spacer
     

Già lo amo

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Già lo amo

Messaggioda enzo_forza bari » gio apr 15, 2021 11:15


grande fratello ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:Spero solo che non vada via. In lui vedo la stessa carriera di Caputo. E anche lo stesso trattamento. Speriamo solo di non morderci le mani come è successo per Caputo che andato via da Bari ha segnato gol a grappoli in qualsiasi squadra e in qualsiasi serie. Come ho già scritto in un altro argomento, Dopo 3 partite e 3 reti, alla quarta già fu insultato pesantemente. Non è mica colpa sua se la situazione è diventata quella che è. Giocare in una squadra che ha mollato non è facile per nessuno, nemmeno per un campione.
Ma da chi é stato insultato, da 3 o 4 doppinick su un forum? Dai...

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Scusami evidentemente tu non segui le radiocronache del Bari, magari lo vedi in tv, ma ti assicuro che erano in tantissimi a insultare pesantemente Cianci. Parlo di radiocronache su Facebook e non di SoloBari.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18511
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Già lo amo

Messaggioda grande fratello » gio apr 15, 2021 11:25


enzo_forza bari ha scritto:
grande fratello ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:Spero solo che non vada via. In lui vedo la stessa carriera di Caputo. E anche lo stesso trattamento. Speriamo solo di non morderci le mani come è successo per Caputo che andato via da Bari ha segnato gol a grappoli in qualsiasi squadra e in qualsiasi serie. Come ho già scritto in un altro argomento, Dopo 3 partite e 3 reti, alla quarta già fu insultato pesantemente. Non è mica colpa sua se la situazione è diventata quella che è. Giocare in una squadra che ha mollato non è facile per nessuno, nemmeno per un campione.
Ma da chi é stato insultato, da 3 o 4 doppinick su un forum? Dai...

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Scusami evidentemente tu non segui le radiocronache del Bari, magari lo vedi in tv, ma ti assicuro che erano in tantissimi a insultare pesantemente Cianci. Parlo di radiocronache su Facebook e non di SoloBari.


Ma tu, sai tra quella gente, quanti sono tifosi di altre squadre, che si divertono ad insultare dietro uno schermo? Io ne conosco davvero tanti. I social sono pieni di relitti umani e disagiati mentali, e tra questi ci sono tanti che non sanno nemmeno dov'é lo stadio di Bari

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 178 ospiti