Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: Cassia dice cassiate

lun nov 16, 2020 16:49

magari in coppia con l'angelozzi dell'anno delle scommesse...eh? che ne dite?

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Re: Cassia dice cassiate

lun nov 16, 2020 16:58

calamaro ha scritto:Mister Cassia nel post partita Il secondo gol e l’espulsione sono stati determinanti; ci hanno penalizzati molto. Nel primo tempo abbiamo giocato alla pari, dobbiamo ripartire da lì. Non ci sentiamo inferiori; lotteremo fino alla fine, continuando nel nostro percorso di crescita. A oggi la Ternana ha dimostrato di essere un po’ più avanti; noi siamo in crescita”

Nel primo tempo abbiamo giocato alla pari?!? Ma un minimo di obiettività, hanno giocato meglio loro per 40 minuti e nel secondo idem


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


sinedie ha scritto:Hanno preso due pali, hanno segnato un gol, hanno tenuto il pallino del gioco per tutto il primo tempo.... Cassia, frasi di circostanza che offendono la nostra intelligenza.


Questo mi fa pensare che hanno una scarsa capacità di analizzare ciò che avviene in campo. Non a caso sono allenatori di serie C.

Re: Cassia dice cassiate

lun nov 16, 2020 20:03

Allenatore e vice di grande professionalità e stile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Cassia dice cassiate

lun nov 16, 2020 20:59

mazzacun ha scritto:
calamaro ha scritto:Mister Cassia nel post partita Il secondo gol e l’espulsione sono stati determinanti; ci hanno penalizzati molto. Nel primo tempo abbiamo giocato alla pari, dobbiamo ripartire da lì. Non ci sentiamo inferiori; lotteremo fino alla fine, continuando nel nostro percorso di crescita. A oggi la Ternana ha dimostrato di essere un po’ più avanti; noi siamo in crescita”

Nel primo tempo abbiamo giocato alla pari?!? Ma un minimo di obiettività, hanno giocato meglio loro per 40 minuti e nel secondo idem


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


sinedie ha scritto:Hanno preso due pali, hanno segnato un gol, hanno tenuto il pallino del gioco per tutto il primo tempo.... Cassia, frasi di circostanza che offendono la nostra intelligenza.


Questo mi fa pensare che hanno una scarsa capacità di analizzare ciò che avviene in campo. Non a caso sono allenatori di serie C.
Se fosse stato obiettivo avrebbe detto: facciamo cagare, Falletti, Palumbo & co ci hanno umiliato, l’esonero è vicino, non si reggono in piedi, questo passa il convento dei DeLa...
Ok è molto diplomatico

Re: Cassia dice cassiate

dom dic 27, 2020 22:18

Cassia buona fortuna...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Cassia dice cassiate

lun apr 19, 2021 20:11

tornerà anche l'inarrivabile Loreno Cassia, direi che siamo a cavallo
Rispondi al messaggio