spacer
     

Invito ad Auteri

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Luka

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28657
Iscritto il: ven set 05, 2008 17:37
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: Invito ad Auteri

Messaggioda Luka » dom gen 24, 2021 17:23


sempre quella è la mentalità, se non vedono calcio spettacolo bisogna cambiare allenatore gli intenditori di sto c***o col palato fino
non se lo mettono in testa che il calcio spettacolo non le vedi neanche se chiami cristo ad allenare in serie C col materiale che hai a disposizione
l'importante è fare punti e vincere le partite, solo quello conta
qua c'è ne andiamo ancora dietro la storia della grande piazza, sono 20 anni che leggo e le stesse troiate non ci rendiamo conto che non contiamo un c***o a livello calcistico ormai da secoli? pretendiamo il bel giuoco e il grande calcio dall'alto di sto c***o
e sta mania del cambio allenatore non passa mai, continuiamo a cambiare allenatore e a stravolgere l'organico così anche l'anno prossimo ci troviamo dietro la ternana o la reggina di turno dai

Luka

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28657
Iscritto il: ven set 05, 2008 17:37
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: Invito ad Auteri

Messaggioda Luka » dom gen 24, 2021 17:24


e po c cazz d grupp ie "re david" ma ammnatv a ciol proprje

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9620
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
LocalitĂ : BARI
Highscores: 0

Re: Invito ad Auteri

Messaggioda Xavier » dom gen 24, 2021 17:26


Luka ha scritto:sempre quella è la mentalità, se non vedono calcio spettacolo bisogna cambiare allenatore gli intenditori di sto c***o col palato fino
non se lo mettono in testa che il calcio spettacolo non le vedi neanche se chiami cristo ad allenare in serie C col materiale che hai a disposizione
l'importante è fare punti e vincere le partite, solo quello conta
qua c'è ne andiamo ancora dietro la storia della grande piazza, sono 20 anni che leggo e le stesse troiate non ci rendiamo conto che non contiamo un c***o a livello calcistico ormai da secoli? pretendiamo il bel giuoco e il grande calcio dall'alto di sto c***o
e sta mania del cambio allenatore non passa mai, continuiamo a cambiare allenatore e a stravolgere l'organico così anche l'anno prossimo ci troviamo dietro la ternana o la reggina di turno dai

avete cacato il c***o con sta puttanata del bel gioco
qua ogni settimana non vediamo 3 passaggi di fila e parli
nessuno qua vuole il calcio champagne.
qua si chiede un gioco che porti il bari ad avere costanza di settimana in settimana
a non avere quei 3 passaggi di fila sai che succede ? che una la vinci 4 a 1 e una la pareggi 0 a 0 o peggio la pareggi 1 a 1 sull unico tiro avversario

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9620
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
LocalitĂ : BARI
Highscores: 0

Re: Invito ad Auteri

Messaggioda Xavier » dom gen 24, 2021 17:28


DOCCE&GABBANA ha scritto:Non a caso ho scritto poco prima della partita perché non me ne frega se poi vengo smentito perché a me interessa solo che vinca il Bari. Detto questo rimane lo stesso per me una scelta illogica, giochiamo tutte le partite con Candellone titolare e vediamo quante ne vinciamo

penso che dopo oggi anche il mister ci sia arrivato che con uno li davanti antenucci e company giochino 3 volte meglio

cassanoabari

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 260
Iscritto il: mar set 15, 2009 10:04
Highscores: 0

Re: Invito ad Auteri

Messaggioda cassanoabari » dom gen 24, 2021 17:32


Xavier ha scritto:
DOCCE&GABBANA ha scritto:Non a caso ho scritto poco prima della partita perché non me ne frega se poi vengo smentito perché a me interessa solo che vinca il Bari. Detto questo rimane lo stesso per me una scelta illogica, giochiamo tutte le partite con Candellone titolare e vediamo quante ne vinciamo

penso che dopo oggi anche il mister ci sia arrivato che con uno li davanti antenucci e company giochino 3 volte meglio



Curioso di vedere se Cianci può essere utile proprio a fare le sponde ad antenucci quando le squadre avversarie si chiudono...potrebbe essere un'idea..purtroppo il ragazzo l'ho visto giocare poche volte

In ogni luogo dal 1982

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3311
Iscritto il: gio giu 12, 2014 7:00
LocalitĂ : Asia
Highscores: 0

Re: Invito ad Auteri

Messaggioda In ogni luogo dal 1982 » dom gen 24, 2021 18:22


Xavier ha scritto:
DOCCE&GABBANA ha scritto:Non a caso ho scritto poco prima della partita perché non me ne frega se poi vengo smentito perché a me interessa solo che vinca il Bari. Detto questo rimane lo stesso per me una scelta illogica, giochiamo tutte le partite con Candellone titolare e vediamo quante ne vinciamo

penso che dopo oggi anche il mister ci sia arrivato che con uno li davanti antenucci e company giochino 3 volte meglio

Eh ma il mister mica e' intelligente e rapido di pensiero come te. Ha bisogno di tempo per capire cio' che tu (e tanti altri qui) capisci al volo 10 giornate prima di lui. Sii paziente e comprensivo

refuso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1010
Iscritto il: mer ago 19, 2009 23:02
Località: a piedi dal cambo sò vind mnut scars
Highscores: 0

Re: Invito ad Auteri

Messaggioda refuso » dom gen 24, 2021 18:33


RESTI CHE RESTI (almeno sino a quando non avrai vinto la prossima con due soli gol di distacco)!
LA REPRESSIONE E' IL NOSTRO VACCINO. REPRESSIONE E' CIVILTA'!

Non mi preoccupo, non me ne occupo.

Settari Dissociati: 69Arsura,Aldolig,Arizona,ASFazioneBaccariPanara,
Baresealnord,Bariamo,Caffèborghetti,Cavi,ChewingCum,DinoDoni,Donda.22,Giugno73,
Happy77,Koma,Luigenio,Mrbrown,Nandro,Oban67,Onyx69,PietroADK,
Red_Roby,RioPurus,Refuso,Saverio67,Shaun,Tifosobarese92,Toroacuna,Tuco,
Uomodaltirocheuccide,U'mang

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9620
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
LocalitĂ : BARI
Highscores: 0

Re: Invito ad Auteri

Messaggioda Xavier » dom gen 24, 2021 18:37


In ogni luogo dal 1982 ha scritto:
Xavier ha scritto:
DOCCE&GABBANA ha scritto:Non a caso ho scritto poco prima della partita perché non me ne frega se poi vengo smentito perché a me interessa solo che vinca il Bari. Detto questo rimane lo stesso per me una scelta illogica, giochiamo tutte le partite con Candellone titolare e vediamo quante ne vinciamo

penso che dopo oggi anche il mister ci sia arrivato che con uno li davanti antenucci e company giochino 3 volte meglio

Eh ma il mister mica e' intelligente e rapido di pensiero come te. Ha bisogno di tempo per capire cio' che tu (e tanti altri qui) capisci al volo 10 giornate prima di lui. Sii paziente e comprensivo

sei forte, in effetti il mister fino ad oggi ha dato prova di grandi capacitĂ 

siamo noi che chiediamo troppo

InnamoratoBiancoRosso81

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 116
Iscritto il: dom gen 17, 2021 23:35
Highscores: 0

Re: Invito ad Auteri

Messaggioda InnamoratoBiancoRosso81 » dom gen 24, 2021 20:03


In ogni luogo dal 1982 ha scritto:
Xavier ha scritto:
DOCCE&GABBANA ha scritto:Non a caso ho scritto poco prima della partita perché non me ne frega se poi vengo smentito perché a me interessa solo che vinca il Bari. Detto questo rimane lo stesso per me una scelta illogica, giochiamo tutte le partite con Candellone titolare e vediamo quante ne vinciamo

penso che dopo oggi anche il mister ci sia arrivato che con uno li davanti antenucci e company giochino 3 volte meglio

Eh ma il mister mica e' intelligente e rapido di pensiero come te. Ha bisogno di tempo per capire cio' che tu (e tanti altri qui) capisci al volo 10 giornate prima di lui. Sii paziente e comprensivo


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ahahahahahahaah!! Mado, adaver

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68670
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
LocalitĂ : MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Invito ad Auteri

Messaggioda calamaro » dom gen 24, 2021 20:09


Bravo Luka


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PIERO PRESENTE

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16836
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
LocalitĂ : Dublino
Highscores: 0

Re: Invito ad Auteri

Messaggioda Rosencratz » dom gen 24, 2021 21:38


*****AVVISO AI NAVIGANTI*****

Perché dovete offendervi tra di voi? Detesto cancellare messaggi ma per favore ricordate che tifate la stessa squadra,
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

Serie A o serie B, quando gioca il Bari e' sempre Champions League

viewtopic.php?f=6&t=89824&hililit

RADUCIOIU

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2791
Iscritto il: ven mar 17, 2006 15:20
LocalitĂ : Conversano
Highscores: 0

Re: Invito ad Auteri

Messaggioda RADUCIOIU » dom gen 24, 2021 22:02


DOCCE&GABBANA ha scritto:Non a caso ho scritto poco prima della partita perché non me ne frega se poi vengo smentito perché a me interessa solo che vinca il Bari. Detto questo rimane lo stesso per me una scelta illogica, giochiamo tutte le partite con Candellone titolare e vediamo quante ne vinciamo

Al momento ha giocato solo due volte titolare, oggi e con il Potenza: abbiamo vinto tutte e due le volte per 4 a 1 fornendo due delle prestazioni migliori del campionato.
SarĂ  un caso? solo fortuna? bravura? dovremmo chiedere agli amici dell'Hdemia sicuramente avranno una risposta.
Forza Bari Alè

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Invito ad Auteri

Messaggioda U.C.N. PALO » lun gen 25, 2021 13:35


Settimana scorsa si erano offesi per le parole di Auteri
Ieri il tecnico del Bisceglie dichiarava ....:

mister Giovanni Bucaro. - Abbiamo giocatori leggeri e veloci e su questo campo è diventata una partita a tamburello, sporca. Ci è mancato il guizzo, abbiamo creato poco ma abbiamo anche subito poco. Era difficile riuscire a fare due passaggi di fila su questo campo. Forse il Foggia poteva sfruttare meglio il rigore concesso, anche con un po' di facilità, dall'arbitro. Russo? Anche in allenamento è un bravo pararigori, ha dimostrato di essere bravo in queste situazioni e ha parato anche quello di Curcio. Per noi comunque l'importante è non aver preso gol e aver guadagnato un punto su qualche diretta concorrente".

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56658
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Invito ad Auteri

Messaggioda 35007 » mar gen 26, 2021 21:41


Luka ha scritto:e po c cazz d grupp ie "re david" ma ammnatv a ciol proprje

Gli altri due gruppi si sa chi sono ma questi Re David....boh, non conosco proprio nessuno di loro ma siamo sicuri che esistano come gruppo?
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22219
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
LocalitĂ : Nizza
Highscores: 0

Re: Invito ad Auteri

Messaggioda 1baresealyon » mar gen 26, 2021 21:46


35007 ha scritto:
Luka ha scritto:e po c cazz d grupp ie "re david" ma ammnatv a ciol proprje

Gli altri due gruppi si sa chi sono ma questi Re David....boh, non conosco proprio nessuno di loro ma siamo sicuri che esistano come gruppo?
hanno la sede..in via re david
i miei abitano vicino , quando sono sceso l'estate scorsa ci sono passato davanti

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 121 ospiti