spacer
     

*** Commenti Post Partita Bari - Virtus Francavilla 4-1 24/1

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: *** Commenti Post Partita Bari - Virtus Francavilla 4-1

Messaggioda U.C.N. PALO » dom gen 24, 2021 19:20


Donda.22 ha scritto:Perché parlarne?
Tanto abbiamo vinto con una comprimaria, non ha senso parlarne!!1!

Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk


Non ha senso, oggi non ce la possiamo prendere con nessuno
Ah si Bianco cesso

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: *** Commenti Post Partita Bari - Virtus Francavilla 4-1

Messaggioda vito347 » dom gen 24, 2021 19:21


Buona partita nel complesso,all'inizio equilibrata per merito di un Francavilla che non fa mai barricate;dopo il 2-1 con un rigore che non è affatto scandaloso come invece ho letto da molti utenti nel <<seguiamola insieme>>,il Bari ha preso la chiara supremazia. Ho sentito e letto sia commenti troppi tiepidi perchè <<il Francavilla non è di prima fascia>> sia commenti un tantinello troppo entusiastici specie nelle radio e nelle pagine internet,semplicemente oggi si è vista una buona prestazione con buone performance di Rolando,Marras e Antenucci ed una discreta prestazione di Candellone,tuttavia siccome fino adesso o ci è mancata continuità nelle prestazioni oppure ci è mancata continuità nelle vittorie io confido in qualche buon innesto finale di mercato. (personalmente continuo ad essere un tantino perplesso e sconcertato dall'addio di Montalto,spero che alla fine non procuri danni)
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27216
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: *** Commenti Post Partita Bari - Virtus Francavilla 4-1

Messaggioda saverio67 » dom gen 24, 2021 19:26


Lo sapete che di calcio non capisco nulla. Però Candellone che fa da spalla ad Antenucci ha cambiato qualcosa. Sul primo gol Candellone attira su di sé un bel gruppetto di difensori che altrimenti sarebbero stati stretti su Antenucci. Aver avuto un incursore sulla fascia ha consentito di accentrare una punta creando quella densità in avanti che altre volte ci è mancata.

Non è detto che ci si riesca sempre perché bisogna fare i conti anche con lo schieramento degli avversari, che potrebbero giocare più chiusi, creando ingorgo al centro oppure avere degli incursori anche loro sulle fasce, costringendo i nostri a coprire.

Ad ogni buon conto oggi mi è piaciuta
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19477
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: *** Commenti Post Partita Bari - Virtus Francavilla 4-1

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom gen 24, 2021 19:30


saverio67 ha scritto:Lo sapete che di calcio non capisco nulla. Però Candellone che fa da spalla ad Antenucci ha cambiato qualcosa. Sul primo gol Candellone attira su di sé un bel gruppetto di difensori che altrimenti sarebbero stati stretti su Antenucci. Aver avuto un incursore sulla fascia ha consentito di accentrare una punta creando quella densità in avanti che altre volte ci è mancata.

Non è detto che ci si riesca sempre perché bisogna fare i conti anche con lo schieramento degli avversari, che potrebbero giocare più chiusi, creando ingorgo al centro oppure avere degli incursori anche loro sulle fasce, costringendo i nostri a coprire.

Ad ogni buon conto oggi mi è piaciuta

Concordo, ma mi chiedo ora se in questo contesto al posto di Candellone si puntava su Montalto che avevamo già in casa, non stavamo già abbastanza a posto? Non la capisco proprio la cessione di Montalto...

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22278
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: *** Commenti Post Partita Bari - Virtus Francavilla 4-1

Messaggioda 1baresealyon » dom gen 24, 2021 19:39


gol francavilla....

e loro azione più pericolosaImmagineImmagine

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10028
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: *** Commenti Post Partita Bari - Virtus Francavilla 4-1

Messaggioda savio8000 » dom gen 24, 2021 19:39


saverio67 ha scritto:Lo sapete che di calcio non capisco nulla. Però Candellone che fa da spalla ad Antenucci ha cambiato qualcosa. Sul primo gol Candellone attira su di sé un bel gruppetto di difensori che altrimenti sarebbero stati stretti su Antenucci. Aver avuto un incursore sulla fascia ha consentito di accentrare una punta creando quella densità in avanti che altre volte ci è mancata.

Non è detto che ci si riesca sempre perché bisogna fare i conti anche con lo schieramento degli avversari, che potrebbero giocare più chiusi, creando ingorgo al centro oppure avere degli incursori anche loro sulle fasce, costringendo i nostri a coprire.

Ad ogni buon conto oggi mi è piaciuta


Candellone oltre la buona volontà, e non si può dire il contrario, ha carenze a livello tecnico molto importanti per il suo ruolo. Montalto lo vedo come il vero partner di antenucci. Manca un centrocampista che faccia girare la squadra, quando manca Maita. E un esterno vero. Poi veramente possiamo giocarcela senza problemi ai playoff

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9630
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: *** Commenti Post Partita Bari - Virtus Francavilla 4-1

Messaggioda Xavier » dom gen 24, 2021 20:07


saverio67 ha scritto:Tanta è la costernazione per la vittoria 4-1 che non è stato aperto neanche il topic commenti e latitano decine di utenti così prolifici domenica scorsa (quando comunque avevamo vinto).

si è gia parlato abbondantemente nel post della partita , in quello pagelle e in quello marras antenucci rolando

cmq ribadiamo qua il concetto:
si spera che la partenza di alcuni migliori il clima nella squadra
sembra delineata l idea di giocare con uno fra candellone e cianci davanti con antenucci a fraseggiare.
sulla dx marras e rolando sulla sx a riempire lo spazio lasciato vuoto da antenucci/candellone

bianco e lollo meno giocano e meglio è
sta squadra è gia piu forte della ternana
se crescono come gruppo giocheremo degli ottimi playoff
se poi la ternana scoppia noi saremo li

ah citro in crescita, giocatore che diventerà fondamentale a partita in corso (fondamentale staffetta tra lui e marras nel girone di ritorno)
ed anche sarzi puttini secondo me tra qualche giornata ce lo troviamo titolare o sulla fascia riportando rolando a dx o nei tre di difesa

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2354
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: *** Commenti Post Partita Bari - Virtus Francavilla 4-1

Messaggioda taluccio » dom gen 24, 2021 20:12


Vittoria ampiamente meritata.
Andreoni non mi ha convinto ma è subentrato da appena 2 giornate, quindi rivedibile.
A centrocampo soffriamo sempre la velocità degli avversari tant’è che spesso abbiamo recuperato palla grazie alla velocità e cazzimma di Marras.
In avanti ci vorrebbe uno meglio di Candellone ma sarebbe come aver scoperto l’acqua calda.
Frattali è un portiere di serie C, ormai lo conosciamo per le sue perle nel prender gol da lontano.
Rolando si è disimpegnato bene ma per un giudizio accurato aspettiamo altre gare.
Antenucci molto bene.
In difesa il solito Di Cesare, lento ma affidabile più degli altri.
Il problema del Bari di quest’anno, come lo scorso, è la continuità di gioco e risultati.
Per questo motivo prima di cantare vittoria voglio vedere giocare tante partite su buoni livelli e soprattutto vittorie consecutive.
Ho preso troppe scottature da questa squadra.

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7206
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: *** Commenti Post Partita Bari - Virtus Francavilla 4-1

Messaggioda discitur » dom gen 24, 2021 20:12


saverio67 ha scritto:Tanta è la costernazione per la vittoria 4-1 che non è stato aperto neanche il topic commenti e latitano decine di utenti così prolifici domenica scorsa (quando comunque avevamo vinto).

Manco avessimo vinto con la ...Ternana, Foggia, Teramo, Vibonese, Turris, Palermo ,Monopoli.Dobbiamo essere contenti? e io sono contento!.

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14354
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: *** Commenti Post Partita Bari - Virtus Francavilla 4-1

Messaggioda LOCO_245 » dom gen 24, 2021 20:27


mivienedavomitare ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:4-1 senza il tandem derisio maita e con Candellone che percarita gran bravo ragazzo ma lì serve altro.
Lollo continua a non piacermi non c'è niente da fare.

Vediamo questa settimana di mercato che ci riserva.

Con una degna spalla di Antenucci e un laterale sx vero, spostando Rolando a dx saremmo a pari della Ternana


Mancherebbe, oltre a quelli che segnali, anche un centrocampista con i controcaxxxxi per essere forse anche superiori.


Servirebbe un trequartista e poi gli pisciamo in testa a quei luridi della Ternana.

Poi vorrei vedere come si toglie il ghigno dalla faccia quel coniglio di Lucarelli
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

piumino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1163
Iscritto il: sab mar 28, 2009 0:16
Highscores: 0

Re: *** Commenti Post Partita Bari - Virtus Francavilla 4-1

Messaggioda piumino » dom gen 24, 2021 20:31


Ottima prestazione.... come altre viste contro le squadre che ti lasciano giocare e non si arroccano dietro.
Marras e Antonucci (che come volevasi dimostrare con una punta vicina rende molto di più) superlativi e FINALMENTE abbiamo un vero cursore sulla fascia .... è tutta un’altra storia con Rolando; quasi tutte le azioni sono venute da quell’out.
Sul “caso†Montalto dico la mia; a mio avviso non ha accettato il ruolo da comprimario e quindi vista la richiesta in B e’ voluto andare ... peccato, proprio ora che probabilmente avrebbe avuto più spazio.
Mi auguro che Cianci faccia corrispondere con i risultati la gran voglia che ha di indossare la nostra maglia;
d’altronde se guardiamo la classifica marcatori la Ternana ha ben tre marcatori già vicini alla doppia cifra, noi soltanto uno ... la differenza sta lì e fa da cornice ad un campionato strepitoso quanto irripetibile Da parte loro; le statistiche parlano chiaro. Non dobbiamo mollare, per ottenere il piazzamento migliore e per non avere rimpianti.

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6045
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: *** Commenti Post Partita Bari - Virtus Francavilla 4-1

Messaggioda johnnyUK » dom gen 24, 2021 20:34


4 gol, 1 palo e soprattutto 3 punti che ci allontanano ancora di piu' dalle inseguitrici forse invitano ad evitare commenti.
Comunque se i commenti sono onesti e costruttivi e' sempre positivo.
Io sul primo tempo eviterei commenti (malgrado i gol) poiche' ho visto il solito Bari che non ci piace: svogliato, retropassaggi, lento e prevedibile :x
Il secondo tempo ci ha regalato un'attitudine diversa anche se siamo stati favoriti da qualche regalo degli avversari. Si sono viste buone trame di gioco,
pressing, ripartenze, ecc.
Credo che nessuno possa offendersi affermando che Marras e' stato il mattatore assoluto: era dappertutto ed incontenibile. Molti giocatori del Francavilla stanotte avranno gli incubi :) Lollo ha giocato la sua migliore partita fino ad ora anche se da inerditore piu' che costruttore.
Rolando ha ben impressionato considerando che e' stato buttato in campo pur essendo qui solo da qualche giorno. Se Candellone deve essere usato solo per creare il panico fra le linee avversarie e' inutile criticarlo: accettiamolo cosi com'e' :wink: I commenti su Antenucci sono perfettamente inutili.
Antenucci e' Antenucci: se usato bene decide le partite :yeah:

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: *** Commenti Post Partita Bari - Virtus Francavilla 4-1

Messaggioda censured » dom gen 24, 2021 20:41


saverio67 ha scritto:Lo sapete che di calcio non capisco nulla. Però Candellone che fa da spalla ad Antenucci ha cambiato qualcosa. Sul primo gol Candellone attira su di sé un bel gruppetto di difensori che altrimenti sarebbero stati stretti su Antenucci. Aver avuto un incursore sulla fascia ha consentito di accentrare una punta creando quella densità in avanti che altre volte ci è mancata.

Non è detto che ci si riesca sempre perché bisogna fare i conti anche con lo schieramento degli avversari, che potrebbero giocare più chiusi, creando ingorgo al centro oppure avere degli incursori anche loro sulle fasce, costringendo i nostri a coprire.

Ad ogni buon conto oggi mi è piaciuta


Che poi se ci pensi è una storia simile a quella di Simeri.
In serie D si era meritato l'epiteto di El Ciabattero e segnò una decina di gollonzi a delle squadre inguardabili.
Mentre l'anno scorso uno dei forse pochi meriti di Wrini fu quella di affiancare Simeri ad Antennucci ed entrambi ne ricavarono giovamento insieme a tutta la squadra ovviamente.
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

bubu biancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1580
Iscritto il: gio lug 03, 2014 17:17
Highscores: 0

Re: *** Commenti Post Partita Bari - Virtus Francavilla 4-1

Messaggioda bubu biancorosso » dom gen 24, 2021 20:44


mivienedavomitare ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:4-1 senza il tandem derisio maita e con Candellone che percarita gran bravo ragazzo ma lì serve altro.
Lollo continua a non piacermi non c'è niente da fare.

Vediamo questa settimana di mercato che ci riserva.

Con una degna spalla di Antenucci e un laterale sx vero, spostando Rolando a dx saremmo a pari della Ternana


Mancherebbe, oltre a quelli che segnali, anche un centrocampista con i controcaxxxxi per essere forse anche superiori.



Alla fine due innesti giusti e potremo affrontare meglio la fine del girone e gli
eventuali play off
credo che Citro ci potrà essere molto utile nell’ultima mezz’ora

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: *** Commenti Post Partita Bari - Virtus Francavilla 4-1

Messaggioda censured » dom gen 24, 2021 20:46


Una riflessione ho fatto dopo la partita di oggi, la squadra sta con l'allenatore e credo lo sia pure Montalto, ma è evidente la mancanza strutturale di una società autonoma e cioè che vive di luce propria dietro questa squadra.
:love: :love:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: piumino e 300 ospiti