spacer
     

Invito ad Auteri

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13416
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Invito ad Auteri

Messaggioda Ubares92 » gio gen 21, 2021 11:08


Io avrei usato dei toni molto diversi e non così offensivi direttamente alla persona.
L'unica cosa positiva che ci trovo è quella di mettere un po' di pepe in culo soprattutto ad alcuni giocatori, sono sicuro che da ora in poi prestazioni imbarazzanti o quantomeno con impegno "modesto" non ce ne saranno più.
La palla ora passa agli 11 che scendono in campo

InnamoratoBiancoRosso81

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 116
Iscritto il: dom gen 17, 2021 23:35
Highscores: 0

Re: Invito ad Auteri

Messaggioda InnamoratoBiancoRosso81 » gio gen 21, 2021 11:30


Sal ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:Striscione assolutamente inopportuno, al pari delle dichiarazioni post match di Bisceglie del mister
Facciamo quadrato non ci dobbiamo dividere ora.

Ognuno è libero di pensarla come vuole; quando fu ingaggiato Autere alcuni criticarono aspramente questa scelta ritenendolo un bidone prim'ancora di averlo visto all'opera, contrariamente io difesi Auteri dicendo che era prematuro e irrispettoso giudicarlo prima di averlo visto all'opera. Ora, dopo averlo visto all'opera, non me la sento più di difenderlo. I risultati del suo lavoro sono sotto gli occhi di tutti, quindi non mi invento nulla, se dico che la sua gestione al momento è fallimentare. Io giudico per quello che vedo e non per simpatie personali verso un'allenatore o un giocatore, per me Auteri va sostituito con uno molto esperto con tanta esperienza importante sulle spalle se vogliamo lasciare la C, diversamente l'anno prossimo rigiocheremo a Bisceglie sul un terreno impraticabile, come ha dette Auteri( e se lo dice lui).


Condivido in toto.
Soprattutto Auteri va sostituito con un allenatore cha ha vinto piu campionati, uno che ha un curriculum fatto di promozioni alle serie maggiori.
Del resto, ci sara' pure un motivo se a parte le due promozioni con Benevento e Nocerina, questo allenatore milita da 25 anni tra serie D e C! No?

Barese_Dentro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2444
Iscritto il: lun apr 16, 2007 12:41
Highscores: 0

Re: Invito ad Auteri

Messaggioda Barese_Dentro » gio gen 21, 2021 11:33


Alle 13:00 conferenza stampa di Auteri

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22267
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Invito ad Auteri

Messaggioda 1baresealyon » gio gen 21, 2021 11:43


speriamo che si dimette e che ldl annunci la messa in vendita della società .

vediamo chi c'è, dai che si ride.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23644
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Invito ad Auteri

Messaggioda viafiorino » gio gen 21, 2021 11:46


Barese_Dentro ha scritto:Alle 13:00 conferenza stampa di Auteri

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Dirà che quello striscione andava scritto con i caratteri minuscoli
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

ubyb68

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 217
Iscritto il: mar nov 18, 2008 8:27
Highscores: 0

Re: Invito ad Auteri

Messaggioda ubyb68 » gio gen 21, 2021 11:55


Buongiorno, io vorrei fare uno striscione per scrivere "Andate a lavorare" a questi tifosi che pensano al calcio come se fosse la vita o la politica. Rimane un gioco, sempre tragedie dovete fare. Ne abbiamo avuti 10 di allenatori in 5 anni, ma in campo ci vanno i giocatori. Ma con quello che sta succedendo nel mondo voi sprecate uno striscione per Auteri, ma fatelo per coloro che stanno fallendo.

lamosca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3274
Iscritto il: lun feb 24, 2003 3:49
Località: Kuei Spikki - accanto a Kuei Vekki - N.iscrizione al forum 224
Highscores: 0

Re: Invito ad Auteri

Messaggioda lamosca » gio gen 21, 2021 12:11


InnamoratoBiancoRosso81 ha scritto:
Sal ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:Striscione assolutamente inopportuno, al pari delle dichiarazioni post match di Bisceglie del mister
Facciamo quadrato non ci dobbiamo dividere ora.

Ognuno è libero di pensarla come vuole; quando fu ingaggiato Autere alcuni criticarono aspramente questa scelta ritenendolo un bidone prim'ancora di averlo visto all'opera, contrariamente io difesi Auteri dicendo che era prematuro e irrispettoso giudicarlo prima di averlo visto all'opera. Ora, dopo averlo visto all'opera, non me la sento più di difenderlo. I risultati del suo lavoro sono sotto gli occhi di tutti, quindi non mi invento nulla, se dico che la sua gestione al momento è fallimentare. Io giudico per quello che vedo e non per simpatie personali verso un'allenatore o un giocatore, per me Auteri va sostituito con uno molto esperto con tanta esperienza importante sulle spalle se vogliamo lasciare la C, diversamente l'anno prossimo rigiocheremo a Bisceglie sul un terreno impraticabile, come ha dette Auteri( e se lo dice lui).


Condivido in toto.
Soprattutto Auteri va sostituito con un allenatore cha ha vinto piu campionati, uno che ha un curriculum fatto di promozioni alle serie maggiori.
Del resto, ci sara' pure un motivo se a parte le due promozioni con Benevento e Nocerina, questo allenatore milita da 25 anni tra serie D e C! No?

Auteri ne ha vinti 3 di campionati in C, uno dei più titolati
In che categoria pensi di essere ? Vuoi Allegri ?

glaber

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1964
Iscritto il: ven mag 23, 2003 11:13
Highscores: 0

Re: Invito ad Auteri

Messaggioda glaber » gio gen 21, 2021 12:11


Qui è pieno di post che chiedono la cacciata di auteri,ma se lo scrivono gli ultras non va piu' bene.
13 dicembre 1981

InnamoratoBiancoRosso81

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 116
Iscritto il: dom gen 17, 2021 23:35
Highscores: 0

Re: Invito ad Auteri

Messaggioda InnamoratoBiancoRosso81 » gio gen 21, 2021 12:18


lamosca ha scritto:
InnamoratoBiancoRosso81 ha scritto:
Sal ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:Striscione assolutamente inopportuno, al pari delle dichiarazioni post match di Bisceglie del mister
Facciamo quadrato non ci dobbiamo dividere ora.

Ognuno è libero di pensarla come vuole; quando fu ingaggiato Autere alcuni criticarono aspramente questa scelta ritenendolo un bidone prim'ancora di averlo visto all'opera, contrariamente io difesi Auteri dicendo che era prematuro e irrispettoso giudicarlo prima di averlo visto all'opera. Ora, dopo averlo visto all'opera, non me la sento più di difenderlo. I risultati del suo lavoro sono sotto gli occhi di tutti, quindi non mi invento nulla, se dico che la sua gestione al momento è fallimentare. Io giudico per quello che vedo e non per simpatie personali verso un'allenatore o un giocatore, per me Auteri va sostituito con uno molto esperto con tanta esperienza importante sulle spalle se vogliamo lasciare la C, diversamente l'anno prossimo rigiocheremo a Bisceglie sul un terreno impraticabile, come ha dette Auteri( e se lo dice lui).


Condivido in toto.
Soprattutto Auteri va sostituito con un allenatore cha ha vinto piu campionati, uno che ha un curriculum fatto di promozioni alle serie maggiori.
Del resto, ci sara' pure un motivo se a parte le due promozioni con Benevento e Nocerina, questo allenatore milita da 25 anni tra serie D e C! No?

Auteri ne ha vinti 3 di campionati in C, uno dei più titolati
In che categoria pensi di essere ? Vuoi Allegri ?


2 o 3 campionati vinti fa poca differenza nell'insieme. Qui il punto e' un altro: se questo allenatore ha galleggiato in pianta stabile e con pochi acuti tra serie D e C per quasi 25 anni, ci sarà pure un motivo? E la nostra stagione di quest'anno lo spiega bene!

labari49

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 928
Iscritto il: lun ago 03, 2009 17:12
Highscores: 0

Re: Invito ad Auteri

Messaggioda labari49 » gio gen 21, 2021 12:43


Mi dissocio dal manifesto contro Auteri. Al massimo avrei sostituito la scritta Auteri con la scritta Romairone. Cio' che sto sentendo e leggendo in questa campagna invernale di mercato è incommentabile. Dico solo mai visto un dilettantismo simile, neanche ai tempi di Giancaspro

judoka_barese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: gio nov 05, 2009 14:50
Località: CEP
Highscores: 2

Re: Invito ad Auteri

Messaggioda judoka_barese » gio gen 21, 2021 12:46


Alle 13 conferenza stampa del mister. Fonte Tuttobari.com
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Invito ad Auteri

Messaggioda enzo_forza bari » gio gen 21, 2021 13:10


Se fosse finito oggi il calciomercato sarei il primo ad essere deluso. Ma Il mercato non è ancora finito, direi di fare le dovute considerazioni a fine mercato. Per quanto riguarda lo striscione direi che non era questo il momento, perché ora destabilizzi l'ambiente e rischiamo davvero di distruggere la squadra. Io però non mi spiego questo striscione in questo momento, sembrerebbe che a qualcuno farebbe tanto piacere vedere affondare il Bari. Del resto la squadra è seconda in classifica con 38 punti e stiamo ancora in piena corsa per la promozione seppur difficile. Potevo capite questa dura contestazione se lottavamo per non retrocedere e se il calciomercato era già concluso. Occhio perché se i De Laurentiis si rompono le pa.lle stiamo nella mer.da. C'è il pericolo che un altro truffatore compri il Bari.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Invito ad Auteri

Messaggioda vito347 » gio gen 21, 2021 13:12


Auteri sta dicendo <<devo difendere il gruppo che è serio,poi quando ci sono panni sporchi si lavano in famiglia>>,se <<dico è andato tutto male alimento pessimismo e negatività>>,<<non ho il prosciutto sugli occhi,mi piacerebbe affrontare le difficoltà tutti insieme,non solo evidenziarle>>...
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Invito ad Auteri

Messaggioda vito347 » gio gen 21, 2021 13:21


<<la Ternana merita ma resto fiducioso>>,<<il gruppo,nato e partito un pò in ritardo poi ha avuto tante partite infrasettimanali che non hanno aiutato,se ugualmente siamo stati solidi e spesso abbiamo concesso poco vuol dire che i margini per migliorare ci sono>>,<<stimo Simeri,non ho mai avuto niente contro di lui>>
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36662
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Invito ad Auteri

Messaggioda whensundaycomes » gio gen 21, 2021 13:21


E' un loro pensiero, l' hanno firmato. Io personalmente non lo condivido.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: carloperrone, Google [Bot] e 192 ospiti