spacer
     

Dimenticare il primo posto? Play Loff?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19097
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Dimenticare il primo posto? PLAY LOFF?

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio gen 14, 2021 21:28


Orlove1954 ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:
Orlove1954 ha scritto:
biancorossoeavast ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:Se si degnassero di spendere qualche milioncino per rinforzare la squadra, il primo posto è ancora fattibile. Ma tant'è, immobilismo totale.

"Eh ma adesso finalmente abbiamo una società forte"
Mi verrebbe da chiedere, ma quale società??dove sono questi personaggi, hanno seguito Napoli - Empoli probabilmente oggi pomeriggio...

Società fortissima che a parole dice che sia l'anno scorso che quest'anno hanno stanziato 10 Milioni per il mercato.
Nei fatti ci ha propinato come D.S. prima Scala (che ora è finito a Napoli ad alzare il cartello delle sostituzioni) ed ora tale Romairone.
Sempre nei fatti ci hanno propinato gente come Ferrari, Candellone, Lollo, Semenzato etc.
Il Presidente è una bravissima persona ma venisse a vivere a Bari ed a seguire la squadra da vicino, non si limitasse a vedere la partita la domenica solo se è in casa (in trasferta è forse l'unico presidente al mondo a non seguire la squadra). Le iniziative come i peluche in tribuna e le call con i tifosi saranno degnissime, ma mi chiedo se dopo la partita con la Ternana abbia messo a rapporto tutti quanti o se sia mai sceso negli spogliatoi a farsi sentire.
Con il suo stile da lord inglese il risultato è che questo è un campionato fotocopia di quello dell'anno scorso, spero solo che il risultato sia diverso.
Ma la squadra che domina il campionato ancora non l'abbiamo vista e chissà quando la vedremo.


Altra falsità quest'anno le ha seguite praticamente tutte quelle esterne, portandosi anche il papi a Viterbo

Immagine

Ti posso assicurare che l'unica volta che ha seguito la squadra in trasferta è stata a Viterbo, trasferta molto comoda da Roma.

Mi commuove il coinvolgimento del padre :D

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Dimenticare il primo posto? PLAY LOFF?

Messaggioda U.C.N. PALO » gio gen 14, 2021 22:49


korm71 ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:Mentalità da perdenti
Bisogna lottare fino all’Ultimo secondo per agguantare quella squadra di m**** che ci precede
Ternano chi molla!


Hai giá dimostrato ampiamente di non capire una beata minkia di calcio con le tue cazzate da bimbominkia sulla Ternana, che manco mio nipote di 12 anni si sarebbe mai sognato di scrivere. Ma perché continui a declassare il genere umano con i tuoi continui interventi? prenditi na pausa di riflessione, senti a me, magari ritrovi un briciolo di dignitá.


Non ho da riflettere e non ho da ritrovare nessuna dignità. I conti sulla Ternana si fanno alla fine

Lanciare un messaggio come quello scritto da te a metà stagione, è da perdenti. C’è una squadra di m**** da riprendere o nella peggiore delle ipotesi prendersi la testa di serie come migliore seconda.
Se sei del 70 avrai visto una ventina di campionati più di me, fin quando non c’è la matematica staccare la spina può avere solo effetti ancora più negativi

Questo si chiama ragionare da persona con il sale in testa, perdonami ma hai perso un occasione per non condividere un messaggio di m****

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Dimenticare il primo posto? Play Loff?

Messaggioda lascrocca » gio gen 14, 2021 23:28


Solo primo posto, senno' niente playoff.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Dimenticare il primo posto? Play Loff?

Messaggioda 35007 » gio gen 14, 2021 23:50


tand l p'rdim semb :lol:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7203
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: Dimenticare il primo posto? PLAY LOFF?

Messaggioda colino1961 » ven gen 15, 2021 0:06


enzo_forza bari ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Se ragioni così, con il c..o ci arriviamo come migliore seconda...
Poi razionalmente parlando, a meno di crollo Ternana, concordo anche io che non li riprendiamo più, ma devi lottare fino alla matematica per farlo. Il caro Vivarini ad un certo punto commise proprio questo errore, vedi ultimi pareggi e rilassatezza prima del lock down, uno solo di quei pareggi ci è valsa la possibilità di giocare al San Nicola la finale e forse la B

Puntare ai playoff significa mollare, e se molli non arrivi nemmeno ottavo. Bisogna giocare sempre per vincere, bisogna provarci, solo se non ci riusciamo ad agganciarli allora penseremo ai playoff, che devi andarci come miglior seconda.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Dimenticare il primo posto? Play Loff?

Messaggioda saverio67 » ven gen 15, 2021 7:23


E soprattutto se molli conviene che apri la finestra
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2980
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: Dimenticare il primo posto? Play Loff?

Messaggioda cuore(bianco)rosso » ven gen 15, 2021 14:10


Se molli ammazzi il campionato

korm71

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7453
Iscritto il: sab nov 29, 2008 18:03
Highscores: 0

Re: Dimenticare il primo posto? PLAY LOFF?

Messaggioda korm71 » sab gen 16, 2021 0:20


U.C.N. PALO ha scritto:
korm71 ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:Mentalità da perdenti
Bisogna lottare fino all’Ultimo secondo per agguantare quella squadra di m**** che ci precede
Ternano chi molla!


Hai giá dimostrato ampiamente di non capire una beata minkia di calcio con le tue cazzate da bimbominkia sulla Ternana, che manco mio nipote di 12 anni si sarebbe mai sognato di scrivere. Ma perché continui a declassare il genere umano con i tuoi continui interventi? prenditi na pausa di riflessione, senti a me, magari ritrovi un briciolo di dignitá.


Non ho da riflettere e non ho da ritrovare nessuna dignità. I conti sulla Ternana si fanno alla fine

Lanciare un messaggio come quello scritto da te a metà stagione, è da perdenti. C’è una squadra di m**** da riprendere o nella peggiore delle ipotesi prendersi la testa di serie come migliore seconda.
Se sei del 70 avrai visto una ventina di campionati più di me, fin quando non c’è la matematica staccare la spina può avere solo effetti ancora più negativi

Questo si chiama ragionare da persona con il sale in testa, perdonami ma hai perso un occasione per non condividere un messaggio di m****


Il tuo problema, ma anche quello di molti su questo forum, é che non sai leggere. Non ho scritto da nessuna parte di mollare, ma evidentemente l'italiano è una lingua difficile da capire.
In ogni caso ti posso dire che ho abbastanza esperienza per dirti che questa squadra, con questi giocatori e sistema di gioco difficilmente può recuperare il primo posto, a meno che non ci diano rinforzi e/o la Ternana non ceda alla lunga.
SIAMO LA KORAZZAT POTEMKIN

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: red_roby e 116 ospiti