spacer
     

Trasferimenti punitivi

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Trasferimenti punitivi

Messaggioda enzo_forza bari » gio gen 21, 2021 13:43


lacrimeamare ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:Evidentemente il mister non è contento del rendimento del giocatore che è bene ricordarlo, lo ha voluto lui nel mercato estivo.


non è così

D'Orazio doveva venire Bari già a gennaio scorso e fu Vivarini a non volerlo

D'Orazio era in orbita Giuntoli già da un po'. Auteri aveva poco da dire nel suo acquisto

Quindi il mister non ha voluto lui gli acquisti estivi. I calciatori che sono arrivati non li ha chiesti lui. Ma allora questo cambia tutto a questo punto. Qua le colpe vanno divise. o deve pagare sempre l'allenatore. Avrà potuto fare errori ma mi pare che diverso calciatori acquistati in estate non abbiano soddisfatto le aspettative. Questo vale anche per alcune cessioni come Costa e Berra tanto per fare un esempio.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2353
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: TRASFERIMENTI PUNITIVI

Messaggioda taluccio » gio gen 21, 2021 14:13


Colapietro Giuseppe ha scritto:Hai dimenticato il licenziamento in tronco del sig. Cassia, il vice allenatore. Senza motivazione. Anch'esso appare punitivo. Il sig. Auteri, oltre che arrogante, sembra molto simile a Gasperini. Chi sgarra ha chiuso jo

Auteri non è neanche degno di pronunciare il nome di Gasperini

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2353
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: TRASFERIMENTI PUNITIVI

Messaggioda taluccio » gio gen 21, 2021 14:16


Sal ha scritto:
lacrimeamare ha scritto:Una pratica a cui sono già avvezzi i DeLa

Prima Simeri, poi Montalto e domenica D'Orazio hanno dato abbondante prova di essere scoglionati e totalmente apatici ed avulsi dal gioco di Auteri
La conferma arriva oggi dalla GdS, in cui si narra che D'Orazio dopo Bisceglie sia stato pesantemente cazziato dalla "dirigenza" per lo scarso impegno profuso. Risultato? Martedi non si presenta agli allenamenti.

Simeri ha cagato in Bari Ternana, Montalto si è fatto volutamente espellere dalla panchina contro la Vibonese e D'Orazio ha fatt u dcchiu

Se tutto questo fosse vero, andassero a fangulo dove vogliono oppure ad Ascoli prossima retrocessa in C

Per me deve essere cacciato Auteri. Non riusciamo a trovare un forte allenatore, e non venitemi a dire che siamo noi tifosi a criticare tutti quelli che vengono a Bari. I nostri giudizi si basano su quello che vediamo in campo e sui risultati ottenuti dagli allenatori, tutto il resto sono solo chiacchiere per buttare fango sui tifosi e nascondere le proprie responsabilità. Io non sono stipendiato dalla società e non vivo di calcio, diretto e indiretto, pertanto dico senza peli sulla lingua quello che penso senza fare sconti a nessuno. I De Laurentiis chi avevano fatto credere che avrebbero costruito una grande società ed un grande Bari, ad oggi siamo ancora in ci, sono arrivati da noi solo mezzi giocatori o giocatori a fine carriera. Se non sono in grado di comprare giocatorti per vincere la C figuriamoci salendo di categoria. Ho la netta impressione che, come dicevano tanti, al Napoli serviva una società satellite dove parcheggiare giocatori di loro proprietà. Non ho mai avuto problemi a scusarmi quando ho sbagliato nel dare giudizi negativi, ma se le cose continuano così penso che questa volta non dovrò scusarmi con nessuno. Per la cronaca avevo visto giusto su Cornacchini e Vivarini considerandoli due allenatori di fascia bassa e non idonei per farci fare il salto di qualità, e non ho dovuto chiedere scusa a nessuno. Auteri è un bel soggetto, dipinto come un grande allenatore, vincitore di campionati, attenzione di C, amante del calcio offensivi e del bel gioco, bene, chiedo a voi, è arrivato da noi l'allenatore così bene di dipinto dagli addetti ai lavori o un suo sosia pagato quattro lire? Io non ho visto nulla di quello attribuito aa Auteri, che nel frattempo si è solo distinto nell'offendre l'intelligenza di noi tifosi con dichiarazioni allucinanti ed arroganti.

Amico mio, cacciare Auteri che è il prodotto voluto e sfornato dalla famiglia De Laurentis, serve solo a lavare le c.a.c.a.t.e. estive della famiglia.
La colpa è solo ed esclusivamente della società

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Trasferimenti punitivi

Messaggioda lascrocca » gio gen 21, 2021 14:24


Cessioni punitive? quindi Simeri D'Orazio e Montalto sarebbero stati come punizione cacciati in serie B? Materia per psichiatria.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

73indiano

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 733
Iscritto il: mar lug 19, 2016 9:24
Highscores: 0

Re: Trasferimenti punitivi

Messaggioda 73indiano » gio gen 21, 2021 14:32


La situazione all'interno dello spogliatoio deve essere grave. La mancata presentazione agli allenamenti è un fatto veramente pesante in tutte le situazioni.

73indiano

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 733
Iscritto il: mar lug 19, 2016 9:24
Highscores: 0

Re: TRASFERIMENTI PUNITIVI

Messaggioda 73indiano » gio gen 21, 2021 14:35


Sal ha scritto:
lacrimeamare ha scritto:Una pratica a cui sono già avvezzi i DeLa

Prima Simeri, poi Montalto e domenica D'Orazio hanno dato abbondante prova di essere scoglionati e totalmente apatici ed avulsi dal gioco di Auteri
La conferma arriva oggi dalla GdS, in cui si narra che D'Orazio dopo Bisceglie sia stato pesantemente cazziato dalla "dirigenza" per lo scarso impegno profuso. Risultato? Martedi non si presenta agli allenamenti.

Simeri ha cagato in Bari Ternana, Montalto si è fatto volutamente espellere dalla panchina contro la Vibonese e D'Orazio ha fatt u dcchiu

Se tutto questo fosse vero, andassero a fangulo dove vogliono oppure ad Ascoli prossima retrocessa in C

Per me deve essere cacciato Auteri. Non riusciamo a trovare un forte allenatore, e non venitemi a dire che siamo noi tifosi a criticare tutti quelli che vengono a Bari. I nostri giudizi si basano su quello che vediamo in campo e sui risultati ottenuti dagli allenatori, tutto il resto sono solo chiacchiere per buttare fango sui tifosi e nascondere le proprie responsabilità. Io non sono stipendiato dalla società e non vivo di calcio, diretto e indiretto, pertanto dico senza peli sulla lingua quello che penso senza fare sconti a nessuno. I De Laurentiis chi avevano fatto credere che avrebbero costruito una grande società ed un grande Bari, ad oggi siamo ancora in ci, sono arrivati da noi solo mezzi giocatori o giocatori a fine carriera. Se non sono in grado di comprare giocatorti per vincere la C figuriamoci salendo di categoria. Ho la netta impressione che, come dicevano tanti, al Napoli serviva una società satellite dove parcheggiare giocatori di loro proprietà. Non ho mai avuto problemi a scusarmi quando ho sbagliato nel dare giudizi negativi, ma se le cose continuano così penso che questa volta non dovrò scusarmi con nessuno. Per la cronaca avevo visto giusto su Cornacchini e Vivarini considerandoli due allenatori di fascia bassa e non idonei per farci fare il salto di qualità, e non ho dovuto chiedere scusa a nessuno. Auteri è un bel soggetto, dipinto come un grande allenatore, vincitore di campionati, attenzione di C, amante del calcio offensivi e del bel gioco, bene, chiedo a voi, è arrivato da noi l'allenatore così bene di dipinto dagli addetti ai lavori o un suo sosia pagato quattro lire? Io non ho visto nulla di quello attribuito aa Auteri, che nel frattempo si è solo distinto nell'offendre l'intelligenza di noi tifosi con dichiarazioni allucinanti ed arroganti.

Proporrei allora un allenatore di fascia alta : Mourinho sarebbe ok?

bubu biancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1579
Iscritto il: gio lug 03, 2014 17:17
Highscores: 0

Re: Trasferimenti punitivi

Messaggioda bubu biancorosso » gio gen 21, 2021 14:47


Adesso esce che D’Orazio non l’ha richiesto lui
ok
e gli altri gli sono stati imposti o li ha segnalati
il mister ;
Puttini e Rolando sempre che arrivino hanno
il suo consenso , il primo non credo dobbiamo
prenderlo , per chiudere il prestito di Simeri

Ma Ro.ma.Iron compra a sentimento..?
non posso credere che il ds va sceglie senza
consultare il tecnico ..

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9621
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: TRASFERIMENTI PUNITIVI

Messaggioda Xavier » gio gen 21, 2021 14:50


73indiano ha scritto:
Sal ha scritto:
lacrimeamare ha scritto:Una pratica a cui sono già avvezzi i DeLa

Prima Simeri, poi Montalto e domenica D'Orazio hanno dato abbondante prova di essere scoglionati e totalmente apatici ed avulsi dal gioco di Auteri
La conferma arriva oggi dalla GdS, in cui si narra che D'Orazio dopo Bisceglie sia stato pesantemente cazziato dalla "dirigenza" per lo scarso impegno profuso. Risultato? Martedi non si presenta agli allenamenti.

Simeri ha cagato in Bari Ternana, Montalto si è fatto volutamente espellere dalla panchina contro la Vibonese e D'Orazio ha fatt u dcchiu

Se tutto questo fosse vero, andassero a fangulo dove vogliono oppure ad Ascoli prossima retrocessa in C

Per me deve essere cacciato Auteri. Non riusciamo a trovare un forte allenatore, e non venitemi a dire che siamo noi tifosi a criticare tutti quelli che vengono a Bari. I nostri giudizi si basano su quello che vediamo in campo e sui risultati ottenuti dagli allenatori, tutto il resto sono solo chiacchiere per buttare fango sui tifosi e nascondere le proprie responsabilità. Io non sono stipendiato dalla società e non vivo di calcio, diretto e indiretto, pertanto dico senza peli sulla lingua quello che penso senza fare sconti a nessuno. I De Laurentiis chi avevano fatto credere che avrebbero costruito una grande società ed un grande Bari, ad oggi siamo ancora in ci, sono arrivati da noi solo mezzi giocatori o giocatori a fine carriera. Se non sono in grado di comprare giocatorti per vincere la C figuriamoci salendo di categoria. Ho la netta impressione che, come dicevano tanti, al Napoli serviva una società satellite dove parcheggiare giocatori di loro proprietà. Non ho mai avuto problemi a scusarmi quando ho sbagliato nel dare giudizi negativi, ma se le cose continuano così penso che questa volta non dovrò scusarmi con nessuno. Per la cronaca avevo visto giusto su Cornacchini e Vivarini considerandoli due allenatori di fascia bassa e non idonei per farci fare il salto di qualità, e non ho dovuto chiedere scusa a nessuno. Auteri è un bel soggetto, dipinto come un grande allenatore, vincitore di campionati, attenzione di C, amante del calcio offensivi e del bel gioco, bene, chiedo a voi, è arrivato da noi l'allenatore così bene di dipinto dagli addetti ai lavori o un suo sosia pagato quattro lire? Io non ho visto nulla di quello attribuito aa Auteri, che nel frattempo si è solo distinto nell'offendre l'intelligenza di noi tifosi con dichiarazioni allucinanti ed arroganti.

Proporrei allora un allenatore di fascia alta : Mourinho sarebbe ok?

righe e righe argomentate, difficilmente attaccabili e voi che fate? sfottete con ste frasi da totali imbecilli
solo per dirne una ANDREAZZOLI è libero.
non siamo una società di pezzenti ma abbiamo dietro i delaurentis
non venitemi a dire che prendere uno come andreazzoli sia difficile
l unico motivo per il quale un andreazzoli rifiuterebbe è LA MANCANZA DI UN PROGETTO SERIO

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: Trasferimenti punitivi

Messaggioda pastepsidd » gio gen 21, 2021 14:51


lascrocca ha scritto:Cessioni punitive? quindi Simeri D'Orazio e Montalto sarebbero stati come punizione cacciati in serie B? Materia per psichiatria.

mohan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6759
Iscritto il: mar gen 27, 2004 16:24
Località: Corato/Barletta
Highscores: 0

Re: Trasferimenti punitivi

Messaggioda mohan » gio gen 21, 2021 14:59


Lo spogliatoio si è sfasciato, questo spiega tante cose...

Ci vediamo per il prossimo campionato
NON UN PASSO INDIETRO

Odio tutti i doppiofedisti.

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Trasferimenti punitivi

Messaggioda enzo_forza bari » gio gen 21, 2021 15:02


D'Orazio non ha reso secondo le aspettative punto e basta. Simeri ha deciso lui di cambiare aria per poter giocare, mentre Montalto resterà perché lui va d'accordo con il mister e lo si può notare dal fatto che quando ha segnato è andato ad abbracciarlo. Non cascate nella trappola di certe voci messe in giro senza motivo. D'Orazio ha fatto si o no un paio di partite come si deve. Giusto prendere un esterno valido. Il calciomercato ancora è aperto e non possiamo giudicarlo adesso. Se fosse finito oggi allora si che sarei incaxxato, ma aspetto fiducioso. Comunque ho capito che il mister si è preso colpe anche non sue. Qualcuno dice che se gli hanno imposto la campagna acquisti lui doveva dimettersi. Ma quale allenatore si comporta cosi in Italia? Forse potrebbe farlo Un grandissimo allenatore, ma a volte anche loro accettano e stanno al gioco.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12089
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Trasferimenti punitivi

Messaggioda APOL » gio gen 21, 2021 15:13


enzo_forza bari ha scritto:D'Orazio non ha reso secondo le aspettative punto e basta. Simeri ha deciso lui di cambiare aria per poter giocare, mentre Montalto resterà perché lui va d'accordo con il mister e lo si può notare dal fatto che quando ha segnato è andato ad abbracciarlo. Non cascate nella trappola di certe voci messe in giro senza motivo. D'Orazio ha fatto si o no un paio di partite come si deve. Giusto prendere un esterno valido. Il calciomercato ancora è aperto e non possiamo giudicarlo adesso. Se fosse finito oggi allora si che sarei incaxxato, ma aspetto fiducioso. Comunque ho capito che il mister si è preso colpe anche non sue. Qualcuno dice che se gli hanno imposto la campagna acquisti lui doveva dimettersi. Ma quale allenatore si comporta cosi in Italia? Forse potrebbe farlo Un grandissimo allenatore, ma a volte anche loro accettano e stanno al gioco.


E se Montalto venisse ceduto , cosa dovremo pensare? Che la società sta smobilitando per poi cedere il Bari?

murgiatico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1431
Iscritto il: mar gen 23, 2007 18:59
Località: Matera biancorossa
Highscores: 0

Re: TRASFERIMENTI PUNITIVI

Messaggioda murgiatico » gio gen 21, 2021 15:24


Colapietro Giuseppe ha scritto:Hai dimenticato il licenziamento in tronco del sig. Cassia, il vice allenatore. Senza motivazione. Anch'esso appare punitivo. Il sig. Auteri, oltre che arrogante, sembra molto simile a Gasperini. Chi sgarra ha chiuso jo


Non credo sia stato auteri a volere la partenza di Cassia, è con lui da una vita.
Non un allenatore, ma L'ALLENATORE del Bari. ENRICO CATUZZI, vecchio leone, non ti dimenticheremo mai.

murgiatico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1431
Iscritto il: mar gen 23, 2007 18:59
Località: Matera biancorossa
Highscores: 0

Re: Trasferimenti punitivi

Messaggioda murgiatico » gio gen 21, 2021 15:26


Una domanda: ma Neglia è ancora nostro ed è via solo in prestito oppure l'abbiamo ceduto definitivamente?
Non un allenatore, ma L'ALLENATORE del Bari. ENRICO CATUZZI, vecchio leone, non ti dimenticheremo mai.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18501
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Trasferimenti punitivi

Messaggioda grande fratello » gio gen 21, 2021 15:26


APOL ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:D'Orazio non ha reso secondo le aspettative punto e basta. Simeri ha deciso lui di cambiare aria per poter giocare, mentre Montalto resterà perché lui va d'accordo con il mister e lo si può notare dal fatto che quando ha segnato è andato ad abbracciarlo. Non cascate nella trappola di certe voci messe in giro senza motivo. D'Orazio ha fatto si o no un paio di partite come si deve. Giusto prendere un esterno valido. Il calciomercato ancora è aperto e non possiamo giudicarlo adesso. Se fosse finito oggi allora si che sarei incaxxato, ma aspetto fiducioso. Comunque ho capito che il mister si è preso colpe anche non sue. Qualcuno dice che se gli hanno imposto la campagna acquisti lui doveva dimettersi. Ma quale allenatore si comporta cosi in Italia? Forse potrebbe farlo Un grandissimo allenatore, ma a volte anche loro accettano e stanno al gioco.


E se Montalto venisse ceduto , cosa dovremo pensare? Che la società sta smobilitando per poi cedere il Bari?
Ceeeerto perché una società che smobilita a scapito dei risultati sportivi ne trova a muzzo di acquirenti. Non lo ha fatto neanche Giangazzo quando siamo falliti, pensa un po'

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 190 ospiti