spacer
     

Dalle memorie di Romairone: il Diario di Bordo

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Dalle memorie di Romaiorone: il Diario di Bordo

Messaggioda lascrocca » mer gen 13, 2021 1:02


L'ho letto tutto d'un fiato,bellissimo! Tante' che volevo rileggerlo, ma ho desistito perche non volevo fare notte, per via che domani mi devo alzare un po prima verso 11,50.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

barialebariale

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1367
Iscritto il: gio lug 28, 2011 17:45
Highscores: 0

Re: Dalle memorie di Romaiorone: il Diario di Bordo

Messaggioda barialebariale » mer gen 13, 2021 13:43


Caro Diario, qui non posso stare seduto perché, saputo che sono il DS del Bari, hanno fatto sparire tutte le sedie. Forse sanno che alla fine del mercato non farò l'attaccante?

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12569
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Dalle memorie di Romaiorone: il Diario di Bordo

Messaggioda tifosobarese92 » mer gen 13, 2021 18:15


13/01/2021 Le mosche non hanno le ali
+7 giorni dall'inizio del mercato, 0 acquisti

Caro Diario,

mi manca Bari. Mi manca Decaro, Mari d l sgagliozz e il crudo di mare, mangiato tutto da quel Borghese che va scroccando pranzi e cene ovunque. A me invece è capitato un affittacamere taccagno, che non mi fa usare neanche il frigobar. Questi vogliono i soldi da me, ma chi ce li ha? Al pres ho chiesto un euro in più per prendermi un panino dal Mcdonald's, mi ha detto "Piuttosto vai alla Caritas" che chiedere soldi a me.

Caro Diario sono tempi difficili anche per le mosche, che per il freddo hanno perso l'esterno delle ali. Ho pensato di aiutarne qualcuna fissando un appuntamento da un veterinario, ma mi ha detto che nella sua clinica accettano solo cani. Il mio pensiero a quel punto è andato al pres, che ha tanti amici di quella famiglia, ma ho preferito non richiamarlo e bermi tutto d'un fiato il succo di frutta alla pera che mi aveva dato Corsinelli prima di partire.

Oh Corsinelli, che mi sono ricordato Carissimo. Dovevo portare i suoi omaggi ai Rom, ma ho avuto paura che si accorgessero del grande bluff e che mi facessero sparire come le sedie scalciate da Angelozzi tanti anni or sono. Ora, rannicchiato su una branda di un affittacamere taccagno di Milano, penso che poteva andarmi peggio, potevo essere Un Caso Nato grave. Alla fine rido un po', bellissimo...
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23164
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Dalle memorie di Romairone: il Diario di Bordo

Messaggioda viafiorino » mer gen 13, 2021 20:05


Non può mancarti De Caro..
Ricordati 6tutto quello di brutto che ti succede è colpa suahh!1!1!
Vergogniah 1!1!!
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3592
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Dalle memorie di Romairone: il Diario di Bordo

Messaggioda george » mer gen 13, 2021 22:23


viafiorino ha scritto:Non può mancarti De Caro..
Ricordati 6tutto quello di brutto che ti succede è colpa suahh!1!1!
Vergogniah 1!1!!


Che schifoh!!11!

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7336
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: Dalle memorie di Romairone: il Diario di Bordo

Messaggioda nik » mer gen 13, 2021 23:19


38756... C'è una ragnatela sul soffitto... Ancora due passi intorno al tavolo... 38758... Se Gaetano dice che basta poco per migliorare la squadra, io ci credo... La ricarica della poste pay è andata a buon fine... 38764... La sfiga, pali, traverse, gol non gol... Finirà di sicuro.

Caro diario, buone notizie! Abbiamo già quel poco che ci basta per migliorare: Minelli, Citro e Andreoni. Per il resto, sta per arrivare la fortuna!
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], Luca 79, ultraincazzato e 137 ospiti