spacer
     

Io ci credo.

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5055
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Io ci credo.

Messaggioda Sal » lun feb 22, 2021 21:45


Se a voi piace essere presi per il culo ogni anno fate pure, io mi sono rotto le palle di vedere in campo una squadra di scarpari che con il calcio, quello vero, non hanno nulla a che vedere. Essere tifoso non significa nascondere la testa sotto la sabbia e far finta che tutto vada bene, quello che stanno sopportando i tifosi baresi non è descrivibile; calcio scommesse, fallimenti, presidenti banditi, giocatori che vengono a bari in luna di miele o per continuare la convalescenza. Puntualmente i giocatori ci umiliano con prestazioni vergognose, il presidente... e chi l'ha visto, che pensa di parlare con dei deficienti che non sanno nulla di calcio, gli allenatori che si permettono di deridere ed umiliare i tifosi con dichiarazioni allucinanti, per non parlare dei DS che hanno portano a Bari gli scarti delle altre squadra facendoli passare per campioni, e c'è qualcuno in questo forum che crede di poter dare lezioni di tifo a chi ha il coraggio di dire come stanno realmente le cose. Se continuo a seguire questa squadra è solo ed esclusivamente perchè è la squadra del mio cuore e della mia città, diversamente l'avrei già mandata a fare in culo perchè il calcio, ma soprattutto i risultati sportivi, che ci fa vedere e umiliante, soprattutto per chi ama il gioco del calcio. Non accetto lezioni di tifo da nessuno!!!!

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56628
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Io ci credo.

Messaggioda 35007 » lun feb 22, 2021 22:01


CINGHIO ha scritto:
Ludo45 ha scritto:Dai commenti si capisce perché siamo una grande piazza ma solo in ...serie D.
Tifoseria mediamente incompetente e presuntuosa.

Amico mio hai cacato il c***o.
Se a te pare normale che in difensore tolga la maglietta in area all'attaccante avversario al 92esimo allora non vai bene

Mamma me ci jè p'sand, scrive gli stessi commenti di quell'altro tizio lì....com s chiam.....Estrema Difesa. Sempre a lamentarsi della tifoseria barese, ma chiss tenn'n na vit d m**** p disch semb tetè
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19281
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Io ci credo.

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun feb 22, 2021 22:56


fattoabari ha scritto:Leggo da più parti (e da diverso tempo) critiche anche feroci alla società e ai singoli giocatori ma pochissime frasi di incoraggiamento e di sostegno.
In questo momento delicato della stagione, dopo il cambio del Mister e con la squadra che finalmente pare impegnarsi ed applicarsi seriamente, mi sembra giusto che anche noi facciamo la nostra parte, sotenere i ragazzi ed il Mister, incoraggiarli ed incoraggiarci.
Sono convinto che con Carrera e con i titolari che stanno per rientrare abbiamo tutte le carte per poter far bene e per poter dire la nostra ai playoff dove sono sicuro, saremo protagonisti.
I segnali ci sono tutti, la squadra sta dimostrando di seguire l'allenatore, di essere più concreta, è ben messa in campo, gioca con grinta e voglia di lottare insomma gli ingredienti per far bene ci sono tutti, ossia un allenatore bravo preparato e carismatico, giocatori più coinvolti e sicuri dei propri mezzi e una rosa che pian piano sta ritornando completa o quasi.
Credo sia il momento di guardare avanti, inutile stare sempre a ripensare agli errori (tanti) fatti in passato, non porta a nulla ormai sono stati fatti ma appena rientreranno gli infortunati (Rolando e Antenucci pare siano prossimi al rientro, Celiento è rientrato ieri in attesa di Di Cesare) credo che la nostra sia una squadra di valore non inferiore all'Avellino, al Catanzaro o al Catania per fare degli esempi quindi perchè continuare ad essere ipercritici e pessimisti?
Sosteniamo i nostri colori, i ragazzi che ora si, ce la stanno mettendo tutta ed il Mister, incoraggiamoli e se alla fine le cose dovessero andar male :krnut: allora ci sarà tempo e modo di farsi sentire.
Forza ragazzi, FORZA BARI, noi ci crediamo.

Ipercritici e pessimisti...

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Io ci credo.

Messaggioda U.C.N. PALO » mar feb 23, 2021 8:59


fattoabari ha scritto:Leggo da più parti (e da diverso tempo) critiche anche feroci alla società e ai singoli giocatori ma pochissime frasi di incoraggiamento e di sostegno.
In questo momento delicato della stagione, dopo il cambio del Mister e con la squadra che finalmente pare impegnarsi ed applicarsi seriamente, mi sembra giusto che anche noi facciamo la nostra parte, sotenere i ragazzi ed il Mister, incoraggiarli ed incoraggiarci.
Sono convinto che con Carrera e con i titolari che stanno per rientrare abbiamo tutte le carte per poter far bene e per poter dire la nostra ai playoff dove sono sicuro, saremo protagonisti.
I segnali ci sono tutti, la squadra sta dimostrando di seguire l'allenatore, di essere più concreta, è ben messa in campo, gioca con grinta e voglia di lottare insomma gli ingredienti per far bene ci sono tutti, ossia un allenatore bravo preparato e carismatico, giocatori più coinvolti e sicuri dei propri mezzi e una rosa che pian piano sta ritornando completa o quasi.
Credo sia il momento di guardare avanti, inutile stare sempre a ripensare agli errori (tanti) fatti in passato, non porta a nulla ormai sono stati fatti ma appena rientreranno gli infortunati (Rolando e Antenucci pare siano prossimi al rientro, Celiento è rientrato ieri in attesa di Di Cesare) credo che la nostra sia una squadra di valore non inferiore all'Avellino, al Catanzaro o al Catania per fare degli esempi quindi perchè continuare ad essere ipercritici e pessimisti?
Sosteniamo i nostri colori, i ragazzi che ora si, ce la stanno mettendo tutta ed il Mister, incoraggiamoli e se alla fine le cose dovessero andar male :krnut: allora ci sarà tempo e modo di farsi sentire.
Forza ragazzi, FORZA BARI, noi ci crediamo.


Sempre al fianco del Bari, chi non ci crede è un sporco terna-ano

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7593
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Io ci credo.

Messaggioda lacrimeamare » mar feb 23, 2021 9:34


Sal ha scritto:Se a voi piace essere presi per il culo ogni anno fate pure, io mi sono rotto le palle di vedere in campo una squadra di scarpari che con il calcio, quello vero, non hanno nulla a che vedere. Essere tifoso non significa nascondere la testa sotto la sabbia e far finta che tutto vada bene, quello che stanno sopportando i tifosi baresi non è descrivibile; calcio scommesse, fallimenti, presidenti banditi, giocatori che vengono a bari in luna di miele o per continuare la convalescenza. Puntualmente i giocatori ci umiliano con prestazioni vergognose, il presidente... e chi l'ha visto, che pensa di parlare con dei deficienti che non sanno nulla di calcio, gli allenatori che si permettono di deridere ed umiliare i tifosi con dichiarazioni allucinanti, per non parlare dei DS che hanno portano a Bari gli scarti delle altre squadra facendoli passare per campioni, e c'è qualcuno in questo forum che crede di poter dare lezioni di tifo a chi ha il coraggio di dire come stanno realmente le cose. Se continuo a seguire questa squadra è solo ed esclusivamente perchè è la squadra del mio cuore e della mia città, diversamente l'avrei già mandata a fare in culo perchè il calcio, ma soprattutto i risultati sportivi, che ci fa vedere e umiliante, soprattutto per chi ama il gioco del calcio. Non accetto lezioni di tifo da nessuno!!!!



sono esattamente 10 anni che ogni anno cerco di darmi una ragione per il quale non mollo tutto e mi guardo che ne so......strisciate, premier league, barcellona, real, psg (che perd n cas l murt su)
ma ogni anno da 10 anni a questa parte, non riesco a trovare una risposta sensata
neanche la nazionale riesco a guardare perchè alla fine si finisce sempre per parlare di juventus inter milan esticatzzi
il tifo in generale è una malattia (nel calcio soprattutto), ma per tifare solo il Bari g vol adaver u stomach

Proud to be sick but different

Andiamo avanti
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Io ci credo.

Messaggioda enzo_forza bari » mar feb 23, 2021 13:11


Io ci credo e tiferò il Bari. E' la mia squadra, i miei colori, come posso tradire i miei colori? Nessuno è obbligato, rispetto chi non ci crede, ma ora non è il momento di tirare fuori ancora polemiche. A fine stagione si faranno le giuste considerazioni e si potrà criticare tutti gli errori commessi. Ma ora cerchiamo di stare uniti e tifiamo per il Bari. Del resto in più di cento anni di storia, il Bari ci ha dato più delusioni che gioie, ma se ami Bari e il Bari devi accettare tutto. Quando si ama si accettano pregi e difetti, chi non ha il cuore forte può astenersi tranquillamente. Forza Bari :D
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Io ci credo.

Messaggioda enzo_forza bari » mar feb 23, 2021 13:14


lacrimeamare ha scritto:
Sal ha scritto:Se a voi piace essere presi per il culo ogni anno fate pure, io mi sono rotto le palle di vedere in campo una squadra di scarpari che con il calcio, quello vero, non hanno nulla a che vedere. Essere tifoso non significa nascondere la testa sotto la sabbia e far finta che tutto vada bene, quello che stanno sopportando i tifosi baresi non è descrivibile; calcio scommesse, fallimenti, presidenti banditi, giocatori che vengono a bari in luna di miele o per continuare la convalescenza. Puntualmente i giocatori ci umiliano con prestazioni vergognose, il presidente... e chi l'ha visto, che pensa di parlare con dei deficienti che non sanno nulla di calcio, gli allenatori che si permettono di deridere ed umiliare i tifosi con dichiarazioni allucinanti, per non parlare dei DS che hanno portano a Bari gli scarti delle altre squadra facendoli passare per campioni, e c'è qualcuno in questo forum che crede di poter dare lezioni di tifo a chi ha il coraggio di dire come stanno realmente le cose. Se continuo a seguire questa squadra è solo ed esclusivamente perchè è la squadra del mio cuore e della mia città, diversamente l'avrei già mandata a fare in culo perchè il calcio, ma soprattutto i risultati sportivi, che ci fa vedere e umiliante, soprattutto per chi ama il gioco del calcio. Non accetto lezioni di tifo da nessuno!!!!



sono esattamente 10 anni che ogni anno cerco di darmi una ragione per il quale non mollo tutto e mi guardo che ne so......strisciate, premier league, barcellona, real, psg (che perd n cas l murt su)
ma ogni anno da 10 anni a questa parte, non riesco a trovare una risposta sensata
neanche la nazionale riesco a guardare perchè alla fine si finisce sempre per parlare di juventus inter milan esticatzzi
il tifo in generale è una malattia (nel calcio soprattutto), ma per tifare solo il Bari g vol adaver u stomach

Proud to be sick but different

Andiamo avanti

E il cuore amico mio Biancorosso. Puoi lasciare la moglie, la fidanzata o la compagna, ma il Bari non ce la farai mai ad abbandonarla. Hai ragione, il tifo è una malattia che da dipendenza. Ciao quello che hai scritto è molto bello :D
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

RADUCIOIU

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2791
Iscritto il: ven mar 17, 2006 15:20
Località: Conversano
Highscores: 0

Re: Io ci credo.

Messaggioda RADUCIOIU » mar feb 23, 2021 13:52


fattoabari ha scritto:Leggo da più parti (e da diverso tempo) critiche anche feroci alla società e ai singoli giocatori ma pochissime frasi di incoraggiamento e di sostegno.
In questo momento delicato della stagione, dopo il cambio del Mister e con la squadra che finalmente pare impegnarsi ed applicarsi seriamente, mi sembra giusto che anche noi facciamo la nostra parte, sotenere i ragazzi ed il Mister, incoraggiarli ed incoraggiarci.
Sono convinto che con Carrera e con i titolari che stanno per rientrare abbiamo tutte le carte per poter far bene e per poter dire la nostra ai playoff dove sono sicuro, saremo protagonisti.
I segnali ci sono tutti, la squadra sta dimostrando di seguire l'allenatore, di essere più concreta, è ben messa in campo, gioca con grinta e voglia di lottare insomma gli ingredienti per far bene ci sono tutti, ossia un allenatore bravo preparato e carismatico, giocatori più coinvolti e sicuri dei propri mezzi e una rosa che pian piano sta ritornando completa o quasi.
Credo sia il momento di guardare avanti, inutile stare sempre a ripensare agli errori (tanti) fatti in passato, non porta a nulla ormai sono stati fatti ma appena rientreranno gli infortunati (Rolando e Antenucci pare siano prossimi al rientro, Celiento è rientrato ieri in attesa di Di Cesare) credo che la nostra sia una squadra di valore non inferiore all'Avellino, al Catanzaro o al Catania per fare degli esempi quindi perchè continuare ad essere ipercritici e pessimisti?
Sosteniamo i nostri colori, i ragazzi che ora si, ce la stanno mettendo tutta ed il Mister, incoraggiamoli e se alla fine le cose dovessero andar male :krnut: allora ci sarà tempo e modo di farsi sentire.
Forza ragazzi, FORZA BARI, noi ci crediamo.

Un tempo si diceva: <<Per vincere bisogna che tutte le componenti remino dalla stessa parte>>
Ora mi sembra per lo meno "strano" e mi fa riflettere il fatto che si senta il bisogno di incoraggiare i tifosi a tifare Bari, a remare dalla parte del Bari: noi tifosi non dovremmo essere i primi a remare dalla parte giusta?
Da parte mia comunque il tuo invito vale sempre, a prescindere dai risultati.
Forza Bari Alè

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12570
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Io ci credo.

Messaggioda tifosobarese92 » mar feb 23, 2021 13:58


BariCatanzaro1972 ha scritto:Ipercritici e pessimisti...


Colpa nostra. Sempre :lol:
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23504
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Io ci credo.

Messaggioda viafiorino » mar feb 23, 2021 14:09


tifosobarese92 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Ipercritici e pessimisti...


Colpa nostra. Sempre :lol:

Oltre che di De Caro ovviamente
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

bubu biancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1579
Iscritto il: gio lug 03, 2014 17:17
Highscores: 0

Re: Io ci credo.

Messaggioda bubu biancorosso » mar feb 23, 2021 17:16


fattoabari ha scritto:
bubu biancorosso ha scritto:fermo restando che nessuno penso anche i più incaz..ati sono andati contro la squadra e i singoli giocatori e meno che meno mister Carrera

è evidente la politica messa in atto quest'anno , con la ciliegina del mercato di gennaio, tralasciando i fenomeni acquistati a settembre,
a tutt'oggi nessuno parla e nessuno commenta , siamo senza una ds e nessuno dice nulla, il presidente fa le conferenze stampa , e se le domande
non sono di suo gradimento , glissa e le aggira , ma cosa pensa che ha che fare con una manica di stolti (sono buono) dopo una vittoria ed un
pareggio la proprietà dove è ..??
giustamente chi ha aperto la discussione parla di stare vicini di non far mancare il ns supporto, di non criticare i singoli più di tanto, tutte cose
super -condivisibili , ma il presidente non dovrebbe essere la persona più adatta a fare questi appelli , a caricare in giusta maniera squadra ed
ambiente, dovrebbe dare una visione positiva a lungo termine , state tranquilli lotteremo fino alla fine, puntiamo a fare più punti possibili ,
saranno 12 finali, ecc....

Post sulle mancanze e sugli errori commessi ce ne sono a decine, se ne parla e riparla in continuazione, questo vuole essere un intervento per cercare di ricreare il "PRISCIO" attorno alla squadra, per far sentire la fiducia dei tifosi ai giocatori ed al mister per aiutarli e per spingerli a fare sempre meglio, questo è il momento nostro, di noi tifosi visto che abbiamo un nuovo allenatore valido e visto che i giocatori infortunati sono in fase di recupero, insomma ci sono tutte le premesse affinchè la ruota finalmente giri a nostro favore e noi dobbiamo cercare di velocizzare questo processo attraverso la positività e la fiducia.
Ci vorrebbe un po ciò che accadde nel periodo del fallimento, della meravigliosa stagione fallimentare quando cominciò un sano fermento che coinvolse squadra allenatore e tifosi, io vorrei che questa frase "IO CI CREDO" diventasse un ritornello, una scritta virale che comparisse da tutte le parti ed anche su tutti i social sperando che ritorni il vero "PRISCIO" l'unica cosa in grado di dare quella spinta che ti fa fare cose straordinarie soprattutto ora che negli stadi non può andarci nessuno.




ho colto lo scopo del tuo post e lo condivido al 100% "IL PRISCIO" deve venire a tutti, e devo dirti che personalmente Carrera nei miei confronti ci è già riuscito,
mi ero permesso di far notare non tanto gli errori commessi , ma la totale assenza del presidente, che per lunghi periodi scompare ,(è una tecnica super collaudata anche a Napoli)
per evitare di dare risposte e per non affrontare nemmeno lontanamente discussioni alle quali sarebbe difficile obiettare

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7805
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Io ci credo.

Messaggioda fattoabari » sab feb 27, 2021 22:39


Alessio76 ha scritto:Condivido il tuo pensiero.
Forza ragazzi, FORZA BARI, noi ci crediamo.
Fino alla fine il sostegno ai nostri colori non deve mai mancare,per i processi c'è sempre tempo, ovvero la fine della stagione.

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7805
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Io ci credo.

Messaggioda fattoabari » dom mar 07, 2021 19:34


Non è cambiato nulla, playoff erano e playoff sono, devi vincerli e basta.
C'è il lato positivo in ogni cosa, partendo da terzi giochi un pò prima e non entri in gioco alla fine quando le avversarie hanno più minuti nelle gambe.
Ricordate lo scorso anno? Le avversarie incontrate giocavano meglio di noi perchè avevano già giocato qualche partita prima di noi.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18478
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Io ci credo.

Messaggioda grande fratello » dom mar 07, 2021 19:36


fattoabari ha scritto:Non è cambiato nulla, playoff erano e playoff sono, devi vincerli e basta.
C'è il lato positivo in ogni cosa, partendo da terzi giochi un pò prima e non entri in gioco alla fine quando le avversarie hanno più minuti nelle gambe.
Ricordate lo scorso anno? Le avversarie incontrate giocavano meglio di noi perchè avevano già giocato qualche partita prima di noi.
Le avversarie giocavano meglio di noi perché stavamo in fase calante, e si é visto poi in finale. E per come stiamo numericamente, meno partite giochiamo e meglio é

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7805
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Io ci credo.

Messaggioda fattoabari » dom mar 07, 2021 19:39


grande fratello ha scritto:
fattoabari ha scritto:Non è cambiato nulla, playoff erano e playoff sono, devi vincerli e basta.
C'è il lato positivo in ogni cosa, partendo da terzi giochi un pò prima e non entri in gioco alla fine quando le avversarie hanno più minuti nelle gambe.
Ricordate lo scorso anno? Le avversarie incontrate giocavano meglio di noi perchè avevano già giocato qualche partita prima di noi.
Le avversarie giocavano meglio di noi perché stavamo in fase calante, e si é visto poi in finale. E per come stiamo numericamente, meno partite giochiamo e meglio é

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Non sono d'accordo, secondo me ci mancavano minuti nelle gambe ma comunque da terzi fai solo 2 partite in più ...

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: alato76, ancorailbariinavanti, biancorossoeavast, ForzaVecchiaStellaDelSud, irpic90, koma, mohan, nik e 57 ospiti