Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: Lollo

lun gen 11, 2021 10:33

conbannato ha scritto:Immagine

i tifosi del Bari per i dela

:risata: :risata: :risata:

Re: Lollo

lun gen 11, 2021 10:39

discitur ha scritto:
conbannato ha scritto:Immagine

i tifosi del Bari per i dela

:risata: :risata: :risata:



Scia dai uagnu è una bella iniziativa per i bambini dell'ospedale malati ,non è questo il problema anche se la battuta fa ridere.

Questi però devono capire che non puoi fare fessa una tifoseria credendo di poter andare in B con Candellone, Lollo , Semenzato, D'Orazio e Bianco cacciando peraltro gente come Costa e Kupiszk (quasi sempre titolare con Salernitana prima in B). Ma seriamente ma come si può pensare una cosa del genere?

Re: Lollo

lun gen 11, 2021 10:47

Come dice qualcuno ieri una sufficienza scarsa l avrebbe meritata però al momento non lo concepisco come giocatore. Se sei in grado di fare solo passaggi in orizzontale di un metro mi aspetto almeno che tu sputi sangue i campo e mi recuperi 10 palloni a partita, invece non fa manco quello!!

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

Re: Lollo

lun gen 11, 2021 12:46

Caffè Lollo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Lollo

lun gen 11, 2021 12:53

Camomilla Lollo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Lollo

lun gen 11, 2021 13:02

Primalvoid ha scritto:
discitur ha scritto:
conbannato ha scritto:Immagine

i tifosi del Bari per i dela

:risata: :risata: :risata:



Scia dai uagnu è una bella iniziativa per i bambini dell'ospedale malati ,non è questo il problema anche se la battuta fa ridere.

Questi però devono capire che non puoi fare fessa una tifoseria credendo di poter andare in B con Candellone, Lollo , Semenzato, D'Orazio e Bianco cacciando peraltro gente come Costa e Kupiszk (quasi sempre titolare con Salernitana prima in B). Ma seriamente ma come si può pensare una cosa del genere?

Perfino Scavone si è rivitalizzato andando a Pordenone.
E tra i cacciati hai dimenticato Hamlili e Simeri.

Re: Lollo

lun gen 11, 2021 15:42

Secondo me prima ancora va cacciato Romairone

Re: Lollo

lun gen 11, 2021 15:54

Lollo fa sempre passaggi in orizzontale, o indietro ai difensori. Mai una verticalizzazione, MAI!

Re: Lollo

lun gen 11, 2021 18:33

Lollo.....il nuovo Romizi, solo più elegante ma con molto meno grinta!!

Re: Lollo

mer gen 13, 2021 17:05

ghenzo ha scritto:Lollo.....il nuovo Romizi, solo più elegante ma con molto meno grinta!!


Con tutto il rispetto, molto meglio romizi. Almeno si impegnava, questo è venuto qua per prendere la pensione

Re: Lollo

gio gen 14, 2021 13:00

Tutto quello che volete, pero' non mi sembra giusto insultare cosi pesantemente il ragazzo con paragoni simili. Solidarietà a Lollo per l' atto intimidatorio subito.

Re: Lollo

gio gen 14, 2021 14:14

Che ebeti

Re: Lollo

gio gen 14, 2021 15:09

irpic90 ha scritto:Lollo fa sempre passaggi in orizzontale, o indietro ai difensori. Mai una verticalizzazione, MAI!

Molto simile per caratteristiche a Bellavista...

Re: Lollo

gio gen 14, 2021 17:28

Beh dopo il paragone con Romizi e Bellavista, mi sento di prendere pubblicamente le distanze da simili cattiverie: solidarietà massima al calciatore biancorosso.

Re: Lollo

sab gen 30, 2021 18:04

Lollo anche oggi devastante, solo Semenzato meglio di lui


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi al messaggio