Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

***Commenti post partita Catania Bari***

dom feb 21, 2021 16:59

Prezioso pareggio e per una volta tanto Frattali è stato determinante (terzo rigore consecutivo parato)
In attesa di qualche svincolato che non arriverà mai continuiamo a giocare con le riserve ed i risultati si vedono, dopo l'uscita di Cianci la squadra ha smesso di giocare, incapace di creare un'azione da gol. Candellone c'è o non c'è non fa un emerito kazzo, Perrotta come sempre protagonista in negativo, allucinante il fallo in cui ha procurato il rigore e Bianco che ci lascia in 10...altro giocatore totalmente inutile
Speriamo di recuperare almeno Antenucci e Rolando per il derby contro il foggia perché con questi soldati non si va da nessuna parte

Re: ***Commenti post partita Catania Bari***

dom feb 21, 2021 17:00

Quando iniziano i playoff?

Re: ***Commenti post partita Catania Bari***

dom feb 21, 2021 17:01

35007 ha scritto:Prezioso pareggio e per una volta tanto Frattali è stato determinante (terzo rigore consecutivo parato)
In attesa di qualche svincolato che non arriverà mai continuiamo a giocare con le riserve ed i risultati si vedono, dopo l'uscita di Cianci la squadra ha smesso di giocare, incapace di creare un'azione da gol. Candellone c'è o non c'è non fa un emerito kazzo, Perrotta come sempre protagonista in negativo, allucinante il fallo in cui ha procurato il rigore e Bianco che ci lascia in 10...altro giocatore totalmente inutile
Speriamo di recuperare almeno Antenucci e Rolando per il derby contro il foggia perché con questi soldati non si va da nessuna parte


Bianco oggi non mi è dispiaciuto. Con una panchina all'altezza oggi ci saremmo portati i 3 punti.

Re: ***Commenti post partita Catania Bari***

dom feb 21, 2021 17:02

Oggi siamo una Casertana qualsiasi .... la realtà è questa.... aspettiamo che rientrino i giocatori di pallone e speriamo

Re: ***Commenti post partita Catania Bari***

dom feb 21, 2021 17:03

Perrotta mi puzza di marcio,non è la prima volta che fa cose assurde compromettendo il risultato.

Re: ***Commenti post partita Catania Bari***

dom feb 21, 2021 17:04

Primalvoid ha scritto:
35007 ha scritto:Prezioso pareggio e per una volta tanto Frattali è stato determinante (terzo rigore consecutivo parato)
In attesa di qualche svincolato che non arriverà mai continuiamo a giocare con le riserve ed i risultati si vedono, dopo l'uscita di Cianci la squadra ha smesso di giocare, incapace di creare un'azione da gol. Candellone c'è o non c'è non fa un emerito kazzo, Perrotta come sempre protagonista in negativo, allucinante il fallo in cui ha procurato il rigore e Bianco che ci lascia in 10...altro giocatore totalmente inutile
Speriamo di recuperare almeno Antenucci e Rolando per il derby contro il foggia perché con questi soldati non si va da nessuna parte


Bianco oggi non mi è dispiaciuto. Con una panchina all'altezza oggi ci saremmo portati i 3 punti.

Da un giocatore d'esperienza come lui ci si aspetta molto di più, e non il solito compitino

Re: ***Commenti post partita Catania Bari***

dom feb 21, 2021 17:04

E quel calascione di Sabbione, alto 1,90 m, che si fa sovrastare in quel modo dall'attaccante su un cross così leggibile ?

Re: ***Commenti post partita Catania Bari***

dom feb 21, 2021 17:05

cannellone incrementa il suo record come attaccante:
media gol 0/20=0,00 gol/partita

Re: ***Commenti post partita Catania Bari***

dom feb 21, 2021 17:07

IL TUFO ha scritto:Perrotta mi puzza di marcio,non è la prima volta che fa cose assurde compromettendo il risultato.


Mah a pensar male ....però qualche dubbio viene.... credeva di fare rugby

Re: ***Commenti post partita Catania Bari***

dom feb 21, 2021 17:08

Sabbione, Perrotta, BIanco, Candellone..è già un miracolo aver preso un punto oggi
Uscito Cianci (giocatore vero) siamo letteralmente spariti dal campo.
Sto candellone io non so se ha qualche obbligo di minutaggio dal napoli ma non ha più senso schierarlo. Mettessero ferrante della beretti che sono sicuro possa essere più utile alla causa. A fine campionato voglio la rescissione di sabbione perrotta e bianco. Basta

Re: ***Commenti post partita Catania Bari***

dom feb 21, 2021 17:08

Candellone è improponibile.....
Sabbione è 2 metri ma dorme
Perrotta è pronto per il super bowl

Re: ***Commenti post partita Catania Bari***

dom feb 21, 2021 17:08

Io non ho ancora capito..... Perché insistere con Sabbione... TOTALMENTE.... INUTILEEEEEEE

Re: ***Commenti post partita Catania Bari***

dom feb 21, 2021 17:09

Secondo me sono 2 punti persi, il Catania davvero poca roba, anche noi non siamo granchè, ma passati in vantaggio dovevamo controllare in maniera diversa. Vero che i giocatori sono quelli che sono, speriamo di recuperare antenucci, Rolando e che Ldl mettesse.mano al portafoglio, perché qualche svincolato buono c'è (sarà difficile prendere qualcuno)

Re: ***Commenti post partita Catania Bari***

dom feb 21, 2021 17:09

iesscmatt ha scritto:Io non ho ancora capito..... Perché insistere con Sabbione... TOTALMENTE.... INUTILEEEEEEE



E Perrotta, fess je

Re: ***Commenti post partita Catania Bari***

dom feb 21, 2021 17:11

Arriverà il nipote di Vignaroli
Rispondi al messaggio