spacer
     

***Prossima Partita: Casertana-Bari 22/11, Ore 15:00***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57067
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Casertana-Bari 22/11, Ore 15:00***

Messaggioda 35007 » sab nov 21, 2020 19:52


Mi ricordo quello scialbo pareggio in C dell'83/84, che brutta partita e pensare che mio nonno (già ammalato da tempo) mi voleva portare allo stadio. E mia nonna che gridò "addò avita scì?"
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23926
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Casertana-Bari 22/11, Ore 15:00***

Messaggioda viafiorino » sab nov 21, 2020 20:00


Speriamo che questo campionato di C finisca cone quello. ..
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

dettonicola

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3980
Iscritto il: mar mar 01, 2005 19:13
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Casertana-Bari 22/11, Ore 15:00***

Messaggioda dettonicola » sab nov 21, 2020 20:08


Auteri sarà in panchina

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57067
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Casertana-Bari 22/11, Ore 15:00***

Messaggioda 35007 » sab nov 21, 2020 20:08


Quell'anno lo dominammo dalla prima all'ultima giornata. Stavo giusto rivedendo il calendario di quel campionato, non mi ricordavo assolutamente del doppio derby casalingo (entrambi vinti) e della vittoria a foggia nel ritorno...le sconfitte allucinanti di Barletta e Casarano sì, mamma mia che parapiglia successe durante quest'ultima partita. Poi anni dopo ci leccarono il culo perché ruppero coi leccesi
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14441
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Casertana-Bari 22/11, Ore 15:00***

Messaggioda LOCO_245 » sab nov 21, 2020 20:16


Diciamo che sono terzultimi gli mancano 5 giocatori non c'è castaldo e noi recuperiamo il nostro valore aggiunto in panchina..... Il nostro mister.
L'anno scorso abbiamo vinto 03 e giocavamo con il 352 non saprei cosa aspettarmi visto che a uteri gioca un calcio offensivo che ne so 0-5?
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23926
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Casertana-Bari 22/11, Ore 15:00***

Messaggioda viafiorino » sab nov 21, 2020 20:17


35007 ha scritto:Quell'anno lo dominammo dalla prima all'ultima giornata. Stavo giusto rivedendo il calendario di quel campionato, non mi ricordavo assolutamente del doppio derby casalingo (entrambi vinti) e della vittoria a foggia nel ritorno...le sconfitte allucinanti di Barletta e Casarano sì, mamma mia che parapiglia successe durante quest'ultima partita. Poi anni dopo ci leccarono il culo perché ruppero coi leccesi

Ricordo benissimo la trasferta a Casarano. .anche il presidente Matarrese quel giorno in tribuna se la vIde brutta. ..e paradossalmente la rivalità col Lecce non era ancora "esplosa" ( lo farà l'anno successivo soprattutto grazie alle dichiarazioni di Fascetti che allora allenava gli Africani
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57067
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Casertana-Bari 22/11, Ore 15:00***

Messaggioda 35007 » sab nov 21, 2020 21:01


viafiorino ha scritto:Ricordo benissimo la trasferta a Casarano. .anche il presidente Matarrese quel giorno in tribuna se la vIde brutta. ..e paradossalmente la rivalità col Lecce non era ancora "esplosa" ( lo farà l'anno successivo soprattutto grazie alle dichiarazioni di Fascetti che allora allenava gli Africani

La rivalità coi leccesi era già esplosa dopo i casini dell'80 (i famosi scontri in Piazza Mazzini con i baresi armati di catene :lol: ), poi Fascetti giocò a buttare più benzina nel fuoco
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23926
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Casertana-Bari 22/11, Ore 15:00***

Messaggioda viafiorino » sab nov 21, 2020 21:09


Comunque i CUSP Casarano erano un bel gruppo. .un gruppo Ultra ' che sostiene SOLO la squadra della propria città merita rispetto. ..ancora di più lo merita un gruppo che sostiene solo la squadra del proprio Paese, anche contro quella che rappresenta il capoluogo della Provincia
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Casertana-Bari 22/11, Ore 15:00***

Messaggioda lascrocca » sab nov 21, 2020 21:42


Dai Raga! obiettivo "salvezza", poi ci divertiremo quel che verra' verra!
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7970
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Casertana-Bari 22/11, Ore 15:00***

Messaggioda censured » sab nov 21, 2020 22:33


A Casarano si perse perchè anche se secondi erano distanti diversi punti da noi, noi avevamo se ricordo bene da giocare il ritorno di coppa Italia con la juve dopo tre giorni e i nostri quando videro che l'avevano buttata sulla rissa li lasciarono cuocere nel loro brodo senza lasciarsi coinvolgere più di tanto.
Dopo il passaggio del turno in coppa comparve una scritta molto grande vicino allo stadio "CASARANO MA PARLANO ITALIANO?
:conigliocorre: :sedere: :risata:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9673
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Casertana-Bari 22/11, Ore 15:00***

Messaggioda Xavier » sab nov 21, 2020 22:57


Curioso di vedere se domani alcuni remeranno contro così come venne fatto con cornacchini un anno fa

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7970
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Casertana-Bari 22/11, Ore 15:00***

Messaggioda censured » sab nov 21, 2020 23:01


La formazione che ho letto messa dai casertani la ritengo la più attendibile e probabilmente la migliore che al momento possiamo mettere, forse Candellone x D'Ursi si potrebbe ipotizzare ma credo che l'ex Pordenone troverà spazio nella ripresa.
Frattali, Celiento, Sabbione, Di Cesare, Ciofani, Maita, Di Risio, D'Orazio, Marras, D'Ursi, Antennucci.

Un senatore che se dovesse fare altri errori importanti domani potrebbe poi rischiare seriamente il posto ritengo sia Frattali.
D'Ursi invece è chiamato a fare finalmente il salto di qualità dando continuità alle sue prestazioni, comunque dietro di lui c'è un folto assembramento con i vari Candellone, Simeri, Montalto e Citro.
Spero poi che ci sarà il vero Antennucci, abbiamo bisogno di lui se vogliamo coltivare speranze di risalita.
Sui problemi fisici a Sabbione non è emerso niente x cui dovrebbe occupare la posizione al centro della difesa spostando capitan Di Cesare a sinistra come abbiamo già visto fare diverse volte in stagione.
Questo comporterebbe la conferma in blocco dell'assetto di centrocampo con Ciofani, Maita, Di Risio e D'Orazio.
Il Marras delle ultime due partite è il nostro valore aggiunto.
FORZA BARI :love:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57067
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Casertana-Bari 22/11, Ore 15:00***

Messaggioda 35007 » dom nov 22, 2020 2:06


censured ha scritto:A Casarano si perse perchè anche se secondi erano distanti diversi punti da noi, noi avevamo se ricordo bene da giocare il ritorno di coppa Italia con la juve dopo tre giorni e i nostri quando videro che l'avevano buttata sulla rissa li lasciarono cuocere nel loro brodo senza lasciarsi coinvolgere più di tanto.
Dopo il passaggio del turno in coppa comparve una scritta molto grande vicino allo stadio "CASARANO MA PARLANO ITALIANO?
:conigliocorre: :sedere: :risata:

Questo è il servizio, giornalista fazioso como le erano anche quelli tarantini
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23926
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Casertana-Bari 22/11, Ore 15:00***

Messaggioda viafiorino » dom nov 22, 2020 7:55


Grazie Marco. ..che nostalgia !!!
Avevo vent'anni cazzarola. ....
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18701
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: ***Prossima Partita: Casertana-Bari 22/11, Ore 15:00***

Messaggioda grande fratello » dom nov 22, 2020 8:30


censured ha scritto:La formazione che ho letto messa dai casertani la ritengo la più attendibile e probabilmente la migliore che al momento possiamo mettere, forse Candellone x D'Ursi si potrebbe ipotizzare ma credo che l'ex Pordenone troverà spazio nella ripresa.
Frattali, Celiento, Sabbione, Di Cesare, Ciofani, Maita, Di Risio, D'Orazio, Marras, D'Ursi, Antennucci.

Un senatore che se dovesse fare altri errori importanti domani potrebbe poi rischiare seriamente il posto ritengo sia Frattali.
D'Ursi invece è chiamato a fare finalmente il salto di qualità dando continuità alle sue prestazioni, comunque dietro di lui c'è un folto assembramento con i vari Candellone, Simeri, Montalto e Citro.
Spero poi che ci sarà il vero Antennucci, abbiamo bisogno di lui se vogliamo coltivare speranze di risalita.
Sui problemi fisici a Sabbione non è emerso niente x cui dovrebbe occupare la posizione al centro della difesa spostando capitan Di Cesare a sinistra come abbiamo già visto fare diverse volte in stagione.
Questo comporterebbe la conferma in blocco dell'assetto di centrocampo con Ciofani, Maita, Di Risio e D'Orazio.
Il Marras delle ultime due partite è il nostro valore aggiunto.
FORZA BARI :love:
Considerate le assenze di Perrotta e Minelli, vedere una difesa a 4 oggi é praticamente impossibile

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 120 ospiti