spacer
     

Vivarini...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6386
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Vivarini...

Messaggioda giangi81 » mer nov 25, 2020 9:34


censured ha scritto:Nel 3,5,2 trovarono il punto d'incontro, e io pur avendo quel modulo in antipatia perchè mi ricorda il Latrina che ci eliminò ai play off devo dire che con quel modulo abbiamo ammirato un Costa molto forte.
Se Wrini vuole invece a tutti i costi riproporre il suo astruso 4.3,1,2 x Costa la vedo male


Se avesse fatto il 3-5-2 in finale con la Reggiana avremmo vinto a mani basse...

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18497
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Vivarini...

Messaggioda grande fratello » mer nov 25, 2020 9:38


giangi81 ha scritto:
censured ha scritto:Nel 3,5,2 trovarono il punto d'incontro, e io pur avendo quel modulo in antipatia perchè mi ricorda il Latrina che ci eliminò ai play off devo dire che con quel modulo abbiamo ammirato un Costa molto forte.
Se Wrini vuole invece a tutti i costi riproporre il suo astruso 4.3,1,2 x Costa la vedo male


Se avesse fatto il 3-5-2 in finale con la Reggiana avremmo vinto a mani basse...
Si, come per magia

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Vivarini...

Messaggioda censured » mer nov 25, 2020 9:43


giangi81 ha scritto:
censured ha scritto:Nel 3,5,2 trovarono il punto d'incontro, e io pur avendo quel modulo in antipatia perchè mi ricorda il Latrina che ci eliminò ai play off devo dire che con quel modulo abbiamo ammirato un Costa molto forte.
Se Wrini vuole invece a tutti i costi riproporre il suo astruso 4.3,1,2 x Costa la vedo male


Se avesse fatto il 3-5-2 in finale con la Reggiana avremmo vinto a mani basse...

non ci avevo pensato, anche perchè contro la Carrarese vidi anche Berra molto tonico e reattivo mentre Ciofani stava più lento che mai.
vabbè dai ormai è andata , pensiamo al presente e stop
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18497
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Vivarini...

Messaggioda grande fratello » mer nov 25, 2020 9:56


Vivarini passò al 4-3-1-2 dopo aver strappato un punto all'Avellino, vinto in casa contro il Catanzaro che ci schiacciò per un ora nella nostra metà campo, rubato un altro pareggio a Catania, con i loro attaccanti che sbagliarono l'impossibile, e pareggiando in casa con la Vibonese, con la nostra difesa che si apriva più delle gambe di Cicciolina. Ho detto tutto

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Vivarini...

Messaggioda Tuco » mer nov 25, 2020 11:04


grande fratello ha scritto:Vivarini passò al 4-3-1-2 dopo aver strappato un punto all'Avellino, vinto in casa contro il Catanzaro che ci schiacciò per un ora nella nostra metà campo, rubato un altro pareggio a Catania, con i loro attaccanti che sbagliarono l'impossibile, e pareggiando in casa con la Vibonese, con la nostra difesa che si apriva più delle gambe di Cicciolina. Ho detto tutto

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

veramente hai detto una caxxata perchè passamo alla difesa a 4 nella trasferta di catania, dove loro si mangiarono un gol fatto e noi pure, scialbissimo zero a zero.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18497
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Vivarini...

Messaggioda grande fratello » mer nov 25, 2020 11:34


Tuco ha scritto:
grande fratello ha scritto:Vivarini passò al 4-3-1-2 dopo aver strappato un punto all'Avellino, vinto in casa contro il Catanzaro che ci schiacciò per un ora nella nostra metà campo, rubato un altro pareggio a Catania, con i loro attaccanti che sbagliarono l'impossibile, e pareggiando in casa con la Vibonese, con la nostra difesa che si apriva più delle gambe di Cicciolina. Ho detto tutto

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

veramente hai detto una caxxata perchè passamo alla difesa a 4 nella trasferta di catania, dove loro si mangiarono un gol fatto e noi pure, scialbissimo zero a zero.
Prima di parlare di cazzate, ti converrebbe almeno accertarti delle cose che dici. A Catania passammo alla difesa a 4 a dieci minuti dalla fine, poi contro la Vibonese siamo ripartiti con il 3-5-2. Non fare brutte figure

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: Vivarini...

Messaggioda soldato Jocker » mer nov 25, 2020 12:00


...saluto un buon allenatore senza astio ma neanche nostalgia. Sul piano dello spettacolo ha offerto un gioco fatto soprattutto di ripartenze come già avevamo visto a Bari spesso e volentieri, e se uno arriva con la Reggina a +4 e chiude con la Reggina a +9, beh, qualche errorino deve averlo pur commesso, e la scusa della squadra non perfetta per il suo gioco regge fino ad un certo punto, comunque gli sono stati messi a disposizione buoni giocatori per la categoria, in alcuni casi ottimi. Dei motivi per cui società e Vivarini abbiano deciso di dividere le strade in estate ne sappiamo poco, e francamente mi interessano il giusto, alla fine contano le scelte. Buona fortuna ed in bocca al lupo a lui, noi ora guardiamo avanti.
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7186
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Vivarini...

Messaggioda discitur » mer nov 25, 2020 12:08


Credo che per una squadra che deve salvarsi e' l'uomo giusto , specie se ripetera' la sfilza di pareggi che ottiene con il suo gioco.La dimensione forse e' questa.

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Vivarini...

Messaggioda Alessio76 » mer nov 25, 2020 12:38


soldato Jocker ha scritto:...saluto un buon allenatore senza astio ma neanche nostalgia. Sul piano dello spettacolo ha offerto un gioco fatto soprattutto di ripartenze come già avevamo visto a Bari spesso e volentieri, e se uno arriva con la Reggina a +4 e chiude con la Reggina a +9, beh, qualche errorino deve averlo pur commesso, e la scusa della squadra non perfetta per il suo gioco regge fino ad un certo punto, comunque gli sono stati messi a disposizione buoni giocatori per la categoria, in alcuni casi ottimi. Dei motivi per cui società e Vivarini abbiano deciso di dividere le strade in estate ne sappiamo poco, e francamente mi interessano il giusto, alla fine contano le scelte. Buona fortuna ed in bocca al lupo a lui, noi ora guardiamo avanti.

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Vivarini...

Messaggioda enzo_forza bari » mer nov 25, 2020 13:24


Una cosa è certa negli ultimi 6/7 anni abbiamo cambiato una caterva di allenatori. idem per quanto riguarda i direttori sportivi e qualche centinaio di calciatori. E questo con tutte le ultime società. Questo non mi pare una cosa positiva. Comunque anche Vivarini ormai fa parte del passato, parlare adesso se ha sbagliato o ha fatto bene non serve a nulla. Di sicuro non ci ha portato in B purtroppo, ma non so se per i suoi errori o per gli errori di altri. Di sicuro i troppi pareggi ci hanno penalizzato non poco. Comunque ora voltiamo pagina sperando che sia la volta buona perché francamente mi sarei rotto i coggioni con questa lega pro. Sarà difficile ma voglio sperare perché io sono malato per il Bari e non ci posso fare nulla, resta e resterà la mia squadra del cuore. Non posso mica cambiare squadra. La moglie si, infatti sono separato :lol: :lol: :lol: ma la squadra del cuore e i figli quelli restano per sempre.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

conbannato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2779
Iscritto il: lun lug 12, 2010 19:17
Highscores: 0

Re: Vivarini...

Messaggioda conbannato » gio nov 26, 2020 18:43


inizia l'avventura con una bella cipodd:
torino entella 2-0
Oramai è tutto deciso.
La multiproprietà saggiust!

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6386
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Vivarini...

Messaggioda giangi81 » sab nov 28, 2020 17:54


grande fratello ha scritto:
giangi81 ha scritto:
censured ha scritto:Nel 3,5,2 trovarono il punto d'incontro, e io pur avendo quel modulo in antipatia perchè mi ricorda il Latrina che ci eliminò ai play off devo dire che con quel modulo abbiamo ammirato un Costa molto forte.
Se Wrini vuole invece a tutti i costi riproporre il suo astruso 4.3,1,2 x Costa la vedo male


Se avesse fatto il 3-5-2 in finale con la Reggiana avremmo vinto a mani basse...
Si, come per magia

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Infatti fu una magia il cambio di atteggiamento durante la partita con la Carrarese e la conseguente bella vittoria... Comunque è meglio non pensarci più.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18497
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Vivarini...

Messaggioda grande fratello » sab nov 28, 2020 20:10


giangi81 ha scritto:
grande fratello ha scritto:
giangi81 ha scritto:
censured ha scritto:Nel 3,5,2 trovarono il punto d'incontro, e io pur avendo quel modulo in antipatia perchè mi ricorda il Latrina che ci eliminò ai play off devo dire che con quel modulo abbiamo ammirato un Costa molto forte.
Se Wrini vuole invece a tutti i costi riproporre il suo astruso 4.3,1,2 x Costa la vedo male


Se avesse fatto il 3-5-2 in finale con la Reggiana avremmo vinto a mani basse...
Si, come per magia

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Infatti fu una magia il cambio di atteggiamento durante la partita con la Carrarese e la conseguente bella vittoria... Comunque è meglio non pensarci più.


Non é questione di modulo, in quella partita abbiamo semplicemente uscito le palle dopo che la Carrarese aveva meritatamente raggiunto il pareggio, e nei supplementari non ce la faceva più. Lasciamo perdere che é meglio

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6386
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Vivarini...

Messaggioda giangi81 » sab nov 28, 2020 23:16


grande fratello ha scritto:
giangi81 ha scritto:
grande fratello ha scritto:
giangi81 ha scritto:
censured ha scritto:Nel 3,5,2 trovarono il punto d'incontro, e io pur avendo quel modulo in antipatia perchè mi ricorda il Latrina che ci eliminò ai play off devo dire che con quel modulo abbiamo ammirato un Costa molto forte.
Se Wrini vuole invece a tutti i costi riproporre il suo astruso 4.3,1,2 x Costa la vedo male


Se avesse fatto il 3-5-2 in finale con la Reggiana avremmo vinto a mani basse...
Si, come per magia

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Infatti fu una magia il cambio di atteggiamento durante la partita con la Carrarese e la conseguente bella vittoria... Comunque è meglio non pensarci più.


Non é questione di modulo, in quella partita abbiamo semplicemente uscito le palle dopo che la Carrarese aveva meritatamente raggiunto il pareggio, e nei supplementari non ce la faceva più. Lasciamo perdere che é meglio

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Punti di vista. È giusto lasciar perdere, ma in questo momento, con lo spettro di una ennesima possibile lotteria play off, non si può pensare che quella partita non si doveva sbagliare. Il solo pensiero di stare ancora in questa serie fa venire davvero i brividi!

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AdriAMB, Donda.22, peronitrequarti, ultraincazzato e 118 ospiti