spacer
     

Io ci credo.

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19550
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Io ci credo.

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom mar 07, 2021 23:36


fattoabari ha scritto:
grande fratello ha scritto:
fattoabari ha scritto:Non è cambiato nulla, playoff erano e playoff sono, devi vincerli e basta.
C'è il lato positivo in ogni cosa, partendo da terzi giochi un pò prima e non entri in gioco alla fine quando le avversarie hanno più minuti nelle gambe.
Ricordate lo scorso anno? Le avversarie incontrate giocavano meglio di noi perchè avevano già giocato qualche partita prima di noi.
Le avversarie giocavano meglio di noi perché stavamo in fase calante, e si é visto poi in finale. E per come stiamo numericamente, meno partite giochiamo e meglio é

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Non sono d'accordo, secondo me ci mancavano minuti nelle gambe ma comunque da terzi fai solo 2 partite in più ...

Cone bisogna piazzarsi per giocare il minor numero possibile di partite al San Nicola?

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Io ci credo.

Messaggioda U.C.N. PALO » lun mar 08, 2021 8:55


Tra l'altro il S. Nicola ad oggi è un handicap. Vuoto non ci sta dando alcun valore aggiunto
Andiamo molto meglio fuori casa

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7660
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Io ci credo.

Messaggioda lacrimeamare » lun mar 08, 2021 9:05


io ci non
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27311
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Io ci credo.

Messaggioda saverio67 » lun mar 08, 2021 9:09


grande fratello ha scritto:
fattoabari ha scritto:Non è cambiato nulla, playoff erano e playoff sono, devi vincerli e basta.
C'è il lato positivo in ogni cosa, partendo da terzi giochi un pò prima e non entri in gioco alla fine quando le avversarie hanno più minuti nelle gambe.
Ricordate lo scorso anno? Le avversarie incontrate giocavano meglio di noi perchè avevano già giocato qualche partita prima di noi.
Le avversarie giocavano meglio di noi perché stavamo in fase calante, e si é visto poi in finale. E per come stiamo numericamente, meno partite giochiamo e meglio é

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Con la panchina corta giocare molte partite a distanza di 4 giorni una dall'altra, ci espone a rischi di squalifiche e infortuni non rimediabili con i rincalzi.

Purtroppo ora siamo nella condizione che dobbiamo rincorrere pure l'Avellino. E per la precisione fra noi e l'Avellino c'è un distacco tale che ora dobbiamo sperare che siano loro a calare, altro che la Ternana. Noi possiamo fare tutte le gare che vogliamo ma ora come ora è l'Avellino che può perdere il secondo posto, non noi che possiamo conquistarlo.

Due mesi fa si discuteva di "migliore seconda" e l'Amministratore unico ci prendeva per il naso scrivendo sui social che l'obiettivo rimaneva il primo posto. Oggi dobbiamo ringraziare che il Catanzaro sta a -7 per mantenere il terzo posto.

A proposito: anche l'Avellino stava a -7 da noi
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8009
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Io ci credo.

Messaggioda fattoabari » sab mar 13, 2021 10:17


saverio67 ha scritto:
grande fratello ha scritto:
fattoabari ha scritto:Non è cambiato nulla, playoff erano e playoff sono, devi vincerli e basta.
C'è il lato positivo in ogni cosa, partendo da terzi giochi un pò prima e non entri in gioco alla fine quando le avversarie hanno più minuti nelle gambe.
Ricordate lo scorso anno? Le avversarie incontrate giocavano meglio di noi perchè avevano già giocato qualche partita prima di noi.
Le avversarie giocavano meglio di noi perché stavamo in fase calante, e si é visto poi in finale. E per come stiamo numericamente, meno partite giochiamo e meglio é

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Con la panchina corta giocare molte partite a distanza di 4 giorni una dall'altra, ci espone a rischi di squalifiche e infortuni non rimediabili con i rincalzi.

Purtroppo ora siamo nella condizione che dobbiamo rincorrere pure l'Avellino. E per la precisione fra noi e l'Avellino c'è un distacco tale che ora dobbiamo sperare che siano loro a calare, altro che la Ternana. Noi possiamo fare tutte le gare che vogliamo ma ora come ora è l'Avellino che può perdere il secondo posto, non noi che possiamo conquistarlo.

Due mesi fa si discuteva di "migliore seconda" e l'Amministratore unico ci prendeva per il naso scrivendo sui social che l'obiettivo rimaneva il primo posto. Oggi dobbiamo ringraziare che il Catanzaro sta a -7 per mantenere il terzo posto.

A proposito: anche l'Avellino stava a -7 da noi

Sono d'accordo e so che la nostra situazione a livello di rosa è difficile ma restiamo comunque una squadra forte e con le motivazioni giuste ed il rientro di alcuni titolari (Di Cesare, Celiento, forse Ciofani) ai playoff potremo dire la nostra.

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Io ci credo.

Messaggioda Will Kane » sab mar 13, 2021 11:27


Giungere ai playoff scrollandosi di dosso l'etichetta di super favorita potrebbe consentire a tutto il nostro ambiente di affrontare quelle gare con lo spirito più adatto.
Negli ultimi 2 anni dovevamo massacrare il campionato e vincere in scioltezza le finali.
Finalmente per tutti gli addetti ai lavori il Bari dovrebbe fare la comparsa ai playoff e assistere impotente al successo altrui.
Sarebbe un ottimo approccio di partenza.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8009
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Io ci credo.

Messaggioda fattoabari » sab mar 13, 2021 17:32


:love: :love: :love: FORZA BARI !!!

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8009
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Io ci credo.

Messaggioda fattoabari » lun mar 15, 2021 18:50


La partita contro la Ternana paradossalmente mi dà più fiducia in vista dei playoff.
Per 70 minuti abbiamo tenuto testa alla capolista, alla squadra di terza categoria più forte d'Europa e se avessimo raddoppiato nei primi 10 minuti o se Dicesare e Rolando avessero avuto l'autonomia per reggere l'intera partita avremmo potuto pure vincere.
Certo, si sono rivisti i limiti che la nostra squadra ha ma di Ternana ce n'è una.
Sono convinto che lavorando bene in prospettiva playoff e salvo ulteriori intoppi potremo dire la nostra.

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15101
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Io ci credo.

Messaggioda c' caus » lun mar 15, 2021 19:03


Io so solo che siamo alla seconda sconfitta consecutiva.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8009
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Io ci credo.

Messaggioda fattoabari » lun mar 15, 2021 19:08


c' caus ha scritto:Io so solo che siamo alla seconda sconfitta consecutiva.

Quella col Potenza mi aveva molto sconfortato, lì secondo me Carrera ha fatto qualche errore, doveva fare rifiatare qualcuno facendo giocare Candellone, Semenzato e Bianco ma ormai è andata ma dopo ieri ripeto, i segnali positivi ci sono e pian piano i vari Rolando e Dicesare ritroveranno la forma migliore.

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5504
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: Io ci credo.

Messaggioda Luca 79 » lun mar 15, 2021 19:12


fattoabari ha scritto:La partita contro la Ternana paradossalmente mi dà più fiducia in vista dei playoff.
Per 70 minuti abbiamo tenuto testa alla capolista, alla squadra di terza categoria più forte d'Europa e se avessimo raddoppiato nei primi 10 minuti o se Dicesare e Rolando avessero avuto l'autonomia per reggere l'intera partita avremmo potuto pure vincere.
Certo, si sono rivisti i limiti che la nostra squadra ha ma di Ternana ce n'è una.
Sono convinto che lavorando bene in prospettiva playoff e salvo ulteriori intoppi potremo dire la nostra.


Cose buone e meno buone in entrambe le partite secondo me.

Nella prima ho visto voglia di riprenderla nonostante un brutto avvio. Nella seconda ho visto scarsa condizione e alcune scelte sbagliate nel finale (anche dell'allenatore, ahimè).

Anch'io penso che non dobbiamo abbatterci e continuare a credere nei playoff. Ma senza illuderci, e sapendo che i rischi sono tanti.
Non sottovalutiamo le squadre degli altri gironi, ci saranno alcune avversarie temibilissime a cui tenere testa. Speriamo che Carrera riesca a compattare un gruppo che sembra ancora avere qualche problema.

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8009
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Io ci credo.

Messaggioda fattoabari » lun mar 15, 2021 19:38


Luca 79 ha scritto:
fattoabari ha scritto:La partita contro la Ternana paradossalmente mi dà più fiducia in vista dei playoff.
Per 70 minuti abbiamo tenuto testa alla capolista, alla squadra di terza categoria più forte d'Europa e se avessimo raddoppiato nei primi 10 minuti o se Dicesare e Rolando avessero avuto l'autonomia per reggere l'intera partita avremmo potuto pure vincere.
Certo, si sono rivisti i limiti che la nostra squadra ha ma di Ternana ce n'è una.
Sono convinto che lavorando bene in prospettiva playoff e salvo ulteriori intoppi potremo dire la nostra.


Cose buone e meno buone in entrambe le partite secondo me.

Nella prima ho visto voglia di riprenderla nonostante un brutto avvio. Nella seconda ho visto scarsa condizione e alcune scelte sbagliate nel finale (anche dell'allenatore, ahimè).

Anch'io penso che non dobbiamo abbatterci e continuare a credere nei playoff. Ma senza illuderci, e sapendo che i rischi sono tanti.
Non sottovalutiamo le squadre degli altri gironi, ci saranno alcune avversarie temibilissime a cui tenere testa. Speriamo che Carrera riesca a compattare un gruppo che sembra ancora avere qualche problema.

Condivido.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56801
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Io ci credo.

Messaggioda 35007 » mer mar 17, 2021 17:11


IO NON CI CREDO!!
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Io ci credo.

Messaggioda Will Kane » mer mar 17, 2021 18:07


Io sì.
Sarà difficile. Molto difficile.
Se riaprono lo stadio per i playoff mi prenoto per sostenere la squadra.
FINO ALLA FINE.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12134
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Io ci credo.

Messaggioda APOL » mer mar 17, 2021 18:17


Will Kane ha scritto:Io sì.
Sarà difficile. Molto difficile.
Se riaprono lo stadio per i playoff mi prenoto per sostenere la squadra.
FINO ALLA FINE.


Continua a sognare...

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, Gianca 70, Google Adsense [Bot], IL TUFO, koma, raffaele lar e 298 ospiti