spacer
     

Come uscire dalla seria C?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

iesscmatt

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2466
Iscritto il: gio mar 05, 2009 19:32
Highscores: 0

Come uscire dalla seria C?

Messaggioda iesscmatt » dom nov 15, 2020 21:51


Semplice fai lo squadrone come in D prendendo per la C giocatori comeTutino Donnarumma.. Etc etc... L trris l tnit ..... assitl... ."VOLPONI"... Così facendo fai un campionato comodo come il Monza ed i! Vicenza è come fu x il Napoli.. Il resto.... Chiacchiere al vento. Mo facimc vlen tutt u virn aspettando i playoff. Buonanotte!!
Ultima modifica di iesscmatt il dom nov 15, 2020 21:56, modificato 1 volta in totale.

IL TUFO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5207
Iscritto il: dom ott 10, 2004 17:44
Località: VIA NAPOLI VNB
Highscores: 0

Re: Come uscire dalla seria C?

Messaggioda IL TUFO » dom nov 15, 2020 21:55


Andate a guardare la formazione del Napoli il secondo anno di serie c,uno squadrone con Reja come allenatore,cose strane.
Piero.....
Vive!


Tutte le migliori gasteme del mondo sono per te Giancaspro!!

Auz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2462
Iscritto il: dom mar 25, 2012 13:45
Highscores: 0

Re: Come uscire dalla seria C?

Messaggioda Auz » dom nov 15, 2020 21:56


Serie B a due giorni

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13384
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Come uscire dalla seria C?

Messaggioda Ubares92 » dom nov 15, 2020 21:58


Il problema è che pensano di salire in B spendendo il meno possibile, facendo gli scambi tra società, facendo gli acquisti a distanza da posillipo, sparagnando sui giocatori di qualità e acquistando a suon di milioni ondate di bidoni come candellone, d'ursi, ferrari...dal punto di vista tecnico e sportivo tra giuntoli - pompilio - romairone stanno facendo vomitare.
Auteri chiaramente non scelto da romairone perchè si sapeva da ben prima che sarebbe stato lui

Questi gestiscono il Bari da vera e propria succursale. Il napoli al secondo anno di C spese l'inverosimile, noi ci facciamo prestare i giocatori del napoli e per non pagare gli stipendi costosi come berra e costa li mandiamo in B e li rimpiazziamo con semenzato, corsinelli, andreoni e gentaglia varia

Luigi de laurentiis si vede che è più un uomo immagine, non conta nulla in questa società se non dal punto di vista di sponsor e roba varia. Sto romairone è l'ennesimo amicone di giuntoli messo a Bari per proseguire il modus operandi classico.

FUORI I MILIONI DE LAURENTIIS. IO VOGLIO I FALLETTI NEL BARI. IO VOGLIO I NINKOVIC.
Se volevamo presidenti pezzenti per galleggiare in serie C avremmo scelto la cordata o qualche altro scalzacane che c'era all'asta.

A BARI DEVI USCIRE I SOLDI

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5344
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: Come uscire dalla seria C?

Messaggioda fastrider » dom nov 15, 2020 22:04


Comprando i top player, ma non di 36 anni, ma di 27-28, vedi Falletti.
Facile prendere i 36enni a parametro zero.

La verità è che quest'anno soldi non ne stavano: il Napoli non è andato in Champions con perdita di decine di milioni di euro, e il cinema, già in crisi, col Covid è praticamente morto, e la Filmauro è andata in rosso.
Figurati se si svenavano per il Bari
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56671
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Come uscire dalla seria C?

Messaggioda 35007 » dom nov 15, 2020 22:05


La finale persa contro la Reggiana è stata da suicidio, nonostante non fossimo quel gran squadrone avevamo tutte le carte in regola per poterla vincere. Sarebbe bastato un poco più di cattiveria per portarla a casa ed invece....
Do ragione a chi dice che quest'anno la rosa sembra essere inferiore, purtroppo
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

iesscmatt

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2466
Iscritto il: gio mar 05, 2009 19:32
Highscores: 0

Re: Come uscire dalla seria C?

Messaggioda iesscmatt » dom nov 15, 2020 22:07


Siamo stati sin troppo eleganti ed educati nell'aspettare 1 mese e mezzo lollo citro e montalto. Che ci serva di lezione x la prossima volta

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13173
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Come uscire dalla seria C?

Messaggioda biancorossoeavast » dom nov 15, 2020 22:08


Se i De Laurentiis volevano, potevamo permetterci insieme Falletti, Tutino, Donnarumma, Fella, Giorno, Ciciretti, Palmiero ecc. Siccome siamo solo la succursale dobbiamo accontentarci di mezze seghe come Citro, Lollo, Cannellone e Semenzato
tanto non capirai...

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15038
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
Località: Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Re: Come uscire dalla seria C?

Messaggioda u cheyenne » dom nov 15, 2020 22:10


Non certamente si esce con giocatori che vengono presi per soddisfare vari giri di procuratori.
Sono sempre più convinto che Bari stia diventando un parcheggio di giocatori di serie B che arrivano da annate superfallimentari.
Tanto per citarne alcuni: Costa, Berra, Schiavone, Scavone, Awa, Florunsho, Kupisz, Laribi, Terrani, Costantino, Ferrari, Lollo, Candellone, Citro
Tutto fumo negli occhi quando arrivano, il copione è sempre lo stesso quando poi scendono in campo...
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13384
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Come uscire dalla seria C?

Messaggioda Ubares92 » dom nov 15, 2020 22:11


Io non posso pensare che la famigerata famiglia de laurentiis non abbia le risorse per vincere una serie C per problemi economici.
Hanno speso l'ira di dio con il napoli nel secondo anno senza i soldi pappati negli anni seguenti.
Mi state dicendo che se volessero non potrebbero spendere milioni di euro per farci lasciare questo schifo di categoria ?
Io credo che la loro mission principale sia quella di spendere il meno possibile. Pensavano che facendo gli splendidi avrebbero stravinto il campionato gestendo la società come se fosse una squadra su football manager dal pc
Se i de laurentiis non possono garantire al Bari stipendi importanti, acquisti importanti e giocatori forti allora per quale motivo dovremmo essere felici di loro ? Se dovevamo vivacchiare in serie C per 4-5 anni andava bene pure la cordata o qualche mezzo m*****o che stava all'asta

iesscmatt

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2466
Iscritto il: gio mar 05, 2009 19:32
Highscores: 0

Re: Come uscire dalla seria C?

Messaggioda iesscmatt » dom nov 15, 2020 22:20


Ubares92 ha scritto:Io non posso pensare che la famigerata famiglia de laurentiis non abbia le risorse per vincere una serie C per problemi economici.
Hanno speso l'ira di dio con il napoli nel secondo anno senza i soldi pappati negli anni seguenti.
Mi state dicendo che se volessero non potrebbero spendere milioni di euro per farci lasciare questo schifo di categoria ?
Io credo che la loro mission principale sia quella di spendere il meno possibile. Pensavano che facendo gli splendidi avrebbero stravinto il campionato gestendo la società come se fosse una squadra su football manager dal pc
Se i de laurentiis non possono garantire al Bari stipendi importanti, acquisti importanti e giocatori forti allora per quale motivo dovremmo essere felici di loro ? Se dovevamo vivacchiare in serie C per 4-5 anni andava bene pure la cordata o qualche mezzo m*****o che stava all'asta

Ed aggiungo che non avremmo la spada di Damocle della multiproprietà... Li quando sarà il momento ci sarà da divertirsi... come si sta divertendo la Salernitana eternamente rassegnata alla B

bestbari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5364
Iscritto il: dom ott 03, 2010 20:52
Highscores: 0

Re: Come uscire dalla seria C?

Messaggioda bestbari » dom nov 15, 2020 22:21


Con i ripescaggi, dopo questa stagione si avranno fallimenti a catena.
Modalità avvoltoio on.

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13173
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Come uscire dalla seria C?

Messaggioda biancorossoeavast » dom nov 15, 2020 22:24


Ubares92 ha scritto:Io non posso pensare che la famigerata famiglia de laurentiis non abbia le risorse per vincere una serie C per problemi economici.
Hanno speso l'ira di dio con il napoli nel secondo anno senza i soldi pappati negli anni seguenti.
Mi state dicendo che se volessero non potrebbero spendere milioni di euro per farci lasciare questo schifo di categoria ?
Io credo che la loro mission principale sia quella di spendere il meno possibile. Pensavano che facendo gli splendidi avrebbero stravinto il campionato gestendo la società come se fosse una squadra su football manager dal pc
Se i de laurentiis non possono garantire al Bari stipendi importanti, acquisti importanti e giocatori forti allora per quale motivo dovremmo essere felici di loro ? Se dovevamo vivacchiare in serie C per 4-5 anni andava bene pure la cordata o qualche mezzo m*****o che stava all'asta

Ma infatti, di cosa dobbiamo essere soddisfatti, di una multiproprietà che non solo non ti può portare ai massimi livelli ma non ti fa neanche vincere agevolmente un campionato di C, a differenza di ciò che successe a Napoli nel loro secondo anno dopo il play off perso. Quest anno siamo peggiorati e probabilmente vedremo le fasi finali dei play off da spettatori
tanto non capirai...

blusk

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2579
Iscritto il: gio ott 09, 2008 10:16
Highscores: 0

Re: Come uscire dalla seria C?

Messaggioda blusk » dom nov 15, 2020 22:29


comunque ora che si prospetta un campionato fotoopia dell'anno scorso e la nervatura è a mille

la gastema quotidiana e liberatrice contro giankapdkaz e papammerda per me è addirittura curativa e terapeutica!!!

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Come uscire dalla seria C?

Messaggioda u'pregamuert » dom nov 15, 2020 23:00


come si esce dalla c?
con una progettualità che aimè non si è vista nè l'anno né quest'anno

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Auz, BariCatanzaro1972, lacrimeamare, Rosencratz e 228 ospiti