spacer
     

Già lo amo

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36662
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Già lo amo

Messaggioda whensundaycomes » ven feb 19, 2021 14:11


Non si tirann l pit però Roby :D :D
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27186
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Già lo amo

Messaggioda saverio67 » ven feb 19, 2021 14:20


Pino ha scritto:Spero che duri perchè più di qualcuno ha il prurito nelle dita ed è pronto con un "Cianci vattene".
Ouh a me è?
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50034
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: Già lo amo

Messaggioda Pino » ven feb 19, 2021 15:17


saverio67 ha scritto:
Pino ha scritto:Spero che duri perchè più di qualcuno ha il prurito nelle dita ed è pronto con un "Cianci vattene".
Ouh a me è?


Perchè tieni il prurito??? Nel caso...

Immagine
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10025
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Già lo amo

Messaggioda savio8000 » ven feb 19, 2021 17:44


enzo_forza bari ha scritto:
savio8000 ha scritto:
raffaele lar ha scritto:non so chi, ma qualcuno aveva già sentenziato qui sul forum dicendo che Cianci è un altro bidone clamoroso


Qualche filosofo amante della champions o dell'europa league

I soliti gufi, ma non si tratta di tifosi del Bari ovviamente. Ci sono tanti frustrati strisciati, delusi dai risultati.


Mamma mia enzo, possono tifare per qualsiasi squadra guarda, ma infangare dopo 10 minuti che cianci ha messo piedi a bari è da triturare le balls

ucn1976delbariseguaci

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14947
Iscritto il: mer mar 18, 2009 17:42
Località: BAAAAR
Highscores: 0

Re: Già lo amo

Messaggioda ucn1976delbariseguaci » ven feb 19, 2021 19:31


bombone perchiato :smoke:
«Bevo e canto per la Bari, bevo e canto per la Nord, vengo al di là del risultato, c'ero, ci sono e ci sarò»

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6044
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Già lo amo

Messaggioda johnnyUK » ven feb 19, 2021 19:44


Pino ha scritto:Spero che duri perchè più di qualcuno ha il prurito nelle dita ed è pronto con un "Cianci vattene".


Pino mi sono riguardato quel gol e credo proprio che dovresti trovargli un posto nelle tue statistiche :wink:
Un gol di testa a 50 cm da terra fatto con forza e precisione da un giocatore alto quasi 2 metri io non ricordo di averlo mai visto
fra le migliaia di partite che ho visto nella mia vita in giro per il mondo. Quel gol va immortalato :yeah:

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56720
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Già lo amo

Messaggioda 35007 » ven feb 19, 2021 20:07


raffaele lar ha scritto:non so chi, ma qualcuno aveva già sentenziato qui sul forum dicendo che Cianci è un altro bidone clamoroso

Non faccio il nome per correttezza, l'aveva scritto durante la diretta però dopo il gol si è ricreduto ed ha chiesto scusa...almeno l'ho apprezzato per la sincerità
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Gianca 70

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab gen 25, 2003 23:10
Località: Arese
Highscores: 0

Re: Già lo amo

Messaggioda Gianca 70 » ven feb 19, 2021 20:16


Solo in un’occasione doveva passarla al centro area al compagno smarcato, mi sembra Mercurio...

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10025
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Già lo amo

Messaggioda savio8000 » ven feb 19, 2021 22:06


johnnyUK ha scritto:
Pino ha scritto:Spero che duri perchè più di qualcuno ha il prurito nelle dita ed è pronto con un "Cianci vattene".


Pino mi sono riguardato quel gol e credo proprio che dovresti trovargli un posto nelle tue statistiche :wink:
Un gol di testa a 50 cm da terra fatto con forza e precisione da un giocatore alto quasi 2 metri io non ricordo di averlo mai visto
fra le migliaia di partite che ho visto nella mia vita in giro per il mondo. Quel gol va immortalato :yeah:


Un gol simile per coraggio, lo fece vialli nel famoso bari-samp dell'infortunio di joao, con l'unica differenza che vialli lo fece da pochi cm dalla porta mentre Pietro ha datto grande forza al colpo di testa.Due gol simili per coraggio ma diversi per la dinamica

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8656
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Già lo amo

Messaggioda Harlan » sab feb 20, 2021 8:49


35007 ha scritto:
raffaele lar ha scritto:non so chi, ma qualcuno aveva già sentenziato qui sul forum dicendo che Cianci è un altro bidone clamoroso

Non faccio il nome per correttezza, l'aveva scritto durante la diretta però dopo il gol si è ricreduto ed ha chiesto scusa...almeno l'ho apprezzato per la sincerità
Vero: ricordo tutto

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50034
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: Già lo amo

Messaggioda Pino » sab feb 20, 2021 16:15


johnnyUK ha scritto:
Pino ha scritto:Spero che duri perchè più di qualcuno ha il prurito nelle dita ed è pronto con un "Cianci vattene".


Pino mi sono riguardato quel gol e credo proprio che dovresti trovargli un posto nelle tue statistiche :wink:
Un gol di testa a 50 cm da terra fatto con forza e precisione da un giocatore alto quasi 2 metri io non ricordo di averlo mai visto
fra le migliaia di partite che ho visto nella mia vita in giro per il mondo. Quel gol va immortalato :yeah:


:-D :-D
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5503
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: Già lo amo

Messaggioda Luca 79 » sab feb 20, 2021 16:57


35007 ha scritto:Al minuto 7:55 :love: :love: :love: :love:


Ho colto l'occasione per vedere la puntata intera, e c'è un altro momento meraviglioso: l'abbraccio tra Carrera e Di Gennaro. Brividi, forse lì anche di più.
Due giocatori di un periodo d'oro distante ormai più di trent'anni, che evidentemente non hanno dimenticato nulla delle emozioni di quegli anni. :love:

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50034
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: Già lo amo

Messaggioda Pino » sab feb 20, 2021 17:14


Luca 79 ha scritto:Due giocatori di un periodo d'oro distante ormai più di trent'anni, che evidentemente non hanno dimenticato nulla delle emozioni di quegli anni. :love:

21 agosto 1988, allenatore Salvemini.

A Barletta, 1° turno di Coppa Italia, Massimo Carrera e Antonio Di Gennaro scendono in campo per la 1^ volta insieme con la maglia del Bari.



Immagine
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7611
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Già lo amo

Messaggioda peronitrequarti » sab feb 20, 2021 17:44


Pino ha scritto:
Luca 79 ha scritto:Due giocatori di un periodo d'oro distante ormai più di trent'anni, che evidentemente non hanno dimenticato nulla delle emozioni di quegli anni. :love:

21 agosto 1988, allenatore Salvemini.

A Barletta, 1° turno di Coppa Italia, Massimo Carrera e Antonio Di Gennaro scendono in campo per la 1^ volta insieme con la maglia del Bari.



Immagine

Presente con mio padre nei distinti a debita distanza dallo striscione del gruppo erotico Barletta con un membro enorme come simbolo del gruppo stesso :risata:
Cremare e la goduria mia.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23643
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Già lo amo

Messaggioda viafiorino » sab feb 20, 2021 20:15


Però u fra', da quanto hai battezzato, tu dovresti essere il Presidente di un gruppo che si chiama " Erotico "
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Donda.22, Google [Bot], lacrimeamare e 191 ospiti