Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Teramo..per riprendere a sognare

lun nov 16, 2020 19:32

Buonasera a tutti...non è facile riprendersi dopo la batosta subita...ma bisogna andare a vanti.Speriamo che domenica il Teramo riesce almeno a strappare un pareggio..a questo punto il distacco virtuale sarebbe di solo due punti.Forza...andiamo avanti..ne abbiamo passate tante..non ci resta che continuare a sognare...

Re: Teramo..per riprendere a sognare

lun nov 16, 2020 19:47

E' da mettere in conto anche una vittoria per i teramani

Re: Teramo..per riprendere a sognare

lun nov 16, 2020 19:52

...mi sembra sia più importante quanto succederà a Caserta...

Re: Teramo..per riprendere a sognare

lun nov 16, 2020 19:53

u.mest ha scritto:Buonasera a tutti...non è facile riprendersi dopo la batosta subita...ma bisogna andare a vanti.Speriamo che domenica il Teramo riesce almeno a strappare un pareggio..a questo punto il distacco virtuale sarebbe di solo due punti.Forza...andiamo avanti..ne abbiamo passate tante..non ci resta che continuare a sognare...

In questo momento avrei solo voglia di prendere un bel bastone e spaccarglielo sulla schiena di tutti i giocatori, il limiti della decenza sono stati ampiamente superati. Purtroppo molti tifosi iniziano seriamente a pensare di non guardare più le partite, io penso di resistere ancora per un pò, ma ho paura di spaccare il televisore davanti ad una ennesima figura di m****. Ogni volta che si incomincia a vedere la luce, impietosamente si rispegne tutto e si ricomincia come prima. Non ho nessuna intenzione di rovinarmi il fegato per Bianco, Lollo, Perrotta etc, fatevi fottere tutti.

Re: Teramo..per riprendere a sognare

lun nov 16, 2020 20:19

soldato Jocker ha scritto:...mi sembra sia più importante quanto succederà a Caserta...


Tranquillo, andra' tutto bene :wink: Domani pomeriggio, alla ripresa degli allenamenti, i giocatori si parleranno (come nel dopo Foggia) e per almeno le prossime 2 partite possiamo ben sperare. E' alla terza che dobbiamo cominciare a preoccuparci :)

Re: Teramo..per riprendere a sognare

lun nov 16, 2020 20:24

johnnyUK ha scritto:
soldato Jocker ha scritto:...mi sembra sia più importante quanto succederà a Caserta...


Tranquillo, andra' tutto bene :wink: Domani pomeriggio, alla ripresa degli allenamenti, i giocatori si parleranno (come nel dopo Foggia) e per almeno le prossime 2 partite possiamo ben sperare. E' alla terza che dobbiamo cominciare a preoccuparci :)

Sei ottimista. E' alla seconda che dovremo cominciare a ri-preoccuparci.

Re: Teramo..per riprendere a sognare

lun nov 16, 2020 20:39

johnnyUK ha scritto:
soldato Jocker ha scritto:...mi sembra sia più importante quanto succederà a Caserta...


Tranquillo, andra' tutto bene :wink: Domani pomeriggio, alla ripresa degli allenamenti, i giocatori si parleranno (come nel dopo Foggia) e per almeno le prossime 2 partite possiamo ben sperare. E' alla terza che dobbiamo cominciare a preoccuparci :)


Condivido l'intervento di un altro utente che riassume in pieno il mio pensiero :wink:

mivienedavomitare ha scritto:Sei partite alla sosta di Natale e del mercato. Tre fuori e tre in casa. Se mai dovessimo contenere il distacco a quattro/cinque punti, voglio proprio vedere cosa sarà capace di fare la società.... spero ancora in un miracolo.

Re: Teramo..per riprendere a sognare

lun nov 16, 2020 20:42

Dobbiamo solo pensare a noi stessi.

Re: Teramo..per riprendere a sognare

lun nov 16, 2020 20:43

Riprendere a sognare? e' l'effetto che mi ha fatto il Bari ieri,a dorm! e sinceramente vorrei riprendere a vivere.

Re: Teramo..per riprendere a sognare

lun nov 16, 2020 20:50

lascrocca ha scritto:Riprendere a sognare? e' l'effetto che mi ha fatto il Bari ieri,a dorm! e sinceramente vorrei riprendere a vivere.

Re: Teramo..per riprendere a sognare

lun nov 16, 2020 21:15

soldato Jocker ha scritto:...mi sembra sia più importante quanto succederà a Caserta...


come non quotarti..

le nostre avversarie perderanno punti per strada
inevitabilmente

sta a noi farne più di loro

Re: Teramo..per riprendere a sognare

lun nov 16, 2020 21:34

zzzzzzzzzzzz

Re: Teramo..per riprendere a sognare

lun nov 16, 2020 21:35

26 finali è stato già detto?

Re: Teramo..per riprendere a sognare

lun nov 16, 2020 21:58

viafiorino ha scritto:26 finali è stato già detto?

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Re: Teramo..per riprendere a sognare

lun nov 16, 2020 22:50

viafiorino ha scritto:26 finali è stato già detto?

no, quello lo diranno quando in primavera saremo a meno nove dalla prima con 8 giornate dalla fine del campionato.
Rispondi al messaggio