spacer
     

Post partita.

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Post partita.

Messaggioda Alessio76 » mar nov 17, 2020 8:49


2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:A causa della sconfitta di ieri ho accumulato tanto di quel nervoso che questa mattina sono andato a sciolta. In queste circostanze non posso fare a meno di tirar fuori la carta igienica super soft che riporta, sui veli, l'immagine del signor fischietto e del creatore di scatole cinesi.
Vedete, avere a cuore questi due personaggi, in questi momenti, è doveroso.

:lol:

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23551
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Post partita.

Messaggioda viafiorino » mar nov 17, 2020 13:29


peronitrequarti ha scritto:In piena pandemia rovinarsi le giornate e le settimane per la sconfitta del Bari non fa una piega.
Cordialmente, Luisa Cellamare.

Non è questo Luisa. .io ribalterei la "questione "...proprio perché vivo e viviamo una realtà di cacca ( lei sa benissimo che faccio l' Infermiere certe situazioni le vivo tutti i giorni ) ci e mi piacerebbe consolarmi un po' con qualche vittoria della nostra squadra del.cuore
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Post partita.

Messaggioda enzo_forza bari » mar nov 17, 2020 13:36


Questo è il Bari!! O lo ami incondizionatamente, o lasci perdere, cosa impossibile per chi lo ama. Poche gioie e tante amarezze e sofferenze. C'è poco da fare, ti incaxxi come una iena, vorresti spaccare tutto, fai veleno, ma alla fine lo ami lo stesso. Basta una vittoria e ti rialzi più entusiasta di prima, basta qualche vittoria e si riaccendono le speranze e non fa niente se poi arriva l'ennesima doccia fredda che ti gela il sangue e ti manda al bagno di corsa :lol: :lol: :lol: E' un eterna malattia che abbiamo contratto da piccoli e non guariremo mai. La colpa è di mio padre che mi ha fatto Biancorosso, ma io lo ringrazio anche se non c'è più. Vivere lontano da Bari per tanti anni mi fa amare ancora di più la mia squadra del cuore, il Bari. Quando non ci stava internet, fin da ragazzo il Lunedi andavo in piazza Indipendenza a Roma dove ci stava la sede del corriere dello sport dove potevo acquistare sia l'edizione barese del CdS e sia la storica Gazzetta del Mezzogiorno del Lunedi dove potevo leggere gli articoli sul Bari. Solo chi sta lontano da Bari potrà capirmi e solo chi ama il Bari può capire che significa andare a vedere Cinthia - Bari 0 a 9 per poi restare in C per un solo punto a spese del Catania. Altri tempi, altro calcio e scusate se lo dico con sincerità con tutto il rispetto per tutti i tifosi del bari : anche altri tifosi.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Post partita.

Messaggioda Alessio76 » mar nov 17, 2020 13:39


enzo_forza bari ha scritto:Questo è il Bari!! O lo ami incondizionatamente, o lasci perdere, cosa impossibile per chi lo ama. Poche gioie e tante amarezze e sofferenze. C'è poco da fare, ti incaxxi come una iena, vorresti spaccare tutto, fai veleno, ma alla fine lo ami lo stesso. Basta una vittoria e ti rialzi più entusiasta di prima, basta qualche vittoria e si riaccendono le speranze e non fa niente se poi arriva l'ennesima doccia fredda che ti gela il sangue e ti manda al bagno di corsa :lol: :lol: :lol: E' un eterna malattia che abbiamo contratto da piccoli e non guariremo mai. La colpa è di mio padre che mi ha fatto Biancorosso, ma io lo ringrazio anche se non c'è più. Vivere lontano da Bari per tanti anni mi fa amare ancora di più la mia squadra del cuore, il Bari. Quando non ci stava internet, fin da ragazzo il Lunedi andavo in piazza Indipendenza a Roma dove ci stava la sede del corriere dello sport dove potevo acquistare sia l'edizione barese del CdS e sia la storica Gazzetta del Mezzogiorno del Lunedi dove potevo leggere gli articoli sul Bari. Solo chi sta lontano da Bari potrà capirmi e solo chi ama il Bari può capire che significa andare a vedere Cinthia - Bari 0 a 9 per poi restare in C per un solo punto a spese del Catania. Altri tempi, altro calcio e scusate se lo dico con sincerità con tutto il rispetto per tutti i tifosi del bari : anche altri tifosi.

:respect:

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10008
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Post partita.

Messaggioda savio8000 » mar nov 17, 2020 15:12


enzo_forza bari ha scritto:Questo è il Bari!! O lo ami incondizionatamente, o lasci perdere, cosa impossibile per chi lo ama. Poche gioie e tante amarezze e sofferenze. C'è poco da fare, ti incaxxi come una iena, vorresti spaccare tutto, fai veleno, ma alla fine lo ami lo stesso. Basta una vittoria e ti rialzi più entusiasta di prima, basta qualche vittoria e si riaccendono le speranze e non fa niente se poi arriva l'ennesima doccia fredda che ti gela il sangue e ti manda al bagno di corsa :lol: :lol: :lol: E' un eterna malattia che abbiamo contratto da piccoli e non guariremo mai. La colpa è di mio padre che mi ha fatto Biancorosso, ma io lo ringrazio anche se non c'è più. Vivere lontano da Bari per tanti anni mi fa amare ancora di più la mia squadra del cuore, il Bari. Quando non ci stava internet, fin da ragazzo il Lunedi andavo in piazza Indipendenza a Roma dove ci stava la sede del corriere dello sport dove potevo acquistare sia l'edizione barese del CdS e sia la storica Gazzetta del Mezzogiorno del Lunedi dove potevo leggere gli articoli sul Bari. Solo chi sta lontano da Bari potrà capirmi e solo chi ama il Bari può capire che significa andare a vedere Cinthia - Bari 0 a 9 per poi restare in C per un solo punto a spese del Catania. Altri tempi, altro calcio e scusate se lo dico con sincerità con tutto il rispetto per tutti i tifosi del bari : anche altri tifosi.


Da parte mia, fino alla fine dei miei giorni, sarà l'unica squadra che mi ha fatto battere il cuore e anche incaz.z.are
Non ci sarà momento che non penserò, tiferò, gioirò, piangerò, sbraitare per lei. La Bari è un ossessione

conan

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1368
Iscritto il: lun gen 27, 2003 11:26
Località: napoli
Highscores: 0

Re: Post partita.

Messaggioda conan » mer nov 18, 2020 15:11


savio8000 ha scritto:Anche dopo 2 giorni, la rabbia è tanta, e ieri sera mentre portavo il cane per i bisogni, pensavo e ripensavo come auteri sia un "dittatore" della tattica. Mang se u spar c l cannonat, cambia modulo. Mamma me, tanto ci vuole a capire che non abbiamo giocatori adatti al 3-4-3????!!!!!! E tutti qua, non sono allenatori, ma hanno capito questo problema. Masochismo allo stato puro

Questa squadra con il 442 potrebbe dire qualcosa!
SOLO BARI FINCHE' MORTE NON CI SEPARI
SONO ALLERGICO AI LECCESI!

ForzaVecchiaStellaDelSud

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1240
Iscritto il: sab nov 14, 2015 22:22
Highscores: 0

Re: Post partita.

Messaggioda ForzaVecchiaStellaDelSud » mer nov 18, 2020 15:49


conan ha scritto:
savio8000 ha scritto:Anche dopo 2 giorni, la rabbia è tanta, e ieri sera mentre portavo il cane per i bisogni, pensavo e ripensavo come auteri sia un "dittatore" della tattica. Mang se u spar c l cannonat, cambia modulo. Mamma me, tanto ci vuole a capire che non abbiamo giocatori adatti al 3-4-3????!!!!!! E tutti qua, non sono allenatori, ma hanno capito questo problema. Masochismo allo stato puro

Questa squadra con il 442 potrebbe dire qualcosa!


Verissimo. Speriamo che faccia a meno del suo orgoglio e abbia capito che può campare anche senza le ali, visto che nel suo tipo di gioco dovrebbero comunque fare da tornanti. Ti troveresti una difesa più solida, un centrocampo più compatto e un attacco già collaudato: Antenucci-Simeri e Montalto-Citro (Attacco ex Trapani). D'Ursi credo sia ormai un ex giocatore sulla via della cessione invernale. Totalmente inutile.
Come avevo già scritto su un altro post anche il 4-2-3-1 è una buona alternativa.

biancorosso86

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1431
Iscritto il: dom giu 07, 2009 9:29
Località: Direttamente dalla fossa dei Grifoni per la Bari...
Highscores: 0

Re: Post partita.

Messaggioda biancorosso86 » ven nov 20, 2020 14:36


ForzaVecchiaStellaDelSud ha scritto:Dura verità: a chi ci tiene davvero, il bari rovina le giornate quando perde. Certa gente, però, continua a dire che siamo tutti tirapiedi e che vediamo sempre le cose in negativo. Vorremmo solo smetterla di vedere la stessa canzone, è molto semplice, tanto la partita della settimana prossima e quelle che verranno le vedremo comunque, anche consapevoli di vedere la mediocrità.


La sera della sconfitta a foggia zitm faci: amo dai che una partita ha perso
Ahahahahahhahahaha

Ng dcibb tutte le poteva perdere quest anno ma questa la doveva vincere :( :( :(
figli di un calcio che non esiste più
dove nel cuore ci sei solo tu
ad onorar i colori e la città
sognando l'europa o la serie A

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Post partita.

Messaggioda lascrocca » ven nov 20, 2020 16:14


biancorosso86 ha scritto:
ForzaVecchiaStellaDelSud ha scritto:Dura verità: a chi ci tiene davvero, il bari rovina le giornate quando perde. Certa gente, però, continua a dire che siamo tutti tirapiedi e che vediamo sempre le cose in negativo. Vorremmo solo smetterla di vedere la stessa canzone, è molto semplice, tanto la partita della settimana prossima e quelle che verranno le vedremo comunque, anche consapevoli di vedere la mediocrità.


La sera della sconfitta a foggia zitm faci: amo dai che una partita ha perso
Ahahahahahhahahaha

Ng dcibb tutte le poteva perdere quest anno ma questa la doveva vincere :( :( :(

c Ng dicst a zitt c la t'rnan?
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 195 ospiti