spacer
     

Ed ora Bianco.

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23664
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Ed ora Bianco.

Messaggioda viafiorino » dom nov 08, 2020 13:57


Concordo. ..io infatti alleno gli
" Amatori "
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7957
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Ed ora Bianco.

Messaggioda fattoabari » dom nov 15, 2020 20:00


E' ricominciata la sagra della "presa in giro", sto ascoltando le interviste e Mr, D'orazio e Ciofani hanno detto le solite cose, solite parole che offendono la nostra intelligenza dopo una prestazione vergognosa come oggi.

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7957
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Ed ora Bianco.

Messaggioda fattoabari » dom nov 15, 2020 20:12


Loreno Cassia :“La Ternana ha giocato meglio dopo il gol subito e l’espulsione. Abbiamo subito il colpo. Giocare in quelle condizioni contro una Ternana forte non era facile. Da questo punto di vista dobbiamo essere soddisfatti del primo tempo, dove abbiamo tenuto testa. Dopo uno scontro fortuito tra i calciatori è stato pesante, l’espulsione ci ha danneggiati ulteriormente. In questo momento la Ternana ha qualcosa in più rispetto a noi, sono più squadra. Adesso forse non siamo alla pari. Stiamo cercando di migliorare la voglia. Abbiamo commesso l’errore di lasciargli il pallino del gioco. È un’ottima squadra, ma non ci sentiamo inferiori a nessuno. Si continua a lavorare, ci crediamo ancora e lotteremo per raggiungere chiunque sia in vettaâ€. “Simeri? È deluso relativamente, è giusto dare stimoli ai vari attaccanti. Ne abbiamo sette, alla fine giocheranno tutti. Sapevamo della pericolosità di Falletti, a volte ci siamo riusciti a volte un po’ meno. Abbiamo intrapreso un percorso di crescita con il Potenza sul piano dell’aggressività e della coralità. Dobbiamo continuare a crescere, la Ternana ha dimostrato di essere un gradino sopra. Siamo abbastanza fiduciosiâ€.

D'Orazio : “Noi abbiamo preparato la partita in settimana con un pressing adatto per andarli a prendere e tenere palla. Abbiamo pagato le ingenuità ma abbiamo avuto la forza di andare a riprendere la partita. Siamo stati bravi a riprenderla, ma nel secondo tempo le cose sono andate contro di noi. Dobbiamo pensare già a domenica prossima, ci aspetta tanto lavoro da fare. Io lavoro in settimana, lo faccio per il gruppo, il primo pensiero va sempre alla squadra. Se vado bene io va bene anche il compagno davanti a me. Dispiace non aver portato il risultato a casa. Io credo che siamo a un passo dal diventerebbe gruppo, lo faremo attraverso il lavoro. Noi siamo il Bari, i giocatori che sono in rosa sono tutti coinvolti dal mister, sono tutti titolari, dobbiamo diventare subito squadra. A Potenza lo abbiamo dimostrato, io sono fiducioso, dobbiamo continuare su questa strada. Siamo ancora agli inizi, adesso la Ternana è avanti sette punti ma il campionato è ancora aperto. Hanno vinto la prima battaglia ma la guerra è appena cominciata. Venderemo cara la pelleâ€.


https://www.tuttobari.com/in-primo-pian ... iati-92177
https://www.tuttobari.com/news/d-orazio ... ungo-92178

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7957
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Ed ora Bianco.

Messaggioda fattoabari » lun nov 16, 2020 15:53


E' la volta di Ciofani : “Fa piacere, ma avrei barattato questo gol per un risultato positivo. È dura parlare a caldo, ci deve far riflettere. Dobbiamo diventare subito squadra e dobbiamo farlo in fretta. Tutti sono partecipi ed importanti. Sono arrivato l’anno scorso e non l’ho vista la Reggina, ad oggi questa Ternana è un po’ più pronta di noi. Il campionato è lungo, abbiamo intrapreso un percorso di crescita e abbiamo il dovere di dare di piùâ€.

https://www.tuttobari.com/news/ciofani- ... -piu-92180

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7957
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Ed ora Bianco.

Messaggioda fattoabari » lun nov 16, 2020 16:18


Le parole dell'allenatore sono le più gravi, offendono l'intelligenza dei tifosi secondo me.

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7957
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Ed ora Bianco.

Messaggioda fattoabari » mar nov 17, 2020 18:11


Queste le parole di Romairone : "Abbiamo fatto una brutta prestazione, negativa. La squadra aveva grande volontà nel proporre determinate cose ma ci è riuscita a sprazzi. Loro sono stati più lucidi e capaci di noi. Il mister capirà meglio alcune scelte e movimenti: giustamente deve essere lui la persona incaricata in tal senso. Al di là della prestazione dei singoli, il mio concetto principe è quello di squadra, è la squadra che compie le imprese e ottiene i risultati. E' chiaro che ci sono tante cose da fare, io lavoro su quelle meno evidenti, quelle fanno la differenza. E' un percorso, non sono per il concetto del c'è tempo, non mi piace. Dobbiamo essere bravi nella quotidianità a rinforzarci in ogni frangente. Lo dirò alla squadra: bisogna stare zitti, correre e sputare l'anima".
"L'allenatore prepara, noi non abbiamo l'allenatore ora, e questo non va sottovalutato. C'è uno staff ma non è facile fare a distanza tutto, è una grave mancanza. Soffre a distanza. Ci sono tante piccole correzioni e correttivi a cui stiamo ponendo attenzione. Auteri deve mettere il tocco, ma purtroppo non è presente, lo aspettiamo con ansia. Non c'è solo un discorso tecnico-tattico, da una settimana-dieci giorni stiamo affrontando qualcos'altro, ci stiamo lavorando. Non è questione di calciatori, è una questione di lavoro, di rinforzare un senso di unione, in un lavoro quotidiano che stiamo implementando, oliandolo sempre di più. Ogni cosa che poteva succedere in negativo è successa. Questa partita ci ha fatto molto male".
"Abbiamo un margine di manovra clamoroso. Questo Bari ha il 30-40 per cento di margine di miglioramento. Possiamo giocare in tutte la maniere possibili, abbiamo giocatori duttili. Falletti? Ha una caratura di livello, ma se permettete penso che Marras sia il nostro Falletti. Incassiamo la sconfitta, ci mettiamo l'elmetto in testa e ci prepariamo. Se pensiamo sia tutto finito, si sta sbagliando. Io tutte queste grandi imbarcate non le ho viste. Ho visto alcuni momenti di difficoltà. Il mister vuol giocare le partite e fare un gol in più degli altri. Di conseguenza questo espone la squadra a determinate situazioni. I correttivi si possono fare. Ci sarà il mercato, andremo a valutare. Se volete il mio pensiero: siamo in C, ci sono 23 calciatori in lista, volevamo fare un gol in più degli avversari, ho scelto dunque un attaccante in più. Non abbiamo segnato soltanto in un paio di gare. In qualsiasi ruolo saremo comunque pronti: ci battiamo, non archiviamo questa annata. I conti li facciamo alla fine. Vediamo se questa grande squadra (la Ternana, ndr) sarà bella anche al ritorno. Noi abbiamo giocato in mezzo ai buchi a Cava, loro sui sintetici. Non facciamo contenti i nostri avversari, io non evidenzio ciò che spende e ha speso la Ternana. Dobbiamo rimanere compatti, non dobbiamo cascare nei tranelli".


https://www.tuttobari.com/in-primo-pian ... orno-92212

glaber

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1964
Iscritto il: ven mag 23, 2003 11:13
Highscores: 0

Re: Ed ora Bianco.

Messaggioda glaber » mar nov 17, 2020 18:16


Stridio di unghie sullo specchio
13 dicembre 1981

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7957
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Ed ora Bianco.

Messaggioda fattoabari » mar nov 17, 2020 18:19


glaber ha scritto:Stridio di unghie sullo specchio

:risata: :risata: :risata:

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23664
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Ed ora Bianco.

Messaggioda viafiorino » mar nov 17, 2020 22:15


Scesser a fangul. ..che vengano con me ad aiutare i malati di Covid...maledettI incapaci
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7957
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Ed ora Bianco.

Messaggioda fattoabari » mar nov 17, 2020 22:18


viafiorino ha scritto:Scesser a fangul. ..che vengano con me ad aiutare i malati di Covid...maledettI incapaci

Onore a te, davvero complimenti a te e a tutti coloro che tutti i giorni aiutano chi ha bisogno.

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36662
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Ed ora Bianco.

Messaggioda whensundaycomes » mer nov 18, 2020 12:28


A me non ha mai fatto impazzire, nemmeno nella sua prima avventura da noi.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Ed ora Bianco.

Messaggioda Alessio76 » mer nov 18, 2020 12:39


fattoabari ha scritto:
viafiorino ha scritto:Scesser a fangul. ..che vengano con me ad aiutare i malati di Covid...maledettI incapaci

Onore a te, davvero complimenti a te e a tutti coloro che tutti i giorni aiutano chi ha bisogno.

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7957
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Ed ora Bianco.

Messaggioda fattoabari » gio nov 19, 2020 18:22


Auteri, tra le altre cose ha detto : " "contro la Ternana ho sbagliato alcune scelte. Faccio un esempio: Perrotta aveva già giocato due partite. La partita però l'abbiamo sbagliata parzialmente, siamo stati un po' timidi e li abbiamo aggrediti poco, abbiamo subito il loro palleggio arretrando e non riuscendo a ripartire, lo abbiamo fatto in alcune situazioni. Saremmo dovuti ripartire con più continuità, siamo stati un po' timidi. Pronti-via nel secondo tempo abbiamo commesso un errore, poi siamo rimasti in dieci: però abbiamo rischiato di pareggiarla, anche in inferiorità numerica. Abbiamo avuto delle occasioni importanti per pareggiarla, e non avremmo rubato nulla. Di grandi problemi non ce ne sono, assolutamente".
"Secondo voi con la Spal non avevamo identità? Mi rispondo da solo: no. Non siamo continui, è chiaro. Giochiamo ogni tre giorni e dobbiamo alternare qualcuno. Chi vien messo dentro magari non sta benissimo. Occorre tempo. Ecco perché c'è questa discontinuità. Le parole di Lucarelli? Parla un po' a sproposito. Noi dobbiamo migliorare, i motivi sono questi. Il tempo c'è, sono strasicuro faremo ottime cose, nessuno può pensare di aver già vinto, magari chi sta davanti a noi lo pensasse. Vorrei rigiocare questa partita. La sfortuna è che questo virus ha beccato il responsabile tecnico. Le responsabilità che mi sono preso me le sento addosso: fosse per me trascurerei anche la salute, ma le regole vanno rispettate e devo fare l'isolamento. Spero si risolva presto questo, non abbiamo altri problemi".
"Modulo? Non è quello il problema. Bisogna mettere in campo la gente che sta bene. Ripeto, contro la Ternana ho sbagliato io: Perrotta era alla terza gara, ed era probabilmente stanco. Stesso dicasi per Antenucci che veniva da un problema. Se fosse finita 0-0 domenica scorsa, 8 gol subiti sarebbero stati una media ottima. Non c'è un problema difensivo. La Ternana? La loro qualità la conoscevamo. Consiglio di vedere la partita: siamo stati timidi nell'aggressione. Ma non è che siamo stati timidi perché mancano i concetti di gioco, ma perché 3-4 calciatori sono venuti meno. Occhio al Palermo: sarà con le prime. Nessuno può pensare di determinare il campionato adesso. Il tempo gioca a nostro favore, gli spazi ci sono. Antenucci di solito le conclusioni non le sbaglia. E' un grande calciatore, di solito non sbaglia, non stava benissimo. Avesse segnato staremmo parlando di un'impresa in 10 contro 11".
"Lo stesso De Risio pensavo fosse in grado di fare meglio dopo Potenza: ho sbagliato valutazione anche su di lui. Alcune scelte del sottoscritto non sono state adeguate, me ne assumo la responsabilità. Antenucci, Simeri, De Risio, Perrotta, ho sbagliato valutazioni. In quei giorni non ho potuto seguire gli allenamenti, e quindi non ho avuto la conferma della realtà del quotidiano. L'occhio di chi allena è personale, non si può delegare. Avessi fatto scelte su calciatori più pronti, come Candellone e D'Ursi... mi sono reso conto di aver sbagliato alcune scelte. Non ho le fette di prosciutto sugli occhi, ma bisogna essere in campo, ed è questo il mio unico problema".

https://www.tuttobari.com/in-primo-pian ... erno-92254
https://www.tuttobari.com/in-primo-pian ... iuso-92253
Non so voi ma io non mi sento per nulla rassicurato ...

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15080
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Ed ora Bianco.

Messaggioda c' caus » gio nov 19, 2020 18:31


Tanto congiuntivo, condizionale e futuro. Poco o nessun presente. Auteri non sarai per caso tutto chiacchiere e distintivo? Siamo terzi a 7 punti!
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19495
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Ed ora Bianco.

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio nov 19, 2020 22:52


fattoabari ha scritto:Auteri, tra le altre cose ha detto : " "contro la Ternana ho sbagliato alcune scelte. Faccio un esempio: Perrotta aveva già giocato due partite. La partita però l'abbiamo sbagliata parzialmente, siamo stati un po' timidi e li abbiamo aggrediti poco, abbiamo subito il loro palleggio arretrando e non riuscendo a ripartire, lo abbiamo fatto in alcune situazioni. Saremmo dovuti ripartire con più continuità, siamo stati un po' timidi. Pronti-via nel secondo tempo abbiamo commesso un errore, poi siamo rimasti in dieci: però abbiamo rischiato di pareggiarla, anche in inferiorità numerica. Abbiamo avuto delle occasioni importanti per pareggiarla, e non avremmo rubato nulla. Di grandi problemi non ce ne sono, assolutamente".
"Secondo voi con la Spal non avevamo identità? Mi rispondo da solo: no. Non siamo continui, è chiaro. Giochiamo ogni tre giorni e dobbiamo alternare qualcuno. Chi vien messo dentro magari non sta benissimo. Occorre tempo. Ecco perché c'è questa discontinuità. Le parole di Lucarelli? Parla un po' a sproposito. Noi dobbiamo migliorare, i motivi sono questi. Il tempo c'è, sono strasicuro faremo ottime cose, nessuno può pensare di aver già vinto, magari chi sta davanti a noi lo pensasse. Vorrei rigiocare questa partita. La sfortuna è che questo virus ha beccato il responsabile tecnico. Le responsabilità che mi sono preso me le sento addosso: fosse per me trascurerei anche la salute, ma le regole vanno rispettate e devo fare l'isolamento. Spero si risolva presto questo, non abbiamo altri problemi".
"Modulo? Non è quello il problema. Bisogna mettere in campo la gente che sta bene. Ripeto, contro la Ternana ho sbagliato io: Perrotta era alla terza gara, ed era probabilmente stanco. Stesso dicasi per Antenucci che veniva da un problema. Se fosse finita 0-0 domenica scorsa, 8 gol subiti sarebbero stati una media ottima. Non c'è un problema difensivo. La Ternana? La loro qualità la conoscevamo. Consiglio di vedere la partita: siamo stati timidi nell'aggressione. Ma non è che siamo stati timidi perché mancano i concetti di gioco, ma perché 3-4 calciatori sono venuti meno. Occhio al Palermo: sarà con le prime. Nessuno può pensare di determinare il campionato adesso. Il tempo gioca a nostro favore, gli spazi ci sono. Antenucci di solito le conclusioni non le sbaglia. E' un grande calciatore, di solito non sbaglia, non stava benissimo. Avesse segnato staremmo parlando di un'impresa in 10 contro 11".
"Lo stesso De Risio pensavo fosse in grado di fare meglio dopo Potenza: ho sbagliato valutazione anche su di lui. Alcune scelte del sottoscritto non sono state adeguate, me ne assumo la responsabilità. Antenucci, Simeri, De Risio, Perrotta, ho sbagliato valutazioni. In quei giorni non ho potuto seguire gli allenamenti, e quindi non ho avuto la conferma della realtà del quotidiano. L'occhio di chi allena è personale, non si può delegare. Avessi fatto scelte su calciatori più pronti, come Candellone e D'Ursi... mi sono reso conto di aver sbagliato alcune scelte. Non ho le fette di prosciutto sugli occhi, ma bisogna essere in campo, ed è questo il mio unico problema".

https://www.tuttobari.com/in-primo-pian ... erno-92254
https://www.tuttobari.com/in-primo-pian ... iuso-92253
Non so voi ma io non mi sento per nulla rassicurato ...

Caro Auteri, le partite si giocano una volta sola e si preparano meglio e si sta sul pezzo durante. Se volessi rigiocare tu questa partita, cosa avrebbero dovuto dire allenatori come Vicini per quella maledetta Italia Argentina o Zoff con quella assurda Italia Francia. Credo proprio che se la rigiochi domani non cambia molto.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Beniaminus de Tudela, Google [Bot] e 330 ospiti