spacer
     

Invito ad Auteri

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19465
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Invito ad Auteri

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio gen 21, 2021 21:54


vito347 ha scritto:Non so se potevano esprimere quel pensiero in altri modi o in altri luoghi,quindi non giudico.
Dico solo che per quanto non mi piaccia moltissimo e per quanto le sue dichiarazioni di Domenica sono state assurde mandarlo via a gennaio inoltrato,il 20 gennaio rischia solo di aggiungere confusione a confusione.Secondo me una serie di stranezze e di situazioni confuse sono in atto dal giorno prima della finale del Mapei,una delle tante stranezze è stata puntare su un mister che si sapeva avesse bisogno di parecchio tempo per forgiare una squadra,dandogli pochi giocatori davvero adatti alla situazione e pronti fisicamente.Altra stranezza che lui si sia dichiarato pienamente soddisfatto...Se ne potrebbero dire tante che ancora si susseguono tipo gente allontanata malamente in modo ingiusto,conservo la speranza,non la fiducia,che nei 10 giorni restanti di mercato si costruisca un puzzle decente per andarci a giocare i play-off.Ricominciare da zero a febbraio invece,dando tutte le colpe ad Auteri,sarebbe ancora più pericoloso e darebbe alibi a chi invece,forse,dovrà dare spiegazioni.Anche lo scorso anno nonostante il distacco accumulato dalla Reggina e qualche errore notevole l'operato della ssc Bari non mi sembrava passibile di troppe critiche.Almeno per ciò che mi riguarda quest'anno le cose stanno cambiando ed ho molte riserve su tante cose.

Se le stranezze e le situazioni confuse sono in atro dal giorno prima della finale, vuol dire che sono in atto da molto prima...

ghenzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4456
Iscritto il: dom nov 06, 2005 22:30
Località: lucano della basilicata
Highscores: 0

Invito ad Auteri

Messaggioda ghenzo » gio gen 21, 2021 22:40


Da tifoso del Bari valgo 1 e quell’uno SI DISSOCIA ALTAMENTE DA QUESTO STRISCIONE che vale 1, come voto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
honore a chi ha inventato la birra e..............le belle donne

chi violenta una donna o fa del male ai bambini è un impotente.......m.e.r.d.e


non sono barese ma tengo solo per La Bari

InnamoratoBiancoRosso81

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 116
Iscritto il: dom gen 17, 2021 23:35
Highscores: 0

Re: Invito ad Auteri

Messaggioda InnamoratoBiancoRosso81 » ven gen 22, 2021 1:14


johnnyUK ha scritto:Non ho sentito l'intervista e pertnto il mio commento puo' solo basarsi su quello che ho letto :wink:
Al di la' dei convenevoli quali il malinteso con i tifosi, la difesa del gruppo, l'amore per tutti i giocatori (mostrato spesso concedendo 3 minuti di gioco :) ),
l'ammirazione per la citta', i tifosi e la proprieta', ecc. io mi soffermerei su due "messaggi" lanciati tra le righe:
1) L'ammissione/conferma sul ritardo con la quale sono stati decisi la strategia della societa' e l'allestimento della squadra
2) La riduzione, o mancanza di potere decisionale ( o persino consultazione) sulla formazione della rosa. Traspare una evidente rassegnazione sui movimenti
e tempi di mercato e questo potrebbe costargli caro visto come la societa' sembra condividere una missione punitiva nei confronti di chi non si allinea
(Hamlili, Simeri, D'Orazio, ecc.indipendentemente dalle loro valutazoni tecniche)

Prima di emanare verdetti sarebbe opportuno ascoltare LDL o Romairone (uno dei due AVREBBE dovuto essere presente nella conferenza odierna :wink: :x )
Ammesso che i nostri giornalisti abbiano il coraggio di porre domande scomode o brutali evitando di farsi trascinare in dibattiti sugli orsacchiotti in tribuna:)



Commento Chiaro. Preciso. Lucido.
Condivido al 100%

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Invito ad Auteri

Messaggioda Will Kane » ven gen 22, 2021 6:27


Pare di capire dallo striscione che si rimprovera ad Auteri di aver commesso qualche sbaglio. Questa intransigenza potrebbe avere un suo perché se chi la esprima mostra un comportamento esemplare. A
In questo caso Auteri dovrebbe ascoltare chi nei confronti del Bari ha avuto una condotta senza sbavature. Il gruppo Re David si è conquistato questo titolo oppure nel corso del loro impegno hanno commesso degli errori di valutazione? Ora non è che deve comparire lo striscione "Re David vattene da Bari". Semplicemente, se siamo stati concilianti con noi stessi proviamo a usare la stessa premura con gli altri.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27199
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Invito ad Auteri

Messaggioda saverio67 » ven gen 22, 2021 8:45


Will Kane ha scritto:Pare di capire dallo striscione che si rimprovera ad Auteri di aver commesso qualche sbaglio. Questa intransigenza potrebbe avere un suo perché se chi la esprima mostra un comportamento esemplare. A
In questo caso Auteri dovrebbe ascoltare chi nei confronti del Bari ha avuto una condotta senza sbavature. Il gruppo Re David si è conquistato questo titolo oppure nel corso del loro impegno hanno commesso degli errori di valutazione? Ora non è che deve comparire lo striscione "Re David vattene da Bari". Semplicemente, se siamo stati concilianti con noi stessi proviamo a usare la stessa premura con gli altri.
Soprattutto se si è stati concilianti con Jean Kasper e Calessino, anche addirittura a disastro già avvenuto, direi che si è perso completamente qualunque diritto ad essere non solo intransigenti, ma pure un filino polemici.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36662
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Invito ad Auteri

Messaggioda whensundaycomes » ven gen 22, 2021 11:34


1baresealyon ha scritto:
whensundaycomes ha scritto:E' un loro pensiero, l' hanno firmato. Io personalmente non lo condivido.
ma c'era bisogno d'insultare il mister nel post?

comunque, quando ho letto che molti continuavano a chiedere spiegazioni su d'orazio dopo che il mister le ha date, direi che ci sono un sacco di analfabeti..

dela paga le scuole dell'obbligo a certa gente

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk


Non, non c' era bisogno. Per me non c' era bisogno nemmeno dello striscione, pinz tu. :D
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3036
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: Invito ad Auteri

Messaggioda cuore(bianco)rosso » sab gen 23, 2021 19:56


Lo striscione lanno copiato da noi stam semb ha fisc auteri vattene antenucci vattene bianco vattene ecc

PINOBARI

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3330
Iscritto il: gio lug 30, 2009 10:56
Highscores: 0

Re: Invito ad Auteri

Messaggioda PINOBARI » dom gen 24, 2021 13:03


calamaro ha scritto:Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


APPLAUSI................APPLAUSI............. :festa: :festa: :festa: :festa:

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14459
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Invito ad Auteri

Messaggioda DOCCE&GABBANA » dom gen 24, 2021 14:41


E niente forse dopo queste formazioni ufficiali forse se l'è proprio meritato quello striscione. Cioè se perseveri hai dei problemi

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23647
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Invito ad Auteri

Messaggioda viafiorino » dom gen 24, 2021 15:00


DOCCE&GABBANA ha scritto:E niente forse dopo queste formazioni ufficiali forse se l'è proprio meritato quello striscione. Cioè se perseveri hai dei problemi

O lo fa apposta per vendicarsi dello striscione
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18514
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Invito ad Auteri

Messaggioda grande fratello » dom gen 24, 2021 16:49


DOCCE&GABBANA ha scritto:E niente forse dopo queste formazioni ufficiali forse se l'è proprio meritato quello striscione. Cioè se perseveri hai dei problemi
Una prestazione a dir poco indecente quella di oggi

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Wendigo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1179
Iscritto il: dom mar 11, 2007 17:27
Highscores: 0

Re: Invito ad Auteri

Messaggioda Wendigo » dom gen 24, 2021 16:54


DOCCE&GABBANA ha scritto:E niente forse dopo queste formazioni ufficiali forse se l'è proprio meritato quello striscione. Cioè se perseveri hai dei problemi


Diciamo che i problemi ce li abbiamo un pò tutti

Ipse dixit

wine

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 717
Iscritto il: lun apr 28, 2014 19:45
Highscores: 0

Re: Invito ad Auteri

Messaggioda wine » dom gen 24, 2021 16:57


grande fratello ha scritto:
DOCCE&GABBANA ha scritto:E niente forse dopo queste formazioni ufficiali forse se l'è proprio meritato quello striscione. Cioè se perseveri hai dei problemi
Una prestazione a dir poco indecente quella di oggi

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


:shock: :risata:

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16878
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Invito ad Auteri

Messaggioda Donda.22 » dom gen 24, 2021 16:58


O forse fate meglio a stare zitti na volta ogni tanto
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14459
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Invito ad Auteri

Messaggioda DOCCE&GABBANA » dom gen 24, 2021 17:16


Non a caso ho scritto poco prima della partita perché non me ne frega se poi vengo smentito perché a me interessa solo che vinca il Bari. Detto questo rimane lo stesso per me una scelta illogica, giochiamo tutte le partite con Candellone titolare e vediamo quante ne vinciamo

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], judoka_barese e 229 ospiti