spacer
     

Fuori i rinforzi

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Cantarutti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3261
Iscritto il: gio gen 22, 2009 18:04
Highscores: 0

Re: Fuori i rinforzi

Messaggioda Cantarutti » lun feb 22, 2021 11:06


firefox ha scritto:
Cantarutti ha scritto:
35007 ha scritto:
Luca 79 ha scritto:
35007 ha scritto:Carrera ha detto nel dopo partita che parlerà con la società....speriamo bene


Non riesco a credere che in due settimane non sia stato affrontato l'argomento... Spero che 'parleremo' significhi 'ho già parlato'.

Nella stessa frase ha detto che serve gente col carattere giusto, altrimenti è inutile. Vero, basta che non diventi un alibi per non prendere nessuno.

Magari la società sperava che dicesse le stesse cose di quel vecchio rimbambito esonerato, e cioè che la squadra va bene così com'è
Credo che oramai Carrera abbia già capito dei dubbi valori di alcuni giocatori...i limiti ci sono e pure evidenti

la cosa incredibile è che in realtà Auteri ha solo 3 anni in più di Carrera ma con molte più panchine[/quot

Auteri ha allenato solo in C, Carrera ha allenato all'estero è giocato champion ecc............


boh sinceramente non mi fido di nessuno dei 2

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7205
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Fuori i rinforzi

Messaggioda discitur » lun feb 22, 2021 11:14


Vorra' dire ...per il prossimo campionato.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23152
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Fuori i rinforzi

Messaggioda red_roby » lun feb 22, 2021 11:34


Non ci sono ne soldi ne volontà di porre rimedio ad una stagione fin qui deludente. Mettetevelo in testa.
ALLahSS U BBar

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12109
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Fuori i rinforzi

Messaggioda APOL » lun feb 22, 2021 11:46


I De Laurentiis hanno tirato i remi in barca. Spero che se ne vadano al più presto. Noi non siamo il Napoli B o peggio.

mazzacun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2544
Iscritto il: ven giu 05, 2009 9:19
Località: Nel centro de la Bari
Highscores: 1

Re: Fuori i rinforzi

Messaggioda mazzacun » lun feb 22, 2021 12:16


I soldi i DeLa ce li hanno ma non vogliono spendere anche perchè non sanno come spenderli bene. Gli errori fatti finora dimostrano che non ci stanno capendo più niente.
Inoltre anche se arrivassero due rinforzi già buoni e già pronti diffcilmente questa squadra può diventare sufficientemente forte da vincere i playoff.
Io mi accontenterei che i DeLa capiscano gli errori commessi e inizino a porre le basi per una programmazione pluriennale.
E così siamo passati
da "Vai a fare in culo te e tuo fratello" (cit. Gaucci)
a "Vai a fare in culo te e tuo padre" (cit. neqrouz-solobari)

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9630
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: FUORI I RINFORZI

Messaggioda Xavier » lun feb 22, 2021 14:10


cavallo pazzo ha scritto:Non ci sono soldi. Lo volete capire?

dovete smetterla di difendere la societa a spada tratta , lo volete capire?

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16687
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Fuori i rinforzi

Messaggioda firefox » lun feb 22, 2021 20:55


ancora nessun svincolato.............la vedo amara................ anche se rientrano in 3 siamo sempre contati......... bianco 3 giornate di squalifica...........

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56725
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Fuori i rinforzi

Messaggioda 35007 » lun feb 22, 2021 21:01


Cantarutti ha scritto:
35007 ha scritto:
Luca 79 ha scritto:
35007 ha scritto:Carrera ha detto nel dopo partita che parlerà con la società....speriamo bene


Non riesco a credere che in due settimane non sia stato affrontato l'argomento... Spero che 'parleremo' significhi 'ho già parlato'.

Nella stessa frase ha detto che serve gente col carattere giusto, altrimenti è inutile. Vero, basta che non diventi un alibi per non prendere nessuno.

Magari la società sperava che dicesse le stesse cose di quel vecchio rimbambito esonerato, e cioè che la squadra va bene così com'è
Credo che oramai Carrera abbia già capito dei dubbi valori di alcuni giocatori...i limiti ci sono e pure evidenti

la cosa incredibile è che in realtà Auteri ha solo 3 anni in più di Carrera ma con molte più panchine

E ci jè, par che ten ottandan :lol:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7612
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Fuori i rinforzi

Messaggioda peronitrequarti » lun feb 22, 2021 22:10


Siate positivi
Cremare e la goduria mia.

Holbox

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1633
Iscritto il: gio feb 13, 2020 1:41
Highscores: 0

Re: Fuori i rinforzi

Messaggioda Holbox » lun feb 22, 2021 22:59


peronitrequarti ha scritto:Siate positivi


bisogna essere realisti piu che positivi...TUTTI sanno che questa squadra ha limiti quantitativi ( di qualita neanche a parlarne ) e la societa dorme sonni tranquilli ? allibito per la gestione, speravo in un briciolo di managerialita superiore invece...mang i muratori.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56725
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Fuori i rinforzi

Messaggioda 35007 » mar feb 23, 2021 0:04


Siamo a martedì e tutto tace
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Il_Guiscardo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2049
Iscritto il: dom set 22, 2019 22:45
Highscores: 0

Re: Fuori i rinforzi

Messaggioda Il_Guiscardo » mar feb 23, 2021 0:14


Quello che mi fa incaxxare è che basterebbe che il Napoli, per 1 campionato 1 solo, dia in prestito al Bari i vari giovani buoni che manda in serie B o nelle neopromosse di serie A ogni anno, Ciciretti, Luperto, Tutino, Palmiero, Gaetano, ci facciano tornare Costa, Folorunsho. Confermando quelli buoni che abbiamo già ovvero: Frattali, Marfella, Celiento, Minelli, Ciofani, Maita, Antenucci, Marras, D'Ursi, Rolando, Cianci e facendo tornare qualcuno dai vari prestiti come Kupisz, Simeri, D'Orazio, Berra, Terrani, Schiavone. SENZA SPENDERE 1 CENTESIMO SI POTREBBE ALLESTIRE UN'ORGANICO FORTISSIMO PER LA C.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27203
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Fuori i rinforzi

Messaggioda saverio67 » mar feb 23, 2021 0:36


Vorrei modestamente far presente che il parco svincolati di metà febbraio (e in realtà siamo a fine mese) di solito è composto da bidoni, o giocatori dai lunghi infortuni, o da gente con la capa malata.

Giocatori integri, in forma, bravi, con la testa a posto e senza pretese assurde come è possibile che siano senza squadra da un girone e mezzo? Come è possibile che le altre squadre abbiano preferito pagare i cartellini o prendere prestiti onerosi, quando avrebbero potuto ottenere giocatori di valore senza dover negoziare con altre squadre e scucire un euro in più rispetto all'ingaggio?

Giocatori che non giocano praticamente da luglio scorso (se va bene) e non si stanno allenando con nessuna squadra, sono utili a questa squadra?
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56725
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Fuori i rinforzi

Messaggioda 35007 » mar feb 23, 2021 0:50


saverio67 ha scritto:Giocatori che non giocano praticamente da luglio scorso (se va bene) e non si stanno allenando con nessuna squadra, sono utili a questa squadra?

Non ci vuole molto correre più di Lollo o Perrotta
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18516
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Fuori i rinforzi

Messaggioda grande fratello » mar feb 23, 2021 6:15


saverio67 ha scritto:Vorrei modestamente far presente che il parco svincolati di metà febbraio (e in realtà siamo a fine mese) di solito è composto da bidoni, o giocatori dai lunghi infortuni, o da gente con la capa malata.

Giocatori integri, in forma, bravi, con la testa a posto e senza pretese assurde come è possibile che siano senza squadra da un girone e mezzo? Come è possibile che le altre squadre abbiano preferito pagare i cartellini o prendere prestiti onerosi, quando avrebbero potuto ottenere giocatori di valore senza dover negoziare con altre squadre e scucire un euro in più rispetto all'ingaggio?

Giocatori che non giocano praticamente da luglio scorso (se va bene) e non si stanno allenando con nessuna squadra, sono utili a questa squadra?


Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: igor presidente bis, President e 272 ospiti