, 2022 10:22


fattoabari ha scritto:Io sono convinto che se il bari avesse segnato un gol come il secondo del Genoa con due difensori che cadono in area, l'arbitro lo avrebbe annullato per fallo in attacco. È capitato già che in area avversaria basta che sfiori un difensore che si lascia cadere, l'arbitro ha fischiato fallo. Ripeto nel dubbio gli arbitri decidono a sfavore nostro.
è un dato di fatto...nel dubbio, sempre contro.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11524
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Sviste arbitrali

Messaggioda bboy464 » mer dic 28, 2022 10:25


Io sono tutto tranne che complottista nella vita e sono d accordo con chi dice che il tocco di mano non c era però se si è veramente obiettivi bisogna ammettere che l atteggiamento arbitrale nei nostri confronti in questo girone di andata è quello che si ha nei confronti di un neo promossa, e su questo me la prendo con la dirigenza intera che non è riuscito a fare un minimo di soft power verso la lega.
Dopotutto è sempre andata bene così ci mungono e ci lisciano il pelo quando gli fa comodo parlare degli spettatori che portiamo alle partite, poi rispetto zero nella pratica.

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

Frankie_Noise

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1291
Iscritto il: lun lug 30, 2007 12:54
Highscores: 0

Re: Sviste arbitrali

Messaggioda Frankie_Noise » mer dic 28, 2022 10:34


come ho appena scritto nell'altro topic del VAR, nel primo tempo c'è stata una dubbia trattenuta/fallo su un nostro attaccante in area avversaria. Perchè ogni tanto in queste occasioni lasciamo perdere per due minuti i cori e non iniziamo ad inveire contro l'arbitro? A che serve lo stadio pieno se poi non facciamo rispettare il fattore campo? Vedrete che inizieranno a sbagliare anche a nostro favore.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18333
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Sviste arbitrali

Messaggioda grande fratello » mer dic 28, 2022 10:38


Frankie_Noise ha scritto:come ho appena scritto nell'altro topic del VAR, nel primo tempo c'è stata una dubbia trattenuta/fallo su un nostro attaccante in area avversaria. Perchè ogni tanto in queste occasioni lasciamo perdere per due minuti i cori e non iniziamo ad inveire contro l'arbitro? A che serve lo stadio pieno se poi non facciamo rispettare il fattore campo? Vedrete che inizieranno a sbagliare anche a nostro favore.


Poi si indispettiscono e ci danno il resto. Già successo

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21864
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Sviste arbitrali

Messaggioda 1baresealyon » mer dic 28, 2022 11:48


grande fratello ha scritto:
Frankie_Noise ha scritto:come ho appena scritto nell'altro topic del VAR, nel primo tempo c'è stata una dubbia trattenuta/fallo su un nostro attaccante in area avversaria. Perchè ogni tanto in queste occasioni lasciamo perdere per due minuti i cori e non iniziamo ad inveire contro l'arbitro? A che serve lo stadio pieno se poi non facciamo rispettare il fattore campo? Vedrete che inizieranno a sbagliare anche a nostro favore.


Poi si indispettiscono e ci danno il resto. Già successo

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
tra l'altro certe cose a Bari non hanno mai funzionato...non siamo avellino o foggia.

anzi, gli arbitri fanno pure vedere di non farsi condizionare e ci cazziano di più.



Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7663
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Sviste arbitrali

Messaggioda fattoabari » dom gen 22, 2023 9:28


Premetto che l'arbitraggio di venerdì tutto sommato mi è sembrato buono e abbastanza equilibrato ma rivedendo le immagini della partita a mente fredda mi è sorto un dubbio che pure avevo avuto in diretta.
Sul loro gol ho notato una spinta su Pucino ed un tentativo di sforbiciata di un loro giocatore che di fatto ha impedito un eventuale intervento dei nostri difensori, non è gioco pericoloso?
Il var ha rivisto le immagini?
Credo che di solito comunque le spinte ai difensori vengono fischiate e dato il fallo in attacco o sbaglio?

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21864
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Sviste arbitrali

Messaggioda 1baresealyon » dom gen 22, 2023 10:00


fattoabari ha scritto:Premetto che l'arbitraggio di venerdì tutto sommato mi è sembrato buono e abbastanza equilibrato ma rivedendo le immagini della partita a mente fredda mi è sorto un dubbio che pure avevo avuto in diretta.
Sul loro gol ho notato una spinta su Pucino ed un tentativo di sforbiciata di un loro giocatore che di fatto ha impedito un eventuale intervento dei nostri difensori, non è gioco pericoloso?
Il var ha rivisto le immagini?
Credo che di solito comunque le spinte ai difensori vengono fischiate e dato il fallo in attacco o sbaglio?
a palermo? impossibile...non vengono neanche sfiorati dal dubbio

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6201
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Sviste arbitrali

Messaggioda giangi81 » dom gen 22, 2023 19:03


1baresealyon ha scritto:
fattoabari ha scritto:Premetto che l'arbitraggio di venerdì tutto sommato mi è sembrato buono e abbastanza equilibrato ma rivedendo le immagini della partita a mente fredda mi è sorto un dubbio che pure avevo avuto in diretta.
Sul loro gol ho notato una spinta su Pucino ed un tentativo di sforbiciata di un loro giocatore che di fatto ha impedito un eventuale intervento dei nostri difensori, non è gioco pericoloso?
Il var ha rivisto le immagini?
Credo che di solito comunque le spinte ai difensori vengono fischiate e dato il fallo in attacco o sbaglio?
a palermo? impossibile...non vengono neanche sfiorati dal dubbio

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
Ma no, non c’era nulla… gollonzo e pace

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7663
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Sviste arbitrali

Messaggioda fattoabari » mar mar 21, 2023 17:09


Ho rivisto le immagini e nei primi 5 minuti c'è il fallo netto, gomitata di cassata, direttamente su ricci con palla lontana e poi fallo volontario di mano di un ternano ma l'arbitro non ha fatto nulla e poi alla fine rigore per me netto non dato.
È inutile che vi dica che sono in......to con mignani per come fa giocare la squadra ma se l'arbitro sbaglia è giusto sottolinearlo e vorrei che lo facesse anche la nostra società come fanno tutti.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: baresiamoci, BRIGANTE, peronitrequarti e 89 ospiti