spacer
     

Auteri l muert d mamt!!!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13173
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Auteri l muert d mamt!!!

Messaggioda biancorossoeavast » dom nov 15, 2020 21:07


Questo sta facendo rimpiangere persino Cornacchini
tanto non capirai...

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Auteri l muert d mamt!!!

Messaggioda U.C.N. PALO » dom nov 15, 2020 21:10


35007 ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:
35007 ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:Avanti un altro....fatti un limoncello

Decido io quando farlo, tu non sai nemmanco farti il latte invece
Non hai mai argomentazioni serie, sai solo collezionare figuracce una dietro l'altra....nasconditi che è meglio, almeno salverai un poco la faccia e forse la dignità ULDRAS DA TASTIERA


Ad ora sono ancora a 0 figuracce

Ahahahah simpatico umorista, tutto il forum ti prende per il culo e continui ostinatamente a far valere le tue ragioni in modo vergognoso. Non sei ultras al contrario dei tuoi fantomatici scontri e trasferte che non hai mai fatto, chi ti ha visto di persona ha detto che sembri uno uscito da un film di Ridolini, butti sempre m.erda su orgoglio.barese ma poi ci scrivi, ne' mi hai fatto il tuo nome continuando a provocare nel tuo anonimato, non ne azzecchi una riguardo ai pronostici, dici che la real ternana non vale nulla e poi ce ne ha fatte 3 in casa....sind a me, nascunn't che jè megghje e vatt a biv u latt


Ahaha mi fai ridere, io non tifo Ternana quindi da tifoso del Bari non mi auguravo di beccarne 3, quindi? Sul resto stendo un velo pietoso, tutto il forum per te sono 4 persone ok anche in matematica stai messo male. Ciao bello vado a farmi non solo la birra ma anche la pizza ioh ioh asinello

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56658
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Auteri l muert d mamt!!!

Messaggioda 35007 » dom nov 15, 2020 21:11


LOCO_245 ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:Ad ora sono ancora a 0 figuracce


Io ti bannerei solo per questo.
Manifesta stupidità e non chiedere ai mod di bannarmi dove ho sbagliato sono stato bannatoe pure troppo spesso,ma mai per scemitudine

un commento che mi hanno detto di qualcuno che lo conosce personalmente: ti posso garantire che se gli fai un rutto in faccia, fa tre giri di stadio San Nicola senza toccare terra
E' proprio senza vergogna, jè p'ccat u uagnon :lol:
Comunque per non dimenticare....pauraaaaaaaaaaaaa :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni:
U.C.N. PALO ha scritto:Quando arriverai alla metà delle trasferte fatte da me con annessi scontri solo allora fammi lezioni da Ultras quale tu non sei
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Auteri l muert d mamt!!!

Messaggioda U.C.N. PALO » dom nov 15, 2020 21:13


35007 ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:Ad ora sono ancora a 0 figuracce


Io ti bannerei solo per questo.
Manifesta stupidità e non chiedere ai mod di bannarmi dove ho sbagliato sono stato bannatoe pure troppo spesso,ma mai per scemitudine

un commento che mi hanno detto di qualcuno che lo conosce personalmente: ti posso garantire che se gli fai un rutto in faccia, fa tre giri di stadio San Nicola senza toccare terra
E' proprio senza vergogna, jè p'ccat u uagnon :lol:
Comunque per non dimenticare....pauraaaaaaaaaaaaa :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni:
U.C.N. PALO ha scritto:Quando arriverai alla metà delle trasferte fatte da me con annessi scontri solo allora fammi lezioni da Ultras quale tu non sei



Si sì non copiare a me hanno detto che l’unico Marco di Bologna era psicopatico ahahah

U rest so chiaccr
A parte che di orgogliomolfettese mai nessuno mi ha visto se no alcuni che come me prima hanno smerdato l’admin e poi se ne sono andati ciao Pippo Baudo

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56658
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Auteri l muert d mamt!!!

Messaggioda 35007 » dom nov 15, 2020 21:16


U.C.N. PALO ha scritto:Ahaha mi fai ridere, io non tifo Ternana quindi da tifoso del Bari non mi auguravo di beccarne 3, quindi? Sul resto stendo un velo pietoso, tutto il forum per te sono 4 persone ok anche in matematica stai messo male. Ciao bello vado a farmi non solo la birra ma anche la pizza ioh ioh asinello

Ah io tifo ternana adesso?? :risata: :risata: :risata: :risata: Oggi speravo di essere smentito ma purtroppo abbiamo dimostrato che tutti i problemi che ci portiamo da inizio campionato non li abbiamo risolti
Sai solo sparare kazzate e nient'altro. Sai perché non parlo mai di taglio e cucito? Perché non ci capisco una fava, tu fai altrettanto con il calcio....non ci capisci un kazzo, altro che vuoi dare lezioni ULDRAS, si ass'lut nu quaquaraquà....come le papere qua qua qua
Vai a mangiare la pizza ma occhio a non strafocare, la birra invece non puoi berla....ai bimbi fa male
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56658
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Auteri l muert d mamt!!!

Messaggioda 35007 » dom nov 15, 2020 21:20


U.C.N. PALO ha scritto:Si sì non copiare a me hanno detto che l’unico Marco di Bologna era psicopatico ahahah

U rest so chiaccr
A parte che di orgogliomolfettese mai nessuno mi ha visto se no alcuni che come me prima hanno smerdato l’admin e poi se ne sono andati ciao Pippo Baudo

Meglio psicopatico che uno che se ne va a terra se gli rutti in faccia, fino a prova contraria gli altri in persona non hanno mai fatto i di più con me, soprattutto negli ultimi anni....che strano. Su internet sono tutti leoni, e tu lo sei alla grande, fasch l'uldras e mang u nom m vuè disch ahahahah oltretutto su orgogliomolfettese ci scrivi ancora ma con un altro nick, c stè fr'cat :risata:
Ciao totò dell fic s'ccat
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Auteri l muert d mamt!!!

Messaggioda U.C.N. PALO » dom nov 15, 2020 21:24


35007 ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:Si sì non copiare a me hanno detto che l’unico Marco di Bologna era psicopatico ahahah

U rest so chiaccr
A parte che di orgogliomolfettese mai nessuno mi ha visto se no alcuni che come me prima hanno smerdato l’admin e poi se ne sono andati ciao Pippo Baudo

Meglio psicopatico che uno che se ne va a terra se gli rutti in faccia, fino a prova contraria gli altri in persona non hanno mai fatto i di più con me, soprattutto negli ultimi anni....che strano. Su internet sono tutti leoni, e tu lo sei alla grande, fasch l'uldras e mang u nom m vuè disch ahahahah oltretutto su orgogliomolfettese ci scrivi ancora ma con un altro nick, c stè fr'cat :risata:
Ciao totò dell fic s'ccat


Nulla di più falso ma perché scrivi stronzate ma non hai una compagna una moglie vai a farti una scopata
Di orgoglio milanese non mi ha mai conosciuto nessuno perché non vai a La sai l’ultima qui ti sei identificato come nu carc a kiakkr. Te le inventiiii ciolon ahaha

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56658
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Auteri l muert d mamt!!!

Messaggioda 35007 » dom nov 15, 2020 21:27


U.C.N. PALO ha scritto:
Nulla di più falso ma perché scrivi stronzate ma non hai una compagna una moglie vai a farti una scopata
Di orgoglio milanese non mi ha mai conosciuto nessuno perché non vai a La sai l’ultima qui ti sei identificato come nu carc a kiakkr. Te le inventiiii ciolon ahaha

Poi sarei io quello che offende, ma va a fasch l b'cchin cu cul tr'mon e cacasott. Nasconditi sempre coniglio leccese di m.erda, e v.affangul all megghie murt ca tin
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Auteri l muert d mamt!!!

Messaggioda U.C.N. PALO » dom nov 15, 2020 21:31


Sono in fila in pizzeria e sto facendo leggere il tuo delirare a un mio amico ha detto ma è tua sorella questa ?
https://youtu.be/oGQ99q7_CSI

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56658
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Auteri l muert d mamt!!!

Messaggioda 35007 » dom nov 15, 2020 21:33


U.C.N. PALO ha scritto:Sono in fila in pizzeria e sto facendo leggere il tuo delirare a un mio amico ha detto ma è tua sorella questa ?
https://youtu.be/oGQ99q7_CSI

No, chedd jè mamt
Chi è il tuo amico? Uno della sezione UCN PALO come te??? Ahahahah
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Auteri l muert d mamt!!!

Messaggioda U.C.N. PALO » dom nov 15, 2020 21:35


E ti metto sempre sotto ioh ioh asinello

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14335
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Auteri l muert d mamt!!!

Messaggioda LOCO_245 » dom nov 15, 2020 21:38


U.C.N. PALO ha scritto:Sono in fila in pizzeria e sto facendo leggere il tuo delirare a un mio amico ha detto ma è tua sorella questa ?
https://youtu.be/oGQ99q7_CSI


Io a leggere le puttanate che scrivi sono sempre più convinto che sei veramente un demente solo che quei poverini una possibilità non l'hanno avuta
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Auteri l muert d mamt!!!

Messaggioda U.C.N. PALO » dom nov 15, 2020 21:39


Pigghiu mokk

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14335
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Auteri l muert d mamt!!!

Messaggioda LOCO_245 » dom nov 15, 2020 21:41


Vediamo se sei capace...io dico che ti viene un infarto solo a vedermi
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Auteri l muert d mamt!!!

Messaggioda U.C.N. PALO » dom nov 15, 2020 21:44


Fai come il tuo amico leggi topolino così viene anche meglio la prossima storia inventata, si è inventato questo presunto dialogo con questo presunto tipo che ha detto il fatto del rutto pensa un po’ come sta bruciato il ragazzo ahahhaa

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: lacrimeamare e 163 ospiti